-
loading
Solo con l'immagine

Letto imbottito contenitore


Elenco delle migliori vendite letto imbottito contenitore

GOLDFLEX - LETTO IMBOTTITO CONTENITORE MOD. JUANITA, COMPRESA RETE ORTOPEDICA PIAZZA E MEZZA 120X190 SOLLEVAMENTO VERTICALE, PISTONI A GAS, RIVESTIMENTO ALESSIA 19 AVIO SFODERABILE, MADE IN ITALY
  • Letto CONTENITORE Piazza e Mezza (120x190 cm) compreso di RETE ORTOPEDICA a doghe in LEGNO di Faggio
  • Misure Ingombro esterno: Larghezza 134 cm; Lunghezza 210 cm; Altezza Testiera da Terra 105 cm (Misure Rete a Doghe 120x190 cm)
  • Struttura in Legno, rivestita con tessuti a scelta completamente SFODERABILI (specificare il tessuto ed il colore scelto cliccando sulle apposite caselline)
  • Piedini del letto a Forma Cilindrica di Colore NERO // Altezza 6 cm
  • Made in Italy - Garanzia 2 Anni - Rete a DOGHE (inclusa) e Materasso (escluso)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOLDFLEX - LETTO IMBOTTITO CONTENITORE MOD. JUANITA, COMPRESA RETE ORTOPEDICA MATRIMONIALE 160X190 SOLLEVAMENTO VERTICALE, PISTONI A GAS, RIVESTIMENTO ALESSIA 01 GHIACCIO SFODERABILE, MADE IN ITALY
  • Letto CONTENITORE Matrimoniale 160x190 compreso di RETE ORTOPEDICA a doghe in LEGNO di Faggio
  • Misure Ingombro esterno: Larghezza 174 cm; Lunghezza 210 cm; Altezza Testiera da Terra 105 cm (Misure Rete a Doghe 160x190)
  • Struttura in Legno, rivestita in microfibra Alessia 01 Ghiaccio, completamente SFODERABILE (disponibili anche altri, vedi caselle)
  • Piedini del letto a Forma Cilindrica di Colore NERO // Altezza 6 cm
  • Made in Italy - Garanzia 2 Anni - Rete a DOGHE (inclusa) e Materasso (escluso)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LETTO SINGOLO LETTO CON CONTENITORE AD ANGOLO VANO CONTENITORE 3 COLORAZIONI ROVERE CHIARO WENGÉ ROVERE LI2004 (SOLO LETTO, NOCE CHIARO)
  • ✅ DESIGN: letto con contenitore dallo stile semplice facile da abbinare al vostro arredamento
  • ✅ COMODO: letto una piazza con contenitore spazioso per riporre le vostre cose
  • ✅ PRATICO: letto singolo con forma angolare per sfruttare al meglio lo spazio circostante
  • ✅ CONVENIENTE: letto singolo contenitore con un eccellente rapporto qualità-prezzo
  • ✅ RICHIESTO: uno dei letti contenitori tra i più richiesti e apprezzati dai clienti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Enjoy Twice Letto con contenitore, letto imbottito  con contenitore, estremamente versatile grazie al suo doppio utilizzo: grazie alla possibilità di includere lo speciale materasso Sit&Sleep ad altezza ridotta con rivestimento, è possibile utilizzarlo come comodo divanetto quando non viene impiegato come letto. Il letto è predisposto per materassi larghi 80, 90 o 120 centimetri e lunghi 190 o 200 centimetri e la rete è inclusa. Il materasso del letto può essere incluso con rivestimento dello stesso materiale e colore del resto del letto. La rete, con doghe in legno, è corredata di meccanismo di sollevamento frontale di serie che consente di accedere al vano contenitore sottostante. I cuscini non sono inclusi. Scegli il rivestimento tra un'ampia gamma di tessuti ed ecopelli; contattaci se non trovi nella configurazione la personalizzazione che desideri. Disponibile anche nella versione  con letto estraibile. VALORE AGGIUNTO: IL PREMONTAGGIO Il letto viene consegnato con cubi strutturali, piedi e meccanismi alzarete già montati nei relativi longoni, per facilitare e velocizzare l'assemblaggio del letto. Anche i fondi contenitore sono premontati in tutte le loro parti, basta semplicemente posizionarli.     >PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE: - STRUTTURA IN LEGNO STAGIONATO E AGGLOMERATO IN CLASSE E1, COMPLETAMENTE IMBOTTITA. - RIVESTIMENTO COMPLETAMENTE SFODERABILE - IL PRODOTTO VIENE CONSEGNATO CON FERRAMENTA E MECCANISMI ALZARETE GIÀ MONTATI NEI LONGONI, PER FACILITARE E VELOCIZZARE IL MONTAGGIO. - POSSIBILITÀ DI ACQUISTARE LA FODERA DI RICAMBIO - PER PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. DIMENSIONI: Disponibile nelle versioni: » S ingolo con rete 80x190 o 80x200 »  Singolo  con rete 90x190 o 90x200   » P iazza e mezzo con rete 120x190 o 120x200 (per rete a misura chiedere preventivo)    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO IMBOTTITO ALLISON CON CONTENITORE   appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in Italy. "ATTENZIONE ERGOGREEN E' UN IMPORTANTE PRODUTTORE DI RETI ORTOPEDICHE FISSE O CON MOVIMENTO ED E' IN GRADO DI INSERIRE QUESTI SUPPORTI ALL'INTERNO DEI SUOI LETTI SIANO ESSI CON O SENZA CONTENITORE. SE HA QUESTA NECESSITA' CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO IMBOTTITO BEATRICE CON CONTENITORE   appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in Italy. "ATTENZIONE ERGOGREEN E' UN IMPORTANTE PRODUTTORE DI RETI ORTOPEDICHE FISSE O CON MOVIMENTO ED E' IN GRADO DI INSERIRE QUESTI SUPPORTI ALL'INTERNO DEI SUOI LETTI SIANO ESSI CON O SENZA CONTENITORE. SE HA QUESTA NECESSITA' CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO IMBOTTITO CAMILLA CON CONTENITORE   appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in Italy. "ATTENZIONE ERGOGREEN E' UN IMPORTANTE PRODUTTORE DI RETI ORTOPEDICHE FISSE O CON MOVIMENTO ED E' IN GRADO DI INSERIRE QUESTI SUPPORTI ALL'INTERNO DEI SUOI LETTI SIANO ESSI CON O SENZA CONTENITORE. SE HA QUESTA NECESSITA' CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO"    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale contenitore in tessuto Marrone CLUP MONACO 198x170x h108 cm Letto con rete a a doghe inclusa, dotato di ampio vano contenitore dove riporre ciò che si desidera.Composto da testiera e giroletto non sfoderabile. Specifiche     Letto in tessuto imbottito     Colore Marrone     Contenitore     Rete a doghe     Meccanismo certioficato     Giroletto dritto non sfoderabile     Spessore panneli 1,4 cm     Spessore testiera 8 cm     Altezza piedi 10 cm     Altezza giroletto 25 cm     Materasso compatibile 190x160 NON INCLUSO Dimensioni Dimensioni del letto     Lunghezza 198 cm     Larghezza 170 cm     Altezza 108 cm.     Le misure si riferiscono all'ingombro esterno del letto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO IMBOTTITO HELENE  CON CONTENITORE   appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in Italy. "ATTENZIONE ERGOGREEN E' UN IMPORTANTE PRODUTTORE DI RETI ORTOPEDICHE FISSE O CON MOVIMENTO ED E' IN GRADO DI INSERIRE QUESTI SUPPORTI ALL'INTERNO DEI SUOI LETTI SIANO ESSI CON O SENZA CONTENITORE. SE HA QUESTA NECESSITA' CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO IMBOTTITO JUSTINE  CON CONTENITORE   appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in Italy. "ATTENZIONE ERGOGREEN E' UN IMPORTANTE PRODUTTORE DI RETI ORTOPEDICHE FISSE O CON MOVIMENTO ED E' IN GRADO DI INSERIRE QUESTI SUPPORTI ALL'INTERNO DEI SUOI LETTI SIANO ESSI CON O SENZA CONTENITORE. SE HA QUESTA NECESSITA' CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto con contenitore Infinity, con testiera e