-
loading
Solo con l'immagine

Lavatrici frigoriferi


Elenco delle migliori vendite lavatrici frigoriferi

1 PEZZI COPERCHIO ANTIPOLVERE PER FRIGORIFERO, COPERTURA ANTIPOLVERE PER LAVATRICE A TAMBURO, COPERTURA ANTIPOLVERE SACCHETTO DI POLVERE FRIGORIFERO, PER LAVATRICI, FRIGORIFERI, FORNI A MICROONDE
  • Alta qualità: La copertura antipolvere del frigorifero è realizzata in cotone e lino di alta qualità, stampa ecologica, traspirante e non sbiadisce, antirughe e irrestringibile, resistente all'usura e durevole.
  • Design alla moda: I colori eleganti e il design alla moda nordico sono decorazioni ideali per la tua casa. Può essere utilizzato come parapolvere per frigoriferi e lavatrici per proteggere frigoriferi o lavatrici da polvere e muffe.
  • Copertura antipolvere multifunzionale: Ci sono tasche uniche su entrambi i lati della copertura antipolvere del frigorifero, che possono mettere alcuni oggetti leggeri e piccoli, come utensili da cucina, pellicola trasparente, guanti, forbici, ecc., Per aiutarti a risparmiare più spazio e mantenere il cucina pulita e ordinata.
  • Proteggi la lavatrice: La nostra copertura antipolvere non può essere utilizzata solo come copertura antipolvere per frigoriferi, lavatrici e asciugatrici, ma può anche impedire che la lavatrice si graffi.
  • Dimensioni corrette: La dimensione di questa squisita copertura antipolvere per frigorifero è di 55 * 130 cm, che può essere facilmente abbinata a qualsiasi frigorifero o lavatrice. Adatto a tutti i frigoriferi monoporta, lavatrici, asciugatrici, forni a microonde e forni con porte laterali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FLY5D KIT RIPARA AMMACCATURE, VENTOSA PER RIPARAZIONE CARROZZERIA CON ESTRATTORE A T ED ESTRATTORE A PONTE PER LAVATRICI, FRIGORIFERI E DANNI DA GRANDINE
  • Rimozione Professionale Ammaccature -- La lunghezza del dispositivo di riparazione ammaccature a forma di T 2 in 1 può essere regolata secondo necessità ed è dotato di un martello scorrevole, particolarmente adatto per riparare ammaccature di grandi e medie dimensioni. Il dispositivo di rimozione dell'ammaccatura del ponte può riparare più efficacemente le piccole ammaccature.
  • Risparmia Tempo e Denaro -- Non devi più spendere tempo e denaro nell'officina di riparazione auto. Kit Ripara Ammaccature è adatto a tutti, anche ai principianti.
  • Ampiamente Usato -- Ci sono 21 linguette di diverse dimensioni nel kit di rimozione delle ammaccature senza vernice. Diverse forme e dimensioni della linguetta, adatte a diversi urti, buon effetto di riparazione, alta efficienza. Il tirabolli per auto carrozzeriai di urti automatici è ideale per la lavorazione della lamiera su camion, automobili, frigoriferi, lavatrici, ecc.
  • Non Danneggia la Vernice -- Il nostro kit di strumenti per la riparazione di ammaccature senza vernice non danneggerà la vernice sulla superficie metallica durante l'uso. Perché i nostri strumenti sono realizzati in plastica di alta qualità, in modo che la carrozzeria possa ottenere un migliore recupero.
  • Buon Servizio Clienti -- Qualsiasi cosa acquistata nel negozio FLY5D, smarrita o danneggiata nell'ufficio postale, ti promettiamo di inviarti nuovamente un nuovo pacco gratuitamente o di rimborsarti completamente. Anche se quasi non succede.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHINGDE TAPPETO LAVATRICE ANTIVIBRAZIONE, 8 PEZZI TAMPONI LAVATRICE TAPPETO LAVATRICE ANTISCIVOLO CUSCINETTI PER PIEDI PER LAVATRICE PER LAVATRICI FRIGORIFERI ELETTRODOMESTICI
  • Proteggi il pavimento: il cuscinetto antivibrante della lavatrice per proteggere i pavimenti sensibili, come piastrelle o laminati, dai danni causati dalle vibrazioni della lavatrice.
