-
loading
Solo con l'immagine

Lexus is 220d anno


Elenco delle migliori vendite lexus is 220d anno

SSY TELO COPRIAUTO COMPATIBILE CON LEXUS IS 220D,IS 250,IS 300, ANTI-UV TRASPIRANTE PIEGHEVOLE RESISTENTE ALLE INTEMPERIE TELO IMPERMEABILE TELO COPRIAUTO ANTIGRANDINE COPERTURA AUTO
  • 【MATERIALI DI ALTA QUALITÀ】 Compatibili con Lexus IS 220d,IS 250,IS 300, realizzati in tessuto Oxford ad alta densità e resistente, i nostri tessuti sono molto lisci, ignifughi, resistenti all'usura, anti-invecchiamento, buona tenacità, alta protezione ed efficace impermeabilità;
  • 【Materiale di alta qualità】 -Le coperture per auto sono realizzate in tessuto Oxford di alta qualità ad alta densità, che può proteggere la tua auto da escrementi di uccelli, pioggia, polvere, alte temperature, raggi ultravioletti e intemperie. adatto per interni ed esterni. Fornisci protezione per tutte le stagioni e per tutte le stagioni alla tua auto.
  • 【Design unico】 - Questo design del telo per auto garantisce la massima sicurezza grazie alla visibilità anche di notte. L'interno del copriauto monostrato è realizzato in placcatura d'argento multicanale e il rivestimento in cotone è realizzato con lanugine di cotone ad alta densità, che può proteggere meglio il corpo e impedire la caduta della vernice.
  • 【DESIGN PRATICO】 Design della cintura antivento + design della cintura elastica, prestazioni antivento efficaci, protegge la copertura della tua auto dal vento forte. La cintura riflettente di avvertimento di sicurezza ha un effetto riflettente durante la notte per evitare pericoli nascosti quando si parcheggia di notte.
  • 【ATTENZIONE】 Si prega di confermare il modello che si desidera acquistare. Se il tuo modello è un altro modello, inviaci il numero del modello, l'anno dell'auto dopo l'acquisto. Se hai altre esigenze, non esitare a contattarci via e-mail e saremo felici di aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LCYNCX COMPATIBILE CON LEXUS IS 220D TAPPETINI PER BAGAGLIAIO,FODERA DEL BAGAGLIAIO ANTISCIVOLO IN GOMMA TPO,IMPERMEABILE,RESISTENTE AI GRAFFI,FODERA PER BAGAGLIAIO 2016
  • ◆ Compatibile con Lexus IS 220d, le dimensioni del bagagliaio di un'auto variano a seconda dell'anno di produzione e del modello. Se hai domande sull'idoneità del prodotto per la tua auto, ti preghiamo di contattarci prima dell'acquisto e risponderemo alle tue domande.
  • ◆ Caratteristiche del prodotto: realizzato con materiali TPO sicuri ed ecologici, impermeabile / antigraffio / antistrappo / ignifugo. Ha una buona durata e flessibilità, non è facile da deformare e la piega causata dalla piegatura può essere automatica dopo un periodo di tempo Ripristina lo stato originale. Può proteggere efficacemente la tua auto dai graffi e proteggere l'auto originale nel bagagliaio.
  • ◆ Funzione del prodotto: trasporta fiori e piante, merci e posiziona oggetti umidi per evitare che la polvere si rovesci e inquini la tua auto. Facile da pulire, può essere lavato direttamente con acqua o facilmente asciugato con un panno umido. Il nostro rivestimento di carico posteriore può aiutare a ridurre e proteggere il vano di carico posteriore da graffi, prevenire polvere / grasso e peli di animali domestici e mantenere l'auto in ordine.
  • ◆ Dettagli di design: design di alto livello, si adatta all'auto originale, previene efficacemente le perdite d'acqua, conserva le funzioni dell'auto originale, taglia con precisione e non influisce sull'uso delle funzioni dell'auto originale. Design a grana antiscivolo, consistenza chiara, non facile da scivolare, più resistente all'usura, può proteggere meglio la pelle scamosciata dell'auto originale.
