-
loading
Solo con l'immagine

Lezioni provate


Elenco delle migliori vendite lezioni provate

LEZIONI ELETTRICHE ACUSTICHE DI BASSO CHITARRISTA BASSISTA MAGLIA A MANICA
  • Il design del basso acustico è per E-bass player o bassista che amano prendere lezioni per i principianti di suonare uno strumento elettrico per diventare un musicista o chitarrista. Ami l'apprendimento musicale e le note musicali? Allora amerete anche questo!
  • Mantieni la calma il bassista è qui
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEZIONI ELETTRICHE ACUSTICHE DI BASSO CHITARRISTA BASSISTA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Il design del basso acustico è per E-bass player o bassista che amano prendere lezioni per i principianti di suonare uno strumento elettrico per diventare un musicista o chitarrista. Ami l'apprendimento musicale e le note musicali? Allora amerete anche questo!
  • Mantieni la calma il bassista è qui
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEZIONI ELETTRICHE ACUSTICHE DI BASSO CHITARRISTA BASSISTA FELPA
  • Il design del basso acustico è per E-bass player o bassista che amano prendere lezioni per i principianti di suonare uno strumento elettrico per diventare un musicista o chitarrista. Ami l'apprendimento musicale e le note musicali? Allora amerete anche questo!
  • Mantieni la calma il bassista è qui
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Studentessa di lingue e letterature europee impartisce lezioni e doposcuola per studenti di elementari, medie e superiori. Diplomata a pieni voti in grafica e comunicazione. Prezzi modici. Per info 3893432898 (whatsapp o chiamata)
Vista prodotto
Italia
Musicista professionista impartisce lezioni provate di Teoria & Solfeggio: il Corso si occupa dello studio del solfeggio parlato e cantato su pentagramma ed endecalineo, lo studio del setticlavio, della grafia, del ritmo e delle regole fondamentali di armonia (costruzione accordi, successione armonica, cadenze), teoria musicale (tempi, abbellimenti, agogica, dinamica) e pratica del dettato ritmico e melodico, a una e due voci. Il metodo adottato è quello dei manuali: Pozzoli, Gennaro Napoli, Lettèrio Ciriaco, Luigi Rossi, Angelo Licalsi.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Diplomata in conservatorio, cantante professionista con anni di esperienza presso il teatro Carlo Felice si offre per lezioni accurate di canto lirico. Preparazione alle audizioni sia per il coro del teatro sia per la carriera solista. Studio del repertorio e della tecnica Lezioni accurate. Provate una lezione e non tornerete più indietro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Anna, insegnante italiana laureata con lunga esperienza nell'insegnamento privato delle lingue straniere, e prolungata residenza all'estero. Offro lezioni ricche e interessanti a studenti liceali/universitari e ad adulti, per tutti i livelli. Seguo già diversi studenti liceali del Copernico, Galvani e altri licei ad indirizzo linguistico, quindi conosco bene il programma di tedesco, sia di grammatica che di letteratura, i metodi dei professori di ruolo e i testi adottati. Preparo i ragazzi in modo efficace e mirato per verifiche ed esami di maturità. Nelle mie lezioni con adulti parlo pochissimo in italiano: se possibile, per il livello dello studente, uso direttamente il tedesco, che parlo molto bene e con buona pronuncia. Si possono richiedere approfondimenti di grammatica o solo conversazione. Uso anche materiali autentici. Posso aiutare nella preparazione di esami e colloqui di lavoro. Metto a disposizione tutta la mia simpatia e professionalità a prezzi ragionevoli. Specialmente per mini-gruppi di 2-3-4 persone c'è un notevole risparmio. Provate una lezione senza impegno, se volete.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Anna, insegnante italiana laureata con lunga esperienza nell'insegnamento privato delle lingue straniere, e prolungata residenza all'estero. Offro lezioni ricche e interessanti a studenti liceali/universitari e ad adulti, per tutti i livelli. Seguo già diversi studenti liceali del Copernico, Galvani e altri licei ad indirizzo linguistico. Preparo i ragazzi in modo efficace e mirato per verifiche ed esami di maturità. Nelle mie lezioni con adulti parlo pochissimo in italiano: se possibile, per il livello dello studente, uso direttamente l´inglese, che parlo molto bene e con buona pronuncia. Si possono richiedere approfondimenti di grammatica o solo conversazione. Uso anche materiali autentici. Posso aiutare nella preparazione di esami e colloqui di lavoro. Metto a disposizione tutta la mia simpatia e professionalità a prezzi ragionevoli. Specialmente per mini-gruppi di 2-3-4 persone c'è un notevole risparmio. Provate una lezione senza impegno, se volete.