  • Antivibrazioni: lammortizzatore della lavatrice fornisce una base stabile e impedisce allasciugatrice di scuotersi e funzionare. Elimina efficacemente vibrazioni e rumore.
  • Facile da installare: non è necessario alcun attrezzo o colla per installare i nostri cuscinetti in gomma, basta mettere quattro cuscinetti ai piedi di qualsiasi lavatrice, lavastoviglie, frigorifero o altri dispositivi rumorosi, e quindi godrai di una vita domestica silenziosa.
  • Multifunzione: adatta per la lavatrice universale dellasciugatrice. Questi piedini antivibranti sollevano il dispositivo e semplificano la pulizia. Buona necessità nella vita di tutti i giorni
  • Versatile: questi piedini antivibranti sono adatti a molti mobili, come piedi da scrivania e da sedia, divani, piedi da letto, lavatrice, frigorifero e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Olbia (Sardegna)
Tecnico esperto riparatore di elettrodomestici, frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, condizionatori, piani cottura, meglio se anche caldaie, cercasi per interventi di assistenza tecnica a domicilio a Olbia e provincia. Si richiede: partita IVA, automunito, serietà, pluriennale esperienza nel settore. Inviare candidatura (corredata di curriculum o presentazione dettagliata) ad amministrazione@elettrohouse.it
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Tecnico esperto riparatore di elettrodomestici, frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, condizionatori, piani cottura, meglio se anche caldaie, cercasi per interventi di assistenza tecnica a domicilio a Olbia e provincia. Si richiede: partita IVA, automunito, serietà, pluriennale esperienza nel settore. Inviare candidatura (corredata di curriculum o presentazione dettagliata)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Centro assistenza Tecnica di Lavatrici Lavastoviglie Cucine Frigoriferi Cappe Asciugatrici Boiler Anche da incasso e di tutte le marche. Ricambi originali, pronto intervento, massima serieta' e professionalita', prezzi concorrenziali, tecnici qualificati. Il nostro centro assistenza è al vostro servizio dal 1973! Operiamo su Torino, cintura e canavese. Per qualsiasi problema al vostro elettrodomestico potete contattare i n. 011/3090355 oppure 393/7700481
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Centro assistenza tecnica di lavatrici lavastoviglie frigoriferi congelatori cucini forni forni microonde cappe boiler elettrici e a gas assistenza tecnica piccoli elettrodomestici riparazioni elettrodomestici da incasso tecnici qualificati, prezzi concorrenziali, massima serieta' e professionalita', garanzia sui lavori effettuati, utilizzo di ricambi originali...... la nostra ditta è nata nel 1973! operiamo su Torino, cintura e canavese. i nostri n. 011/3090355 393/7700481
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico esperto riparatore di elettrodomestici, frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, condizionatori, piani cottura, meglio se anche caldaie, cercasi per interventi di assistenza tecnica a domicilio a Milano e provincia. Si richiede: partita IVA, automunito, serietà, pluriennale esperienza nel settore. Inviare candidatura (corredata di curriculum o presentazione dettagliata) ad amministrazione@elettrohouse.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ritiro gratis frigoriferi pesanti ingombranti o lavatrici, cucine forni armadi celle congelatori, lavastoviglie ritiro a mio carico in Piacenza e zone limitrofe
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnico riparatore elettrodomestici selezioniamo, con sperienza in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura anche a gas, per interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zona di Milano e provincia. Si richiede: - Serietà - Esperienza nella riparazione di elettrodomestici - Partita iva - Automunito.
Vista prodotto
Italia
Tecnico riparatore elettrodomestici selezioniamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura, condizionatori, boilers (preferibilmente anche caldaie a gas), per interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zone di VARESE e provincia e SVIZZERA, Canton Ticino. Si richiede: 1) Serietà; 2) Comprovata esperienza nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito. Si offre: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni elevate. ASTENERSI CATEGORICAMENTE PRIVI REQUISITI. Per proporre la propria candidatura a Varese e nel Canton Ticino inviare presentazione dettagliata corredata da curriculum vitae contenente esperienze lavorative, indirizzi, recapiti, partita iva, Marche conosciute, referenze, zone servite, disponibilità oraria ecc. al seguente indirizzo email candidature@elettrohouse.it oppure al fax 06/90.34.267, alla c.a. dell'Ufficio Selezione Centri Assistenza.