  • ◆ Vi preghiamo di informarci del modello specifico e dell'anno di produzione della vostra auto dopo l'acquisto, in modo che possiamo inviarvi il tappetino bagagliaio più adatto, se riscontrate qualche difetto o inapplicabilità dopo aver ricevuto la merce, contattateci in tempo. Risolveremo il problema per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WUQIANG-NB CAR TELO COPRIAUTO, TELO COPRIAUTO TESSUTO OXFORD, PER LEXUS IS 220D IMPERMEABILE TRASPIRANTE GUARDIA CONTRO UV PROTEZIONE ANTIPOLVERE RESISTENTE ESTERNO TELO PER AUTO
  • ★ Modelli applicabili: per Lexus is 220D.
  • ★ Protezione per tutte le condizioni atmosferiche: le nostre coperture per auto complete contro raggi UV, pioggia, vento, smog, polvere, neve e ghiaccio, resistenti all'acqua. Isolamento forte, leggero, eccellente che fornisce protezione per la tua auto anno dopo anno.
  • ★ ANTIVENTO: cinghie e fibbia nella parte inferiore per proteggere la copertura dell'auto in caso di forte vento. Nota: questa copertura per auto non deve in nessun caso essere montata su un veicolo bagnato o caldo. Lasciare che il veicolo si asciughi o si raffreddi completamente prima di montare il copriauto.
  • ★Design unico: 1.Il parabrezza protegge la copertura dell'auto dai forti venti 2 . Il design dell'orlo elastico consente di regolare l'orlo del cappuccio, utilizzato in combinazione con il blocco del filo per evitare che il cappuccio venga influenzato dall'influenza di forti venti.
  • ★ Servizio post-vendita di qualità: siamo venditori onesti e abbiamo lavorato duramente per migliorare l'esperienza del cliente. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci, lo risolveremo sicuramente per te e forniamo un servizio di rimborso al 100%. Se hai bisogno di un prodotto più adatto alla tua auto, cerca "WUQIANG-NB".
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Martinengo (Lombardia)
LEXUS IS Lexus IS 220d 2.2 Luxury/ NAVI/ TELECAMERA/SCHERMO Veicolo in buone condizioni generali sia di meccanica che di carrozzeria. per ulteriori informazioni non esitate a contattarci per telefono oppure tramite whatsapp sul numero 3458477249 la vettura viene consegnata con una garanzia di 12 mesi inclusa al prezzo. la vettura è sempre pronta ad essere vista e provata.ritiriamo il vostro usato a buon prezzo e pagamento immediato senza obbligo d'acquisto.in soli 30 minuti scegli il tuo veicolo e da subito puoi partire assicurato e con tutte le pratiche di passaggio gia' effettuate.se poi hai deciso di raggiungerci con il treno o con l/' aereo, verremo noi a prenderti alla stazione (5 km) o all/'aeroporto (17 km.) piu' vicini. basta fissare un appuntamento il giorno prima del vostro arrivo e un nostro incaricato vi attendera' all' aeroporto o alla stazione direttamente con la vettura scelta dandovi cosi' la possibilita' di effettuare subito una prova su strada.nota: la dotazione e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall/'effettivo equipaggiamento della vettura, talvolta per motivi di natura tecnica, consigliamo quindi di verificare telefonicamente. Anno: 2006 Km: 100000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 2231 Optional: Bracciolo, Cruise Control, Portellone posteriore elettrico, Sedili Riscaldati, Volante in pelle, Volante multifunzione, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Lettore CD, Cerchi in Lega, ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Antifurto, Chiusura Centralizzata, Fendinebbia, Isofix, Servosterzo, Sistema di controllo pressione pneumatici Inserzionista: Reauto S.r.l.
