-
loading
Solo con l'immagine

Imparare i numeri


Elenco delle migliori vendite imparare i numeri

IMPARARE A SCRIVERE: IMPARARE LA MATEMATICA, IMPARARE A CONTARE, IMPARARE I NUMERI, PRIMI PASSI 4 ANNI PER TRACCIARE I NUMERI A MANO CON ATTIVITÀ DI PRESCRITTURA E PRECALCOLO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CLEMENTONI- SAPIENTINO-GIOCA E CREA STENCIL E CIFRE PUZZLE DA COMPORRE, GIOCO EDUCATIVO PER IMPARARE I NUMERI, BAMBINI 3-6 ANNI, MADE IN ITALY, MULTICOLORE, MEDIO, 16727
    • SAPIENTINO NUMERI: Un gioco Sapientino con tutto l'occorrente per conoscere i numeri e le quantità in modo creativo.
    • CONTENUTO DEL GIOCO: Tanti stencil, fogli decorati, adesivi e attività manuali per divertirsi e imparare le cifre attraverso la manipolazione e la creatività.
    • EDUCATIVITÀ: Attraverso l'attività pratica il bambino impara i numeri disegnandoli con gli stencil o ricreandoli con le texture e gli sticker.
    • CREATIVITÀ: La personalizzazione delle proprie creazioni coinvolge il bambino, accresce l'autostima e favorisce l'apprendimento.
    • AREE DI SVILUPPO E TARGET: Un gioco che stimola l'uso di creatività e fantasia. Educativo prescolare di Sapientino, è pensato per bambini dai 3 ai 6 anni. Made in Italy.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CLEMENTONI- SAPIENTINO TATTILI MONTESSORI 3 ANNI, GIOCO EDUCATIVO PER IMPARARE I NUMERI E A CONTARE, SVILUPPO LINGUAGGIO-MADE IN ITALY, MULTICOLORE, 16361
    • MONTESSORI NUMERI: un gioco educativo basato sulla percezione tattile, per aiutare il bambino a conoscere i numeri secondo il metodo Montessori.
    • CONTENUTO DEL GIOCO: 10 tessere delle cifre smerigliate, ovvero con una speciale finitura ruvida da toccare per memorizzarne la forma, tessere quantità e gettoni.
    • STIMOLA IL PENSIERO NUMERICO: grazie all'attività di abbinamento tra i numeri e le tessere quantità e ai gettoni del pari e dispari. Inoltre favorisce la memoria, la concentrazione e la logica.
    • APPRENDIMENTO TATTILE: il bambino attraverso il tatto impara inizialmente a riconoscere la forma dei numeri e poi sviluppa la capacità di associazione abbinandoli alle tessere quantità e ai gettoni.
    • GIOCO EDUCATIVO PRESCOLARE: le attività di gioco sono in linea con le naturali attitudini dei bambini in età prescolare, quando scoprono i numeri. Consigliato per bambini a partire dai 3 anni. Made in Italy.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Imparate giocando con questo nuovo fantastico set educativo! Divertitevi con i bambini e con il nuovo Imparare è Divertente I Numeri di Educa ! Prendete questo ingegnoso gioco per bambini, con il quale i bambini possono imparare i numeri ed entrare nel meraviglioso mondo della matematica mettendo insieme i pezzi. I bambini dovranno mettere in relazione numeri e disegni con quantità da 1 a 10 e unire i pezzi per formare 12 pezzi finali di diversi colori. Scopri questo grande gioco realizzato con materiali riciclabili al 100% e il resto dei giochi della collezione Imparare è Divertente, una collezione per accompagnare i bambini nel loro processo di apprendimento. Importante: Istruzioni di gioco in spagnolo Età consigliata: dai 3 ai 5 anni. Comprende: 1 scatola di conservazione illustrata, 40 pezzi che compongono 10 tavole e istruzioni. Numero di giocatori: 1 o più giocatori. Dimensioni approssimate del contenitore: 22 cm di altezza, 22,5 cm di larghezza e 4,5 cm di profondità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Godetevi la sabbia più creativa e imparate giocando! Con questo nuovo set Impara le Lettere e i Numeri con la Sabbia Magica ! Sapete che con la sabbia magica si può creare in modo molto divertente, pulito e colorato, tutto quello che si può immaginare, ma ora, si possono anche imparare i numeri, le lettere e molto altro ancora. Divertitevi con tutti gli stampi inclusi, con i quali insieme alla sabbia magica, date forma a tutte le vostre idee, operazioni e parole preferite. Nota: Il colore della sabbia magica può variare. Età consigliata: + 3 anni. Comprende: 2 sacchetti con sabbia magica di diversi colori, 25 stampi di lettere dell'alfabeto, 20 stampi di numeri e 3 stampi di simboli. Quantità totale di sabbia magica: 1 kg (500 grammi di ogni colore). Dimensioni approssimate dello stampo con il numero 1: 4 cm di lunghezza, 2 cm di larghezza e 1,5 cm di profondità. Misure approssimate dello stampo con la lettera V: 4 cm di lunghezza, 3,6 cm di larghezza e 1,5 cm di profondità. Misure approssimate dello stampo con il simbolo +: 3,8 cm di lunghezza, 3,8 cm di larghezza e 1,5 cm di profondità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In questo libro, i personaggi Disney Baby aiutano i piccoli lettori a imparare i numeri da 1 a 10. Con l'aiuto della mamma, possono indicare con il ditino gli oggetti nella pagina e provare a contarli. Eta' di lettura: da 18 mesi.
