LEZIONI PRIVATE VIOLINO A FIRENZE

Impartisco lezioni private di violino e musica a Firenze a bambini e anche adulti. Nelle lezioni di strumento faccio un approcio anche alle nozioni basiche musicali per completare la formazione. Lezioni individuali / gruppo

Sono diplomata in Conservatorio e con master de I livello nel insegnamento colletivo musicale nella Scuola di Musica di Fiesole.

Celulare: 3735143650
Email: pinto.r.mariana@gmail.com

Pensi che per imparare la musica classica è solo per gli altri, o pensi di non avere talento per quello? Forse non hai avuto le lezioni / metodo che ti farà cambiare idea. Sapevi che l'apprendimento della musica di insieme ha il vantaggio di acquisire competenze musicali di una maniera più veloce e più divertente?
La mia missione è di aiutare gli individui all'interno di un gruppo a trovare la gioia e l'efficacia di fare musica. Suonare il violino mai è stato così facile.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Lezioni private violino
loading
Prezzo: 25,00
25,00
Vedere altri annunci di pintormariana
23870714
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.