6.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEXUS IS 220d IS Hybrid Executive Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 21700 Immatricolazione: 09/2013 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica/Benzina Potenza: 133 kW / 181 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 2494 Cilindri: 4 Porte: 4 Posti: 5 Equipaggiamenti: Autoradio, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, ESP, Airbag laterali, ABS, Chiusura centralizzata, Cruise Control, Climatizzatore, Antifurto, Fendinebbia, Fari Xenon, Servosterzo, Controllo trazione, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: Per maggiori informazioni, contattare Grand Prix s.r.l. Responsabile Vendite Usato Gruppo Grand Prix Matteo Gemini Commerciale Luca Mandrioli cell. 380 / 18 24 213 Commerciale Matteo D'Arrezzo cell. 324 / 84 100 32 Commerciale Andrea Antonelli cell. 389 / 11 65 590 Commerciale Fabio Passini 370 / 35 03 129 Commerciale Claudia Pasqualini 339 / 63 16 004 Tel. 051 / 60 449 09 Fax 051 / 199 018 25 Per ulteriori informazioni o per visionare e provare l’auto rivolgiti a GRAND PRIX con sede a Villanova di Castenaso (Bologna) in via Matteotti 7. Saremo inoltre lieti di proporti: finanziamenti personalizzati, pacchetti assicurativi, estensioni di garanzia e pacchetti assistenza. Per conoscerci meglio puoi visitare il nostro sito "www.grandprix-autousate.it" Se sei interessato all'auto, in risposta all'annuncio indica città e numero telefonico, sarai ricontattato al più presto. N.B: Qualora fossero presenti imprecisioni causate dalla non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali, Vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo direttamente in sede, con un consulente alla vendita dedicato. Il Gruppo Grand Prix declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lexus is 220d. luxury----solo 160mila chilometri,dimostrabili e certificati----veicolo straordinario per prestazioni, condizioni estetiche e meccaniche. ------------------------------------------accessori: cruise control, sedili in pelle nera, abs;appoggiatesta posteriori;autoradio con cd;cambio manuale;cerchi in lega, doppia chiave con transponder;chiusura centralizzata;climatizzatore automatico e bizona;controllo elettronico della stabilit;controllo elettronico dell autoa trazione;correttore assetto fari;fendinebbia;immobilizzatore;indicatore temperatura esterna; 4 vetri elettrici ecc...ecc....----------------------------------------------------------possibile ritiro permuta e garanzia totale guasti 12 mesi--------------------------------------------------- contattatemi per altre info e visione al MOSTRA NUMERO. maurizio. (Rif. AF4702809)
4.600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lexus is 220d. luxury----solo 160mila chilometri,dimostrabili e certificati----veicolo straordinario per prestazioni, condizioni estetiche e meccaniche. ------------------------------------------accessori: cruise control, sedili in pelle nera, abs;appoggiatesta posteriori;autoradio con cd;cambio manuale;cerchi in lega, doppia chiave con transponder;chiusura centralizzata;climatizzatore automatico e bizona;controllo elettronico della stabilit;controllo elettronico dell autoa trazione;correttore assetto fari;fendinebbia;immobilizzatore;indicatore temperatura esterna; 4 vetri elettrici ecc...ecc....----------------------------------------------------------possibile ritiro permuta e garanzia totale guasti 12 mesi--------------------------------------------------- contattatemi per altre info e visione al MOSTRA NUMERO. maurizio. (Rif. AF4730653)
4.490 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lexus IS 220d. Luxury----SOLO 167mila CHILOMETRI,DIMOSTRABILI E CERTIFICATI----Veicolo straordinario per prestazioni, condizioni estetiche e meccaniche. ------------------------------------------(ACCESSORI): CRUISE CONTROL, SEDILI IN PELLE NERA,NAVIGATORE. ABS;Appoggiatesta posteriori;Autoradio con CD;Cambio manuale;Cerchi in lega, Doppia Chiave con transponder;Chiusura centralizzata;Climatizzatore Automatico e Bizona;Controllo elettronico della stabilit��;Controllo elettronico dell Autoa trazione;Correttore assetto fari;Fendinebbia;Immobilizzatore;Indicatore temperatura esterna; 4 VETRI elettrici ecc...ecc....----------------------------------------------------------Possibile ritiro permuta e Garanzia totale guasti 12 mesi--------------------------------------------------- Contattatemi per altre info e visione al MOSTRA NUMERO. MAURIZIO.
