-
loading
Solo con l'immagine

Massaggi


Elenco delle migliori vendite massaggi

MASSAGGI EROTICI: L' ARTE DELLA SEDUZIONE. SCOPRI COME CONQUISTARE IL TUO PARTNER CON GIOCHI EROTICI E MASSAGGI STIMOLANTI. (L‘ARTE DELLA SEDUZIONE VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MASSAGGI PETTINE - 1 / 5PCS PROFESSIONALE PARRUCCHIERE PETTINE DI MASSAGGIO DEL SALONE DI CURA DI CAPELLI CHE DESIGNA ATTREZZO ANTI-GROVIGLI ANTISTATICA DELLA SPAZZOLA DI CAPELLI HEAD MASSAGER PETTINE
    • * Materiale di protezione ambientale: E 'realizzato in materiale di resina, resistente e durevole, non facile rompersi, e può essere trasportato a risolvere il problema di annodatura capelli in qualsiasi momento.Dimensioni: 20.5x8.5x4cm (8.07x3.35x1.57inch);denti del pettine circa 1.8cm (0.71inch).
    • * Design Superficie utile: umido e secco, leggero, portatile, comoda, veloce, facile da pulire, e può essere utilizzato per i capelli bagnati o asciutti.
    • * Elevata elasticità pettine morbido: denti lunghi pettine, denti del pettine rotonde, può rapidamente sciogliere la seta, massaggiare i capelli, risvegliare il cuoio morbido pettine, rendono il cuoio capelluto più confortevole, massaggiare il cuoio capelluto, pettine per il fondo.
    • * Una varietà di colori sono disponibili: arancio, rosa rossa, giallo, verde, blu cinque colori, per soddisfare le vostre estetica, chiaro e conveniente.
    • * Presa confortevole: un design ergonomico, facile da tenere, e maneggevole.E 'adatto a tutti i tipi di capelli, lunghi, corti, lisci, ricci, spessi, sottili, adulto o bambino.Adatto per le famiglie e negozi di barbiere.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    OLIO MASSAGGI PER RISCALDAMENTO RELAX ALLEVIARE DOLORI ARTICOLARI, OLIO PER MASSAGGI SENSUALE - ALLA LAVANDA MANDORLA MENTA PIPERITA E COCCO OLIO CORPO IDRATANTE PER UOMO E DONNA 150 ML
    • RILASSA MENTE E CORPO: L'olio per massaggi O’RMEAS arricchito con lavanda e menta piperita riduce tensione muscolare e migliora l'umore, rilassando il sistema nervoso e calmando la mente. Permetti a questo olio per massaggi corpo fantastico di ammorbidire la tua pelle, rilassare i tuoi muscoli e portare la tua mente e spirito in un luogo di speranza, calma e tranquillità totale.
    • CONSISTENZA PERFETTA: Olio per massaggi terapeutico rinfrescante formulato per favorire uno scorrimento perfetto durante il massaggio, lasciando la pelle liscia durante tutto il massaggio senza ungerla. Questo olio per massaggi si spalma perfettamente sulla pelle rimuovendo stanchezza e stress.
    • IDRATANTE NATURALE: Il nostro olio da massaggio contiene olio di mandorle dolci e olio di cocco che è un protettore naturale della pelle, e si assorbe facilmente nella pelle, rinfrescando e idratando i tessuti senza ostruire i pori. I loro acidi grassi e l'alta concentrazione di vitamina E aiutano la pelle a trattenere l'umidità, lo rendono una soluzione naturale efficace per alleviare la pelle secca, il prurito, il dolore, anche una buona scelta di olio per il corpo idratante.
    • ESPERIENZA DA SPA A CASA: L'olio per massaggi O'RMEAS ti farà sentire come in una spa stando comodamente a casa tua! Questo olio massaggi per riscaldamento offre alleviamento di tensione per collo e spalle doloranti o qualsiasi altra parte del corpo che vuoi massaggiare. Ideale per massaggi a casa.
    • NATURALE E DELICATO: Realizzato con ingredienti naturali di qualità, senza prodotti chimici dannosi, OGM ed esani, parabeni, coloranti e fragranze artificiali. Elimina stanchezza e nutre la pelle delicatamente.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Ancona (Marche)
    Diplomata alla Scuola Nazionale Massaggi; percorso Master presso laScuola Diabasi, cerco affitto cabina presso centri Estetici, Palestre, Hotel Parucchiere
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    massaggiatore italiano, simpatico competente e ben aggiornato : ) Eseguo con devozione trattamenti qualificati e professionali sul corpo e viso rivolti a donare sollievo per il naturale equilibrio e conferire benessere a tutti I principali trattamenti sono Massaggio rilassante classico, massaggio decontratturante, massaggio linfodrenante, massaggio al viso (anti- age), massaggio alla testa, massaggio cervicale. Il massaggio rilassante, è un'azione meccanica delle mani sul tessuto corporeo effettuato in tal modo da mobilitare la massa corporea generando calore all'organismo. Il beneficio è il metabolismo, nervoso, muscolare, digestivo. Massaggio decontratturante somma gli effetti distensivi e rilassanti dell'allungamento della muscolatura (stretching) incrementando l'afflusso di sangue ai muscoli, migliora la mobilità delle articolazioni e contrasta la rigidità, previene e risolve contratture, stress e stanchezza. Massaggio linfodrenaggio, aiuta a drenare i liquidi corporei, favorendo la diminuzione dei gonfiore e della ritenzione idrica, facilità la eliminazione delle tossine. Massaggio al viso (anti-age), stimola e ossigena la pelle trattata agevolando la rivitalizzazione delle cellule termiche, ed ottenere quindi un notevole miglioramento della generale tonicità è equiparato ad un "effetto lifting" per il recupero e salute del viso. Regalati momenti di relax :) Tel: 3456035511 Resto disponibile. PS: sono vaccinato. Raggiungo a Parma, Cremona, Reggio Emilia, Mantova, tutte le province e zone limitrofe. Alessandro
