-
loading
Solo con l'immagine

Letto singolo estraibile matrimoniale


Elenco delle migliori vendite letto singolo estraibile matrimoniale

COCO MOON LITTLE MIX AMINAL PRINT - SET COPRIPIUMINO PER LETTO SINGOLO O MATRIMONIALE, CON MOTIVO "LITTLE MIX MERCHANDISE (PIUMONE)
  • Prodotto ufficiale Little Mix Questo piumino Little Mix è il vero affare di Little Mix Merchandise, ideale per qualsiasi Jesy Nelson, Perrie Edwards, Jade Thirlwall, Leigh‑Anne Pinnock bambini pazzi o bambini. Ideale per chi è difficile comprare un regalo per questo sarà usato a lungo termine e non solo giocato con per alcuni giorni.
  • Copripiumino super morbido, usiamo solo materiali di alta qualità per questa biancheria da letto per ragazze per assicurarci che sia morbida sulla pelle anche dopo diversi cicli di lavaggio. Questo materiale morbido è ideale per garantire un buon sonno notturno in tutte le stagioni.
  • Una fantastica idea regalo per il tuo fan Little Mix Super Un regalo fantastico per ogni fan di Little Mix. È perfettamente adatto per bambini o giovani adulti. Che tu stia acquistando questo copripiumino per un compleanno, Natale o un regalo speciale, questo copriletto in pile è perfetto per tutte le occasioni che potresti avere in mente.
  • Istruzioni di lavaggio: il set copripiumino è lavabile in lavatrice a 40 gradi e asciugabile in asciugatrice, il che lo rende facile da tenere pulito per i genitori impegnati. Si prega di lavare prima dell'uso.
  • Specifiche del prodotto: questo è un prodotto con licenza ufficiale Little Mix quando acquistato tramite Coco Moon Seller, si prega di fare attenzione agli altri venditori. Il copripiumino è disponibile in versione standard per letto singolo o matrimoniale. Il copripiumino singolo misura circa 137 x 198 cm. Il copripiumino matrimoniale misura circa 198 x 198 cm e le federe misurano circa 75 x 50 cm, il che prende un cuscino di dimensioni standard. Entrambi sono realizzati in 80% poliestere e 20% cotone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FALA BRAND COPRIDIVANO 2 E 3 POSTI, TELO COPRITUTTO IN COTONE, GRAN FOULARD MULTIUSO ARREDO E PROTEZIONE PER DIVANO E LETTO SINGOLO E MATRIMONIALE, DECORAZIONE, ACCESSORI CASA, TOVAGLIA ANTIMACCHIA
  • ✅ ?????????? ? ?????? - I nostri teli copritutto sono pensati per te che hai cura della tua casa, ti aiutano a proteggere divani, letti, tavoli e poltrone dall'usura quotidiana, dai graffi di cani e gatti, dalle disattenzioni dei bambini, dando un tocco di colore, fantasia e arredo all'ambiente senza rinunciare all'estetica. Puoi scegliere tra i toni caldi per dare un tocco d'estate oppure quelli freddi, per creare l'atmosfera natalizia.
  • ✅ ????????? ? ???????? - La creatività è di casa: scegli il colore che più si intona ai tuoi ambienti, potrai utilizzare i nostri grand foulard come copridivano universale (anche con penisola), plaid in cotone decorativo, lenzuola colorate per letto singolo e matrimoniale, divano letto, copriletto natalizio, come coprimaterasso o come tovaglia copritavolo antimacchia. Ottima idea regalo.
  • ✅ ???????' ??? ????????? - Il nostro obiettivo è offrire un prodotto MADE IN ITALY di altissima qualità. Per garantire la soddisfazione dei nostri clienti, scegliamo con cura i materiali di produzione e osserviamo minuziosamente la precisione delle cuciture e la coerenza dei colori. I nostri teli copritutto sono realizzati in cotone al 70% e in fibre di poliestere al 30% ed è proprio questa composizione che ne assicura la morbidezza e la resistenza nel tempo.
  • ✅ ???? ? ???????? - I nostri copritutto multiuso sono facili da lavare a mano e in lavatrice a bassa temperatura, separatamente dagli altri capi. Stirare con protezione, quindi senza il contatto diretto col ferro da stiro.