4.900 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Ricambi usati Lexus is 220d 2007 2adfhv 170 cv motore codice motore 2adfhv cambio porte portellone interni meccanica anteriore meccanica posteriore cerchi in lega 225/40 ZR18 C’è tutto spedizione in tutta italia con consegna 24-48 ore con corriere espresso, massima serieta con anche la possibilita di invio di ulteriori foto per garantire ai clienti la massima sicurezza sul loro acquisto Per info e richieste e foto usate WhatsApp 3206179509 CLINICA AUTO Pezzi di ricambi originali usati e garantiti! VAI ALLO SHOP CLINICA AUTO O CLICCATE SU " SITO WEB " turbocompressore turbina motorino di avviamento compressore clima pompa idroguida alternatore collettore di scarico di aspirazione agr egr catalizzatore fap frizione manuale automatico cambio convertitore di coppia servofreno pompa carburante serbatoio scatola filtra aria intercooler corpo farfalatto pompa gasolio benzina flauto tubo semiasse destro sinistro scatola sterzo barra stabilizzatrice dischi pastiglie freni pinza freno centralina pompa ABS braccio oscillante mozzo cula traversa ponte Riduttore differenziale Parasassi Passaruota frontale ossatura radiatore acqua clima intercooler interculer sedile sedili interni anteriore e posteriore bracciolo angolo sterzo serratura alzavetri / cristalli centralina alzavetro /cristalli pulsantiera vetro maniglia panello portapannello porta cielo cintura pretinsionatore volante maniglia indicatore interruttore comandi regolatore climabocchette aria cruscotto specchietto destro sinistra destra paraurti parafango fanale stop xenon fendinebbia proiettore centralina fari braccio tergi lunotto specchietto retrovisore motorino alza vetro mascherina ventola abitacolo radiatore condensatore elettrovalvola cablaggio impianto elettrico blocco riscaldamento centralina fusibili centralina comfort sensore body computer cassetto portaoggetti pedale parasole iniettori sensore imbardata / velocita
1.234 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17511073] PREZZO BLOCCATO E FINANZIABILE, CONSEGNA GRATUITA E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO! _________________________________________ SEMPRE INCLUSO: - CONSEGNA GRATUITA: in tutta Italia, isole comprese! - RESO GRATUITO: avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea - GARANZIA 12 MESI: inclusa, estendibile fino a 36 mesi - FINANZIAMENTO FLESSIBILE: personalizzabile senza vincoli - STANDARD DI QUALITÀ: veicoli ricondizionati e sanificati - SEMPLICITÀ NELL'ACQUISTO: gestiamo noi tutte le pratiche - ACQUISTO SICURO: più di 1000 feedback positivi su Trustpilot! _________________________________________ CONTATTACI SUBITO! Offerta N. CU56690 - Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio - Tramite mail a MANDA UNA MAIL - Sul nostro sito www.autohero.com _________________________________________ ALTRI DETTAGLI SU QUESTA VETTURA: -Tagliandata il: dic/2021 -Kit Ruotino incluso Per l'annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/abdbf29b-f7b5-4e80-9d MOSTRA NUMERO c1108/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT _________________________________________ PERCHÉ SCEGLIERE AUTOHERO? Siamo il più grande shop Online di auto in Europa!  Le nostre auto in pronta consegna sono acquistabili senza stress e preoccupazioni! Ci impegniamo a garantire semplicità e sicurezza durante tutte le fasi d'acquisto. Arriveremo a casa tua con il nostro furgoncino trasparente e una volta consegnata l'auto, rimaniamo a tua disposizione per garantirti la massima soddisfazione! Abbiamo più di 1000 testimonianze Trustpilot di clienti soddisfatti che hanno vissuto un'esperienza unica.  Che aspetti? Visita il nostro sito e scegli la tua prossima auto su www.autohero.com
29.699 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17510639] PREZZO BLOCCATO E FINANZIABILE, CONSEGNA GRATUITA E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO! _________________________________________ SEMPRE INCLUSO: - CONSEGNA GRATUITA: in tutta Italia, isole comprese! - RESO GRATUITO: avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea - GARANZIA 12 MESI: inclusa, estendibile fino a 36 mesi - FINANZIAMENTO FLESSIBILE: personalizzabile senza vincoli - STANDARD DI QUALITÀ: veicoli ricondizionati e sanificati - SEMPLICITÀ NELL'ACQUISTO: gestiamo noi tutte le pratiche - ACQUISTO SICURO: più di 1000 feedback positivi su Trustpilot! _________________________________________ CONTATTACI SUBITO! Offerta N. CU56690 - Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio - Tramite mail a MANDA UNA MAIL - Sul nostro sito www.autohero.com _________________________________________ ALTRI DETTAGLI SU QUESTA VETTURA: -Tagliandata il: dic/2021 -Kit Ruotino incluso Per l'annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/abdbf29b-f7b5-4e80-9d MOSTRA NUMERO c1108/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT _________________________________________ PERCHÉ SCEGLIERE AUTOHERO? Siamo il più grande shop Online di auto in Europa!  