-
loading
Solo con l'immagine

Lezioni inglese distanza docente


Elenco delle migliori vendite lezioni inglese distanza docente

INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE SPRINGER SPANIEL SLITTINO NATALIZIO BABBO NATALE MAGLIETTA
  • Questo costume da slitta di Babbo Natale inglese Springer Spaniel con Babbo Natale in sella a slitta inglese Springer Spaniel, cappello di Babbo Natale, corno di renna è ideale per il proprietario inglese Springer Spaniel, salvataggio o adozione Cane che ama Babbo Natale Slittino Pigiama di Natale in inverno
  • Divertente Natale inglese Springer Spaniel Slittino di Natale Slittino Babbo Natale vestito è carino per chi ama Babbo Inglese Springer Spaniel, Renna Babbo Natale pigiama e Natale Slittino Babbo Natale. Può indossare questa maglietta natalizia inglese Springer Spaniel Sledge andare a Natale
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
lezioni Inglese si impartiscono a tutti i livelli, scolastico e universitario, docente di lunga esperienza, esperto di certificazioni Trinity e Cambridge. Proprio domicilio o domicilio studente. Prezzo da concordare.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Laureata e diplomata in lingue con esperienza di insegnamento offre lezioni di INGLESE FRANCESE TEDESCO per studenti di scuole elementari, medie, superiori e università. potenziamento del lessico, conversazione, grammatica. Preparazione compiti, verifiche ed esami. Possibilità di lezioni per il mondo del lavoro INGLESE FRANCESE TEDESCO COMMERCIALE. Se non si dispone di materiale posso dare io schede, dispense, libri, video e esercizi audio. LEZIONI A DISTANZA CONTINUATIVE E SICURE. Mandatemi una mail con i vs recapiti e richiesta e sarò io a ricontattarvi.Grazie
12 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Laureata e diplomata in lingue con esperienza di insegnamento offre lezioni di INGLESE FRANCESE TEDESCO per studenti di scuole elementari, medie, superiori e università. potenziamento del lessico, conversazione, grammatica. Preparazione compiti, verifiche ed esami. Possibilità di lezioni per il mondo del lavoro INGLESE FRANCESE TEDESCO COMMERCIALE. Se non si dispone di materiale posso dare io schede, dispense, libri, video e esercizi audio. LEZIONI A DISTANZA CONTINUATIVE E SICURE. Mandatemi una mail con i vs recapiti e richiesta e sarò io a ricontattarvi. Prezzi a partire da 12,00 euro/ora. Grazie
12 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Docente Madrelingua Inglese residente a Londra offre lezioni di Inglese a distanza usando Skype e Zoom - risultati rapidi e garantiti, specializata in studenti Italiani, con materiale scaricabile per studiare a casa tra cui Listening, Grammatica e Vocabolario per compiti a casa. Preparazione anche per esami Cambridge e Ielts/Toefl. Per info contattare Christine via email o Whatsapp. Pacchetto da 10 lezioni, dopo la prima gratuita.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente MADRELINGUA INGLESE ed Esaminatore QCE CAMBRIDGE offre lezioni di lingua inglese. - IMPARA come iniziando da zero potrai muovere i primi passi verso quella che non è più la lingua del futuro; bensì la LINGUA DEL PRESENTE. - MIGLIORA e solidifica le tue basi per garantirti un accesso globale ed immediato al mondo del lavoro; REALIZZANDO I TUOI SOGNI. - DEFINISCI la tua conoscenza nel dettaglio, potenziando ed allargando i tuoi orizzonti linguistici come mai prima d'ora. THE SKY IS THE LIMIT! Nel 2019 -> INVESTI IN TE STESSO! LEARN, IMPROVE, SPEAK ENGLISH ! Contatta il: 3926272676 Per lezioni Individuali o di Gruppo. A domicilio o su Skype. Massima Professionalità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Docente, Laureata e dottoranda in matematica applicata conseguito nei Paesi Bassi con una lunga esperienza di insegnamento propone le ripetizioni di analisi, geometria, fisica, matematica, informatica(Python, Matlab, C++),geometria, statistica, inglese agli studenti universitari e studenti delle superiori. Negli anni ho avuto diverse esperienze sia con i ragazzi delle superiori, sia con gli studenti dell’università. Attualmente io lavoro come un ingegnere matematico ma insegnare era sempre la mia passione. Svolgo le lezioni di russo e inglese essendo una madrelingua per le conversazioni e esami internazionali tipo TOEFL, CAE, IELTS Zona Bergamo Il mio recapito telefonico è 3925190427 Grazie in anticipo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Docente con laurea magistrale ed esperienza decennale nel campo dell'insegnamento (anche all'estero in paesi anglofoni), impartisce lezioni di lingua, letteratura e cultura inglese. Lezioni personalizzabili in base alle proprie esigenze, preparazione esami internazionali e servizio di traduzione ed aiuto tesi. Contattare per maggiori informazioni.