Vista prodotto
Italia
Tecnico riparatore elettrodomestici selezioniamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura, condizionatori (preferibilmente anche caldaie), per interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio in SVIZZERA Romanda nella zona del Canton Ginevra e Canton Vaud. Si richiede: 1) Serietà e precisione; 2) Pluriennale e dimostrabile esperienza nel settore; 3) Automunito; 4) Francese fluente parlato e scritto, preferibile anche tedesco. Preferenza a lavoratori autonomi con ditta individuale già avviata. Si offre: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni elevate. VOGLIANO ASTENERSI I PRIVI REQUISITI. Per proporre la propria candidatura nel Canton Ginevra e Canton Vaud, inviare presentazione dettagliata corredata da c.v., esperienze professionali, indirizzi, recapiti, eventuale partita iva, partnership con marchi, referenze, zone servite, disponibilità oraria, alla seguente email info@assistenzaelettrodomestici.ch --------------------------------------------------------------------------------- ElettroHouse recherche des techniciens experts dans la réparation et le dépannage de réfrigérateurs, lave-linges, lave-vaisselles, sèche-linges, fours, cuisinières, machines à laver, climatiseurs -et chaudières de préférence- pour un service de réparation à domicile dans canton de Genève et Vaud. Requis nécessaires : 1) Fiabilité et précision; 2) Expérience de plusieurs années démontrable dans le domaine; 3) Sa propre voiture ou camionnette; 4) Excellente français écrit et parlé, de préférence aussi l'allemand et l'italien. On donne préférence aux travailleurs indépendants/entrepreneurs individuels qui ont déjà acquis une expérience considérable dans le domaine et avec une affaire saine. On offre : 1) Zone exclusive; 2) Service de réparation et dépannage payant (pas de garanties); 3) Commissions élevées. S'abstenir gaspilleurs, merci. Pour soumettre votre candidature dans le canton de Genève et Vaud, envoyez votre présentation détaillée, accompagnée de votre cv, expériences professionnelles, adresse, coordonnées, numéro de TVA, éventuels partenariats avec les marques, références, zones desservies et disponibilité horaire à l'adresse email suivante : info@assistenzaelettrodomestici.ch
Vista prodotto
Italia
Cercasi tecnico elettrodomestici a BARI Tecnico riparatore elettrodomestici cercasi, esperto in lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, forni, piani cottura, asciugatrici, condizionatori (preferibilmente anche caldaie), per interventi di assistenza tecnica a domicilio, zona BARI e provincia. Si richiede: 1) Serietà; 2) Comprovata esperienza nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito. Astenersi privi requisiti. Per proporre la propria candidatura inviare presentazione dettagliata corredata da curriculum vitae contenente esperienze lavorative, indirizzi, recapiti, partita iva, eventuali collaborazioni con marchi, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. all/'indirizzo email candidature@elettrohouse.it oppure via fax allo 06-9034267.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traslochi trasporti sgomberi. trasporto arredi vari, scatoloni valigie divani poltrone lavatrici frigoriferi e molto altro smontiamo e rimontiamo. Personale pulito e preciso, massima serieta e disponibilita. chiamare o scrivere 3299128049
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Eseguo lavori di trasporti piccoli ingombranti (lavatrici.frigoriferi. divani.ecc...) a prezzi modici
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Tecnico riparatore elettrodomestici cerchiamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugabiancheria, forni, piani cottura, condizionatori (preferibilmente anche caldaie), per interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zona di GENOVA e provincia. Si richiede: 1) Serietà; 2) Comprovata e pluirennale esperienza nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito. Si offre: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni interessanti. ASTENERSI PRIVI REQUISITI. Per proporre la propria candidatura inviare presentazione dettagliata corredata da curriculum vitae contenente esperienze lavorative, indirizzi, recapiti, partita iva, eventuali collaborazioni con marchi, referenze, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. alla c.a. dell'Ufficio Selezione Centri Assistenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico riparatore elettrodomestici selezioniamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura, condizionatori, boilers (preferibilmente anche caldaie a gas), per interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zona di SAVONA e provincia. Si richiede: 1) Serietà; 2) Comprovata esperienza nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito. Si offre: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni elevate. ASTENERSI CATEGORICAMENTE PRIVI REQUISITI. Per proporre la propria candidatura a Savona e provincia inviare presentazione dettagliata corredata da curriculum vitae contenente esperienze lavorative, indirizzi, recapiti, partita iva, Marche conosciute, referenze, zone servite, disponibilità oraria ecc. al seguente indirizzo email candidature@elettrohouse.it oppure al fax 06/90.34.267, alla c.a. dell/'Ufficio Selezione Centri Assistenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico riparatore