-
loading
Solo con l'immagine

Letto imbottito ecopelle contenitore


Elenco delle migliori vendite letto imbottito ecopelle contenitore

AVANTI TRENDSTORE, CALABRIA, LETTO IMBOTTITO CON CONTENITORE IDRAULICO CON DOGHE IN COLORE ANTRACITE MISURE 140X200CM
  • AVANTI TRENDSTORE
  • Letto imbottito con cassettone che offre molto spazio. La testiera è comodamente imbottita con un' elegante trapuntatura. Il telaio a 12 doghe in legno massiccio su entrambi i lati, molto robusto e fatta di alta qualità.
  • Il cassettone del letto può essere aperto dalla sezione dei piedi per mezzo di molle a pressione ed è quindi facile da utilizzare. Il pavimento del cassettone é in stoffa. Il letto è disponibile come letto francese o matrimoniale e quindi perfetto anche per una stanza di giovani. Materasso NON compreso.
  • Il prodotto viene spedito smontato, le viti e istruzzioni sono compresi.
  • Misure complete: LAP ca. 147x97x187 cm, Altezza schienale: circa 97 cm / spessore della testiera: circa 12 cm, Altezza del telaio del letto: circa 25 cm, Misura distesa: 140x200.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DORMIRE MEGLIO CUORE LETTO IMBOTTITO CON CONTENITORE
  • Letto CONTENITORE Piazza e Mezza (120x190 cm) compreso di RETE ORTOPEDICA a doghe in LEGNO di Faggio
  • Misure Ingombro esterno: Larghezza 141 cm; Lunghezza 200 cm; Altezza Testiera da Terra 117 cm (Misure Rete a Doghe 120x190 cm)
  • Struttura in Legno, rivestita con similpelle di colore a scelta, giroletto completamente SFODERABILI (specificare il colore scelto, con messagio)
  • Piedini del letto a Forma Cilindrica di Colore NERO // Altezza 8 cm (per facilitare la pulizia sotto il letto e permettere il passaggio di una scopa, aspirapolvere o swiffer)
  • Made in Italy - Rete a DOGHE (inclusa) e Materasso (escluso). Fornito con Bottoni. Opzionale: Cristalli Swarovski al posto dei bottoni (a pagamento)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EFFETTO CASA LETTO IMBOTTITO ECOPELLE SOPHIA MATRIMONIALE CON SWAROVSKI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Letto Aster con contenitore,  la testiera trapuntata abbinata alla fascia del contenitore rialzata dona eleganza e classe ad un letto che è anche estremamente funzionale. I soli 7 cm di spessore della testiera riducono al minimo l'ingombro in profondità del letto, ed il giroletto contenitore rialzato consente un'agevole pulizia anche sotto al letto, oltre ad una corretta ventilazione. La rete, con doghe in legno, è corredata di meccanismo di sollevamento frontale di serie (laterale per la versione singola) che consente di accedere al vano contenitore sottostante, ed è disponibile anche nella versione con sollevamento Rise, opzionale, che consente di sollevare il materasso mantenendolo in posizione orizzontale, facilitando anche le operazioni di rifacimento del letto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Letto matrimoniale con contenitore imbottito in ecopelle. Disponibile in 2 finiture Bianco e Beige. Materasso escluso!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DRESS, LETTO IMBOTTITO CON CONTENITORE  caratterizzato da una testiera dalle linee morbide e per niente scontate. Il rivestimento della testiera è reversibile: si possono realizzare i due lati con tessuti diversi e poi, semplicemente sfilandolo, è possibile invertire il retro con la parte frontale. L'elevata personalizzazione del prodotto consente anche di realizzare, su richiesta, una fascia centrale di un tessuto o colore diverso dal resto della testiera e del letto. Con il letto imbottito Dress non ci sono limiti alla fantasia. La rete, con doghe in legno, è corredata di meccanismo di sollevamento frontale di serie che consente di accedere al vano contenitore sottostante, ed è disponibile anche nella versione con sollevamento Rise, opzionale, che consente di sollevare il materasso mantenendolo in posizione orizzontale, facilitando anche le operazioni di rifacimento del letto. Disponibile anche nella versione  compatto.     