  • ✅ ?????? ?????????? - La nostra azienda è attenta alla qualità dei suoi articoli, dei materiali e alla durata. Per questo motivo, qualora non ti ritenga soddisfatto, contattaci e sapremo risolvere ogni tuo problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FALA BRAND TOVAGLIA RETTANGOLARE ANTIMACCHIA, COPRIDIVANO 2 E 3 POSTI, TELO COPRITUTTO IN COTONE, GRAN FOULARD MULTIUSO PROTEZIONE PER DIVANO, TAVOLO, LETTO SINGOLO E MATRIMONIALE, DECORAZIONE CASA
  • ✅ ?????????? ? ?????? - I nostri teli copritutto sono pensati per te che hai cura della tua casa, ti aiutano a proteggere tavoli, divani, letti e poltrone dall'usura quotidiana, dai graffi di cani e gatti, dalle disattenzioni dei bambini, dando un tocco di colore, fantasia e arredo all'ambiente senza rinunciare all'estetica.
  • ✅ ????????? ? ???????? - La creatività è di casa: scegli il colore che più si intona ai tuoi ambienti, potrai utilizzare i nostri grand foulard come copritavola, copridivano universale (anche con penisola), plaid in cotone decorativo, lenzuola colorate per letto singolo e matrimoniale, divano letto, copriletto natalizio o come coprimaterasso. Ottima idea regalo.
  • ✅ ???????' ??? ????????? - Il nostro obiettivo è offrire un prodotto MADE IN ITALY di altissima qualità. Per garantire la soddisfazione dei nostri clienti, scegliamo con cura i materiali di produzione e osserviamo minuziosamente la precisione delle cuciture e la coerenza dei colori. I nostri teli copritutto sono realizzati in cotone al 70% e in fibre di poliestere al 30% ed è proprio questa composizione che ne assicura la morbidezza e la resistenza nel tempo.
  • ✅ ???? ? ???????? - I nostri copritutto multiuso sono facili da lavare a mano e in lavatrice a bassa temperatura, separatamente dagli altri capi. Stirare con protezione, quindi senza il contatto diretto col ferro da stiro.
  • ✅ ?????? ?????????? - La nostra azienda è attenta alla qualità dei suoi articoli, dei materiali e alla durata. Per questo motivo, qualora non ti ritenga soddisfatto, contattaci e sapremo risolvere ogni tuo problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendesi letto singolo più altro letto estraibile completo di materassi. Struttura in pino massello. Smontaggio e trasporto a carico dell'acquirente
200 €
Vista prodotto
Italia
Letto estraibile con libreria reversibile 90x200cm rovere natura Claudio Letto singolo estraibile Claudio in colorazione rovere natura. Nella parte sottostante ospita un letto aggiuntivo, dotato di ruote per poterlo estrarre comodamente. Ai piedi del letto è presente una pratica libreria, per poter riporre libri e giocattoli. Il montaggio della libreria è reversibile: potrai così scegliere di posizionarla dove rimane più comodo a te!Il letto Claudio consente di risparmiare spazio, dunque è adatto anche agli ambienti meno estesi. È necessario acquistare il set materasso con rete Elisir Gihome ® 90x200 cm (vedi prodotti correlati), oppure la Rete singola Confort Gihome ® 90x200 cm I materassi e le reti non sono comprese nell'offerta. CARATTERISTICHE LETTO CLAUDIO: dimensioni: L.95,5 x H.76 x P.227,5 cm dimensioni rete e materasso (non incluso): 90 x 200 cm finitura: rovere natura libreria reversibile peso supportato dal ogni singolo letto: 90 kg CURA LETTO CLAUDIO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
249,89 €
Vista prodotto
Italia
Letto matrimoniale Ghost Gervasoni: Innovazione ed Eleganza per il tuo Riposo Il Letto matrimoniale Ghost Gervasoni è il perfetto connubio tra design raffinato, comfort supremo e praticità. Appartenente alla rinomata collezione Ghost di Gervasoni, questo letto singolo è progettato per adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento e rispondere a tutte le tue esigenze di spazio e stile. Il Letto 160x200 o 180x200 King Size si distingue per le sue linee geometriche minimali e per la comoda imbottitura in poliuretano espanso, racchiusa in un elegante rivestimento sfoderabile. Disponibile anche come letto con contenitore. STRUTTURA LETTO GHOST GERVASONI MATRIMONIALE: Imbottitura: Poliuretano