-
loading
Solo con l'immagine

Ionoforesi


Elenco delle migliori vendite ionoforesi

2 FASCE ELASTICHE BLU UNIVERSALI REGOLAZIONE A STRAPPO LUNGHEZZA 60CM PER ELETTRODI ELETTROSTIMOLAZIONE IONOFORESI
  • Kit di 2 fasce elastiche altezza 8cm, lunghezze 60cm con regolazione continua per tutta la lunghezza a strappo velcro
  • Utilizzabili per elettrostimolazione, ionoforesi, infrarossi, ultrasuoni e in qualsiasi altro trattamento o attività ove si renda necessario trattenere al corpo elettrodi, diffusori, manipoli o tessuti
  • Materiale ANALLERGICO, MADE IN ITALY, TechnoMediaShop SPEDIZIONE ASSISTENZA DALL'ITALIA Fattura con iva separata
  • Cotone elasticizzato Lavabile, Chiusura a strappo Velcro maschi Velcro femmina, CE 93/42/CEE, Qualità ISO13485, Made In Italy, Il prodotto è fornito non sterile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAALIO® DE SET - IONOFORESI CONTRO LE MANI E PIEDI SUDORAZIONE, IMPULSI E DC - CON ELETTRODI DI SILICIO (NUOVO SVILUPPO NEL 2015, FATTO IN GERMANIA, IONOFORESI)
  • Kit Iontophorese per l'applicazione contro mani e piedi del sudore (anche simultanei).
  • Iontoforesi dell'acqua del rubinetto con elettrodi in grafite di silicone e vasche ergonomiche.
  • Facile da usare anche per i professionisti tecnici. Terapia individuale della corrente di stimolazione: pulsazioni o corrente continua e direzione di corrente selezionabile.
  • Funzione di avvio e arresto automatico a contatto con la pelle o rimozione di mani o piedi.
  • Elettrodi disponibili per altre regioni del corpo opzionale - 2 anni di garanzia - Saalio Iontopforesi - Made in Germany
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEW AGE ELETTROSTIMOLATORE IONOFORESI '' IONECARE'' CON 20 PROGRAMMI
  • Peso (Kg):0
  • Peso con Imballo (Kg):0
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
San Gennaro Vesuviano (Campania)
Riceve presso lo studio Fisioposturacenter per rattamenti con: Tecar, Ipertermia, Ultrasuoni, Onde Pressorie, Tens, Radar, Ionoforesi, Diadinamiche, Laser IR, Laser YAG, Magneto, Elettrostimolazione, Crioterapia, Linfodrenaggio, Massoterapia, Scenar, Pressoterapia, Taping Kinesiologico, Idrogalvanoterapia, Recupero Post/Operatorio, Post/Traumi, Post/Ictus e Paresi, Trazioni Vertebrali, etc.
Vista prodotto