VALORE AGGIUNTO: IL PREMONTAGGIO Il letto viene consegnato con cubi strutturali, piedi e meccanismi alzarete già montati nei relativi longoni, per facilitare e velocizzare l'assemblaggio del letto. Anche i fondi contenitore sono premontati in tutte le loro parti, basta semplicemente posizionarli.     >PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE: - STRUTTURA IN LEGNO STAGIONATO E AGGLOMERATO IN CLASSE E1, COMPLETAMENTE IMBOTTITA. - RIVESTIMENTO PARZIALMENTE SFODERABILE  - IL PRODOTTO VIENE CONSEGNATO CON FERRAMENTA E MECCANISMI ALZARETE GIÀ MONTATI NEI LONGONI, PER FACILITARE E VELOCIZZARE IL MONTAGGIO. - POSSIBILITÀ DI ACQUISTARE LA FODERA DI RICAMBIO - PER PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. DIMENSIONI:      Disponibile nelle versioni: » S ingolo con rete 80x190 o 80x200 »  Singolo  con rete 90x190 o 90x200   » P iazza e mezzo con rete 120x190 o 120x200 » F rancese con rete 140x190 o 140x200 » Matrimoniale 160x190 o 160x200  » Matrimoniale King size con rete 180x190 o 180x200  (per rete a misura chiedere preventivo)    
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Enjoy Twice Angolo con contenitore, letto imbottito  con contenitore, estremamente versatile grazie al suo doppio utilizzo: grazie alla possibilità di includere lo speciale materasso Sit&Sleep ad altezza ridotta con rivestimento, è possibile utilizzarlo come comodo divanetto quando non viene impiegato come letto. Il letto è predisposto per materassi larghi 80, 90 o 120 centimetri e lunghi 190 o 200 centimetri e la rete è inclusa. Il materasso del letto può essere incluso con rivestimento dello stesso materiale e colore del resto del letto. La rete, con doghe in legno, è corredata di meccanismo di sollevamento frontale di serie che consente di accedere al vano contenitore sottostante. Disponibile con lo schienale alto 71 o 86 centimetri (nelle immagini è visibile la versione alta 71 centimetri). I cuscini non sono inclusi. Scegli il rivestimento tra un'ampia gamma di tessuti ed ecopelli; contattaci se non trovi nella configurazione la personalizzazione che desideri. Disponibile anche nella versione  con letto estraibile. VALORE AGGIUNTO: IL PREMONTAGGIO Il letto viene consegnato con cubi strutturali, piedi e meccanismi alzarete già montati nei relativi longoni, per facilitare e velocizzare l'assemblaggio del letto. Anche i fondi contenitore sono premontati in tutte le loro parti, basta semplicemente posizionarli.     >PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE: - STRUTTURA IN LEGNO STAGIONATO E AGGLOMERATO IN CLASSE E1, COMPLETAMENTE IMBOTTITA. - RIVESTIMENTO COMPLETAMENTE SFODERABILE - IL PRODOTTO VIENE CONSEGNATO CON FERRAMENTA E MECCANISMI ALZARETE GIÀ MONTATI NEI LONGONI, PER FACILITARE E VELOCIZZARE IL MONTAGGIO. - POSSIBILITÀ DI ACQUISTARE LA FODERA DI RICAMBIO - PER PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. DIMENSIONI: Disponibile nelle versioni: » S ingolo con rete 80x190 o 80x200 »  Singolo  con rete 90x190 o 90x200   » P iazza e mezzo con rete 120x190 o 120x200 (per rete a misura chiedere preventivo)    
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Enjoy Twice Angolo  Sagomato con contenitore, letto imbottito  con contenitore, estremamente versatile grazie al suo doppio utilizzo: grazie alla possibilità di includere lo speciale materasso Sit&Sleep ad altezza ridotta con rivestimento, è possibile utilizzarlo come comodo divanetto quando non viene impiegato come letto. Il letto è predisposto per materassi larghi 80, 90 o 120 centimetri e lunghi 190 o 200 centimetri e la rete è inclusa. Il materasso del letto può essere incluso con rivestimento dello stesso materiale e colore del resto del letto. La rete, con doghe in legno, è corredata di meccanismo di sollevamento frontale di serie che consente di accedere al vano contenitore sottostante. I cuscini non sono inclusi. Scegli il rivestimento tra un'ampia gamma di tessuti ed ecopelli; contattaci se non trovi nella configurazione la personalizzazione che desideri. Disponibile anche nella versione  con letto estraibile. VALORE AGGIUNTO: IL PREMONTAGGIO Il letto viene consegnato con cubi strutturali, piedi e meccanismi alzarete già montati nei relativi longoni, per facilitare e velocizzare l'assemblaggio del letto. Anche i fondi contenitore sono premontati in tutte le loro parti, basta semplicemente posizionarli.     >PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE: - STRUTTURA IN LEGNO STAGIONATO E AGGLOMERATO IN CLASSE E1, COMPLETAMENTE IMBOTTITA. - RIVESTIMENTO COMPLETAMENTE SFODERABILE - IL PRODOTTO VIENE CONSEGNATO CON FERRAMENTA E MECCANISMI ALZARETE GIÀ MONTATI NEI LONGONI, PER FACILITARE E VELOCIZZARE IL MONTAGGIO. - POSSIBILITÀ DI ACQUISTARE LA FODERA DI RICAMBIO - PER PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. DIMENSIONI: Disponibile nelle versioni: » S ingolo con rete 80x190 o 80x200 »  Singolo  con rete 90x190 o 90x200   » P iazza e mezzo con rete 120x190 o 120x200 (per rete a misura chiedere preventivo)    
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Enjoy Twice Centrale con contenitore, letto imbottito  con contenitore, estremamente versatile grazie al suo doppio utilizzo: grazie alla possibilità di includere lo speciale materasso Sit&Sleep ad altezza ridotta con rivestimento, è possibile utilizzarlo come comodo divanetto quando non viene impiegato come letto. Il letto è predisposto per materassi larghi 80, 90 o 120 centimetri e lunghi 190 o 200 centimetri e la rete è inclusa. Il materasso del letto può essere incluso con rivestimento dello stesso materiale e colore del resto del letto. La rete, con doghe in legno, è corredata di meccanismo di sollevamento frontale di serie che consente di accedere al vano contenitore sottostante. Disponibile con lo schienale alto 71 o 86 centimetri (nelle immagini è visibile la versione alta 71 centimetri). I cuscini non sono inclusi, né quelli rettangolari né quello cilindrico. Scegli il rivestimento tra un'ampia gamma di tessuti ed ecopelli; contattaci se non trovi nella configurazione la personalizzazione che desideri. Disponibile anche nella versione  con letto estraibile. VALORE AGGIUNTO: IL PREMONTAGGIO Il letto viene consegnato con cubi strutturali, piedi e meccanismi alzarete già montati nei relativi longoni, per facilitare e velocizzare l'assemblaggio del letto. Anche i fondi contenitore sono premontati in tutte le loro parti, basta semplicemente posizionarli.     >PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE: - STRUTTURA IN LEGNO STAGIONATO E AGGLOMERATO IN CLASSE E1, COMPLETAMENTE IMBOTTITA. - RIVESTIMENTO COMPLETAMENTE SFODERABILE - IL PRODOTTO VIENE CONSEGNATO CON FERRAMENTA E MECCANISMI ALZARETE GIÀ MONTATI NEI LONGONI, PER FACILITARE E VELOCIZZARE IL MONTAGGIO. - POSSIBILITÀ DI ACQUISTARE LA FODERA DI RICAMBIO - PER PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. DIMENSIONI: Disponibile nelle versioni: » S ingolo con rete 80x190 o 80x200 »  Singolo  con rete 90x190 o 90x200   » P iazza e mezzo con rete 120x190 o 120x200 (per rete a misura chiedere preventivo)    
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Enjoy Twice Divano con contenitore, letto imbottito  con contenitore, estremamente versatile grazie al suo doppio utilizzo: grazie alla possibilità di includere lo speciale materasso Sit&Sleep ad altezza ridotta con rivestimento, è possibile utilizzarlo come comodo divanetto quando non viene impiegato come letto. Il letto è predisposto per materassi larghi 80, 90 o 120 centimetri e lunghi 190 o 200 centimetri e la rete è inclusa. Il materasso del letto può essere incluso con rivestimento dello stesso materiale e colore del resto del letto. La rete, con doghe in legno, è corredata di meccanismo di sollevamento frontale di serie che consente di accedere al vano contenitore sottostante. I cuscini non sono inclusi. Scegli il rivestimento tra un'ampia gamma di tessuti ed ecopelli; contattaci se non trovi nella configurazione la personalizzazione che desideri. Disponibile anche nella versione  con letto estraibile. VALORE AGGIUNTO: IL PREMONTAGGIO Il letto viene consegnato con cubi strutturali, piedi e meccanismi alzarete già montati nei relativi longoni, per facilitare e velocizzare l'assemblaggio del letto. Anche i fondi contenitore sono premontati in tutte le loro parti, basta semplicemente posizionarli.     >PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE: - STRUTTURA IN LEGNO STAGIONATO E AGGLOMERATO IN CLASSE E1, COMPLETAMENTE IMBOTTITA. - RIVESTIMENTO COMPLETAMENTE SFODERABILE - IL PRODOTTO VIENE CONSEGNATO CON FERRAMENTA E MECCANISMI ALZARETE GIÀ MONTATI NEI LONGONI, PER FACILITARE E VELOCIZZARE IL MONTAGGIO. - POSSIBILITÀ DI ACQUISTARE LA FODERA DI RICAMBIO - PER PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. DIMENSIONI: Disponibile nelle versioni: » S ingolo con rete 80x190 o 80x200 »  Singolo  con rete 90x190 o 90x200   » P iazza e mezzo con rete 120x190 o 120x200 (per rete a misura chiedere preventivo)    
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Enjoy Twice Dormeuse con contenitore, letto imbottito  con contenitore, estremamente versatile grazie al suo doppio utilizzo: grazie alla possibilità di includere lo speciale materasso Sit&Sleep ad altezza ridotta con rivestimento, è possibile utilizzarlo come comodo divanetto quando non viene impiegato come letto. Il letto è predisposto per materassi larghi 80, 90 o 120 centimetri e lunghi 190 o 200 centimetri e la rete è inclusa. Il materasso del letto può essere incluso con rivestimento dello stesso materiale e colore del resto del letto. La rete, con doghe in legno, è corredata di meccanismo di sollevamento frontale di serie che consente di accedere al vano contenitore sottostante. I cuscini non sono inclusi. Scegli il rivestimento tra un'ampia gamma di tessuti ed ecopelli; contattaci se non trovi nella configurazione la personalizzazione che desideri. Disponibile anche nella versione  con letto estraibile. VALORE AGGIUNTO: IL PREMONTAGGIO Il letto viene consegnato con cubi strutturali, piedi e meccanismi alzarete già montati nei relativi longoni, per facilitare e velocizzare l'assemblaggio del letto. Anche i fondi contenitore sono premontati in tutte le loro parti, basta semplicemente posizionarli.     >PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE: - STRUTTURA IN LEGNO STAGIONATO E AGGLOMERATO IN CLASSE E1, COMPLETAMENTE IMBOTTITA. - RIVESTIMENTO COMPLETAMENTE SFODERABILE - IL PRODOTTO VIENE CONSEGNATO CON FERRAMENTA E MECCANISMI ALZARETE GIÀ MONTATI NEI LONGONI, PER FACILITARE E VELOCIZZARE IL MONTAGGIO. - POSSIBILITÀ DI ACQUISTARE LA FODERA DI RICAMBIO - PER PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. DIMENSIONI: Disponibile nelle versioni: » S ingolo con rete 80x190 o 80x200 »  Singolo  con rete 90x190 o 90x200   » P iazza e mezzo con rete 120x190 o 120x200 (per rete a misura chiedere preventivo)    
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Enjoy Twice Angolo con contenitore, letto imbottito con contenitore, estremamente versatile grazie al suo doppio utilizzo: grazie alla possibilità di includere lo speciale materasso Sitb'&'Sleep ad altezza ridotta con rivestimento, è possibile utilizzarlo come comodo divanetto quando non viene impiegato come letto. Il letto è predisposto per materassi larghi 80, 90 o 120 centimetri e lunghi 190 o 200 centimetri e la rete è inclusa. Il materasso del letto può essere incluso con rivestimento dello stesso materiale e colore del resto del letto. La rete, con doghe in legno, è corredata di meccanismo di sollevamento frontale di serie che consente di accedere al vano contenitore sottostante. Disponibile con lo schienale alto 71 o 86 centimetri (nelle immagini è visibile la versione alta 71 centimetri). I cuscini non sono inclusi. Scegli il rivestimento tra un'ampia gamma di tessuti ed ecopelli; contattaci se non trovi