LIBRERIA VETRINA CON ANTE SCORREVOLI IN LEGNO MASSELLO DI TIGLIO, FINITURA NATURALE L154XPR37XH212 CM. MADE IN ITALY IN ITALIA

Libreria vetrina interamente realizzata in legno massello di tiglio. È dotata di quattro spaziosi ripiani chiusi con pratiche doppie ante scorrevoli. La meticolosa produzione artigianale Made in Italy conferisce a questa imponente libreria, di dimensioni L154xPR37xH212 cm, solidità e incomparabile qualità.Questa libreria grande in stile Country, è solo uno dei tanti mobili per la casa presenti nel catalogo Biscottini con cui completare con un tocco di originalità l'arredamento cucina. L'offerta di arredamento per casa è immensa con articoli di arredo interni in grado di arredare casa, anche per gli estimatori dell'arredamento Country.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Libreria vetrina con ante scorrevoli in legno massello di tiglio, finitura naturale L154xPR37xH212 cm. Made in Italy
Libreria vetrina con ante scorrevoli in legno massello di tiglio, finitura naturale L154xPR37xH212 cm. Made in Italy 0
loading
Prezzo: 3.800,00
3.800,00
Vedere altri annunci di biscottinishop
79593970
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.