struttura completamente imbottita in poliuretano espanso. È altamente personalizzabile: è disponibile nelle versioni predisposte per reti larghe 120, 140, 160 o 180 centimetri e lunghe 190 o 200 centimetri, il rivestimento può essere scelto tra diversi tipi e colori di tessuti ed ecopelli e i piedini sono disponibili in diverse forme e colori. La rete, con doghe in legno, è corredata di meccanismo di sollevamento frontale di serie che consente di accedere al vano contenitore sottostante, ed è disponibile anche nella versione con sollevamento Rise, opzionale, che consente di sollevare il materasso mantenendolo in posizione orizzontale, facilitando anche le operazioni di rifacimento del letto. Disponibile anche nelle versioni con l'imbottitura arricchita dagli eleganti  bottoni Crystal. VALORE AGGIUNTO: IL PREMONTAGGIO Il letto viene consegnato con cubi strutturali, piedi e meccanismi alzarete già montati nei relativi longoni, per facilitare e velocizzare l'assemblaggio del letto. Anche i fondi contenitore sono premontati in tutte le loro parti, basta semplicemente posizionarli.     >PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE: - STRUTTURA IN LEGNO STAGIONATO E AGGLOMERATO IN CLASSE E1, COMPLETAMENTE IMBOTTITA. - RIVESTIMENTO PARZIALMENTE SFODERABILE. - IL PRODOTTO VIENE CONSEGNATO CON FERRAMENTA E MECCANISMI ALZARETE GIÀ MONTATI NEI LONGONI, PER FACILITARE E VELOCIZZARE IL MONTAGGIO. - PER PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. DIMENSIONI: Disponibile nelle versioni: » Una piazza e mezza  con rete 120x190 o 120x200 » Francese con rete 140x190 o 140x200 » Matrimoniale con rete 160x190 o 160x200  » Matrimoniale King size con rete 180x190 o 180x200  (per rete a misura chiedere preventivo)    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto con contenitore Elite, con testiera e struttura completamente imbottita in poliuretano espanso. È altamente personalizzabile: è disponibile nelle versioni predisposte per reti larghe 140, 160 o 180 centimetri e lunghe 190 o 200 centimetri, il rivestimento può essere scelto tra diversi tipi e colori di tessuti ed ecopelli e i piedini sono disponibili in diverse forme e colori. La rete, con doghe in legno, è corredata di meccanismo di sollevamento frontale di serie che consente di accedere al vano contenitore sottostante, ed è disponibile anche nella versione con sollevamento Rise, opzionale, che consente di sollevare il materasso mantenendolo in posizione orizzontale, facilitando anche le operazioni di rifacimento del letto.   VALORE AGGIUNTO: IL PREMONTAGGIO Il letto viene consegnato con cubi strutturali, piedi e meccanismi alzarete già montati nei relativi longoni, per facilitare e velocizzare l'assemblaggio del letto. Anche i fondi contenitore sono premontati in tutte le loro parti, basta semplicemente posizionarli.     >PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE: - STRUTTURA IN LEGNO STAGIONATO E AGGLOMERATO IN CLASSE E1, COMPLETAMENTE IMBOTTITA. - RIVESTIMENTO PARZIALMENTE SFODERABILE. - IL PRODOTTO VIENE CONSEGNATO CON FERRAMENTA E MECCANISMI ALZARETE GIÀ MONTATI NEI LONGONI, PER FACILITARE E VELOCIZZARE IL MONTAGGIO. - PER PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. DIMENSIONI: Disponibile nelle versioni: » F rancese con rete 140x190 o 140x200 » Matrimoniale con rete 160x190 o 160x200  » Matrimoniale King size con rete 180x190 o 180x200  (per rete a misura chiedere preventivo)    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto con contenitore Gem, con testiera e struttura completamente imbottita in poliuretano espanso. È altamente personalizzabile: è disponibile nelle versioni predisposte per reti larghe 140, 160 o 180 centimetri e lunghe 190 o 200 centimetri, il rivestimento può essere scelto tra diversi tipi e colori di tessuti ed ecopelli e i piedini sono disponibili in diverse forme e colori. La rete, con doghe in legno, è corredata di meccanismo di sollevamento frontale di serie che consente di accedere al vano contenitore sottostante, ed è disponibile anche nella versione con sollevamento Rise, opzionale, che consente di sollevare il materasso mantenendolo in posizione orizzontale, facilitando anche le operazioni di rifacimento del letto.   VALORE AGGIUNTO: IL PREMONTAGGIO Il letto viene consegnato con cubi strutturali, piedi e meccanismi alzarete già montati nei relativi longoni, per facilitare e velocizzare l'assemblaggio del letto. Anche i fondi contenitore sono premontati in tutte le loro parti, basta semplicemente posizionarli.     >PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE: - STRUTTURA IN LEGNO STAGIONATO E AGGLOMERATO IN CLASSE E1, COMPLETAMENTE IMBOTTITA. - RIVESTIMENTO PARZIALMENTE SFODERABILE. - IL PRODOTTO VIENE CONSEGNATO CON FERRAMENTA E MECCANISMI ALZARETE GIÀ MONTATI NEI LONGONI, PER FACILITARE E VELOCIZZARE IL MONTAGGIO. - PER PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. DIMENSIONI: Disponibile nelle versioni: » F rancese con rete 140x190 o 140x200 » Matrimoniale con rete 160x190 o 160x200  » Matrimoniale King size con rete 180x190 o 180x200  (per rete a misura chiedere preventivo)    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO IMBOTTITO CORINNE    appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in Italy. "ATTENZIONE ERGOGREEN E' UN IMPORTANTE PRODUTTORE DI RETI ORTOPEDICHE FISSE O CON MOVIMENTO ED E' IN GRADO DI INSERIRE QUESTI SUPPORTI ALL'INTERNO DEI SUOI LETTI SIANO ESSI CON O SENZA CONTENITORE. SE HA QUESTA NECESSITA' CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO IMBOTTITO GAIA 160   appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in Italy. "ATTENZIONE ERGOGREEN E' UN IMPORTANTE PRODUTTORE DI RETI ORTOPEDICHE FISSE O CON MOVIMENTO ED E' IN GRADO DI INSERIRE QUESTI SUPPORTI ALL'INTERNO DEI SUOI LETTI SIANO ESSI CON O SENZA CONTENITORE. SE HA QUESTA NECESSITA' CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO IMBOTTITO GISELLE CON CONTENITORE appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in Italy. "ATTENZIONE ERGOGREEN E' UN IMPORTANTE PRODUTTORE DI RETI ORTOPEDICHE FISSE O CON MOVIMENTO ED E' IN GRADO DI INSERIRE QUESTI SUPPORTI ALL'INTERNO DEI SUOI LETTI SIANO ESSI CON O SENZA CONTENITORE. SE HA QUESTA NECESSITA' CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO IMBOTTITO HELENE   appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in Italy. "ATTENZIONE ERGOGREEN E' UN IMPORTANTE PRODUTTORE DI RETI ORTOPEDICHE FISSE O CON MOVIMENTO ED E' IN GRADO DI INSERIRE QUESTI SUPPORTI ALL'INTERNO DEI SUOI LETTI SIANO ESSI CON O SENZA CONTENITORE. SE HA QUESTA NECESSITA' CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO IMBOTTITO JUSTINE   appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizza1338,000000bili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in Italy. "ATTENZIONE ERGOGREEN E' UN IMPORTANTE PRODUTTORE DI RETI ORTOPEDICHE FISSE O CON MOVIMENTO ED E' IN GRADO DI INSERIRE QUESTI SUPPORTI ALL'INTERNO DEI SUOI LETTI