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Riceve x un ora esegue VERI Massaggi Sportivi Curativi e Rilassanti PROFESSIONALI. Su gambe schiena e su tutto il corpo.( Risolve il problema dei piedi. Pedicure Curativo Calli Duroni Unghie incarnite. Pedicure estetico rendendo la pelle del piede morbida e levigata e cura delle unghie. Sara' un sollievo x i tuoi piedi. Dal lunedi' al venerdi' dalle 13,00 alle 18,00 x appuntamento.3396331364
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Centro benessere Erice a Limena (PD). Il nostro obiettivo è farti passare deliziosi momenti di relax, avvolti dalla grande esperienza e professionalità delle nostre belle ragazze, specialiste in massaggi orientali di scuola cinese, in ambiente accogliente e riservato. Si eseguono anche trattamenti estetici (pedicure, manicure, depilazioni, cerette e tanti altri) sia per uomini che per donne. Dalle 11 alle 22 tutti i giorni. Anche su appuntamento. Chiama al 392 8020694 Via A. Volta 1/1 Limena - Padova Di fronte entrata BATA
    Vista prodotto
    Italia
    La riflessologia plantare è un ottimo e benefico massaggio ai piedi. Lo propongo come momento di rilassamento dopo il lavoro o dopo lo sport . Se siete interessati sono una seria signora di Cervignano, non esitate, a domicilio svolgo massaggi plantari, potete contattarmi al numero : 3451432564. Se non rispondo lasciatemi un messaggio.
    Vista prodotto
    Italia
    La riflessologia plantare è un ottimo e benefico massaggio ai piedi. Lo propongo come momento di rilassamento dopo il lavoro, dopo lo sport ,o nei momenti di stress . Se siete interessati sono una seria signora di Cervignano, non esitate, a domicilio svolgo massaggi plantari, potete contattarmi al numero : 3451432564. Se non rispondo lasciatemi un messaggio.
    Vista prodotto
    Albano Laziale (Lazio)
    Personal Trainer con esperienza ventennale offresi a privati e palestre, piani di allenamento con carico o corpo libero per ogni tipologia di atleti e persone e per ogni tipo di obiettivo (tonificazione, riabilitazione post traumatica, aumento massa magra, riduzione adipe e grasso corporeo, aumento forza esplosiva ecc.)- Inoltre sviluppo piani alimentari per il dimagrimento naturale, effettuo massaggi (solo donne) di ogni tipo (miorilassante, linfodrenante, pressorio analgesico/Shiatzu, ad impasto anticellulite ecc.)- max serietà e Competenza e risultati GARANTITI!!! Per Info 334 9904688
    100 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Offro delle sedute rilassanti di massaggio Thai a solo donne. 30€ un ora Impartisco tutti i tipi e metodi dei massaggi rilassanti orientali con oli essenziali BIO
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La Kinesiologia è uno strumento di valutazione energetica che può essere impiegato nel campo posturale, alimentare e emozionale per risalire alla causa sottostante la comparsa di molti sintomi di natura psicofisica. L'operatore utilizza il test muscolare, formulando al contempo una richiesta all'inconscio del paziente che, in caso di riposta "negativa", reagirà inducendo una debolezza muscolare. La tecnica E.R.T (Emotional Rebalance Therapy) lavora molto bene su qualsiasi problematica di natura psicosomatica. Permette al paziente di autorealizzarsi, lavorando su quei traumi interiori che frenano e bloccano desideri e ambizioni, spesso difficilissimi da riconoscere ed eliminare poiché inconsci. Anche il trattamento Shiatsu è di tipo energetico. La digito pressione viene eseguita lungo i meridiani dell'agopuntura e segue i principi della Medicina Classica Cinese. La tecnica non ha nulla a che vedere con i massaggi rilassanti eseguiti in centri benessere: poiché il lavoro è sul corpo ma non si limita al corpo. La kinesiologia non vuole sostituirsi alle normali indagini cliniche, né al lavoro di professionisti nella campo della psicoanalisi, ma vuole prendersi cura dell'equilibrio della persona da un punto di vista prettamente olistico. Per ulteriori informazioni contattare privatamente l'inserzionista. IMPORTANTE: Astenersi dal chiamare se interessati a rapporti ambigui di natura sessuale. Ho pieno rispetto della mia persona e dell' attività che svolgo, che è di tutt'altra natura.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Centro estetico in Bergamo centro, cerca con disponibilità immediata estetista-onicotecnica con esperienza per manicure con semipermanente, gel e nail-art, massaggi, epilazione con cera o laser, radiofrequenza, ecc..
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Buongiorno, offro servizi di estetica a prezzi modici. Manicure e pedicure sia estetico che curativo, ceretta viso, gambe, inguine e total body, pulizia viso, Smalto Kombi Semipermanente. Massaggi anti stress anti cellulite decontratturante per maggiori informazioni sodalitebeauty@gmail.com Per clientela femminile Ricevo centro estetico a Monza zona parco
    Vista prodotto

