LETTI CASTELLO IN LEGNO PINO GREZZO A MAJANO

letti castello in legno, il sogno di tutti i bambini ma anche dei loro genitori in quanto mette d’accordo le esigenze di entrambi. Il divertimento e più spazio rimanente ai giochi, per i bimbi, la sicurezza abbinata alla solidità e all’ottimizzazione degli spazi per quanto riguarda gli adulti.

La cameretta per i bimbi è una stanza molto importante, ed è per questo che bisogna scegliere con attenzione gli elementi che la compongono valutandone sì l’aspetto, ma anche i materiali.

In questo caso, per il letto a castello Iris, parliamo di un materiale naturale come il legno massello di pino nordico, proveniente da coltivazioni selezionate in Svezia e Finlandia.

Si tratta di un legno pregiato caratterizzato da una buona resistenza meccanica e da un’ottima attività termoregolatrice, ciò significa che assorbe l’umidità in eccesso per poi ridarla in caso di bisogno, contribuendo a rendere l’ambiente più sano per le persone.

Inoltre viene trattato con vernici a base d’acqua (che lasciano intravedere le venature e i nodi caratteristici del legno), atte a tutelare la salute delle persone e a rispettare l’ambiente.

Questo letto a castello ha una linea semplice e lineare, con scaletta e protezione integrata, molto solido e con un’ottima stabilità, al fine di garantire la massima sicurezza. In più, all’occorrenza, potrà essere diviso in due letti singoli quando i bimbi cresceranno e magari ognuno avrà la sua stanzetta. Un letto capace di evolversi nel tempo e pronto a cambiare a seconda delle esigenze; un elemento intramontabile senza tempo né mode.

La tinta del legno scelta per questa cameretta in vetrina è il naturale. Per chi preferisse altre nuance non c’è che da scegliere quella che più piace.

Un successo davvero eccezionale da non lasciarsi sfuggire, per un prodotto realizzato artigianalmente in Italia, nel mercato dell’arredamento on-line.

Ulteriori informazioni sul prodotto
Letto a castello divisibile in 2 unità distinte, realizzato in legno massiccio, completo di protezione, scaletta e 2 reti a doghe.

Le tinture utilizzate per verniciare questo letto sono a base d’acqua, quindi atossiche, rispettose della salute dell’uomo e dell’ambiente.

Materiale:

pino massiccio nordico (Svezia / Finlandia)
per la costruzione di questo mobile in legno massello ecosostenibile, si utilizza solo legname proveniente da coltivazioni controllate e gestite secondo i principi della sostenibilità ambientale. Per ogni albero tagliato ne viene piantato uno, quindi la foresta viene gestita come risorsa rinnovabile.
questo tipo di legno è caratterizzato da nodi e venature ben visibili che con il tempo potrebbero mutare colore essendo un materiale naturale.
Misure:

Per materassi da 80 x 190 cm NON compresi.

Il letto è consegnato smontato.

Tempi di consegna: 10 giorni dalla data dell’avvenuto pagamento.

Prodotto artigianalmente in Italia

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
letti castello in legno pino grezzo Foto 1 / 4
letti castello in legno pino grezzo 0
letti castello in legno pino grezzo 1
letti castello in legno pino grezzo 2
letti castello in legno pino grezzo 3
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di eventodesign
81113239
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.