Matematica risultati

Elenco delle migliori vendite matematica risultati

MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO. CON CD-ROM
  • NUOVO ERICKSON 97888590-0256-7 MATEMATICA AL VOLO IN 5 CON LA LIM MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM
MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO. CON GADGET
  • NUOVO ERICKSON 9788859000754 MATEMATICA AL VOLO IN 5
Matematica e fisica risultati giù? Ingegnere meccanico, un giovane ragazzo, per compiti, tutte le materie scientifiche per tutti i ragazzi di tute le scuole cinecittà- san giovanni- termini- re di roma- subaugusta- quadraro- lucio sestio-tor vergata- don bosco- tuscolana- anagnina- torre maura whatsapp e sms per tutte le info su giorni e prezzi
Matematica Fisica e/o Chimica a domicilio per studenti delle scuole superiori zona monte mario - torrevecchia - pineta sacchetti - balduina - prati giovane supplente impartisce ripetizioni a 20 €/ora. Esperienza pluriennale e risultati garantiti. Massimo
Matematica, Fisica e/o Chimica a domicilio o a distanza per studenti delle scuole superiori zona monte mario - torrevecchia - pineta sacchetti - balduina - prati giovane supplente impartisce ripetizioni a 25 €/ora. Esperienza pluriennale e risultati garantiti. Viene offerta e richiesta massima serietà. Massimo
Impara e risparmia con i corsi miei corsi online di MATEMATICA. Questo metodo .. è per tutti! Finalmente, da oggi potrai avere le tue lezioni ON-LINE private DI MATEMATICA, interattive, innovative ed efficaci, stando comodamente a casa tua, senza perdere tempo con lunghi spostamenti pomeridiani per preparare concorsi, esami universitari o altro. Basta avere un computer o un tablet. Lo studente nello schermo vedrà un foglio su cui potrà sia visualizzare ciò che viene scritto, sia scrivere lui stesso su di esso, tutto in tempo reale come se fosse in una lezione dal vivo. . E se sei un LAVORATORE con poco tempo da dedicare allo studio, ricorda che attivando i corsi online con me, ti sarà possibile accedere dal tuo pc in pochi secondi. Se hai bisogno di organizzare gli orari delle lezioni, non devi far altro che chiedere di pianificare un calendario centrato sulle tue esigenze. Ogni persona apprende attraverso modalità differenti, trovare il metodo giusto da utilizzare ti permette di sprecare meno energie e ottimizzare i tempi e i risultati ottenuti. Da questo punto preliminare viene redatto il piano di studio che rappresenta lo strumento che detta i ritmi della didattica dei corsi e permette di tener monitorati i progressi e gli avanzamenti. QUESTI SOLO ALCUNI VANTAGI CHE OTTIENI: • Le lezioni si svolgeranno comodamente da casa. • Renderemo agevole, sistematico ed intuitivo il tuo processo organizzativo e di apprendimento. • Risparmi tempo e denaro, evitando l’uso di mezzi di trasporto per gli spostamenti. • Otterrai il tuo metodo di studio estremamente efficace e personalizzato. • Velocizzerai in tempi brevi i tuoi studi con collaudatissimi metodi di apprendimento. • Organizzeremo la tua attività di studio per avere più tempo per te. • Sarai assistito in tempo reale per lo svolgimento o la verifica degli esercizi. • Avrai risultati ottimali nello studio applicando i giusti metodi. • Tornerai ad apprezzare la bellezza di apprendere. • Acquisirai una mentalità che ti renderà agevole l’inserimento nel