LEO BELLO E FIERO IN ITALIA

Bello e fiero

Leo non ha avuto una vita facile, l'essere umano non è stato buono con lui, non l'ha trattato bene e lui è diventato diffidente, la mano dell'uomo non corrispondeva a coccole e carezze, la mano dell'uomo era per lui un qualcosa da cui difendersi.

Leo ha vissuto la sua vita quasi sempre in canile, mai amato, mai aiutato, mai voluto.
Ora Leo è in pensione dove è seguito bene, una bravissima educatrice si sta prendendo cura di lui e in pochissimo tempo già sta facendo enormi passi in avanti, ovviamente è ancora molto timoroso, ma sta cominciando a cercarla e a costruire un rapporto con lei, a fidarsi di lei e quindi dell'essere umano.
Quando arrivano persone che non conosce non abbaia più, ma si avvicina per annusarle.

Leo è bellissimo, un setter fiero, coda dritta al vento... va d'accordo con i suoi simili, sia maschi che femmine, ora si trova insieme ad una ventina di cani e non dà alcun problema.
Leo ha alle spalle 11 anni di non vita e ora sta scoprendo il mondo, è curioso, segue sempre la ragazza che si sta occupando di lui, quindi è chiaro che ha bisogno di un punto di riferimento, anche se lei si allontana, lui non la perde mai di vista.
Leo è fiero e stupendo, quando corre o semplicemente cammina, manifesta tutta la sua bellezza e la sua fierezza.

Per lui sarebbe ideale l'adozione da parte di qualcuno che abbia un po' di esperienza con i cani, che abbia voglia di lavorare con lui, che sappia essere la sua guida, nel modo giusto, senza far prevalere la prepotenza fisica, qualcuno che lo sappia guidare e che sia per lui il punto di riferimento di cui ha bisogno.

Leo attualmente si trova in stallo in provincia di Bologna e si affida in tutto il centro e nord Italia vaccinato e microchippato con controlli pre e post affido.
No cacciatori, No box, No catene, No vita solo in giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano quindi libero accesso alla casa.

Per informazioni chiamare Sara 3489828208 (la mattina dalle 9 alle 13 o il pomeriggio dalle 17 alle 18) o scrivere a setteringleseitalianrescue@yahoo.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
LEO BELLO E FIERO
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di setteringleseitalianrescue
24529275
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.