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Anna, insegnante italiana laureata con lunga esperienza nell'insegnamento privato delle lingue straniere, e prolungata residenza all'estero. Offro lezioni ricche e interessanti a studenti liceali/universitari e ad adulti, per tutti i livelli. Seguo già diversi studenti liceali del Copernico, Galvani e altri licei ad indirizzo linguistico, quindi conosco bene il programma di tedesco, sia di grammatica che di letteratura, i metodi dei professori di ruolo e i testi adottati. Preparo i ragazzi in modo efficace e mirato per verifiche ed esami di maturità. Sono a Bologna anche nei mesi estivi. Nelle mie lezioni con adulti parlo pochissimo in italiano: se possibile, per il livello dello studente, uso direttamente il tedesco, che parlo molto bene e con buona pronuncia. Si possono richiedere approfondimenti di grammatica o solo conversazione. Uso anche materiali autentici. Posso aiutare nella preparazione di esami e colloqui di lavoro. Metto a disposizione tutta la mia simpatia e professionalità a prezzi ragionevoli. Specialmente per mini-gruppi di 2-3-4 persone c'è un notevole risparmio. Provate una lezione senza impegno, se volete.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono Anna, insegnante italiana laureata con lunga esperienza nell'insegnamento privato delle lingue straniere, e prolungata residenza all'estero. Offro lezioni ricche e interessanti a studenti liceali/universitari e ad adulti, per tutti i livelli. Seguo già diversi studenti liceali del Copernico, Galvani e altri licei ad indirizzo linguistico, quindi conosco bene il programma di tedesco, sia di grammatica che di letteratura, i metodi dei professori di ruolo e i testi adottati. Preparo i ragazzi in modo efficace e mirato per verifiche ed esami di maturità. Sono a Bologna anche nei mesi estivi. Svolgo lezioni a domicilio o via Skype. Nelle mie lezioni con adulti parlo pochissimo in italiano: se possibile, per il livello dello studente, uso direttamente il tedesco, che parlo molto bene e con buona pronuncia. Si possono richiedere approfondimenti di grammatica o solo conversazione. Uso anche materiali autentici. Posso aiutare nella preparazione di esami e colloqui di lavoro. Metto a disposizione tutta la mia simpatia e professionalità a prezzi ragionevoli. Specialmente per mini-gruppi di 2-3-4 persone c'è un notevole risparmio. Provate una lezione senza impegno, se volete.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Insegnante madrelingua britannica con esperienza pluriennale offre lezioni e/o conversazione di inglese su Skype. Prezzo: 20 euro all'ora o pacchetto da 4 ore a 70 euro (quindi 17,50 euro a lezione). Provate la prima lezione a solo 10 euro!
Vista prodotto
Italia
Laureata bilingue offre ore di gioco in inglese con i vostri bambini. Canzoni, giochi, indovinelli e molto altro tutto in inglese. Esperienza con bambini e adulti I bambini possono imparare la lingua inglese in modo naturale e divertente con un metodo altamente interattivo ed efficace. Laboratori creativi e dinamici Lezione gratuita per chi ospita la lezione, offerta a solo 5 euro a testa per gli altri bambini Offerta limitata a disponibilità. Affrettatevi e provate subito. I vostri bambini impareranno l'inglese in modo efficace e coinvolgente. Squadra di max 5.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Diplomata in Contrabbasso Jazz presso il Conservatorio G. Verdi di Torino offre lezioni provate di basso elettrico e contrabbasso a Torino nord. Le lezioni affronteranno la tecnica dello strumento, il repertorio e la teoria musicale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
lezioni, corsi speciali di lingua russa per aziende e persone fisiche, ripetizioni in lingua russa agli studenti diverse scuole ed universita', lingua russa per lavoro, per viaggio, lingua russa commerciale, corrispondenza in lingua russa, lingua russa livello conversazione, lingua russa per ottenere la cittadinanza russa, lingua russa per adulti e bambini, lezioni e corsi di lingua russa individuale e di gruppo fino a 30 persone OFFRO. come insegnante- professionista madrelingua russa di Mosca con piu' di 25 anni d'esperienza di docenza posso garantire il vostro successo nello studio della mia lingua. i miei studenti sono sempre bravissimi e iniziano a parlare dopo due ore di lezione anche se in classe possono essere 30 persone. provate anche voi?! chiamatemi e ne parliamo. 339 36 58 301 www/milanolezionidirusso.it grazie. e a presto.