lavoro. • Acquisirai una formazione di base che ti allenerà alla risoluzione di problemi (non solo matematici). La matematica è il futuro, e parte integrante di qualsiasi altra scienza! Non sempre la scuola è in grado di offrire ad ogni studente le indicazioni specifiche e personalizzate per sviluppare il miglior metodo di studio possibile. Per questo il primo colloquio sarà dedicato alla conoscenza dello studente, in vista della pianificazione di un percorso formativo rispettoso delle capacità e dei bisogni personali. Le lezioni possono essere richieste per tutto il periodo scolastico o per periodi di tempo brevi, in base alle esigenze individuali: a tutti può capitare di non riuscire a capire delle operazioni matematiche, ma questo non deve far preoccupare in alcun modo! Scopri le offerte dal sito! Contattami con fiducia e senza impegno ai recapiti sottostanti e scopri anche tu come è facile ..quello che ti sembra impossibile! LEZIONI INNOVATIVE DI MATEMATICA ON-LINE “La matematica on-line ..su misura per te!“ INSEGNANTE: Dr. NICOLA TARANTINO SITO: https://math4you.online/ FACEBOOK: https://www.facebook.com/imparare.la.matematica/ INSTAGRAM: https://www.instagram.com/lezioni_online_math4you/ E-MAIL: matematicomatematico@yahoo.com TELEFONO E WHATSAPP: 345 – 213 68 90
Udine (Friuli Venezia Giulia)
I risultati scolastici ti lasciano perplesso? Ti senti sfiduciato e vai male a scuola ? Non riesci a superare uno o più esami universitari? Non ti arrendere ! Grazie a metodi di studio innovativi e semplici che preparo esclusivamente per i miei studenti, riuscirai in breve tempo ad avere risultati eccellenti e a raggiungere il tuo obiettivo scolastico o professionale. I miei corsi sono particolarmente efficaci anche per gli studenti con gravi difficoltà… Lezioni anche via skype. Cell. 349 360 666 2.
insegnante privato con 10 anni di esperienza, laureato in ingegneria impartisce le seguenti lezioni: - lezioni di matematica per studenti di scuole medie e superiori, -ripetizioni di topografia, progettazione e costruzioni, estimo, sicurezza per studenti che frequentano istituto tecnico per geometra - lezioni di AutoCAD e disegno tecnico -preparazione esame di matematica per universitari di economia. Massima disponibilità, prezzi modici ed ottimi risultati in poco tempo. Chiamare 3471019539
Hai difficoltà in Matematica o Fisica e frequenti le scuole superiori o devi preparare degli esami universitari? Sono sicuro di poterti aiutare! Sono un ingegnere elettronico; da parecchi anni aiuto ragazzi e ragazze di scuole superiori ed universitari a chiarire i dubbi, colmare le lacune, imparare un efficace metodo di studio e superare brillantemente gli esami di matematica e fisica. Risultati eccellenti! Se hai bisogno e vuoi ulteriori chiarimenti chiamami o mandami una mail con il tuo numero di telefono e ti contatterò appena possibile. Grande flessibilità sugli orari; lezioni anche a casa dello studente
Contattami per lezioni e supporto preparazione esami, ho un dottorato di ricerca in fisica matematica alla statale e anni di lavoro all'estero in note università. Ho ampia esperienza per la preparazione per esami universitari con ottimi risultati. Ampio spettro di corsi in matematica, fisica, probabilità e statistica anche a livello avanzato, master e dottorato, consulenze tesi. Contattami per CV e info rilevanti.