3 foto

Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di ISEO ricerca FISIOTERAPISTI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 170 centri sul territorio nazionale. Se sei un Fisioterapista e sei residente nel comune di Iseo o nei comuni delle zone limitrofe inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo Fisioterapisti per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malti e disabili che necessitano di programmi di riabilitazione nella comodità di casa. I principali servizi fisioterapici richiesti sono: riabilitazione (Neuromotoria, ortopedica, post chirurgica), rieducazione posturale, linfodrenaggio manuale, terapia generale dell'artrosi, ginnastica dolce, massoterapia, terapia occupazionale, terapia del movimento, massoterapia. Eventualmente anche elettroterapia (ionoforesi, tens, correnti dinamiche, ultrasuoni) Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire trattamenti fisioterapici e riabilitativi qualificati in modo strutturato attraverso la farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione e accreditamento con l’ente pubblico. Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/brescia/centro-iseo/e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente Fisioterapisti residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di NEMBRO ricerca FISIOTERAPISTI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 180 centri sul territorio nazionale. Se sei un Fisioterapista e sei residente nel comune di NEMBRO o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo Fisioterapisti per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malti e disabili che necessitano di programmi di riabilitazione nella comodità di casa. I principali servizi fisioterapici richiesti sono: riabilitazione (Neuromotoria, ortopedica, post chirurgica), rieducazione posturale, linfodrenaggio manuale, terapia generale dell'artrosi, ginnastica dolce, massoterapia, terapia occupazionale, terapia del movimento, massoterapia. Eventualmente anche elettroterapia (ionoforesi, tens, correnti dinamiche, ultrasuoni) Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire trattamenti fisioterapici e riabilitativi qualificati in modo strutturato attraverso la farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione e accreditamento con l’ente pubblico. Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/bergamo/centro-nembro/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente Fisioterapisti residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di CUNEO ricerca FISIOTERAPISTI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 180 centri sul territorio nazionale. Se sei un Fisioterapista e sei residente nel comune di Cuneo o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo Fisioterapisti per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malti e disabili che necessitano di programmi di riabilitazione nella comodità di casa. I principali servizi fisioterapici richiesti sono: riabilitazione (Neuromotoria, ortopedica, post chirurgica), rieducazione posturale, linfodrenaggio manuale, terapia generale dell'artrosi, ginnastica dolce, massoterapia, terapia occupazionale, terapia del movimento, massoterapia. Eventualmente anche elettroterapia (ionoforesi, tens, correnti dinamiche, ultrasuoni) Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire trattamenti fisioterapici e riabilitativi qualificati in modo strutturato attraverso la farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione e accreditamento con l’ente pubblico. Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/cuneo/centro-cuneo/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente Fisioterapisti residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di APRICENA ricerca FISIOTERAPISTI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 190 centri sul territorio nazionale. Se sei un Fisioterapista e sei residente nel comune di Apricena o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo Fisioterapisti per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malti e disabili che necessitano di programmi di riabilitazione nella comodità di casa. I principali servizi fisioterapici richiesti sono: riabilitazione (Neuromotoria, ortopedica, post chirurgica), rieducazione posturale, linfodrenaggio manuale, terapia generale dell'artrosi, ginnastica dolce, massoterapia, terapia occupazionale, terapia del movimento, massoterapia. Eventualmente anche elettroterapia (ionoforesi, tens, correnti dinamiche, ultrasuoni) Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire trattamenti fisioterapici e riabilitativi qualificati in modo strutturato attraverso la farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione e accreditamento con l’ente pubblico. Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/foggia/centro-apricena/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente Fisioterapisti residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di VITERBO ricerca FISIOTERAPISTI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 180 centri sul territorio nazionale. Se sei un Fisioterapista e sei residente nel comune di Viterbo o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo Fisioterapisti per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malti e disabili che necessitano di programmi di riabilitazione nella comodità di casa. I principali servizi fisioterapici richiesti sono: riabilitazione (Neuromotoria, ortopedica, post chirurgica), rieducazione posturale, linfodrenaggio manuale, terapia generale dell'artrosi, ginnastica dolce, massoterapia, terapia occupazionale, terapia del movimento, massoterapia. Eventualmente anche elettroterapia (ionoforesi, tens, correnti dinamiche, ultrasuoni) Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire trattamenti fisioterapici e riabilitativi qualificati in modo strutturato attraverso la farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione e accreditamento con l’ente pubblico. Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/viterbo/centro-viterbo/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente Fisioterapisti residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di VARESE ricerca FISIOTERAPISTI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 180 centri sul territorio nazionale. Se sei un Fisioterapista e sei residente nel comune di Varese o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo Fisioterapisti per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malti e disabili che necessitano di programmi di riabilitazione nella comodità di casa. I principali servizi fisioterapici richiesti sono: riabilitazione (Neuromotoria, ortopedica, post chirurgica), rieducazione posturale, linfodrenaggio manuale, terapia generale dell'artrosi, ginnastica dolce, massoterapia, terapia occupazionale, terapia del movimento, massoterapia. Eventualmente anche elettroterapia (ionoforesi, tens, correnti dinamiche, ultrasuoni) Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire trattamenti fisioterapici e riabilitativi qualificati in modo strutturato attraverso la farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione e accreditamento con l’ente pubblico. Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/varese/centro-varese/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente Fisioterapisti residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di DALMINE ricerca FISIOTERAPISTI residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un Fisioterapista e sei residente nel comune di Dalmine o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo Fisioterapisti per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malti e disabili che necessitano di programmi di riabilitazione nella comodità di casa. I principali servizi fisioterapici richiesti sono: riabilitazione (Neuromotoria, ortopedica, post chirurgica), rieducazione posturale, linfodrenaggio manuale, terapia generale dell'artrosi, ginnastica dolce, massoterapia, terapia occupazionale, terapia del movimento, massoterapia. Eventualmente anche elettroterapia (ionoforesi, tens, correnti dinamiche, ultrasuoni) Oltre a pazienti cronici Privatassistenza vuole offrire trattamenti fisioterapici e riabilitativi qualificati in modo strutturato attraverso la farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione e accreditamento con l’ente pubblico. Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro http://www.privatassistenza.it/bergamo/centro-dalmine/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente Fisioterapisti residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di JESI ricerca FISIOTERAPISTI residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un Fisioterapista e sei residente a Jesi o comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo Fisioterapisti per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malti e disabili che necessitano di programmi di riabilitazione nella comodità di casa. I principali servizi fisioterapici richiesti sono: riabilitazione (Neuromotoria, ortopedica, post chirurgica), rieducazione posturale, linfodrenaggio manuale, terapia generale dell'artrosi, ginnastica dolce, massoterapia, terapia occupazionale, terapia del movimento, massoterapia. Eventualmente anche elettroterapia (ionoforesi, tens, correnti dinamiche, ultrasuoni) Oltre a pazienti cronici Privatassistenza vuole offrire trattamenti fisioterapici e riabilitativi qualificati in modo strutturato attraverso la farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione e accreditamento con l’ente pubblico. Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/ancona/centro-jesi/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente Fisioterapisti residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA L’Aquila ricerca FISIOTERAPISTI residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un Fisioterapista e sei residente a L’Aquila o comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo Fisioterapisti per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malti e disabili che necessitano di programmi di riabilitazione nella comodità di casa. I principali servizi fisioterapici richiesti sono: riabilitazione (Neuromotoria, ortopedica, post chirurgica), rieducazione posturale, linfodrenaggio manuale, terapia generale dell'artrosi, ginnastica dolce, massoterapia, terapia occupazionale, terapia del movimento, massoterapia. Eventualmente anche elettroterapia (ionoforesi, tens, correnti dinamiche, ultrasuoni) Oltre a pazienti cronici Privatassistenza vuole offrire trattamenti fisioterapici e riabilitativi qualificati in modo strutturato attraverso la farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione e accreditamento con l’ente pubblico. Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro http://www.privatassistenza.it/laquila/centro-laquila/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente Fisioterapisti residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di FUCECCHIO ricerca FISIOTERAPISTI residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un Fisioterapista e sei residente a Fucecchio o comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo Fisioterapisti per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malti e disabili che necessitano di programmi di riabilitazione nella comodità di casa. I principali servizi fisioterapici richiesti sono: riabilitazione (Neuromotoria, ortopedica, post chirurgica), rieducazione posturale, linfodrenaggio manuale, terapia generale dell'artrosi, ginnastica dolce, massoterapia, terapia occupazionale, terapia del movimento, massoterapia. Eventualmente anche elettroterapia (ionoforesi, tens, correnti dinamiche, ultrasuoni) Oltre a pazienti cronici Privatassistenza vuole offrire trattamenti fisioterapici e riabilitativi qualificati in modo strutturato attraverso la farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione e accreditamento con l’ente pubblico. Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro http://www.privatassistenza.it/firenze/centro-fucecchio/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente Fisioterapisti residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di SAN GIOVANNI PERSICETO ricerca FISIOTERAPISTI residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un Fisioterapista e sei residente a San Giovanni in Persiceto o comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo Fisioterapisti per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malti e disabili che necessitano di programmi di riabilitazione nella comodità di casa. I principali servizi fisioterapici richiesti sono: riabilitazione (Neuromotoria, ortopedica, post chirurgica), rieducazione posturale, linfodrenaggio manuale, terapia generale dell'artrosi, ginnastica dolce, massoterapia, terapia occupazionale, terapia del movimento, massoterapia. Eventualmente anche elettroterapia (ionoforesi, tens, correnti dinamiche, ultrasuoni) Oltre a pazienti cronici Privatassistenza vuole offrire trattamenti fisioterapici e riabilitativi qualificati in modo strutturato attraverso la farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione e accreditamento con l’ente pubblico. Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro http://www.privatassistenza.it/bologna/centro-san-giovanni-in-persiceto/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente Fisioterapisti residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
San Gennaro Vesuviano (Campania)
STUDIO DI RIABILITAZIONE FISICA POSTURALE NEUROLOGICA - FISIOTERAPIE con: Tecar, Ultrasuoni, Tens, Radar, Ionoforesi, Ipertermia, Laser IR, Laser YAG, Magneto, Elettrostimolazione, Massoterapia, Crioterapia, Idrogalvanoterapia, Scenar, Linfodrenaggio, Pressoterapia, Taping Kinesiologico, Rieducazione Motoria A/P, Trazioni Vertebrali, Recupero Post/Operatorio, Post/Traumi, Post/Ictus e Paresi, etc. - ESAMI POSTURALI con: Analizzatore Posturale, Podoscopio Elettronico, Esame Baropodometrico, Test Kinesiologici e Propriocettivi. - In sede si prenotano PLANTARI Sanitari e Sportivi. - Si fittano Magnetoterapie per domicilio. - Per info e prenotazioni Tel. 380 37 73 390 - www.fisioposturacenter.it
Gratuito
Vista prodotto