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avete paura di parlare in inglese? Temete di non saper scrivere in modo corretto e controllate ossessivamente internet? ???? Non abbiate paura, ci sono qua io! Mi chiamo Chantal, ho 33 anni e esperienza di insegnamento privato pluriennale! 2012 laurea in Lingue e letterature straniere 2016 laurea in Lingue e letterature moderne europee ed americane Ho insegnato a studenti e lavoratori e le mie lezioni sono personalizzate! Provate per credere!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno sono un'insegnante di tedesco e mi offro per aiutarvi nello studio di questa lingua. Ho molti anni di esperienza e ho aiutato tantissimi ragazzi e adulti ad apprendere in modo facile questa lingua! Provate e ne rimarrete soddisfatti!
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Laureata con esperienza docenza, impartisce lezioni provate ad alunni scuole elementari, medie e superiori. Contattare solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si impartiscono lezioni provate di programmazione su vari linguaggi e tecnologie informatiche, android c#, java, programmazione su tablet e dispositivi mobili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si offrono lezioni provate di Inglese e Spagnolo per tutti i livelli. Massima professionalità.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Lezioni di italiano online su Skype. Sono un'insegnante con certificato internazionale per la lingua italiana livello C1. I materiali per l'apprendimento(libro, quaderno, tabelle, libro per lettura) sono gratuiti. Esperienza, professionalità, serietà.. Le lezioni sono divertenti e interessanti in forma di gioco, compilazione, diverse tipologie di attività che vi faranno memorizzare tutto da soli!Provate!Vedrete che è facile!
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Difficoltà IN MATEMATICA / FISICA / GRECO / LATINO / INGLESE? Niente panico. Lezioni comode e chiare comodamente via WEB in tutta sicurezza covid (con Lavagna interattiva è come essere con lavagna e si scrive sullo schermo in contemporanea! Provate!) Ci presentiamo: Siamo una associazione di docenti e tutor che amiamo l'insegnamento e sopratutto trasmettere. Purtroppo in questo periodo molti docenti a scuola stanno facendo poco o nulla o lasciano allo studente e alle famiglia il compito di saltarci fuori e capirci. In molti ci avete contattato per lezioni anche da varie città d'Italia rimanendo piacevolmente colpiti. Infatti vi ringraziamo per il passa parola esploso poi. Abbiamo molta esperienza, pazienza, molta passione, competenza e serietà offresi per ripetizioni in materie scientifiche e umanistiche. Seguiamo tanti studenti delle medie e superiori e anche universitari. Le materie che ci chiedete maggiormente sono: - Matematica (matematica generale e analisi) - Fisica - Chimica - Informatica - Greco - Latino - economia - Inglese, spagnolo, francese, tedesco, cinese Lezioni passo passo durante l'anno per affrontarlo in tutta serenità! 1) Per studenti scuola superiore: vasta conoscenza approfondita dei programmi delle scuole superiori, seguendo molti ragazzi 2) Per studenti universitari (agraria, biologia, economia, farmacia, informatica, ingegneria, medicina) In molti si improvvisano insegnanti, ma mancano assolutamente di metodo e chiarezza. Spesso sapere non vuol dire saper spiegare! Molta soddisfazione per i risultati ottenuti dagli studenti! Con il giusto aiuto, si possono ottenere risultati sorprendenti! Lezioni a piccoli gruppi di studenti della stessa classe o corso a prezzi interessanti. PROMOZIONE DEL MESE: 1h GRATIS Importi a partire da 14euro/h per lezioni di gruppo di ragazzi della stessa classe Contattateci pure per un colloquio conoscitivo al 3927735789