Hai difficoltà in Matematica o Fisica e frequenti le scuole superiori o devi preparare degli esami universitari? Sono sicuro di poterti aiutare! Sono un ingegnere elettronico con grande esperienza lavorativa in Ricerca & Sviluppo di grosse aziende di telecomunicazioni; da parecchi anni aiuto ragazzi e ragazze di scuole superiori ed universitari a chiarire i dubbi, colmare le lacune, imparare un efficace metodo di studio e superare brillantemente gli esami di matematica e fisica. Risultati eccellenti! Se hai bisogno e vuoi ulteriori chiarimenti mandami una mail con il tuo numero di telefono e ti contatterò appena possibile. Grande flessibilità sugli orari; lezioni anche al domicilio dello studente
Hai difficoltà in Matematica o Fisica e frequenti le scuole superiori o devi preparare degli esami universitari? Sono sicuro di poterti aiutare! Sono un ingegnere elettronico; da parecchi anni aiuto ragazzi e ragazze di scuole superiori ed universitari a chiarire i dubbi, colmare le lacune, imparare un efficace metodo di studio e superare brillantemente gli esami di matematica e fisica. Risultati eccellenti! Se hai bisogno e vuoi ulteriori chiarimenti chiamami o mandami una mail con il tuo numero di telefono e ti contatterò appena possibile. Grande flessibilità sugli orari; lezioni anche al domicilio dello studente
Professore laureato in matematica impartisce accurate lezioni di matematica fisica e statistica per studenti scuole superiori ed universitari. Massima assistenza, risultati garantiti. Cel 3404854257
Padova (Veneto)
Sono un docente con decennale esperienza nell'ambito della formazione e dell'insegnamento. Sono disponibile a dare lezioni e ripetizioni nelle materie: - MATEMATICA per le superiori (liceo e istituto tecnico) -ANALISI MATEMATICA I/II per gli studenti del biennio universitario -FISICA per studenti del biennio universitario e per studenti delle superiori -ALGEBRA E GEOMETRIA per il biennio di INGEGNERIA -MECCANICA RAZIONALE/MECCANICA DEL CONTINUO per studenti del biennio di ingegneria -SCIENZA DELLE COSTRUZIONI/MECCANCICA DEL SOLIDO per il biennio di ingegneria In questi anni ho aiutato molti studenti, universitari e non, a superare le loro difficoltà ed ottenere brillanti risultati. Il mio percorso accademico (ingegneria meccanica) mi permette di cogliere facilmente quali sono gli aspetti più ostici dei vari argomenti per uno studente universitario ed agire in modo da renderne più semplice la comprensione. Le lezioni sono strutturate in moduli da due ore l'uno:tale durata è ottimale per poter affrontare gli argomenti e svilupparli il più compiutamente possibile, oltre che teoricamente anche con le applicazioni numeriche (esercizi e test). Vi è, inoltre, la possibilità di fare lezioni collettive, con sconti sulla tariffia oraria. Il metodo di studio che cerco di trasmettere permette di migliorare la propria resa scolastica raggiungendo i traguradi preposti. Allo stesso modo gli studenti universitari che ho seguito hanno alzato la loro media di alcuni punti, dopo esser stati seguiti nel corso dei loro studi (si può fornire prova di quanto asserito). Il fine dell'annuncio non è quello di proporre un servizio a basso costo ma di fornirne uno ad alto valore. Per ogni ulteriore info contattami al numero che vedete in calce o compilando il form che trovate sotto.
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un laureato magistrale in Ingegneria Informatica, offro ripetizioni di Matematica per ogni livello a studenti di scuole medie inferiori, superiori e sopratutto universitaria: Analisi, Algebra Lineare, Geometria, Fondamenti di Informatica LA/LB, Matematica generale, Basi di dati, Algoritmi e Strutture Dati, Calcolo delle Probabilità e Statistica, Sistemi Operativi e molte altre per tutti i corsi universitari... risultati CERTI in poco tempo.
Hai difficoltà in Matematica o Fisica e frequenti le scuole superiori o devi preparare degli esami universitari? Sono sicuro di poterti aiutare! Sono un ingegnere elettronico; da parecchi anni aiuto ragazzi e ragazze di scuole superiori ed universitari a chiarire i dubbi, colmare le lacune, imparare un efficace metodo di studio e superare brillantemente gli esami di matematica e fisica. Risultati eccellenti! Se hai bisogno e vuoi ulteriori chiarimenti chiamami o mandami una mail con il tuo numero di telefono e ti contatterò appena possibile. Grande flessibilità sugli orari; lezioni anche a domicilio dello studente
Ricercatore in Fisica Teorica offre supporto per preparazione esami per una vasta gamma di corsi in Matematica, Fisica e Statistica anche a livello specialistico, master e dottorato. Ho un dottorato di ricerca in fisica matematica e anni di lavoro all'estero ed in Italia nel campo della ricerca. Ho ampia esperienza nella preparazione esami con ottimi risultati. Contattami per cv e info rilevanti.
