-
loading
Solo con l'immagine

Lavandino bagno marmo


Elenco delle migliori vendite lavandino bagno marmo

LAVANDINO BAGNO CON MOBILETTO, MOBILE BAGNO CON LAVABO DA APPOGGIO, SPECCHIO E RUBINETTO, DECORAZIONE CREATIVA LAVANDINO SU PIEDISTALLO IN STILE INDUSTRIALE RE(SIZE:LAVATORY VANITY CABINET 80*50*75CM)
  • stile retrò complessivo: con ferro battuto + cabinet per lavabo per vaso in legno massello, lavandino in ceramica. che è rispettoso dell'ambiente e più resistente all'usura e non è facile da rompere. inoltre, il lavandino è facile da pulire e anti-sbiadire. dopo aver usato il lavandino per un lungo periodo, sarà comunque luminoso, dandoti un'esperienza diversa.
  • spazio di archiviazione: il design del cabinet estraibile nel mezzo della base ha un grande spazio per posizionare gli oggetti quotidiani, gli ampi scomparti all'interno del cabinet, i prodotti possono essere ordinati facilmente e ordinatamente. risparmio spaziale e pratico, l'area del lavandino del bagno moderno si adatta perfettamente in ogni bagno.
  • blocco per grafici complessivo: il telaio complessivo del lavandino del piedistallo è il design simile alla griglia, la ventilazione non accumula acqua; la protezione dell'acqua di protezione ambientale del pino solido è dipinta, impermeabile e anticorrosivo. con lavandino, rubinetto e 50 cm a specchio a mercurio ad alta definizione.
  • fatto a mano: design integrato del lavandino del piedistallo, rubinetto alla moda e personalizzato, tubo anti-alta temperatura ed antideflagrante. è stato utilizzato un design sottile del bordo che mostra la bellezza delle linee. aspetto di alta qualità e tocco liscio ti danno un'esperienza completamente nuova.
  • servizio post-vendita: ci impegniamo a creare una qualità affidabile e una piacevole esperienza di shopping. se qualcosa che hai insoddisfatto, si prega di contattare il nostro servizio clienti per la probabile soluzione migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVANDINO BAGNO CON MOBILETTO RETRÒ DA BAR, MOBILE LAVABO A COLONNA IN STILE INDUSTRIALE, LAVANDINO A COLONNA DA TERRA CREATIVO PER RISTORANTE CON RUBINETTO E SCARICO(COLOR:MOBILETTO PER LAVABO ROSSO)
  • processo di vernice di cottura ad alta temperatura: armadio per il lavandino del piedistallo usa vernice ecologica per prendersi cura della tua salute. utilizzando il processo di vernice di cottura ad alta temperatura, la cornice di ferro per la cottura ad alta temperatura, dopo il decapaggio, la fosfatazione, la nano-cottura e altri processi anti-ruggine, è più resistente, a prova di ruggine e anti-corrosione.
  • chic & pratico: lavandino elegante e senza tempo in un design moderno. grazie agli ampi scomparti all'interno del cabinet, i prodotti possono essere ordinati facilmente e ordinatamente. risparmio spaziale e pratico, la moderna zona di lavaggio si adatta perfettamente in ogni bagno.
  • arte e lavoro manuale: lavoro in mano è una caratteristica importante di art art. ndustriale style modern bagno lavello: 65x46x85cm. 1x lavabo + 1x rubinetto + 1x assunzione di acqua e sistema di drenaggio
  • forgiatura artistica di ferro: forte capacità portante, arte doppia ferro, processo di vernice ad alta temperatura, nessuna vernice che cade e senza ruggine, ferro di ferro in metallo stile industriale del ferro. la saldatura elettrica manuale garantisce che ogni giunto di saldatura sia fermo e pieno, rendendo la struttura complessiva del lavabo più stabile e resistente.
  • facile da installare: il lavabo ha un ampio spazio di lavaggio, inclusa l'intera colonna di supporto, che può nascondere tubi ingombranti. i lavandini di base per l'assunzione di acqua e i sistemi di drenaggio sono in fondo. può essere collegato direttamente e può essere utilizzato senza installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVANDINO BAGNO CON MOBILETTO STILE INDUSTRIALE FATTO A MANO, LAVABO SU COLONNA IN FERRO BATTUTO, ARREDO BAGNO CON RUBINETTO E SCARICO COMBINATO DECOR(COLOR:SET LAVABO A COLONNA NERO OPACO + SPECCHIO)
  • Vernice per cottura ad alta temperatura: il lavandino del bagno adotta una squisita tecnologia di vernice per cottura ad alta temperatura, utilizzando vernice ecologica, resistente all'usura e ai danni, non arrugginisce e non cade dalla vernice.