Le nostre auto in pronta consegna sono acquistabili senza stress e preoccupazioni! Ci impegniamo a garantire semplicità e sicurezza durante tutte le fasi d'acquisto. Arriveremo a casa tua con il nostro furgoncino trasparente e una volta consegnata l'auto, rimaniamo a tua disposizione per garantirti la massima soddisfazione! Abbiamo più di 1000 testimonianze Trustpilot di clienti soddisfatti che hanno vissuto un'esperienza unica.  Che aspetti? Visita il nostro sito e scegli la tua prossima auto su www.autohero.com
29.699 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17510646] PREZZO BLOCCATO E FINANZIABILE, CONSEGNA GRATUITA E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO! _________________________________________ SEMPRE INCLUSO: - CONSEGNA GRATUITA: in tutta Italia, isole comprese! - RESO GRATUITO: avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea - GARANZIA 12 MESI: inclusa, estendibile fino a 36 mesi - FINANZIAMENTO FLESSIBILE: personalizzabile senza vincoli - STANDARD DI QUALITÀ: veicoli ricondizionati e sanificati - SEMPLICITÀ NELL'ACQUISTO: gestiamo noi tutte le pratiche - ACQUISTO SICURO: più di 1000 feedback positivi su Trustpilot! _________________________________________ CONTATTACI SUBITO! Offerta N. CU56690 - Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio - Tramite mail a MANDA UNA MAIL - Sul nostro sito www.autohero.com _________________________________________ ALTRI DETTAGLI SU QUESTA VETTURA: -Tagliandata il: dic/2021 -Kit Ruotino incluso Per l'annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/abdbf29b-f7b5-4e80-9d MOSTRA NUMERO c1108/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT _________________________________________ PERCHÉ SCEGLIERE AUTOHERO? Siamo il più grande shop Online di auto in Europa!  Le nostre auto in pronta consegna sono acquistabili senza stress e preoccupazioni! Ci impegniamo a garantire semplicità e sicurezza durante tutte le fasi d'acquisto. Arriveremo a casa tua con il nostro furgoncino trasparente e una volta consegnata l'auto, rimaniamo a tua disposizione per garantirti la massima soddisfazione! Abbiamo più di 1000 testimonianze Trustpilot di clienti soddisfatti che hanno vissuto un'esperienza unica.  Che aspetti? Visita il nostro sito e scegli la tua prossima auto su www.autohero.com
29.449 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17394966] AUTOVETTURA IN ECCELLENTI CONDIZIONI GENERALI, LUCIDATA E RIGOROSAMENTE TESTATA NELL' ELETTRONICA, VALUTIAMO LA PERMUTA, FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI ONLINE CON ESITO IMMEDIATO A TASSI VANTAGGIOSISSIMI ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO TOTALE O PARZIALE A RICHIESTA INCLUSA AD UN PREZZO ECCEZIONALE!! GARANZIA 12 MESI. N.B. Gli annunci potrebbero presentare errori e/o omissioni pertanto se interessati alla vettura contattare in sede per ulteriori informazioni, chiarimenti e/o precisazioni. PER INFORMAZIONI E PREVENTIVI: tel. 0422-890381 -fax 0422-891061telecamera Sistema di controllo vettura in discesa sistema anti sbandamento interno pelle -tessuto Ingresso USB cruis control Attacco AUX Abbaglianti assistiti
16.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autovettura in ottime condizioni solo 83000 km tagliando e check autovettura compreso nel prezzo full optional abs airbag laterali airbag per la testa airbag guida airbag passeggero controllo elettronico della stabilit controllo elettronico della trazione airbag per le ginocchia appoggiatesta posteriori climatizzatore lavatergifari sedili regolabili elettricamente vetri elettrici anteriori volante regolabile interni in materiale pregiato controllo automatico velocit retrovisori elettrici servosterzo vetri elettrici posteriori sensore pioggia bracciolo sedili anteriori autoradio cambio manuale cerchi in lega sensori di parcheggio