Professore giovane, laureato in matematica ed informatica, con lunga esperienza di PROFESSORE DI MATEMATICA FISICA E STATISTICA per studenti scuole superiori e universitari. Realizzo didattica anche on-line in video conferenza (puoi imparare e prepararti agli esami restando comodamente a casa) o a domiclio anche.Massima assistenza e risultati garantiti. Vuoi scoprire il mio metodo? CHIAMA adesso al 3404854257 per una CONSULENZA GRATUITA
Professore giovane, laureato in matematica ed informa informatica, impartisce accurate lezioni di MATEMATICA FISICA E STATISTICA per studenti scuole superiori e universitari. Realizzo didattica anche on-line in video conferenza o anche a domiclio. Massima assistenza e risultati garantiti. Per info 3404854257
Bologna (Emilia Romagna)
Vuoi iniziare a comprendere meglio la matematica? Vuoi recuperare i debiti a scuola? Vuoi superare i tuoi esami universitari? Contattami! Sono Nico, laureato e con una pluriennale esperienza nel sostegno a ragazzi delle scuole medie, superiori ed universitari (matematica/analisi/geometria/informatica/algoritmi/basi di dati e tanti altri esami ed argomenti). Assicuro massima serietà e progressivo miglioramento nello svolgimento dei compiti e superamento degli esami universitari, con un piccolo impegno i risultati saranno subito visibili.
Ex studentessa di ingegneria industriale. Impartisco lezioni di Matematica,Fisica e Chimica. Metodologia: Cerco di individuare il miglior metodo di studio per ogni studente, in base alle sue capacità e agli obiettivi da raggiungere e soprattutto attraverso il CONFRONTO RECIPROCO! -migliorare il metodo di studio -aumentare la resa scolastica per ottenere voti più alti -potenziare la preparazione -colmare eventuali lacune -preparare interrogazioni ed esami(3° media, maturità, facoltà scientifiche) -test d'ingresso universitari(facoltà scientifiche e ad indirizzo economico) -preparazione e revisione Tesine Percorso: Da circa dieci anni impartisco lezioni individuali e di gruppo nelle materie scientifiche (matematica, chimica,fisica)e nella preparazione di test universitari (facoltà scientifiche e ad indirizzo economico) e concorsi pubblici ottenendo ottimi risultati e tante soddisfazioni.
Belluno (Veneto)
Sono un docente con decennale esperienza nell'ambito della formazione e dell'insegnamento. Sono disponibile a dare lezioni e ripetizioni nelle materie: - MATEMATICA per le superiori (liceo e istituto tecnico) -ANALISI MATEMATICA I/II per gli studenti del biennio universitario -FISICA per studenti del biennio universitario e per studenti delle superiori -ALGEBRA E GEOMETRIA per il biennio di INGEGNERIA -MECCANICA RAZIONALE/MECCANICA DEL CONTINUO per studenti del biennio di ingegneria -SCIENZA DELLE COSTRUZIONI/MECCANCICA DEL SOLIDO per il biennio di ingegneria In questi anni ho aiutato centinaia di studenti, universitari e non, a superare le loro difficoltà ed ottenere brillanti risultati. Il mio percorso accademico (ingegneria meccanica) mi permette di cogliere facilmente quali sono gli aspetti più ostici dei vari argomenti per uno studente universitario ed agire in modo da renderne più semplice la comprensione. Le lezioni sono strutturate in moduli da due ore l'uno:tale durata è ottimale per poter affrontare gli argomenti e svilupparli il più compiutamente possibile, oltre che teoricamente anche con le applicazioni numeriche (esercizi e test). Vi è, inoltre, la possibilità di fare lezioni collettive, con sconti sulla tariffia oraria. Il metodo di studio che cerco di trasmettere permette di migliorare la propria resa scolastica raggiungendo i traguradi preposti. Allo stesso modo gli studenti universitari che ho seguito hanno alzato la loro media di alcuni punti, dopo esser stati seguiti nel corso dei loro studi (si può fornire prova di quanto asserito). Per ogni ulteriore info contattatemi al numero che vedete in calce o compilate il form che trovate sotto.
