LEZIONI DI AUTOCAD E REVIT A ROMA

Lezioni di Autocad e Revit

Architetto con 10 anni di esperienza di insegnamento di disegno tecnico, modellazione 3d e impaginazione di elaborati, offre lezioni private di Autocad e Revit.

Prima di iniziare gli incontri, sono solito incontrare il futuro studente per poter stabilire se il tipo di software scelto è adatto ai suoi scopi (o eventualmente consigliare altre scelte) e per stendere un programma personalizzato di lezioni.

Ho 40 anni, mi piace il rapporto diretto senza troppe formalitá ma ci tengo alla professionalitá e alla serietá. I risultati sono garantiti, immediati e duraturi nel tempo.

Le lezioni si possono svolgere a domicilio (zone: Trieste, Libia, Talenti, Montesacro, Prati Fiscali, Nuovo Salario, Bologna, San Lorenzo, Tiburtina) o nel mio Studio (metro Libia) e possono essere sia lezioni individuali che di gruppo (massimo 4 per il buon esito di apprendimento).

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Lezioni di Autocad e Revit
loading
Prezzo: 15,00
15,00
Vedere altri annunci di c.ciotti
25687452
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.