    3 foto

    Latina (Lazio)
    allellenatore calcio eseguo tipologie,massaggio tradizionali,nuru,tuina,yomi,tantrici,hawaiani,romantici,karma,decontrutturanti,linguan,tibetani,kundali,shiatsu,kalari,thailandesi,ayurvedici,linfodrenaggi,antistress,cervicali,rilassanti,californiani,leggeri,abbracci,stimolanti,oculistici,sentimenti,orientali,emofialici,sensazioni,carezze,svedesi,emozioni,sensoriali,baci,sportivi,lomi-lomi,benessere psicofisico,integeali,completi,versatili,energetici,altri,tipi,ecc. N.3,massaggi gratuiti no perditempo solo appuntamento zona Aprilia,centro possibilmente entrambe over,60 solo interessanti nb proprio.
    Vista prodotto
    Empoli (Toscana)
    Massaggiatore Tai esegue tutti i tipi di massaggi ( rilassante drenante energetico lomi lomi sportivo sedante e Tai) nelle zone di Empoli e Montelupo Fiorentino.Solo a domicilio,per qualsiasi informazione uso wsp grazie Annuncio riservato a donne sportive
    35 €
    Vista prodotto
    Aprilia (Lazio)
    nb(studio/location). eseguo tipologie,massaggio. tradizionali,nuru,tuina,yomi, tantrici,hawaiani,shiatsu, ayurvedici,linguam,romantici,kundali,energetici,energetici,altri,ecc. n.3,massaggi gratuiti. no perditempo. solo appuntamento. zona.(aprilia)-(centro).
    Gratuito
    Vista prodotto
    Aprilia (Lazio)
    nb.(solo massaggio). location/proprio. eseguo tipologie,massaggio Tradizionali,nuru,tuina, yomi,tantrici,hawaiani,shiatsu,ayurvedici,linguam,decontrutturanti,energetici,kundali,energetici,altri,ecc. n.3,massaggi gratuiti. no perditempo. solo appuntamento. zona.(aprilia)-(centro).
    Gratuito
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.