    Vista prodotto
    Italia
    gioco Educativo Puzzle Legno Bambini Imparare Inglese Numeri Animali 64978 benvenuto Nel Nostro Esclusivo Gioco Educativo, Il Puzzle In Legno Progettato Appositamente Per Stimolare L'apprendimento Dei Più Piccoli. Siamo Entusiasti Di Presentare Un Prodotto Che Non Solo Intrattiene Ma Contribuisce Attivamente Allo Sviluppo Cognitivo Dei Bambini. caratteristiche Principali: materiali Di Alta Qualità: Realizzato Con Legno Di Prima Scelta, Il Nostro Puzzle Assicura Durata E Sicurezza. I Bambini Potranno Giocare Liberamente, Esplorando Il Mondo Accattivante Della Lingua Inglese, Dei Numeri E Degli Animali. design Colorato E Stimolante: Ogni Pezzo Del Puzzle è Splendidamente Illustrato Con Colori Vivaci E Accattivanti. Questo Design Stimolante Cattura L'attenzione Dei Bambini, Rendendo L'apprendimento Un'esperienza Divertente E Coinvolgente. apprendimento Multidimensionale: Il Nostro Gioco Educativo Non Si Limita All'apprendimento Di Parole E Numeri. Ogni Pezzo è Progettato Per Rappresentare Un Animale, Un Numero O Una Lettera Inglese, Offrendo Un Approccio Completo All'apprendimento Multidimensionale. facile Da Manipolare: I Pezzi Sono Progettati Per Essere Maneggiati Facilmente Dalle Mani Piccole Dei Bambini. Questo Incoraggia Lo Sviluppo Della Coordinazione Occhio-mano Mentre Imparano E Giocano. contenuto Della Confezione: gioco Educativo Puzzle Legno Bambini Imparare Inglese Numeri Animali 64978 manuale Di Istruzioni Dettagliato investire Nel Futuro Dei Tuoi Bambini Non è Mai Stato Così Divertente E Istruttivo. Acquista Oggi Il Nostro Gioco Educativo E Regala Loro Un'esperienza Di Apprendimento Indimenticabile. il Nostro Impegno è Fornire Prodotti Che Ispirino La Crescita E Lo Sviluppo Dei Bambini. Grazie Per Scegliere Trade Shop Italia, Dove L'apprendimento è Sempre Un'avventura.
    6,21 €
    Vista prodotto
    Italia
    gioco Educativo Puzzle Legno Bambini Imparare Inglese Numeri Animali 64978 benvenuto Nel Nostro Esclusivo Gioco Educativo, Il Puzzle In Legno Progettato Appositamente Per Stimolare Lapprendimento Dei Più Piccoli. Siamo Entusiasti Di Presentare Un Prodotto Che Non Solo Intrattiene Ma Contribuisce Attivamente Allo Sviluppo Cognitivo Dei Bambini. caratteristiche Principali: materiali Di Alta Qualità: Realizzato Con Legno Di Prima Scelta, Il Nostro Puzzle Assicura Durata E Sicurezza. I Bambini Potranno Giocare Liberamente, Esplorando Il Mondo Accattivante Della Lingua Inglese, Dei Numeri E Degli Animali. design Colorato E Stimolante: Ogni Pezzo Del Puzzle è Splendidamente Illustrato Con Colori Vivaci E Accattivanti. Questo Design Stimolante Cattura Lattenzione Dei Bambini, Rendendo Lapprendimento Unesperienza Divertente E Coinvolgente. apprendimento Multidimensionale: Il Nostro Gioco Educativo Non Si Limita Allapprendimento Di Parole E Numeri. Ogni Pezzo è Progettato Per Rappresentare Un Animale, Un Numero O Una Lettera Inglese, Offrendo Un Approccio Completo Allapprendimento Multidimensionale. facile Da Manipolare: I Pezzi Sono Progettati Per Essere Maneggiati Facilmente Dalle Mani Piccole Dei Bambini. Questo Incoraggia Lo Sviluppo Della Coordinazione Occhio-mano Mentre Imparano E Giocano. contenuto Della Confezione: gioco Educativo Puzzle Legno Bambini Imparare Inglese Numeri Animali 64978 manuale Di Istruzioni Dettagliato investire Nel Futuro Dei Tuoi Bambini Non è Mai Stato Così Divertente E Istruttivo. Acquista Oggi Il Nostro Gioco Educativo E Regala Loro Unesperienza Di Apprendimento Indimenticabile. il Nostro Impegno è Fornire Prodotti Che Ispirino La Crescita E Lo Sviluppo Dei Bambini. Grazie Per Scegliere Trade Shop Italia, Dove Lapprendimento è Sempre Unavventura.
