-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro artigiano edile


Elenco delle migliori vendite lavoro artigiano edile

ZHOUZL CASA & GIARDINO GREMBIULI DA LAVORO ARTIGIANO IN TELA DI COTONE STILE RETRÒ (GRIGIO) CASA & GIARDINO (COLORE : BLUE)
  • Grembiuli da lavoro artigiano in tela di cotone stile retrò (grigio)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO ARTIGIANO IN LOMBARDIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ZEVONDA SET DA LAVORO - MANICA LUNGA PRIMAVERA E AUTUNNO SET DI ABBIGLIAMENTO DA LAVORO TECNICO EDILE MASCHILE E FEMMINILE, BLU, EU 155=TAG 165
    • Materiale: 35% cotone, 65% poliestere. Il colore è confortevole, traspirante, facile da lavare e resistente, il colore brillante, la trama è molto alta.
    • Facile da assorbire il sudore e la traspirazione; sottolinea non solo lo stile del poliestere ma anche la resistenza dei tessuti in cotone, l'eccellente resistenza all'usura in condizioni asciutte e bagnate, le dimensioni stabili, il piccolo tasso di restringimento, le caratteristiche di facile piegatura, facilità di lavaggio.
    • Comodo e leggero per tutto il giorno: facilita il tuo lavoro e sentiti a tuo agio con questo abbigliamento! Leggero e comodo!
    • Il tessuto è confortevole, traspirante, di colore brillante, la trama è molto alta
    • Imballaggio: un set di vestiti (pantaloni + top)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    artigiano edile esegue lavori di ristrutturazione,massima serietà' preventivi gratuiti. lavoro a Pavia e provincia dal 1984
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Artigiano edile con 21 anni di esperienza facente parte di un'impresa familiare cerca lavoro per piccole o grandi ristrutturazioni costruzioni case, pavimentazione porfido o lavori edili in genere
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Artigiano edile, che svolge lavori di piccola muratura, cartongessi vari, rasature e cappotti, isolamenti termici e acustici, imbiancatura e pittura di interni ed esterni. Buoni prezzi. Contattare Khalid Abid 3881025568.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Artigiano edile con esperienza nel settore edile più di 25 anni svolgendo lavori per privati principalmente e imprese
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Artigiano edile bergamasco, in regola con DURC e quant’altro, con professionalità e la collaborazione di altri artigiani esegue i seguenti lavori: - lavori di ristrutturazione completa di appartamenti, villette, rustici (anche in zone disagiate); - posa di pavimenti e rivestimenti; - opere in cartongesso; - intonaci - cappotti - impermeabilizzazioni - pavimentazioni esterne - altri lavori edili. PROFESSIONALITA' E QUALITA' !!!! SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO IN MASSIMO 48 ORE!!!! CHIAMATE IL 3397179293 (Giusy) – 3498489347 (Titolare Ditta David)
    Vista prodotto
    Italia
    Artigiano edile con partita iva, muratore, piastrellista, imbianchino con esperienza ventennale nel edilizia eseguo posa piastrelle,mano d'opera a partire da 15 euro al mq, pavimenti, rivestimenti bagni, cucine, posa mosaici, marmi, opere murarie di ogni genere, nuovi muri, intonaci, rasatura, gesso, imbiancature appartamenti da 800 euro, rifacimento bagno completo da 3.000 euro escluse piastrelle, sanitari, rubinetteria, cucine, ristrutturazioni parziale appartamenti da 6.000 euro, anche piccoli lavori, prezzi contenuti, competitivi concordati insieme. Preventivi gratuiti senza impegno, massima serietà e disponibilità. Per informazioni o preventivi contattare 3664652530 anche whatsapp. Karim.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Artigiano edile esegue lavori di ristrutturazioni complete,rifacimento bagni,trasformazioni vasca in doccia,lavori in cartongesso,lavori generici.Lavori eseguiti a regola d'arte e massima professionalita' Contatti al 320-1748393.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Artigiano edile bergamasco ristruttura la tua casa con la massima professionalità! Preventivi e sopralluoghi gratuiti! cell.3397179293 cell.3498489347
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Artigiano edile con pluriennale esperienza nelle costruzioni e ristrutturazioni è disponibile...rifacimento appartamenti, bagni e cucine.....pavimenti e rivestimenti....cartongessi e pitture...manutenzioni interne ed esterne....piccoli lavori idraulici. Sopralluoghi e preventivi gratuiti.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Artigiano edile serio e professionale, prezzi onesti, pulizia giardini e cortili, piastrellista, cartongesso, ristruttuazioni bagni cucine, appartamenti, tetti, esterni e coperti, sistemature fognature, tutto riguardo l'edilizia, garanzia sui lavori di 10 anni, assistenza 24 ore su 24, 336/892889 o fax tel. 051/404300
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ARTIGIANO EDILE ITALIANO Vari anni di esperienza, esegue lavori in Lombardia e ovunque, anche all'Estero. Specializzata nelle costruzioni e ristrutturazioni edili Civili e Industriali, con particolare attenzione nella progettazione e ristrutturazioni edili d’interni di qualità per bagni, cucine, appartamenti, uffici, case, ville, varie immobili. Preventivi gratuiti e prezzi onesti. Siamo anche al servizio di ristrutturazione edili di negozi, uffici, vecchie strutture. Applichiamo restauro conservativo di edifici artistici, con formula di chiavi in mano. COSTRUZIONI E RIPRISTINO STABILI CIVILI E INDUSTRIALI RIFACIMENTO BAGNI, CUCINE e Arredi FORNITURA e POSA di PAVIMENTI in CERAMICA, MARMI, PARQUET e MOQUETTES • Pulizie Appartamenti, Uffici, Negozi, Magazzini e Capannoni. • Imbiancatura e Verniciatura Civile ed Industriale, Specializzati a Spruzzo, • Stucchi Veneziani • Controsoffitti e Cartongesso • Lamatura e Vetrificazione Parquet • Levigatura a Piombo Marmi e Piastrelle • Impianti Elettrici, Civili e Industriali, con certificazione • Impianti Idraulici, Civili e Industriali, con certificazione • Serramenti di legno, alluminio e pvc • Porte blindate e normali • Sgombero Cantine, Solai e Traslochi __Preventivi e Consulenza Gratuiti__
    Vista prodotto
    Italia
    Salve sono un artigiano edile che lavora in cantiere da 10 anni la mia squadra svolge lavori di sia sul nuovo che ristrutturazioni,sia per imprese che privati.lavoro su preventivi gratuiti.massima serietà e professionalità,lavoratori italiani a regola al giusto prezzo ed ottimi risultati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Intonacatura, coloritura, piastrellatura, rasatura, carton gesso aretino, Artigiano edile in cerca di lavoro
    Vista prodotto
    Italia
    Impresa edile, operante in provincia di Reggio Emilia, cerca artigiano edile con carattere di urgenza. Si richiede: - persona precisa, seria e affidabile - esperienza pregressa nella mansione - documenti in regola (DURC, ecc) - automunito - domicilio in zona Pregasi di inviare curriculum vitae e di lasciare altresì numero di telefono.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Impresa edile Edil 2 Erre, operante in provincia di Reggio Emilia, cerca artigiano edile con carattere di urgenza. Si richiede: - persona precisa, seria e affidabile - esperienza pregressa nel settore - documenti in regola (DURC, ecc) - automunito - domicilio in zona Pregasi di inviare curriculum vitae e di lasciare altresì numero di telefono.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.