8 foto

Milano (Lombardia)
ðŸ"µCentro Medico Polispecialistico in Milano Centro ricerca FISIOTERAPISTA laureato da inserire nel proprio organico. Si richiede buona conoscenza di terapie strumentali (Tecar ultrasuoni,ionoforesi ecc) Preferiamo aspiranti con partita IVA e residenti in Milano o nelle strette vicinanze. Inviare CV con allegata foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Privatassistenza Pavia cerca Fisioterapisti residenti in zona Il centro PRIVATASSISTENZA di PAVIA ricerca FISIOTERAPISTI residenti in zona VILLANTERIO, GERENZAGO, MAGHERNO, INVERNO E MONTELEONE, SANTA CRISTINA E BISSONE, BELGIOIOSO, FILIGHERA, VISTARINO, COPIANO, CHIGNOLO PO, MIRADOLO TERME, VIDIGULFO, MARZANO, BORNASCO, CERANOVA, LANDRIANO, CURA CARPIGNANO, VIGALFO, ALBUZZANO, FOSSARMATO, CORTEOLONA: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un Fisioterapista e sei residente in zona VILLANTERIO, GERENZAGO, MAGHERNO, INVERNO E MONTELEONE, SANTA CRISTINA E BISSONE, BELGIOIOSO, FILIGHERA, VISTARINO, COPIANO, CHIGNOLO PO, MIRADOLO TERME, VIDIGULFO, MARZANO, BORNASCO, CERANOVA, LANDRIANO, CURA CARPIGNANO, VIGALFO, ALBUZZANO, FOSSARMATO, CORTEOLONA inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo Fisioterapisti per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malti e disabili che necessitano di programmi di riabilitazione nella comodità di casa. I principali servizi fisioterapici richiesti sono: riabilitazione (Neuromotoria, ortopedica, post chirurgica), rieducazione posturale, linfodrenaggio manuale, terapia generale dell'artrosi, ginnastica dolce, massoterapia, terapia occupazionale, terapia del movimento, massoterapia. Eventualmente anche elettroterapia (ionoforesi, tens, correnti dinamiche, ultrasuoni) Oltre a pazienti cronici Privatassistenza vuole offrire trattamenti fisioterapici e riabilitativi qualificati in modo strutturato attraverso la farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione e accreditamento con l’ente pubblico. Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/pavia/centro-pavia/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente Fisioterapisti residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il centro PRIVATASSISTENZA di MERATE ricerca FISIOTERAPISTI residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un Fisioterapista e sei residente a Merate o comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo Fisioterapisti per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malti e disabili che necessitano di programmi di riabilitazione nella comodità di casa. I principali servizi fisioterapici richiesti sono: riabilitazione (Neuromotoria, ortopedica, post chirurgica), rieducazione posturale, linfodrenaggio manuale, terapia generale dell'artrosi, ginnastica dolce, massoterapia, terapia occupazionale, terapia del movimento, massoterapia. Eventualmente anche elettroterapia (ionoforesi, tens, correnti dinamiche, ultrasuoni) Oltre a pazienti cronici Privatassistenza vuole offrire trattamenti fisioterapici e riabilitativi qualificati in modo strutturato attraverso la farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione e accreditamento con l’ente pubblico. Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/lecco/centro-merate/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente Fisioterapisti residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il centro PRIVATASSISTENZA di ROMA BOCCEA ricerca FISIOTERAPISTI residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un Fisioterapista e sei residente a Roma Boccea o comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo Fisioterapisti per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malti e disabili che necessitano di programmi di riabilitazione nella comodità di casa. I principali servizi fisioterapici richiesti sono: riabilitazione (Neuromotoria, ortopedica, post chirurgica), rieducazione posturale, linfodrenaggio manuale, terapia generale dell'artrosi, ginnastica dolce, massoterapia, terapia occupazionale, terapia del movimento, massoterapia. Eventualmente anche elettroterapia (ionoforesi, tens, correnti dinamiche, ultrasuoni) Oltre a pazienti cronici Privatassistenza vuole offrire trattamenti fisioterapici e riabilitativi qualificati in modo strutturato attraverso la farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione e accreditamento con l’ente pubblico. Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/roma/centro-roma-boccea/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente Fisioterapisti residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Apparecchiature per elettroterapia professionale a 4 canali - I-Tech Physio 4 Dispositivo a 4 canali con programmi TENS/EMS/FES. Dotato di 18 memorie libere per applicazioni e trattamento del muscolo denervato. L’impiego di I-TECH PHYSIO consente di applicare al corpo umano microimpulsi elettrici capaci di produrre energia. Tale energia, modulata secondo i parametri tipici di ogni impulso, consente di raggiungere obiettivi diversi, che vanno dalla riduzione del dolore al defaticamento, dal rafforzamento muscolare al recupero del trofismo, dagli esercizi isotonici al trattamento degli ematomi, al trattamento degli inestetismi con i programmi di estetica, dalla ionoforesi ai trattamenti per incontinenza urinaria e fecale. Con Physio 4 è possibile effettuare una terapia a microcorrenti Tecnologia che eroga delle micro correnti polarizzate sul paziente tramite dei guanti conduttivi d'argento indossabili dal terapista o dal paziente stesso. Tale terapia permette di agire direttamente su paziente con il semplice utilizzo delle mani.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.