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Conosci l'Inglese ma vuoi migliorarne pronuncia e fluenza?prova le mie lezioni di conversazione che negli ultimi 4 anni hanno fatto progredire il loro inglese a molti genovesi....le lezioni sono on Line provate mezz'ora di conversazione e nel caso nn siate soddisfatti nn la pagate viceversa continuate
15 €
Vista prodotto
Italia
Titolo: LEZIONI DI PIANO - vent’anni di incontri con l’architetto Autore: Paternostro Mario Editore: De Ferrari Editore - Genova collana: contro/tempo 3 Data di Pubblicazione: 1999 ISBN: 8871721985 ISBN: 9788871721989 Pagine: 123 Testi in italiano Formato: 12x21 Copertina: flessibile Legatura: brossura cucita a filo refe Prima edizione Dalla quarta di copertina:... Mario Paternostro fa raccontare a Piano i progetti realizzati, le emozioni provate, le difficolta, la nascita delle idee, le passioni.... CONDIZIONI DEL LIBRO OTTIME Nuovo integro: la copertina non presenta segni di usura visibili. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata. Condizioni di vendita: pagamenti: - paypal - bonifico bancario spedizione in Italia: Il libro pesa meno di 2 kg (costi di spedizione piego libri 2,50 euro ordinaria 5,50 euro raccomandata consigliata poiche’ tracciabile)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un Libro USATO MA IN BUONE CONDIZIONI (NON HA PAGINE MANCANTI NE SCRITTE,libro all'esterno in ottime condizioni,all'interno poco meno di metà libro ma in ordine sparso alcune pagine sono con qualche frase evidenziata in rosa MA SI PUò LEGGERE E USARE SENZA PROBLEMI,LE PRIME PAGINE E LE ULTIME PAGINE HANNO DELLE MACCHIE DI UMIDITà LE ALTRE LE HANNO SOLO FUORI SUI BORDI DELLE PAGINE CHIUSE(sotto-sopra-a destra:i lati del libro dove ci son le pagine con il libro chiuso),EDIZIONE MOLTO RARA UGUALE PERCHè FUORI PRODUZIONE E FUORI CATALOGO: "GLI UOMINI VENGONO DA MARTE LE DONNE DA VENERE(imparare a parlarsi per continuare ad amarsi)"DI JOHN GRAY,SONZOGNO EDITORE,ANNO 2006 (1° edizione anno 1992,anno 2006 42° edizione riveduta),titolo dell'opera originale:MEN ARE FROM MARS,WOMEN ARE FROM VENUS,Traduzione di MARIA BARBARA PICCIOLI,279 PAGINE,ISBN 10: 88-454-0862-0,ISBN 13: 9 788845 408625,PREZZO DI COPERTINA € 13,00,con copertina flessibile e ali ripiegate all'interno che si possono usare come segna pagina,colore copertina: VIOLA SCURO CON SCRITTE FUCSIA,dimensioni libro:20 cm x 13,2 cm x 2 cm,rilegatura:BROSSURA CON ALETTE,VENDO A EURO 5,00 NON TRATTABILI(nuovo l'ho pagato EURO 13,00 in negozio:prezzo di copertina). trama/argomento e tematiche che tratta il libro: Già pubblicato da Sonzogno con il titolo:"Perchè non mi ascolti quando parlo?",questo brillante manuale negli ultimi quattro anni è stato al centro di un tale successo internazionale che viene ora riproposto con il titolo che originariamente gli diede l'autore:"Gli uomini vengono da Marte,le donne da Venere". Da più di tre anni bestseller Numero Uno in America-avvenimento eccezionale,come eccezionali sono i 4 milioni di copie che ha venduto-è stato acquistato in ben 34 Paesi,praticamente in tutto il mondo,ed è diventato bestseller ovunque sia già stato pubblicato. L'autore John Gray è ormai riconosciuto come il "guru della coppia" e i suoi seminari "salva-unioni" su come migliorare la comprensione tra uomini e