nella configurazione la personalizzazione che desideri. Disponibile anche nella versione con letto estraibile. VALORE AGGIUNTO: IL PREMONTAGGIO Il letto viene consegnato con cubi strutturali, piedi e meccanismi alzarete già montati nei relativi longoni, per facilitare e velocizzare l'assemblaggio del letto. Anche i fondi contenitore sono premontati in tutte le loro parti, basta semplicemente posizionarli. b'>'PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE: - STRUTTURA IN LEGNO STAGIONATO E AGGLOMERATO IN CLASSE E1, COMPLETAMENTE IMBOTTITA. - RIVESTIMENTO COMPLETAMENTE SFODERABILE - IL PRODOTTO VIENE CONSEGNATO CON FERRAMENTA E MECCANISMI ALZARETE GIÀ MONTATI NEI LONGONI, PER FACILITARE E VELOCIZZARE IL MONTAGGIO. - POSSIBILITÀ DI ACQUISTARE LA FODERA DI RICAMBIO - PER PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. DIMENSIONI: Disponibile nelle versioni: » S ingolo con rete 80x190 o 80x200 » Singolo con rete 90x190 o 90x200 » P iazza e mezzo con rete 120x190 o 120x200 (per rete a misura chiedere preventivo)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Enjoy Twice Angolo Sagomato con contenitore, letto imbottito con contenitore, estremamente versatile grazie al suo doppio utilizzo: grazie alla possibilità di includere lo speciale materasso Sitb'&'Sleep ad altezza ridotta con rivestimento, è possibile utilizzarlo come comodo divanetto quando non viene impiegato come letto. Il letto è predisposto per materassi larghi 80, 90 o 120 centimetri e lunghi 190 o 200 centimetri e la rete è inclusa. Il materasso del letto può essere incluso con rivestimento dello stesso materiale e colore del resto del letto. La rete, con doghe in legno, è corredata di meccanismo di sollevamento frontale di serie che consente di accedere al vano contenitore sottostante. I cuscini non sono inclusi. Scegli il rivestimento tra un'ampia gamma di tessuti ed ecopelli; contattaci se non trovi nella configurazione la personalizzazione che desideri. Disponibile anche nella versione con letto estraibile. VALORE AGGIUNTO: IL PREMONTAGGIO Il letto viene consegnato con cubi strutturali, piedi e meccanismi alzarete già montati nei relativi longoni, per facilitare e velocizzare l'assemblaggio del letto. Anche i fondi contenitore sono premontati in tutte le loro parti, basta semplicemente posizionarli. b'>'PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE: - STRUTTURA IN LEGNO STAGIONATO E AGGLOMERATO IN CLASSE E1, COMPLETAMENTE IMBOTTITA. - RIVESTIMENTO COMPLETAMENTE SFODERABILE - IL PRODOTTO VIENE CONSEGNATO CON FERRAMENTA E MECCANISMI ALZARETE GIÀ MONTATI NEI LONGONI, PER FACILITARE E VELOCIZZARE IL MONTAGGIO. - POSSIBILITÀ DI ACQUISTARE LA FODERA DI RICAMBIO - PER PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. DIMENSIONI: Disponibile nelle versioni: » S ingolo con rete 80x190 o 80x200 » Singolo con rete 90x190 o 90x200 » P iazza e mezzo con rete 120x190 o 120x200 (per rete a misura chiedere preventivo)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Enjoy Twice Centrale con contenitore, letto imbottito con contenitore, estremamente versatile grazie al suo doppio utilizzo: grazie alla possibilità di includere lo speciale materasso Sitb'&'Sleep ad altezza ridotta con rivestimento, è possibile utilizzarlo come comodo divanetto quando non viene impiegato come letto. Il letto è predisposto per materassi larghi 80, 90 o 120 centimetri e lunghi 190 o 200 centimetri e la rete è inclusa. Il materasso del letto può essere incluso con rivestimento dello stesso materiale e colore del resto del letto. La rete, con doghe in legno, è corredata di meccanismo di sollevamento frontale di serie che consente di accedere al vano contenitore sottostante. Disponibile con lo schienale alto 71 o 86 centimetri (nelle immagini è visibile la versione alta 71 centimetri). I cuscini non sono inclusi, né quelli rettangolari né quello cilindrico. Scegli il rivestimento tra un'ampia gamma di tessuti ed ecopelli; contattaci se non trovi