SIANO ESSI CON O SENZA CONTENITORE. SE HA QUESTA NECESSITA' CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO IMBOTTITO JOSEPHINE  CON CONTENITORE   appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in Italy. "ATTENZIONE ERGOGREEN E' UN IMPORTANTE PRODUTTORE DI RETI ORTOPEDICHE FISSE O CON MOVIMENTO ED E' IN GRADO DI INSERIRE QUESTI SUPPORTI ALL'INTERNO DEI SUOI LETTI SIANO ESSI CON O SENZA CONTENITORE. SE HA QUESTA NECESSITA' CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO IMBOTTITO BEATRICE 160   appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in Italy. "ATTENZIONE ERGOGREEN E' UN IMPORTANTE PRODUTTORE DI RETI ORTOPEDICHE FISSE O CON MOVIMENTO ED E' IN GRADO DI INSERIRE QUESTI SUPPORTI ALL'INTERNO DEI SUOI LETTI SIANO ESSI CON O SENZA CONTENITORE. SE HA QUESTA NECESSITA' CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO "    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO IMBOTTITO CAMILLA 160   appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in Italy. "ATTENZIONE ERGOGREEN E' UN IMPORTANTE PRODUTTORE DI RETI ORTOPEDICHE FISSE O CON MOVIMENTO ED E' IN GRADO DI INSERIRE QUESTI SUPPORTI ALL'INTERNO DEI SUOI LETTI SIANO ESSI CON O SENZA CONTENITORE. SE HA QUESTA NECESSITA' CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO IMBOTTITO CARLOTTA 160   appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in Italy. "ATTENZIONE ERGOGREEN E' UN IMPORTANTE PRODUTTORE DI RETI ORTOPEDICHE FISSE O CON MOVIMENTO ED E' IN GRADO DI INSERIRE QUESTI SUPPORTI ALL'INTERNO DEI SUOI LETTI SIANO ESSI CON O SENZA CONTENITORE. SE HA QUESTA NECESSITA' CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO IMBOTTITO GUENDALINA  appartiene ad una linea di letti sartoriali, completamente personalizzabili ed adattabili a diverse tematiche di gusto, vengono forniti infatti tantissimi tessuti, pelli ed ecopelli, una serie di coordinati e diverse tipologie di reti con e senza meccanismo ma rigorosamente in legno multistrati di faggio evaporato made in Italy. "ATTENZIONE ERGOGREEN E' UN IMPORTANTE PRODUTTORE DI RETI ORTOPEDICHE FISSE O CON MOVIMENTO ED E' IN GRADO DI INSERIRE QUESTI SUPPORTI ALL'INTERNO DEI SUOI LETTI SIANO ESSI CON O SENZA CONTENITORE. SE HA QUESTA NECESSITA' CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO IMBOTTITO MISURE 184X217 Struttura del giroletto squadrato interamente realizzata in pannelli di pdp rivestiti in fibra di termolegata e accoppiata. Testata con struttura in pdp, imbottita in poliuretano espanso e rivestita in fibra termolegata e accoppiata. L’aggancio al giroletto avviene mediante baionette metalliche appositamente predisposte. Il rivestimento esterno del giroletto, completamente sfoderabile è realizzabile in tessuto o ecopelle. Il rivestimento esterno della testata, non sfoderabile, è disponibile in tessuto o ecopelle.TRUTTURA ‌ GIROLETTO ‌‏‎ ‌‍‌ realizzato in agglomerato di fibre legnose e massello di abete rivestito in fibra termo legata ed accoppiata TESTATA realizzata in pdp imbottita di poliuretano espanso rivestita in fibra termo legata ed accoppiata SFODERABILITÀ ‌ GIROLETTO ‌‏‎completamente sfoderabile scegliendo un rivestimento in tessuto ed ecopelle. Fisso nella versione pelle TESTATA non sfoderabile per tutti i tipi di rivestimento Testata imponente, impuntature asimmetriche accostate alla nitidezza delle linee e della cucitura con doppia.MISURE 184X217 TRASPORTO INCLUSO FINO A 50 KM
1.670 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.