    6,21 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Un astuccio con tutto l'occorrente per conoscere i numeri e le quantita' in modo creativo. Tanti stencil, fogli decorati, adesivi e attivita' manuali per divertirsi e imparare. Attraverso l'attivita' pratica il bambino impara i numeri disegnandoli con gli stencil o ricreandoli con le texture e gli sticker. La personalizzazione delle proprie creazioni coinvolge il bambino e favorisce l'apprendimento. Un gioco che stimola l'uso di creativita' e fantasia.
    Vista prodotto
    Italia
    Bruco Legno impara i numeri Questo magnifico bruco e un fantastico giocattolo in legno di 10 elementi con chiusure magnetiche, aiutera un bambino non solo a fare un gioco interessante, ma anche ad imparare figure e colori.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Dettagli Gioco educativo con numeri per bambino Cerchi un modo creativo per insegnare al tuo bambino i numeri? Da oggi disponibile nel nostro store il gioco Montessori I numeri! Scopri gli innumerevoli vantaggi nell'acquistare un prodotto per educare il tuo bambino frutto della grande esperienza nel campo firmata Clementoni! Grazie alla sua semplicità d'uso il tuo bambino apprenderà ancora più facilmente i numeri utilizzando il materiale fornito nella confezione! La confezione si compone di 10 tessere numeriche, una lavagna con gessetti, tessere delle quantità e gettoni del pari e del dispari! Il tutto a creare un modo unico per stimolare il pensiero numerico del tuo bambino che sarà capace di associare i numeri alle tessere! I materiali di cui si compone il gioco sono di altissima qualità e permetteranno di far apprendere il tuo bambino nel modo più sicuro che ci sia! Età:4-6
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dettagli Gioco educativo con numeri e forme per bimbi Il tuo bimbo potrà apprendere più facilmente i numeri e le prime forme con il gioco educativo Clementoni. Caratteristiche: grazie ai materiali inclusi nel set, i bimbi possono disegnare, colorare e conoscere il segno grafico dei numeri sviluppando la cognizione associativa, logica e di memoria. Contenuto set: 10 stencil dei numeri, 10 stencil delle forme, aste in cartone per creare i numeri, 1 foglio di adesivi, 1 libretto con istruzioni, schede educative e fogli decorati. Dimensioni set:  18 x 5.5 x 23 cm Età: 3-6 anni
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dettagli Gioco educativo con numeri e forme per bimbi Il tuo bimbo potrb'/xc3/xa0' apprendere pib'/xc3/xb9' facilmente i numeri e le prime forme con il gioco educativo Clementoni. Caratteristiche: grazie ai materiali inclusi nel set, i bimbi possono disegnare, colorare e conoscere il segno grafico dei numeri sviluppando la cognizione associativa, logica e di memoria. Contenuto set: 10 stencil dei numeri, 10 stencil delle forme, aste in cartone per creare i numeri, 1 foglio di adesivi, 1 libretto con istruzioni, schede educative e fogli decorati. Dimensioni set:b'/xc2/xa0' 18 x 5.5 x 23 cm Etb'/xc3/xa0': 3-6 anni
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
      Dipingere con i numeri Diset   Consiste nel colorare i disegni seguendo i numeri indicati nel foglio, ogni numero corrisponde ad un colore. Contenuto: 8 schede, 6 acquerelli (speciali per bambini, facili da pulire) un pennello, una tovaglia ed una guida di gioco. Dai 3 anni in su.   La linea educativa DISET scommette saldamente sulla qualità dei materiali e dei contenuti, che si traduce in un apprendimento migliore per i più piccoli. Pertanto i temi dei giochi sono accuratamente selezionati e sviluppati da specialisti in educazione della prima infanzia e sono adattati alle capacità di ogni età.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione incastrabile riccio in legno impara i numeri Il riccio in Legno di janod insegna ai bimbi ad associare ogni numero alla sua effettiva quantità. È un gioco divertente e educativo. Età: dai 36 mesi. Caratteristiche: - Il gioco è composto da un tavolo a forma di riccio con 10 aghi corrispondenti ai numeri da 1 a 10. - In Legno. - Colori sicuri per i bimbi. Dimensioni: Prodotto: 5cm (Altezza) x 25cm (Larghezza) x 17,5cm (Lunghezza). Scatola: 20cm (Altezza) x 29cm (Larghezza) x 5,5cm (Lunghezza). Peso: 0,5Kg.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il quaderno propone in maniera divertente tanti giochi di logica e con i numeri che, sfruttando il pennarello cancellabile, permetteranno ai bambini di esercitarsi all'infinito, mettendoli nella condizione di sviluppare il pensiero logico e avviarli alla conoscenza dei numeri fino a 20 e alle prime operazioni.
    Vista prodotto
    Italia
    Conto con i Numeri Tattili Montessori Conto con i Numeri Tattili MontessoriATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    Creations Album Crea la Moda con i Numeri Creations Album Crea la Moda con i NumeriATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.