LEZIONI PRIVATE DI DIZIONE, IMPOSTAZIONE DELLA VOCE E PUBLIC SPEAKING A MILANO

Attore professionista diplomato presso il Piccolo Teatro di Milano impartisce lezioni di:

- DIZIONE, lezioni sulla corretta pronuncia della lingua italiana per coloro che volessero approcciarsi al mondo del teatro, del doppiaggio, dello speakeraggio o semplicemente migliorare il modo di parlare, eliminando accenti regionali e inflessioni dialettali

- IMPOSTAZIONE DELLA VOCE, cioè come padroneggiare la respirazione diaframmatica e utilizzare lo strumento-voce per ottenere vari tipi di vocalità e proiezione del suono senza sforzare l'apparato fonatorio, utilizzando le risonanze del corpo

- PUBLIC SPEAKING, per coloro che avessero difficoltà ad esprimersi verbalmente a causa di ansia da prestazione, timidezza o panico; le lezioni in questione hanno lo scopo di superare questi ostacoli e di arricchire l'espressività in pubblico grazie all'uso del linguaggio del corpo.

- LETTURA INTERPRETATA, rivolta ad aspiranti attori, doppiatori e speaker. Le lezioni mirano ad acquisire le nozioni base e avanzate della tecnica di interpretazione vocale e a rintracciare i nodi testuali mediante un'analisi approfondita.

Le lezioni possono essere individuali o a gruppi (massimo 3 persone).

La tariffa è di 25 € all'ora.

Per ulteriori informazioni:

e-mail: marcodigiorgio88@hotmail.it
cell: 3341943208

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
LEZIONI PRIVATE DI DIZIONE, IMPOSTAZIONE DELLA VOCE E PUBLIC SPEAKING
loading
Prezzo: 25,00
25,00
Vedere altri annunci di marcodigiorgio88
23928922
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.