  • Specchio al mercurio ad alta definizione: accessori Vessel Sink specchio al mercurio ad alta definizione senza punti neri, struttura in metallo stile industriale; La confezione contiene rubinetto in rame puro, tubo di scarico, tubo di ingresso dell'acqua, paghi uno prendi quattro.
  • Healthy Green Home Life: il lavabo è realizzato in metallo, che è ecologico e più resistente all'usura e non è facile da rompere. Inoltre, il lavabo è facile da pulire e anti-sbiadimento. Dopo aver usato il lavandino per molto tempo, sarà ancora luminoso, offrendoti un'esperienza diversa.
  • Tecnica di stampaggio a pezzo unico: il lavabo ha una linea perfetta e colori opachi tra cui scegliere. Inoltre, adotta la tecnica di stampaggio monopezzo, che è bella ed elegante, ti fa godere il tempo di lavaggio.
  • Progettazione di simulazione: utilizzando ingranaggi del rubinetto reali, ogni dettaglio è più raffinato e ogni accessorio viene selezionato con cura. Rubinetto retrò, assapora la vita basata sui classici, persegue lo stile industriale definitivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lavandino bagno Coccola Geelli design Coccola Geelli è un lavabo moderno realizzato in materiale Stone in diverse finiture. Con piletta cromata, il lavandino bagno Coccola si distingue per il suo design, accessoriabile con supporto che funge come mensola dappoggio in metallo verniciato in diverse forme e finiture. Coccola è il lavandino gano di design perfetto per arredare il bagno moderno. STRUTTURA LAVANDINO BAGNO COCCOLA GEELLI: Realizzato in Stone, disponibile in divere finiture: C01 Bianco C06 Nero C21 Sabbia Il supporto accessorio è realizzato in metallo verniciato disponibile nelle seguenti finiture: Nero Sabbia DIMENSIONI LAVANDINO BAGNO COCCOLA GEELLI: TEMPO DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna circa 20 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
202,02 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Lavandino bagno Marius 60 cm conglomerato bianco Marius è un lavabo realizzato in conglomerato di marmo in finitura bianca, dalle alte caratteristiche igieniche e antigraffio.  Questo lavabo è abbinabile alle seguenti collezioni di mobili bagno: Dexi, Spem, Gopsi, Kos, Ekal, Leder, Sinex, Step, Fox. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.60 x H.5 x P.35cm materiale: conglomerato finitura: bianco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Lavandino bagno 60x35cm conglomerato bianco Bolla Sebbene il  bagno   sia una delle stanze più piccole della casa, necessita di alcuni accorgimenti. Hai pensato a quale lavandino scegliere? Bolla è realizzato con un materiale durevole,  resistente alle alte temperature ed ai danni. La superficie liscia  lo manterrà pulito più a lungo e ne faciliterà notevolmente la manutenzione. Questo lavabo è abbinabile alla collezione di mobili bagno Florentina. CARATTERISTICHE LAVANDINO BOLLA: dimensioni: L.60 x H.5 x P.35 cm materiale: conglomerato dolomitico finitura: bianco si adatta ad armadi larghi 60 cm e profondi 35 cm facile da installare materiale igienico e facile da pulire fori di scarico standard per il collegamento di sifone e rubinetto CURA LAVANDINO BOLLA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Lavandino bagno da appoggio 55x42cm bianco Soap Sebbene ilb'/xc2/xa0' bagno b'/xc2/xa0' sia una delle stanze pib'/xc3/xb9' piccole della casa, necessita di alcuni accorgimenti. Hai pensato a quale lavandino scegliere? Soap b'/xc3/xa8' realizzato con un materiale durevole,b'/xc2/xa0' resistente alle alte temperature ed ai danni.b'/xc2/xa0'La superficie lisciab'/xc2/xa0'lo manterrb'/xc3/xa0' pulito pib'/xc3/xb9' a lungo e ne faciliterb'/xc3/xa0' notevolmente la manutenzione. CARATTERISTICHE LAVABO SOAP: dimensioni: L.55 x H.12 x P.42 cm materiale: resina poliestere insatura eroccia dolomitica macinata CaMg finitura: bianco facile da installare materiale igienico e facile da pulire fori di scarico standard per il collegamento di sifone e rubinetto superficie del lavabo ricoperta con gelcoat ISO-NPG modificato con acrilico resistente ai raggi UV, alla perdita di brillantezza e all'abrasione lavabo da appoggio CURA LAVABO SOAP:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
170 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Lavandino bagno Ambrogio 60 cm ceramica bianco Il lavabo del tuo bagno deve garantirti praticità, ma nello stesso tempo essere elegante e di design. Scegli Ambrogio, non te ne pentirai! Grazie alle sue linee geometriche pulite, arrederà il tuo bagno con gusto e raffinatezza. Ambrogio è realizzato in   ceramica bianca   e presenta   una vasca unica. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.61 x P.46 x H.18 cm materiale: ceramica colore: bianco 1 vasca