donne sono affollatissimi. Il termine "guru" non è casuale:Gray infatti,dopo essere stato per molti anni consulente matrimoniale,ha approfondito la conoscenza delle dinamiche di relazione interpersonale studiando accanto allo yogi Maharishi Maharesh. Ma che cosa rende "Gli uomini vengono da Marte,le donne da Venere" così speciale rispetto agli altri manuali sulla coppia? Il segreto del suo straordinario successo sta proprio nel concetto espresso dal titolo,che l'autore esemplifica attraverso questa parabola:"Tanto tempo fa,i marziani e le venusiane si incontrarono,si innamorarono e vissero felici insieme perchè si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla Terra e furono colti da amnesia:si dimenticarono di provenire da pianeti diversi". Ciò che Gray vuole dirci è che gli uomini e le donne pensano diversamente,vivono diversamente e,soprattutto,parlano lingue diverse,per cui comportamenti simili assumono per gli uni e le altre significati opposti. Provate a dire a una venusiana(cioè a una donna):"Hai l'aria affaticata". Avrete manifestato interesse e tenerezza. Ma la medesima frase rivolta a un marziano(cioè a un uomo)può provocare crisi d'identità e depressione,se non addirittura risentimento;e il marziano si ritrarrà nella sua ideale caverna. E gli esempi potrebbero continuare all'infinito. All'uomo piace infatti sentirsi esperto e apprezzato,ma spesso ha bisogno di solitudine;mentre le donne vogliono sentirsi amate,adorano i superlativi e vogliono dividere le proprie sensazioni con gli altri. Ma allora comunicare è impossibile? Assolutamente no,anzi:capirsi può diventare persino un gioco nel momento in cui si è coscienti delle diversità fra uomo e donna. Imparando a parlare la lingua del nostro interlocutore il rapporto improvvisamente diviene facile,semplice,privo di tutte le complicazioni che nascono appunto dalle incomprensioni. E l'amore,se è profondo,non potrà che trionfare. John Gray,psicosessuologo,ha 45 anni(al momento della stampa del libro),è divorziato e felicemente risposato. Dalla seconda moglie ha avuto tre figli,e tutti insieme vivono a San Francisco. Negli Stati Uniti è una vera personalità:presente in tutti i talk show televisivi,da vent'anni tiene seminari che sono seguitissimi,e organizza addirittura "crociere dell'amore" con a bordo lezioni di gruppo (e i biglietti vanno a ruba!). Vendo Causa L'Ho Già Letto a Euro 5,00 Non Trattabili,Io L’Ho Pagato Euro 13,00(scritto sulla copertina dietro:per la foto chiedete),Ritiro a Erbusco(BS),o Con Solo Pochissimi Euro In Più(1,28 Euro con la spedizione meno cara di tutte con le Poste:"PIEGO DI LIBRI ORDINARIO"NON TRACCIABILE fino 2 kg di peso tra busta con pluriball e libro/libri,o c’è il:"PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATO" TRACCIABILE HA LA RICEVUTA E IL CODICE TRACCIABILITà PER MONITORARE LA SPEDIZIONE ONLINE costa Euro 4,63 fino a 2 kg di peso)SPEDISCO IN TUTTA EUROPA(Busta con pluriball/Pacco e Imballo a Mio Carico). PER FAVORE SOLO DAVVERO INTERESSATI,NO PERDITEMPO,NO OFFERTE INFERIORI DI PREZZO,CHIEDO MASSIMA SERIETà,SPEDIZIONE NON COMPRESA NEL PREZZO E NON A MIO CARICO,NO CONTRASSEGNO,OFFRO MASSIMA SERIETà E ONESTà E VELOCITà,POICHè è UNA VENDITA TRA PRIVATI(sono una privata)USO IL METODO DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO"(dal vivo o in foto)NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA/L’HO SPEDITA,per favore NON CHIAMATEMI CON L’ANONIMO(non rispondo),NO A CHIAMATE PUBBLICITARIE,GRAZIE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.