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Docente d'inglese offre lezioni per tutti i livelli e per qualsivoglia necessità a Modena città. Propongo metodi personalizzati che hanno l'obiettivo, non solo di impartire le nozioni migliori per riuscire con successo nell'apprendimento di questa meravigliosa lingua, ma anche quello di innescare interesse e curiosità. Ogni lezione sarà preparata con cura in base alle esigenze dell'allievo e sopratutto non sarà mai noiosa!:) Contattami per e-mail per avere maggiori info su lezioni e prezzi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Docente con pluriennale esperienza nel campo dell'insegnamento e laurea magistrale in lingue e letterature straniere, impartisce lezioni di lingua, cultura e letteratura inglese a ragazzi delle scuole superiori e dell'università. Preparazione esami livelli B1, B2 e C1. Massima serietà e simpatia:)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Docente madrelingua inglese (UK) effettua lezioni di conversazione, preparazione per esami universitari e certificazioni Cambridge, IELTS e TOEFL, colloqui di lavoro. E' disponibile anche ad insegnare Business o General English a privati o in azienda. Servizi di traduzione e/o interpretariato anche disponibile su richiesta. Prezzi modici. No perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Docente di madrelingua inglese impartisce lezioni di conversazione basati su argomenti di attualità e/o interessi del partecipante. Business o General English. Disponibile a venire al vostro domicilio o ufficio con tariffa supplementare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lezioni di inglese!!!! Docente laureata in lingue e letterature con oltre 15 anni di esperienza nel campo della formazione impartisce lezioni su Skype e/o ripetizioni di lingua inglese a livello elementare, medio e avanzato, per scuole di ogni livello anche Business English e preparazione per colloqui di lavoro in inglese. Lezioni solo online! Per qualsiasi info rispondere tramite email a funenglish21@gmail.com Massima serieta'! No perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lezioni di inglese! Docente laureata in lingue e letterature con oltre 15 anni di esperienza nel campo della formazione impartisce lezioni su Skype e ripetizioni di lingua inglese a livello elementare, medio e avanzato, per scuole di ogni livello anche Business English e preparazione per colloqui di lavoro in inglese per gli esami IELTS, CAE, CPE. Seria, precisa, capacita' di parlare anche italiano in modo fluente. Lezioni solo online! Per persone che hanno internet stabile, pc/tablet e Skype. Per qualsiasi info rispondere tramite mail o whatsapp. Massima serieta'!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lezioni di inglese! Docente laureata in lingue e letterature con oltre 15 anni di esperienza nel campo della formazione impartisce lezioni su Skype e ripetizioni di lingua inglese a livello elementare, medio e avanzato, per scuole di ogni livello anche Business English e preparazione per colloqui di lavoro in inglese per gli esami IELTS, CAE, CPE. Seria, precisa, capacita' di parlare anche italiano in modo fluente. Lezioni solo online! Per persone che hanno internet stabile, pc/tablet e Skype. Per qualsiasi info rispondere in messaggio privato per favore..:) Massima serieta'!!
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Lezioni di inglese! Docente laureata in lingue e letterature con oltre 15 anni di esperienza nel campo della formazione impartisce lezioni su Skype e ripetizioni di lingua inglese a livello elementare, medio e avanzato, per scuole di ogni livello anche Business English e preparazione per colloqui di lavoro in inglese per gli esami IELTS, CAE, CPE. Seria, precisa, capacita' di parlare anche italiano in modo fluente. Lezioni solo online! Per persone che hanno internet stabile, pc/tablet e Skype. Massima serieta'!! NO PERDITEMPO! Cell (whatsapp) 380 261 3714 Email: funenglish21@gmail.com
16 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.