-
loading
Solo con l'immagine

Mop spremitura piatta secchio


Elenco delle migliori vendite mop spremitura piatta secchio

KONG MOP MOP GIREVOLE E SECCHIO CON ROTELLE
  • Kong Mop Mop Girevole e Secchio con Rotelle
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASTHOME MOCIO E SECCHIO IN MICROFIBRA PER LA PULIZIA DEL PAVIMENTI CON 6 CUSCINETTI SET DI FLAT SQUEEZE MOP LAVAPAVIMENTI CON SECCHIO PER CASA, UFFICIO,PER TUTTI I TIPI DI PAVIMENTI
  • 【Sistema Self Wringer】 Design a 2 secchi bagnati e asciutti, basta inserire il mop piatto nel lato di lavaggio per risciacquare lo sporco e i capelli sul tampone. Il mop si lava sul lato di lavaggio e si asciuga a secco sul lato asciutto. Questo design ti impedisce di usare ripetutamente un mocio bagnato sporco, l'acqua sporca non può uscire dal secchio, niente più macchie d'acqua sporche sui tuoi pavimenti.Questo kit autolavante e asciutto e secchio manterrà la tua casa pulita.
  • 【6 tamponi in microfibra】 Il prodotto con 6 tamponi in microfibra. portatile e facile da installare. Il design unico è l'avvolgimento della testa del mop, il mop in plastica impedisce al mop di arrotolarsi quando inserito nel secchio. Mop in microfibra per assorbire facilmente i liquidi e raccogliere polvere, sporco e capelli. Gli assorbenti in microfibra possono essere lavati ripetutamente, sono multiuso e lavabili in lavatrice.
  • 【Testa del mop ruotabile a 360 °】 Testa del mop girevole a 360 ° facile da rimuovere polvere e macchie da ogni angolo.La testa del mop flessibile e girevole a 360 gradi rende più facile raggiungere sotto i mobili e intorno agli angoli acuti,raccoglie sporco, polvere e capelli ad ogni angolo.La testa girevole a 360 gradi flessibile consente eventuali punti stretti e tutti gli altri punti difficili da raggiungere.
  • 【Facile da installare e risparmiare spazio】 L'impugnatura del mop è realizzata in resistente acciaio inossidabile. 3 sezioni di tondino in acciaio inox con lunghezza regolabile . Non devi piegarti durante la pulizia, proteggerà meglio la tua schiena. L'intero mop può essere piegato rapidamente e riposto nel secchio.Può metterlo facilmente nell'angolo della tua casa.La parte superiore del manico ha un design a gancio che consente di appendere il mop al muro.
  • 【Garanzia dopo la vendita】L'esperienza di acquisto dei clienti è sempre la nostra cosa più importante e proteggeremo i diritti e gli interessi di ogni cliente. Se c'è qualche problema con la qualità del prodotto che hai ricevuto, ti preghiamo di contattarci e lo sostituiremo per te il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PEZZA PER PULIRE SCOPA E SECCHIO INSIEME MOP FILATURA E SECCHIO SET DI PULIZIA CON WHEEL ROLLER REGOLABILE PULIZIA DELLA FAMIGLIA BUCKET IMPOSTATI PLASTICA ROTAZIONE SCOPA E SECCHIO SET (COLORE: BROWN
  • Pulizia del piano è perfetto per la pulizia vostri pavimenti in legno, laminati, piastrelle e persino il cemento, e la rotazione della testa del mop rende facile l'accesso mobili, risparmiando tempo e pulire il pavimento in metà del tempo.
  • Ora è possibile risparmiare tempo e fatica come il nostro sistema di auto-strizzare consente di spin off acqua in eccesso con una sola mossa;basta premere il manico contro il secchio - rastrellamento reso facile!
  • Materiale: Pp, Size: 46.5x28x24.5cm.
  • Rendere la pulizia vostri pavimenti - Perfetto per pulire il pavimento in legno, laminato, piastrelle o anche cemento, girevole della testa mop rende facile da raggiungere sotto i mobili, il tempo Salva e pulire i pavimenti in metà tempo.
  • piano ad alta efficienza di pulizia 360 rotazione mop lavabile Ha il manico flessibile sversamenti, nessuna scossa e nessun danno ai pavimenti, testa microfibra mop grandi opere bagnato o asciutto Mantiene le mani fuori di acqua sporca consumo di energia No ed eco-compatibilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ultraspeed sistema modulare UltraSpeed System è il sistema modulare di Vileda Professional per la pulizia dei pavimenti a frangia piatta. Unisce le elevate performance della microfibra dei mop a un comodo sistema di strizzatura, per ottenere pavimenti asciutti più velocemente. Due tipologie di mop disponibili, il microplus 100% microfibra, e il trio a frange lunghe con combinazione di più fibre. Adatto a tutti i tipi di pavimento, ma anche alla pulizia di pareti verticali e soffitti. Il kit da 25 lt (cod. 238939) comprende: secchio da 25 lt., pressa, chassis con 4 ruote, telaio a frangia piatta da 40 cm. e un microplus mop. Il kit 2x25 (cod.238944) comprende: 2 secchi da 25 lt., pressa, 2 chassis con 4 ruote, telaio a frangia piatta 40 cm. e un microplus mop. Marca: Vileda
Vista prodotto
Italia
Starter kit per sistema di pulizia Vileda Professional SprayPro grigio/acciaio - 145129 SprayPro Inox è un sistema di pulizia pavimenti pronto alluso, con tutto quanto richiesto per la pulizia senza secchio. Basta riempire il manico dacqua e iniziare a pulire con il metodo desiderato, perché SprayPro Inox è compatibile con tutti i sistemi a frangia piatta di Vileda Professional. Non è richiesta alcuna formazione, una volta che il manico è pieno dacqua basta chiudere il coperchietto superiore, spruzzare sul pavimento e passare il mop sul pavimento. Per aggiungere altra acqua o soluzione basta tirare la leva e continuare a pulire. Questa semplicità duso lo rende ideale sua per operatori professionali che semi-professionali. SprayPro Inox è ununità autosufficiente, per cui non necessita di lunghe strizzature di mop o di riempire e svuotare secchi dacqua. Le sue dimensioni contenute lo rendono il sistema ideale dove gli spazi sono ristretti. Può essere utilizzato per lavaggi a secco, umido o bagnato e i mop possono essere lavati a mano o in lavatrice. Il sistema di pulizia completo SprayPro è costituito da manico cavo da riempire con acqua/soluzione detergente dotato di ugelli e leva, telaio a velcro, 2 mop in microfibra, 5 panni in microfibra ad alte prestazioni per la pulizia dei vetri. Dimensione: 145 cm.Descrizione prodotto: SprayPro PBS-Attributo variante: grigio/acciaio
106,48 €
Vista prodotto
Italia
Starter kit per sistema di pulizia Vileda Professional UltraSpeed Mini 133854 L Ultra Speed Mini Kit di lancio comprende: 1x Mini Secchio e Strizzatore., 1x Mini MicroLite Mop e 1x Mini Telaio. UltraSpeed Mini è un sistema piccolo e compatto con secchio da 10 L e strizzatore con pressa BIONICA, che presenta i vantaggi in termini di igiene, ergonomia e prestazioni della gamma già esistente dellUltraSpeed. Il sistema UltraSpeed Mini frangia piatta, specificamente per la pulizia di piccole aree (10-30 m²) è ideale per uffici, caffè, piccoli negozi e ristoranti, così come le aree di ingresso. Il manico non è incluso nella confezione (codice 11004)Descrizione prodotto: starter kit PBS-Attributo variante: n/a
38,66 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.