espanso, garanzia di comfort e durata. Design: Geometrico e minimale, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Rivestimento: Sfoderabile nei tessuti: Cat. B, Cat. C, Cat. D, Cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del Prodotto" DIMENSIONI LETTO GHOST GERVASONI MATRIMONIALE: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Ghost 80 matrimoniale - L. 164 x P. 217 x H. 108 cm (rete e materasso non inclusi, per materasso 160x200) Ghost 80 matrimoniale - L. 191 x P. 217 x H. 108 cm (rete e materasso non inclusi, per materasso 180x200) Ghost 80 matrimoniale - L. 204 x P. 217 x H. 108 cm (rete e materasso non inclusi, per materasso 200x200) Ghost 80 matrimoniale - L. 211 x P. 217 x H. 108 cm (rete e materasso non inclusi, per materasso 193x203) Ghost 80 matrimoniale con contenitore (Caveau 1) - L. 164 x P. 217 x H. 108 cm (rete inclusa, per materasso 160x200, h. contenitore 16 cm) Ghost 80 matrimoniale con contenitore (Caveau 1)- L. 191 x P. 217 x H. 108 cm (rete inclusa, per materasso 180x200, h. contenitore 16 cm) Ghost 80 matrimoniale con contenitore (Caveau 1)- L. 204 x P. 217 x H. 108 cm (rete inclusa, per materasso 200x200, h. contenitore 16 cm) Ghost 80 matrimoniale con contenitore (Caveau 1) - L. 211 x P. 217 x H. 108 cm (rete inclusa, per materasso 193x203, h. contenitore 16 cm) Ghost 80 matrimoniale con contenitore (Caveau 2) - L. 164 x P. 217 x H. 108 cm (rete inclusa, per materasso 160x200, h. contenitore 16 cm) Ghost 80 matrimoniale con contenitore (Caveau 2)- L. 191 x P. 217 x H. 108 cm (rete inclusa, per materasso 180x200, h. contenitore 16 cm) Ghost 80 matrimoniale con contenitore (Caveau 2)- L. 204 x P. 217 x H. 108 cm (rete inclusa, per materasso 200x200, h. contenitore 16 cm) Ghost 80 matrimoniale con contenitore (Caveau 2) - L. 211 x P. 217 x H. 108 cm (rete inclusa, per materasso 193x203, h. contenitore 16 cm) TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto estraibile con libreria reversibile 90x200cm rovere natura Claudio Letto singolo estraibile Claudio in colorazione rovere natura. Nella parte sottostante ospita un b'/xc2/xa0'letto aggiuntivo, dotato dib'/xc2/xa0' ruote b'/xc2/xa0'per poterlo estrarre comodamente. Ai piedi del letto b'/xc3/xa8' presente una pratica b'/xc2/xa0'libreria,b'/xc2/xa0'per poter riporre libri e giocattoli. Il montaggio della libreria b'/xc3/xa8' reversibile: potrai cosb'/xc3/xac' scegliere di posizionarla dove rimane pib'/xc3/xb9' comodo a te! Il letto Claudio consente di risparmiareb'/xc2/xa0' spazio,b'/xc2/xa0'dunque b'/xc3/xa8' adatto anche agli ambienti meno estesi. b'/xc2/xa0' b'/xc3/x88' necessario acquistare la Rete 90x200cm per letto singolo Comfort (vedi prodotti correlati). I materassi e le reti non sono comprese nell'offerta. CARATTERISTICHE LETTO CLAUDIO: dimensioni: L.95,5 x H.76 xb'/xc2/xa0'P.227,5 cm dimensioni rete e materasso (non incluso): 90 x 200 cm altezza massima materasso estraibile: 24 cm finitura: rovere natura libreria reversibile peso supportato dal ogni singolo letto: 90 kg CURA LETTO CLAUDIO:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LETTO A SCOMPARSA pertura orizzontale lenta. Il letto a scomparsa consente di risparmiare spazio Letto matrimoniale a scomparsa con porta a ribalta ad apertura orizzontale. letto trasformabile personalizzabile in vari colori e disponibile con o senza cassetti sottostanti, per una maggiore capacità di contenere oggetti. L'apertura del letto è facilitata dalla maniglia incassata nella parte anteriore e il movimento è controllato da un pistone a gas che smorza la discesa. Doppia L. 217,6 P. 35/182 H. 178 cm letto a scomparsa ideale per creare un letto in pochi secondi in qualsiasi punto della casa e quando chiuso diventa un mobile. All'interno del letto può essere dotato di luci a LED sui lati e gestito da un interruttore. letto matrimoniale a scomparsa roma,letto a scomparsa prezzi roma, letto singolo con letto estraibile roma,letto richiudibile roma,lettino trasformabile roma,mobili letto a scomparsa roma,letto a scomparsa matrimoniale roma,letto a parete roma,letto a castello a scomparsa roma, letto a muro roma
