-
loading
Solo con l'immagine

Lavapavimenti aspirapolvere mimosa marca


Elenco delle migliori vendite lavapavimenti aspirapolvere mimosa marca

ASPIRAPOLVERE ROBOT LAVAPAVIMENTI ASPIRAPOLVERE INTELLIGENTE AUTOMATICO A BATTERIA CLEAN ROBOT PER CASA (NERO)
  • Pulizia potente
  • La ruota universale cambia automaticamente direzione quando incontra un ostacolo
  • Basso decibel, corpo ultrasottile può facilmente entrare nella parte inferiore del divano e nella parte inferiore del letto
  • Alimentazione: 4 batterie AA (NON incluse)
  • Dimensioni: 23 cm * 23 cm * 6,5 cm / 9,06 * 9,06 * 2,56 "
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROBOT ASPIRAPOLVERE LAVAPAVIMENTI, ASPIRAPOLVERE E MOP 2 IN 1, 90 MINUTI DI FUNZIONAMENTO, IDEALE PER I CAPELLI DEGLI ANIMALI DOMESTICI, PAVIMENTO IN LEGNO DURO, MOQUETTE (BIANCO)
  • 【Design sottile】 Il design del corpo da 2,55 pollici, il robot aspirapolvere può raggiungere senza sforzo qualsiasi angolo o spazio stretto. Ideale per tappeti a pelo medio e pavimenti in legno duro.
  • 【Pet Friendly Partner】 Il robot aspirapolvere è perfetto per i peli degli animali domestici e molto conveniente per la pulizia quotidiana. La polvere sul pavimento e le particelle fini nell'aria rendono la tua casa più ordinata.
  • 【2-in-1 Spazzare e pulire】: Robot aspirapolvere e mop combo: il sistema di spazzamento senza grovigli fornisce una potente aspirazione in modalità di aspirazione. Un robot, due opzioni di pulizia.
  • 【Due spazzole rotanti】 Il robot lavapavimenti ha 2 spazzole rotanti laterali automatiche che estendono la gamma del vuoto e ruotano per catturare lo sporco e i detriti in qualsiasi angolo e sui pavimenti in legno duro
  • 【Cosa ricevi】 cavo di ricarica*1, spazzola di pulizia*1, salvietta di pulizia*1, spazzola laterale*2, unità principale*1 manuale d'istruzioni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TINECO IFLOOR 3 LAVAPAVIMENTI ASPIRAPOLVERE SENZA FILI PER LA PULIZIA A UMIDO E A SECCO, LEGGERA, ASPIRAZIONE POTENTE, PULIZIA IN UN SOLO PASSAGGIO DI MULTI SUPERFICI
  • Lavaggio Smart, Più Tempo per Te: l’aspirapolvere senza fili e senza sacco iFLOOR3 di Tineco aspira e lava il pavimento allo stesso tempo. Così dovrai spendere meno tempo ed ottenere una pulizia impeccabile.
  • Aspirazione Potente & Silenziosa: abbiamo messo insieme la migliore tecnologia per creare il potente motore digitale senza spatole con i migliori materiali che isolano il rumore.
  • Si Pulisce da Sola: usare e tenere pulito l’aspirapolvere lavapavimenti iFLOOR3 di TIneco sarà semplicissimo. Facile da operare e manovrare, funzione di auto-pulizia e hands-free.
  • Interfaccia Digitale: il display digitale integrato nella nostra scopa elettrica fornisce informazioni in tempo reale. Livello della batteria, allarmi, potenza e molto altro per assicurarti una pulizia di casa no-stress.
  • Leggera e Conveniente: iFLOOR3 pesa meno di 4,5kg ed opera senza l’uso di alcun cavo grazie alla batteria inclusa. Si ricarica e si pulisce automaticamente nella comoda stazione di carica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
PULITORE IN UMIDO MULTI-FUNZIONE Il BISSELL CrossWave™ è il pulitore multi superficie 3-in-1 creato per le nostre vite piene d'impegni. Il Crosswave™ multi-funzione simultaneamente aspira, lava ed aiuta ad asciugare pavimenti in un singolo passaggio, da pavimenti duri sigillati, a piastrelle e tappeti! Crosswave™ copre tutti i passaggi in una volta sola ed è adatto a tutti i pavimenti sigillati e tappeti in tutta la casa! Pulire diverse tipologie di pavimenti in una sola azione. La spazzola esclusiva gratta e lava pavimenti per una pulizia pi profonda e non espelle lo sporco nuovamente sul pavimento. Controlli digitali per un controllo intuitivo e comodo di pulizia. Facile da rimuovere la tecnologia del serbatoio doppio, serbatoi separati per sostanze pulite e sporco che eliminano il bisogno di cambiare frequentemente il serbatoio dell'acqua e assicurarsi di lavare sempre i pavimenti con acqua pulita. Il tuo CrossWave è disponibile con la formula multisuperficie BISSELL pensata apposta per CrossWave. Per ottenere il massimo dal proprio elettrodomestico continuare a utilizzare la formula multisuperficie quando utilizzi CrossWave. Larghezza300 mmProfondità230 mmAltezza1168 mmPeso5,2 kgAlimentazioneACMassima potenza in entrata560 WTensione di ingresso AC220 - 240 VPotenza di aspirazione32 AWLarghezza imballo349 mmProfondità imballo283 mmAltezza imballo692 mmPeso dell'imballo7,48 kgQuantità per pacco1 pzLunghezza cavo7,5 mFiltro lavabileSìIndicatori LEDSìUgello per pavimento inclusoSìNumero di spazzole1Manuale dell'utenteSìTipo di contenitore della polvereSenza sacchettoColore del prodottoBlu, TitanioCapacità del contenitore0,62 Lcapacità del serbatoio con acqua pulita0,82 LPaese di origineCinaTipo di puliziaSecco e bagnatoMetodo di separazione dello sporcoFiltroSpazzola multifunzioneSìSuperficie di puliziaTappeto, Superfici rigideEmissione acustica80 dBQuantità per container intermodale (20 piedi)447 pzQuantità per container intermodale (40 piedi)936 pzQuantità per contenitore intermodale (40pd, HC)1038 pzQuantità per pallett19 pzPeso del cartone principale7,48 kgQuantità per cartone principale1 pz new Marca: Bissell
241,63 €
Vista prodotto
Italia
Ecovacs DEEBOT N8 PRO. Colore del prodotto: Nero, Bianco, Forma: Rotondo. Funzioni della stazione base: Carica, Sensori integrati: Sensore infrarosso new Marca: Ecovacs
436,20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.