posterio possibilita di finanziamento personalizzato garanzia 12 mesi si esaminano permute con altre autovetture passaggio di proprieta' direttamente in sede consigliamo un contatto telefonico prima di venire a trovarci per accertare la disponibilita' della vettura possibile prova su strada finalizzata all'acquisto e visita con vostro meccanico di fiducia cliccando su tutte le offerte del rivenditore si possono visionare tutte le autovetture presenti in sede autovettura visibile presso il nostro punto vendita andaleautomobili sito in viale tor di quinto 175 00191 roma lun ven: mattina ore 9.00- 13.00 pomeriggio ore 15.30 - 19.00 sabato: mattina 9.00 - 13.00 nota bene: la dotazione tecnica e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo a causa della non uniformita dei dati pubblicati dai diversi portali. ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. decliniamo ogni responsabilita per eventuali incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale rivenditore andale automobili srl (Rif. ad2929497)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17354760] LUNGHEZZA 4,575 M - LARGHEZZA 1,800 MVOLANTE SPORTIVO IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE SEDILI ELETTRICI
7.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17734363] LUNGHEZZA 4,575 M - LARGHEZZA 1,800 M GARANZIA 12 MESI CON POSSIBILITA? DI ESTENSIONE A PAGAMENTO DISPONIBILE PER UN TEST DRIVE PRESSO LA NOSTRA SEDE POSSIBILITA' DI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO RITIRIAMO E PERMUTIAMO IL VOSTRO USATO TUTTE I NOSTRI VEICOLI VENGONO CONSEGNATI CON GLI INTERNI IGIENIZZATI E CON IL TAGLIANDO EFFETTUATO AUTOSALONE ALBANO DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER INVOLONTARIE INCONGRUENZE SULLA DESCRIZIONE INVITANDOVI A VERIFICARE IN SEDE IL VEICOLOVOLANTE SPORTIVO IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE SEDILI ELETTRICI
7.900 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
LEXUS IS Lexus IS 300 IS 300h 2.5 Luxury Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. M-M Motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! PERIZIA DELL ESPERTO: Proponiamo bellissima Lexus IS 300 allestimento Luxury il più accessoriato, con retrocamera, sedili riscaldati, ventilati e regolabili elettronicamente con memorie! Meccanicamente parlando è perfettamente in ordine con tagliando eseguito in Lexus a fine settembre. Carrozzeria e interni in condizioni davvero eccellenti! DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE. VETTURA: Interni: ottime condizioni Esterni: ottime condizioni Volante: ottime condizioni Gomme: Doppio treno di gomme e cerchi 70% DOCUMENTAZIONE: Libretto Service: disponibile Libretto uso e manutenzione: disponibile Bollo: Pagato Revisione: 11/2023 MANUTENZIONE: Ultimo tagliando: 09/2022 Km ultimo tagliando: 108.614 km Tagliandi: Ufficiali! Cambio: Automatico Freni: buone condizioni -GARANZIA LEGALE 12 MESI ESTENDIBILE; -FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO; -ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO; -SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE; CONDIZIONI DI VENDITA Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all?automobile.Di meno Anno: 2015 Km: 110000 Alimentazione: Elettrica-Benzina Cilindrata: 2494 Optional: Bracciolo, Chiave con transponder, Climatizzatore Manuale, Climatizzatore bizona, Cruise Control, Regolazione Sedili Elettrica, Sedili Riscaldati, Navigatore, Specchietti Elettrici, Supporto lombare, Telecamera Posteriore, Volante in pelle, Autoradio, Bluetooth, Lettore CD, Lettore CD MP3, Impianto audio, Presa USB / AUX, Kit vivavoce, ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Airbag testa, Antifurto, Chiusura Centralizzata, Controllo Trazione (TSC - ASR), ESP (Controllo stabilità), Fari LED, Fari full-LED, Frenata di emergenza assistita, Isofix, Servosterzo Inserzionista: M-M Motors Pavia
21.000 €
Vista prodotto
Casarsa della Delizia (Friuli Venezia Giulia)
LEXUS IS 2ª serie Lexus IS 200 IS 200d Executive Autovettura usata unico proprietario in ottime condizioni generali. Versione 200 cdi 150 cv cambio manuale 6 marce. Importo finanziabile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visione dell'autovettura contattare al 3338994628. Anno: 2011 Km: 107000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 0 Optional: Inserzionista: Autoalex
9.500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.