1.400 €
Vista prodotto
Italia
Letto singolo per bambini 90x190cm legno bianco letto estraibile 3 cassetti Domingo Letto singolo per bambini 90x190cm legno bianco letto estraibile 3 cassetti Domingo, grazie alla sua colorazione tenue è versatile e sarà capace di donare eleganza ed ordine! NB: La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il letto! CARATTERISTICHE LETTO SINGOLO DOMINGO: dimensioni letto: L.95 x H.68 x P.195 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 90x190 cm finitura: bianco materiale: laminato maniglie in ABS in finitura bianco cassetti con guide metalliche scorrevoli lisce borchie in ABS antirumore e antigraffio sulle parti con contatto diretto con il suolo raccordi robusti e durevoli che grantiscono una struttura solida e coerente. CURA LETTO SINGOLO DOMINGO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
309,89 €
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Letto singolo nuovo, ancora imballato, con secondo letto estraibile. Colore Olmo bianco come la cameretta a ponte in foto (non in vendita). Vendo poiché ho sostituito con letto matrimoniale. Da ritirare sul posto.
90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto singolo sovrapposto estraibile completo di materassi ortopedici. La struttura è di colore viola, le reti sono a doghe e l'ingombro esterno è di 88x206. Il letto è smontato ed imballato e può essere caricato anche in una macchina SW. Materassi e letto sono usati ma inottimo stato. Il prezzo è trattabile e non comprende il trasporto. In allegato le foto del letto e dei materassi. Per eventuali richieste non esitate a contattarmi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto singolo con 2° letto estraibile, Una soluzione salva spazio per la camera da letto.misure 87 x 195 x 60 altezza con materasso ortopedico sopra e secondo materasso mancante come da foto ottimo stato ritiro su Grosseto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO SINGOLO con letto per gli ospiti ESTRAIBILE. OTTIME CONDIZIONI Misure: 204x94x66 cm AMBIENTE NON FUMATORI Ritiro in zona Viale Monza/Rovereto Per contatto rapido 3474143790 - ANCHE SMS E WHATSAPP
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
letto singolo con materasso ortopedico con incluso un letto estraibile con materasso + 4 cubotti (tutto doimo cityline)
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto singolo con secondo letto estraibile buono stato misure 200x90 prezzo trattabile trasporto a cura dell'acquirente
280 €
Vista prodotto
Argelato (Emilia Romagna)
Letto singolo shabby laccato bianco Letto shabby chic singolo laccato bianco La linea classica di questo meraviglioso letto shabby chic è senza tempo e questo lo rende adatto ad ambienti sia moderni che più tradizionali. E’ un letto perfetto per arredare con gusto e delicatezza la camera da letto che è il nostro rifugio, il nostro nido ed è per questo che va arredata con elementi che aiutino a rilassarci e a farci stare bene. Colori chiari e forme un pò retrò creano un ambiente sereno e piacevole dove passare il nostro tempo, non solo dedicato al meritato riposo ma magari anche a leggere un bel libro in completo relax. Tommy, questo letto singolo dallo stile delicatamente shabby, risulta perfetto per chi è alla ricerca di un letto con queste caratteristiche; aspetto solido, colore laccato bianco opaco, testiera e pediera dalle forme sinuose delicatamente sagomate con piedi torniti. Il letto shabby chic singolo Tommy è la soluzione ideale per la vostra camera da letto, unisce perfettamente rigorosità ed eleganza donando all’ambiente luminosità ed una personalità calda e formale. Una gioia per gli occhi ogni qualvolta si entrerà in quella stanza. Il nostro Tommy risulta essere uno tra gli elementi più apprezzati nel settore dell’arredamento on-line, come anche nella versione letto matrimoniale Thomas. Ulteriori informazioni sul prodotto Letto singolo stile shabby/provenzale in legno laccato bianco opaco, testiera e pediera sagomati e piedi torniti. Rete e materasso esclusi. Misure: L. 100 x P. 212 x HT. 112 – HP. 69 cm Materiali: legno massello pannello in fibra di legno MDF compensato
