-
loading
Solo con l'immagine

Natasha


Elenco delle migliori vendite natasha

NATASHA DENONA - PALETTE DI OMBRETTI SUNSET
  • Una palette di ombretti con 15 tonalità nelle finiture opache, duo cromo, metallizzate e cromatiche di Natasha Denona.
  • 15 x 2,5 g Ombretto in Atmosphere (bronzo rosa metallizzato), Morgana (duo cromo rosso con oro), Mandarino (duo cromo mandarino con oro), Ice Gold (crema trasparente croma con scintillio oro), Bronzage (rame chiaro cristallo cromato),
  • Aubade (oro caldo cristallo croma), Sundazed (oro cristallo croma), Bermuda (opaco pastello color pesca), Panjin (rosso opaco), Igneous (marrone scuro opaco), Sol (giallo caldo opaco), Terra (terracotta opaco), Horizon (arancione caldo opaco),
  • Vulcano (marrone scuro opaco con malva), Sinai (cotto bruciato opaco)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NATASHA BEDINGFIELD - THESE WORDS (BIMBO JONES MIXES) - [12"]
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BLACK-WIDOW BATON - BASTONE IN LATTICE NATASHA ROMANOFF, PER COSPLAY, TRAVESTIMENTI, ACCESSORI PER COSTUME
    • Accessorio unico: ecco il nuovo stile di puntello! Un costume cosplay di alta qualità renderà la tua festa più piacevole. Oppure puoi regalarlo a familiari, amici o appassionati di ruolo. Questo testimone è la scelta migliore, vi porterà un sacco di divertimento!
    • Materiale: il bastone Natasha è realizzato in lattice. È ben fatto e altamente riducibile al carattere originale. Questo è un grande gioco di ruolo di puntello.
    • Dimensioni: il bastone è lungo 59,7 cm. Si accende e c'è una porta di ricarica nella parte inferiore. Utilizza questo accessorio per creare il tuo costume unico.
    • Più divertimento: il bastone è perfetto per cosplay, Halloween, Masquerade, Carnevale, feste in costume, spettacoli teatrali o qualsiasi altra occasione. Sarai la persona più speciale alla festa.
    • Dare un buon servizio: se non sei soddisfatto del prodotto, puoi restituirlo per un rimborso. E se avete domande, non esitate a contattarci.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Taranto (Puglia)
    Natasha ha fatto richiesta per personal trainer a Taranto. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Mi chiamo Natasha ho 18 anni adoro i bambini in caso ci fossero anche animali non ci sono problemi
    Vista prodotto
    Italia
    Ho 25 anni e mi offro come baby sitter. Adoro i bimbi, farli divertire e divertirmi con loro. Mi piace farli giocare, raccontargli storielle e cantare canzoni assieme a loro, con tanta fantasia e creatività. Ho parecchia esperienza ho tre fratellini due hanno 5 anni e il più grande 9 anni li ho sempre tenuti, ho un forte legame per i bambini è una passione. Sono molto paziente, credo sia fondamentale, non mi piace urlare per farmi ascoltare e credo che con dolcezza e sorriso le cose vengano comunque capite. Restando a disposizione per ulteriori informazioni, porgo i miei più cordiali saluti Natasha
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve,mi chiamo Natasha. Ho una sorellina di 5 anni e mi sono presa cura io da quando lei aveva 6 mesi. Ogni tanto faccio ripetizioni per bambini che vanno a scuola elementare.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono Natasha e cerco lavoro. Mi ritengo una persona solare,simpatica e ano i bambini
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve,mi chiamo Natasha. Ho esperienza con i bambini da quasi 5 anni. Sono disponibile anche a fare ripetizioni delle lingue avendo certificati come KET e PET in inglese.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sono Natasha ed ho 21 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.amo stare con i bambini?
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Adoro lavorare con i bambini, ho una lunga esperienza lavorativa nell'ambito scolastico e privato. Inoltre gestivo con la mia piccola associazione i dopo scuola nella scuola materna ed elementare. Ero educatrice a vari livelli e per varie fasce di età. Sono un'artista, una creativa e cerco di trasmettere ai bambini il mio amore per l'arte attraverso i laboratori ludico- didattico- creativi. Ho un lavoro ordinario diurno, sono disponibile per fare la babysitter nelle ore serali/notturne durante la settimana e nei weekend sono disponibile dalla mattina alla sera. Ho 43 anni, vivo a Brescia con la mia gatta. Amo animali e mi prendo volentieri cura di loro. Sono una brava cuoca e mi piacciono lavori domestici.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ho 23 anni, sono una studentessa di psicologia al quarto anno, con esperienza soprattutto nel settore neuropsicologico. Ho due fratelli gemelli di 14 anni, che ho sempre badato sin da piccola, e ho saltuariamente svolto baby-sitting con bambini di tutte le fasce di età superiori ai 3 anni. Ho anche lavorato durante un'intera estate come tata a tempo pieno in una residenza estiva con due ragazzi di 15 e 17 anni, che ho regolarmente continuato a seguire per le ripetizioni di inglese e latino.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ho lavorato per una famiglia per 13anni, facevo domestica, bebissiter, e badante, ho aiutato crescere bambina da un anno fino tredici anni, sono stata per loro come sorella, anche loro per me, come mia famiglia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve, mi chiamo Natasha, ho 39 anni. Ho figlio di 20 anni e molta esperienza nel settore Sono seria, professionale e dinamica. Con buone capacità gestionali e organizzative. Per ulteriori info potete contattarmi al 3923282271. Grazie
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    Sono Natasha faccio la baby sitter da 5 anni ho esperienza con diverse fasce di età... Sono fle negli orari e giorni... Paziente e dinamica
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Salve sono Natasha ho 21 anni sono diplomata ho esperienza in questo campo da più di 5 anni... Con bambini dai 0 anni fino ai 12 più o meno amo star con loro e divertirmi ma nello stesso momento c è bisogno che a un bambino ci si impara l educazione e come stare con gli altri che è molto importante... Sono una baby sitter molto tranquilla, educata e rispetto le persone che mi stanno vicino... Ho anche referenze con le quali ho estaurato una bella amicizia per altre informazioni non esitate contattare...
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.