elettrodomestici selezioniamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura, climatizzatori (meglio se anche caldaie), per interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zona di LA SPEZIA e provincia. Richiedesi: 1) Serietà e competenza; 2) Comprovata esperienza nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito. Offresi: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni elevate. ASTENERSI GENTILMENTE PRIVI REQUISITI. Per proporre la propria candidatura a LA SPEZIA e provincia inviare presentazione dettagliata corredata da curriculum vitae contenente esperienze lavorative, indirizzi, recapiti, partita iva, eventuali collaborazioni come centri autorizzati, marchi conosciuti, referenze, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. al seguente indirizzo email candidature@elettrohouse.it oppure al fax 06/90.34.267, alla c.a. dell/'Ufficio Selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Effettuo con furgone Fiat Ducato, piccoli traslochi e trasporti in zona Castelfidardo e limitrofi. Prezzi modici, cortesia, serietà ed esperienza decennale. Trasporto scatole, valigie, letti, lavatrici, frigoriferi e vario. Anche sgombero con smaltimento di materiale da buttare via nella discarica di competenza di Castelfidardo. Disponibile 24 ore su 24, tempo permettendo. Telefonare al 3290365085 NO ZONE A TRAFFICO LIMITATO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico riparatore elettrodomestici cerchiamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura, condizionatori (preferibilmente anche caldaie), per interventi di assistenza tecnica a domicilio nelle zone di Pisa - Lucca - Livorno. Si richiede: 1) Serietà; 2) Comprovata esperienza nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito. ASTENERSI CATEGORICAMENTE PRIVI REQUISITI. Per proporre la propria candidatura inviare presentazione dettagliata corredata da curriculum vitae contenente esperienze lavorative, indirizzi, recapiti, partita iva, eventuali collaborazioni con marchi, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. all/'indirizzo email candidature@elettrohouse.it oppure al fax 06/90.34.267.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
N. 1 Tecnico riparatore elettrodomestici selezioniamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura, climatizzatori (preferib. anche caldaie a gas), per interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zona di RIMINI - RAVENNA. Richiesto: 1) Serietà; 2) Comprovata esperienza nel settore; 3) Partita Iva; 4) Automunito. Cosa offriamo: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni elevate. ASTENERSI CHI PRIVO DI REQUISITI. Per proporre la propria candidatura per Rimini - Ravenna invia la presentazione dettagliata corredata da curriculum vitae contenente esperienze lavorative, indirizzi, recapiti, partita iva, eventuali collaborazioni con marchi, referenze, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. al seguente indirizzo email candidature@elettrohouse.it oppure al fax (+39)06/9034267, alla c.a. dell'Ufficio Selezione Centri Assistenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico riparatore di elettrodomestici selezioniamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura, condizionatori (preferibilmente anche caldaie), per assegnare in esclusiva gli interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zona di PESARO URBINO e provincia. Requisiti richiesti: 1) Serietà e precisione; 2) Esperienza decennale nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito. Si offre: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni elevate. Si astengano gentilmente i privi requisiti, grazie. Per proporre la propria candidatura a PESARO URBINO e provincia inviare presentazione e curriculum dettagliato indicando esperienze lavorative, recapiti e referenze, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. al seguente indirizzo email candidature@elettrohouse.it alla c.a. dell'Ufficio Selezione Centri Assistenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico riparatore di elettrodomestici selezioniamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura, condizionatori (preferibilmente anche caldaie), per assegnare in esclusiva gli interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zona di ANCONA e provincia. Requisiti richiesti: 1) Serietà e precisione; 2) Esperienza decennale nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito. Si offre: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni elevate. Si astengano gentilmente i privi requisiti, grazie. Per proporre la propria candidatura ad ANCONA e provincia inviare presentazione e curriculum dettagliato indicando esperienze lavorative, recapiti e referenze, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. al seguente indirizzo email candidature@elettrohouse.it alla c.a. dell'Ufficio Selezione Centri Assistenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico riparatore di elettrodomestici selezioniamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura, condizionatori (preferibilmente anche caldaie), per assegnare in esclusiva gli interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zona di LA SPEZIA e provincia. Requisiti richiesti: 1) Serietà e precisione; 2) Esperienza decennale nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito. Si offre: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni elevate. Si astengano gentilmente i privi requisiti, grazie. Per proporre la propria candidatura ad LA SPEZIA e provincia inviare presentazione e curriculum dettagliato indicando esperienze lavorative, recapiti e referenze, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. al seguente indirizzo email candidature@elettrohouse.it alla c.a. dell'Ufficio Selezione Centri Assistenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico riparatore di elettrodomestici selezioniamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura, condizionatori (preferibilmente anche caldaie), per assegnare in esclusiva gli interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zona di PIACENZA e provincia. Requisiti richiesti: 1) Serietà e precisione; 2) Esperienza decennale nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito. Si offre: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni elevate. Si astengano gentilmente i privi requisiti, grazie. Per proporre la propria candidatura a PIACENZA e provincia inviare presentazione e curriculum dettagliato indicando esperienze lavorative, recapiti e referenze, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. al seguente indirizzo email candidature@elettrohouse.it alla c.a. dell'Ufficio Selezione Centri Assistenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico riparatore di elettrodomestici selezioniamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura, condizionatori (preferibilmente anche caldaie), per assegnare in esclusiva gli interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zona di PERUGIA e provincia. Requisiti richiesti: 1) Serietà e precisione; 2) Esperienza decennale nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito. Si offre: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni elevate. Si astengano gentilmente i privi requisiti, grazie. Per proporre la propria candidatura a PERUGIA e provincia inviare presentazione e curriculum dettagliato indicando esperienze lavorative, recapiti e referenze, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. al seguente indirizzo email candidature@elettrohouse.it alla c.a. dell'Ufficio Selezione Centri Assistenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico riparatore di elettrodomestici selezioniamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura, condizionatori (preferibilmente anche caldaie), per assegnare in esclusiva gli interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zona di TERNI e provincia. Requisiti richiesti: 1) Serietà e precisione; 2) Esperienza decennale nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito. Si offre: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni elevate. Si astengano gentilmente i privi requisiti, grazie. Per proporre la propria candidatura a TERNI e provincia inviare presentazione e curriculum dettagliato indicando esperienze lavorative, recapiti e referenze, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. al seguente indirizzo email candidature@elettrohouse.it alla c.a. dell'Ufficio Selezione Centri Assistenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico riparatore di elettrodomestici selezioniamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura, condizionatori (preferibilmente anche caldaie), per assegnare in esclusiva gli interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zona di MESSINA e provincia. Requisiti richiesti: 1) Serietà e precisione; 2) Esperienza decennale nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito. Si offre: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni elevate. Si astengano gentilmente i privi requisiti, grazie. Per proporre la propria candidatura a MESSINA e provincia inviare presentazione e curriculum dettagliato indicando esperienze lavorative, recapiti e referenze, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. al seguente indirizzo email candidature@elettrohouse.it alla c.a. dell'Ufficio Selezione Centri Assistenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico riparatore di elettrodomestici selezioniamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura, condizionatori (preferibilmente anche caldaie), per assegnare in esclusiva gli interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zona di BOLOGNA e provincia. Requisiti richiesti: 1) Serietà e precisione; 2) Esperienza decennale nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito. Si offre: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni elevate. Si astengano gentilmente i privi requisiti, grazie. Per proporre la propria candidatura ad BOLOGNA e provincia inviare presentazione e curriculum dettagliato indicando esperienze lavorative, recapiti e referenze, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. al seguente indirizzo email candidature@elettrohouse.it alla c.a. dell'Ufficio Selezione Centri Assistenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Anche nei festivi effettuo servizi lampo di piccoli traslochi, piccoli spostamenti per studenti, lavoratori, single, divorziati e privati in genere. Trasporto scatolame, valigie, suppellettili, poltrone, lavatrici, frigoriferi e vario. Contattatemi al 3281227791 dalle 08.00 alle 22:00 o 24 ore su 24 tramite sms o WhatShapp. No ztl. Serietà, gentilezza al top e prezzi equi. Franco
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.