480 €
Vista prodotto

2 foto

Italia
Letto Alena ispirato alle tendenze della vita contemporanea ti donerà il meritato relax in tutte le sue versioni. Dimensione Singolo 90x190/195/200 cm Materiale Legno - Tessuto SPEDIZIONE GRATUITA Ispirato dalle tendenze e dagli stili di vita contemporanea, Alena rappresenta un oggetto di arredo versatile, funzionale e capace di rendere particolarmente vivibile la camera da letto. Alena è il letto matrimoniale rivestito in microfibra soft con il giroletto alto 14 cm e senza Box contenitore. Il Letto Singolo Alena ha le dimensioni definite come da tabella: Dimensione Rete Singolo 90 Dimensioni Letto Finito 90 x190 190 x217 90 x195 195 x222 90 x200 200 x227 I piedi di serie a disposizione sono a cilindro oppure a cono e sono alti 24 cm, la testata del letto è sfoderabile con due cuscini con recliner manuale. È fornito di rete a doghe di serie (materasso e guanciali non inclusi). Il letto Alena può essere ulteriormente accessoriato con piedi in diverse forme e altezze, ed altre opzioni sia per la scelta di una rete diversa che degli eventuali accessori disponibili, per qualsiasi informazione si può contattare direttamente Linkarredo, numero telefonico: 0971 1931720, via mail: info@linkarredo.com. Il letto singolo Alena è prodotto per LinkNotte da Lettissimi, un'azienda italiana che con decenni di esperienza e l'accuratezza nella scelta dei materiali di produzione, riesce ad offrire prodotti realizzati su misura per ogni esigenza del cliente. Dall'idea alla realizzazione, dalla progettazione alla spedizione, Lettissimi cura con passione ogni dettaglio, per dare forma a letti tessili e imbottiti curati e di pregio qualità 100% Made in Italy. L'azienda vanta al suo interno il reparto di progettazione, il reparto falegnameria ed il reparto tappezzeria, al fine di dare forma ai vostri desideri nella forma, nelle dimensioni e nei colori.
Vista prodotto
Italia
Letto Alena ispirato alle tendenze della vita contemporanea ti donerà il meritato relax in tutte le sue versioni. Dimensione Singolo 90x190/195/200 cm Materiale Legno - Tessuto SPEDIZIONE GRATUITA Ispirato dalle tendenze e dagli stili di vita contemporanea, Alena rappresenta un oggetto di arredo versatile, funzionale e capace di rendere particolarmente vivibile la camera da letto. Alena è il letto matrimoniale rivestito in microfibra soft con il giroletto e CON Box contenitore. Il Letto Singolo Alena ha le dimensioni definite come da tabella: Dimensione Rete Singolo 90 Dimensioni Letto Finito 90 x190 190 x217 90 x195 195 x222 90 x200 200 x227 I piedi di serie a disposizione sono a cilindro oppure a cono e sono alti 24 cm, la testata del letto è sfoderabile con due cuscini con recliner manuale. Il Giroletto in questo caso è disponibile a tre altezze diverse: 22 cm, 22 cm Tondo, 28 cm e 28 cm Bombato. È fornito di rete a doghe di serie (materasso e guanciali non inclusi). Il letto Alena può essere ulteriormente accessoriato con piedi in diverse forme e altezze, ed altre opzioni sia per la scelta di una rete diversa che degli eventuali accessori disponibili, per qualsiasi informazione si può contattare direttamente Linkarredo, numero telefonico: 0971 1931720, via mail: info@linkarredo.com. Il letto singolo Alena è prodotto per LinkNotte da Lettissimi, unazienda italiana che con decenni di esperienza e laccuratezza nella scelta dei materiali di produzione, riesce ad offrire prodotti realizzati su misura per ogni esigenza del cliente. Dallidea alla realizzazione, dalla progettazione alla spedizione, Lettissimi cura con passione ogni dettaglio, per dare forma a letti tessili e imbottiti curati e di pregio qualità 100% Made in Italy. Lazienda vanta al suo interno il reparto di progettazione, il reparto falegnameria ed il reparto tappezzeria, al fine di dare forma ai vostri desideri nella forma, nelle dimensioni e nei colori.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.