Salerno (Campania)
Sono un docente del Liceo Scientifico che da 20 anni insegna MATEMATICA E FISICA. Ricco di esperienza e di professionalità accompagna con metodo e cura gli allievi del triennio verso l'esame di stato. Disponibile a seguire nel percorso quinquennale gli allievi degli istituti superiori. Offre un metodo intuitivo coadiuvato dalle tecnologie informatiche. Assicura risultati eccellenti laddove trova impegno e volontà di recupero o potenziamento.Prezzi modici.
Fisico Teorico con dottorato di ricerca alla statale e anni di lavoro all'estero in note università per tutor per ampio spettro di corsi di Matematica, Fisica, Probabilità e Statistica, grande esperienza con Ottimi risultati! Corsi Avanzati, Master e Dottorato, Consulenze Testi. Contattami per CV e info rilevanti, Massima serietà
Contattami per preparazioni esami universitari. Sono un Fisico Teorico con dottorato di ricerca alla statale e anni di lavoro all'estero in note università- Ho grandissima esperienza come tutor con ottimi risultati per un ampio spettro di corsi di Matematica, Fisica e Statistica, anche a livello avanzato, Master e Dottorato, Consulenze Tesi. Contattami per CV e info rilevanti
Esame di Terza Media ? Maturita'? Debito ? aiuto nella tesi Associazione MAGICMAT - anche in estate offre assistenza e lezioni a domicilio su tutte le materie medie, superiori o università siamo un gruppo coordinato di giovani professionisti, ma con lunga esperienza nell'insegnamento pubblico e privato. Seguiamo attualmente studenti da licei di bologna (davinci, fermi, galvani, minghetti, righi, sabin) e istituti tecnici (aldini, crescenzi pacinotti, odone belluzzi, salvemini, serpieri) offrendo una vasta conoscenza dei programmi scolastici e universitari. La passione e la competenza rendono le nostre spiegazioni un punto di forza. siamo seri e motivati, e grazie alla capacità didattica e di relazione, otteniamo brillanti risultati dai nostri allievi, con reciproca soddisfazione. il lavoro è mirato allo sviluppo di un metodo di studio adeguato al singolo individuo. Le lezioni più richieste sono: matematica - fisica - latino - greco - italiano - storia - chimica - biologia - inglese - francese - spagnolo - informatica - economia Forniamo anche il materiale integrativo necessario: esercizi e temi d'esame svolti, mappe concettuali, tabelle, formulari, teoremi e definizioni, correzioni e simulazioni di verifiche. Le lezioni sono singole a domicilio oppure a richiesta anche di gruppo per studenti della stessa classe/corso di laurea a tariffe molto interessanti! Paghi la singola lezione. Prezzo a partire da 8euro/h. Contattaci senza impegno per un colloquio conoscitivo Matteo telefono: 3927735789
Si impartiscono accurate lezioni di matematica, fisica e statistica per studenti universitari e di scuole superiori. Massima assistenza e risultati garantiti. Possibilità di lezioni a domicilio. Per contatti Tel 3404854257
Ingegnere e insegnante con lunga esperienza nella preparazione esami universitari (con ottimi risultati), impartisce ripetizioni anche a domicilio di Matematica e Statistica Francesco 3474260577
Brescia (Lombardia)
Professore con tantissima esperienza garantisce risultati a studenti di scuole superiori in MATEMATICA e ECONOMIA AZIENDALE. Competente anche per esami di accesso a facoltà universitarie. Utile anche per i primi anni universitari. Gradito uso della CHAT.