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Lavandino bagno Maverick 80 cm ceramica bianca Il lavabo del tuo bagno deve essere pratico per garantirti un uso quotidiano confortevole. Con il lavabo Maverick potrai avere funzionalità e design in un solo prodotto! Maverick è realizzato in ceramica bianca e presenta una vasca unica, caratterizzata da forme armoniose. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.81 x P.46 x H.17 cm materiale: ceramica colore: bianco 1 vasca
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Lavandino bagno Maverick 80 cm ceramica nera Il lavabo del tuo bagno deve essere pratico per garantirti un uso quotidiano confortevole. Con il lavabo Maverick potrai avere funzionalità e design in un solo prodotto! Maverick è realizzato in ceramica nera e presenta una vasca unica, caratterizzata da forme armoniose. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.81 x P.46 x H.16 cm materiale: ceramica colore: nero 1 vasca
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Lavandino bagno Giova 55 cm ceramica bianca Giova è un lavabo con alte caratteristiche igieniche e antigraffio, realizzato in ceramica bianca. Questo lavabo è abbinabile alle seguenti collezioni di mobili bagno: Sem, Kiro, Oker, Luxer.  RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.56 x H.43,5 x P.25 cm  materiale: ceramica finitura: bianco 
Vista prodotto
Italia
Vasca in marmo realizzata completamente a mano di dimensioni L51xPR41xH15 cm, già dotata di foro per lo scarico. Ricavata dalla lavorazione di un unico blocco di marmo, le caratteristiche sfumature e venature del materiale la rendono un pezzo unico. Ideale come lavandino da interni o lavello da esterno ma utilizzabile anche come vasca per fontane.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
880 €
Vista prodotto
Italia
Vasca in marmo realizzata completamente a mano di dimensioni L114xPR45xH18 cm, già dotata di foro per lo scarico. Ricavata dalla lavorazione di un unico blocco di marmo, le caratteristiche sfumature e venature del materiale la rendono un pezzo unico. Ideale come lavandino da interni o lavello da esterno ma utilizzabile anche come vasca per fontane.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
1.900 €
Vista prodotto
Italia
Vasca in marmo realizzata completamente a mano di dimensioni lunghezza 65 cm, profondità 53 cm e 20 cm di altezza, già dotata di foro per lo scarico. Ricavata dalla lavorazione di un unico blocco di marmo, le caratteristiche sfumature e venature del materiale la rendono un pezzo unico. Ideale come lavandino da interni o lavello da esterno ma utilizzabile anche come vasca per fontane.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
1.200 €
Vista prodotto
Italia
Vasca in marmo realizzata completamente a mano di dimensioni L50xPR40xH15 cm, già dotata di foro per lo scarico. Ricavata dalla lavorazione di un unico blocco di marmo, le caratteristiche sfumature e venature del materiale la rendono un pezzo unico. Ideale come lavandino da interni o lavello da esterno ma utilizzabile anche come vasca per fontane.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
600 €
Vista prodotto
Italia
Vasca in marmo realizzata completamente a mano di dimensioniL60xPR50xH13 cm, già dotata di foro per lo scarico. Ricavata dalla lavorazione di un unico blocco di marmo, le caratteristiche sfumature e venature del materiale la rendono un pezzo unico. Ideale come lavandino da interni o lavello da esterno ma utilizzabile anche come vasca per fontane.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
900 €
Vista prodotto
Italia
Vasca in marmo realizzata completamente a mano di dimensioni L62xPR46xH18 cm, già dotata di foro per lo scarico. Ricavata dalla lavorazione di un unico blocco di marmo, le caratteristiche sfumature e venature del materiale la rendono un pezzo unico. Ideale come lavandino da interni o lavello da esterno ma utilizzabile anche come vasca per fontane.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
990 €
Vista prodotto
Italia
Vasca in marmo realizzata completamente a mano di dimensioni L75xPR54xH15 cm, già dotata di foro per lo scarico. Ricavata dalla lavorazione di un unico blocco di marmo, le caratteristiche sfumature e venature del materiale la rendono un pezzo unico. Ideale come lavandino da interni o lavello da esterno ma utilizzabile anche come vasca per fontane.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
1.450 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.