nella configurazione la personalizzazione che desideri. Disponibile anche nella versione con letto estraibile. VALORE AGGIUNTO: IL PREMONTAGGIO Il letto viene consegnato con cubi strutturali, piedi e meccanismi alzarete già montati nei relativi longoni, per facilitare e velocizzare l'assemblaggio del letto. Anche i fondi contenitore sono premontati in tutte le loro parti, basta semplicemente posizionarli. b'>'PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE: - STRUTTURA IN LEGNO STAGIONATO E AGGLOMERATO IN CLASSE E1, COMPLETAMENTE IMBOTTITA. - RIVESTIMENTO COMPLETAMENTE SFODERABILE - IL PRODOTTO VIENE CONSEGNATO CON FERRAMENTA E MECCANISMI ALZARETE GIÀ MONTATI NEI LONGONI, PER FACILITARE E VELOCIZZARE IL MONTAGGIO. - POSSIBILITÀ DI ACQUISTARE LA FODERA DI RICAMBIO - PER PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. DIMENSIONI: Disponibile nelle versioni: » S ingolo con rete 80x190 o 80x200 » Singolo con rete 90x190 o 90x200 » P iazza e mezzo con rete 120x190 o 120x200 (per rete a misura chiedere preventivo)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Enjoy Twice Divano con contenitore, letto imbottito con contenitore, estremamente versatile grazie al suo doppio utilizzo: grazie alla possibilità di includere lo speciale materasso Sitb'&'Sleep ad altezza ridotta con rivestimento, è possibile utilizzarlo come comodo divanetto quando non viene impiegato come letto. Il letto è predisposto per materassi larghi 80, 90 o 120 centimetri e lunghi 190 o 200 centimetri e la rete è inclusa. Il materasso del letto può essere incluso con rivestimento dello stesso materiale e colore del resto del letto. La rete, con doghe in legno, è corredata di meccanismo di sollevamento frontale di serie che consente di accedere al vano contenitore sottostante. I cuscini non sono inclusi e li potrai acquistare alla pagina "Cuscini Samoa" Scegli il rivestimento tra un'ampia gamma di tessuti ed ecopelli; contattaci se non trovi nella configurazione la personalizzazione che desideri. Disponibile anche nella versione con letto estraibile. VALORE AGGIUNTO: IL PREMONTAGGIO Il letto viene consegnato con cubi strutturali, piedi e meccanismi alzarete già montati nei relativi longoni, per facilitare e velocizzare l'assemblaggio del letto. Anche i fondi contenitore sono premontati in tutte le loro parti, basta semplicemente posizionarli. b'>'PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE: - STRUTTURA IN LEGNO STAGIONATO E AGGLOMERATO IN CLASSE E1, COMPLETAMENTE IMBOTTITA. - RIVESTIMENTO COMPLETAMENTE SFODERABILE - IL PRODOTTO VIENE CONSEGNATO CON FERRAMENTA E MECCANISMI ALZARETE GIÀ MONTATI NEI LONGONI, PER FACILITARE E VELOCIZZARE IL MONTAGGIO. - POSSIBILITÀ DI ACQUISTARE LA FODERA DI RICAMBIO - PER PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. DIMENSIONI: Disponibile nelle versioni: » S ingolo con rete 80x190 o 80x200 » Singolo con rete 90x190 o 90x200 » P iazza e mezzo con rete 120x190 o 120x200 (per rete a misura chiedere preventivo)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CLIP, LETTO IMBOTTITO CON CONTENITORE con elegante testiera reversibile e personalizzata con finiture bicolore e trapuntature a scelta tra diversi disegni, impreziosita dal particolare Gap in metallo disponibile in otto colori da abbinare a tessuti, complementi e accessori della collezione. La rete, con doghe in legno, è corredata di meccanismo di sollevamento frontale di serie che consente di accedere al vano contenitore sottostante, ed è disponibile anche nella versione con sollevamento Rise, opzionale, che consente di sollevare il materasso mantenendolo in posizione orizontale, facilitando anche le operazioni di rifacimento del letto. La versione del contenitore compatto, rispetto alla versione classica, oltre ad alleggerire esteticamente le linee del letto consente un' agevole pulizia ed una maggiore areazione del contenitore e del materasso.        VALORE AGGIUNTO: IL PREMONTAGGIO Il letto viene consegnato con cubi strutturali, piedi e meccanismi alzarete già montati nei relativi longoni, per facilitare e velocizzare l'assemblaggio del letto. Anche i fondi contenitore sono premontati in tutte le loro parti, basta semplicemente posizionarli.     >PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE: - STRUTTURA IN LEGNO STAGIONATO E AGGLOMERATO IN CLASSE E1, COMPLETAMENTE IMBOTTITA. - RIVESTIMENTO PARZIALMENTE SFODERABILE  - IL PRODOTTO VIENE CONSEGNATO CON FERRAMENTA E MECCANISMI ALZARETE GIA' MONTATI NEI LONGONI, PER FACILITARE E VELOCIZZARE IL MONTAGGIO. - POSSIBILITA' DI ACQUISTARE LA FODERA DI RICAMBIO - PER PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. DIMENSIONI:      Disponibile nelle versioni: » S ingolo con rete 80x190 o 80x200 »  Singolo  con rete 90x190 o 90x200   » P iazza e mezzo con rete 120x190 o 120x200 » F rancese con rete 140x190 o 140x200 » Matrimoniale 160x190 o 160x200  » Matrimoniale King size con rete 180x190 o 180x200  (per rete a misura chiedere preventivo)    
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CHIC, LETTO IMBOTTITO CON CONTENITORE dallo stile contemporaneo ma non scontato, dove i particolari e la qualità dei materiali fanno la differenza. I cuscini a forma concava trasmettono fascino e personalità ma sono anche comodi, perchè il letto chic è studiato anche per essere funzionale, infatti racchiude un pratico e capiente vano contenitore che può essere attrezzato con una rete a sollevamento frontale o con un più sofisticato meccanismo che consente di rialzare rete e materasso tenendoli in posizione orizontale, facilitando anche il rifacimento del letto. Letto interamente personalizzabile nel rivestimento e disponibile nelle versioni songolo, matrimoniale e matrimoniale King size, per chi vuole più spazio, inoltre è disponibile sia con piedini che con ruote, per facilitarne lo spostamento e la pulizia. Il letto è completamente sfoderabile e viene consegnato con ferramenta, piedini e meccanismi di sollevamento rete già premontati, basta agganciare i longoni alla testiera ed alla pediera e stringere le viti che sono già preavvitate nelle loro sedi, per un montaggio semplice e veloce, senza pericolo di errori.     PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE: - STRUTTURA IN LEGNO STAGIONATO E AGGLOMERATO IN CLASSE E1, COMPLETAMENTE IMBOTTITA. - RIVESTIMENTO COMPLETAMENTE SFODERABILE  - IL PRODOTTO VIENE CONSEGNATO CON FERRAMENTA E MECCANISMI ALZARETE GIA' MONTATI NEI LONGONI, PER FACILITARE E VELOCIZZARE IL MONTAGGIO. - POSSIBILITA' DI ACQUISTARE LA FODERA DI RICAMBIO - PER PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. DIMENSIONI: Di sp onibile nelle versioni: » Letto  singolo con rete 90x190 o 90x200 » Matrimoniale 160x190 o 160x200  » Matrimoniale King size con rete 180x190 o 180x200  (per rete a misura chiedere preventivo)    
    Vista prodotto
    Italia
    Letto matrimoniale 160x200cm contenitore imbottito bianco opaco Garzeno Siamo certi che tu sappia quanto è importante un buon riposo per affrontare la giornata nel migliore dei modi. Il letto deve quindi esssere una scelta ben studiata. Garzeno è una proposta di design senza tempo, capace di garantirti il massimo comfort.È caratterizzato da una testiera rettangolare trapuntata che lo rende altamente ricercato e raffinato. Garzano è dotato di pratico box contenitore per ottimizzare gli spazi all'interno della camera, rete a doghe e sistema di sollevamento verticale.Il prodotto è disponibile in altre finiture (vedi correlati). Il materasso non è incluso. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il letto! CARATTERISTICHE LETTO GARZENO: dimensioni totali: L.172 x H.109 x P.218 cm dimensioni materasso (non incluso): 160x200 cm rete a doghe compresa materiale: melaminico/ecopelle finitura: bianco vano contenitore meccanismo di sollevamento a gas CURA LETTO GARZENO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
    399,89 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.