-
loading
Solo con l'immagine

Libri arte delfino edizioni


Elenco delle migliori vendite libri arte delfino edizioni

FASCE ELASTICHE IN GOMMA SILICONICA, 12 PEZZI DI ELASTICI COLORATI PLANNER FASCIA ELASTICA,PER UFFICIO, CARTELLINE, LIBRI, ARTE, SCUOLA, CASA, STOCCAGGIO DI IMBALLAGGI VARI (12 COLORI)
  • 【Materiale Durevole】Questi cinturini colorati in silicone sono realizzati in silicone elastico di qualità che ha una tattilità liscia e confortevole, resistente e affidabile, non tossico e sicuro da usare, ogni cinturino può supportare per un uso prolungato.
  • 【Colori Multipli】12 Colori diversi, nero, giallo, rosa, rosso, blu, azzurro, verde, arancione, viola, bianco , verde fluorescente e grigio, questi colori luminosi e carini soddisfano facilmente le diverse esigenze di imballaggio e decorazione.
  • 【Dimensioni Perfette】Lunghezza 20 cm * larghezza 1 cm / 7,87 * 0,39 pollici, spessore: 1,5 mm, con ampia elasticità e facile da usare.
  • 【Applicazioni】Il cinturino in silicone è adatto per imballare o impacchettare notebook, attrezzi da esterno, contenitori, segnalibri, scatole, qualsiasi oggetto per la casa o l'ufficio, sono utili per la nostra vita ovunque in ufficio, scuola o casa.
  • 【Design eccellente】 È realizzato in silicone di alta qualità che ti consente di organizzare facilmente i tuoi libri. Puoi usarlo per trasportare facilmente i libri ei libri non scivoleranno via e sono molto fermi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BLUEXP 12PZ FASCE ELASTICHE IN GOMMA SILICONICA A5 ELASTICI COLORATI PLANNER DA IMBALLAGGIO IN GRANDI DIMENSIONI E ROBUSTI 1.5*10*200MM PER UFFICIO CARTELLE LIBRI ARTE SCUOLA CASA
  • Dimensione : 1,5 * 10 * 200 mm / pezzo.
  • Materiale: il nastro in silicone è realizzato in silicone ecologico, nessun odore particolare, flessibile e morbido, non facile da rompere e può essere utilizzato ripetutamente senza deformazioni.
  • Estensibilità: il nastro in silicone ha una buona duttilità e può essere allungato.La lunghezza prima dell'allungamento è di 200 mm, adatta per libri A5, e la lunghezza massima dopo l'allungamento è di 300 mm.
  • Imballaggio: una confezione di 12 anelli di silicone di diversi colori. A causa dei diversi colori, è possibile utilizzare un po 'di silicone come segnalibro per distinguere il notebook.
  • Usi: il nastro in silicone ha una vasta silicone di usi, che può essere utilizzato per raggruppare libri, giornali, documenti per ufficio, pennelli per il trucco, penne colorate, barattoli fissi, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IZIELAD LIBRERIA ARAZZO DA APPENDERE A PARETE LIBRERIA CON LIBRI ARTE MURARIA DECORAZIONE DOMESTICA ARAZZI DA PARETE PER CAMERA DA LETTO SOGGIORNO DORMITORIO UNIVERSITARIO DECOR 180X230CM
  • Materiale: realizzato in fibra di poliestere super morbida
  • Colori vivaci e linee nitide. Fornisce un aspetto elegante e un tocco setoso e morbido!
  • Aggiunge un tocco ricco, piacevole ed etnico al soffitto o alle pareti della tua stanza, sala da pranzo, salotto o letto. Fa parte dell'orgogliosa cultura indiana tradizionale. Questi arazzi sono un'opera d'arte conversazionale.
  • MULTIUSO: queste meravigliose stampe sono un ottimo modo per aggiungere colore al tuo letto, soffitto e parete. Questo splendido pezzo d'arte può essere utilizzato come copriletto, copriletto, tovaglia, tenda e, naturalmente, come un arazzo o un attaccapanni, perfetto anche da portare con sé per un picnic o in spiaggia.
  • CURA DEL LAVAGGIO: lavaggio a secco o lavaggio con acqua fredda, non utilizzare candeggina a base di cloro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
OMERO "ILIADE", illustrata con 26 tavole di Giorgio De Chirico, tradotta in versi da Salvatore Quasimodo, stampata dall'Istituto Poligrafico dello Stato, presentata da Alfonso Gatto. Delfino Edizioni d'Arte - Roma 1500 copie contraddistinte da numeri arabi. La scultura in bronzo dorato è opera di Guido Veroi. Il formato è di cm. 44 x 55 circa. La custodia in legno di noce massello ha il buco di una tarlatura (restaurabile) ma è comunque in buone condizioni. Disponibile anche l'Eneide.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
TITOLI: PONTORMO, GIOVANNI DELLE BANDE NERE, LA BASILICA DELLA SANTISSIMA ANNUNZIATA VOL. I, SAN LORENZO, INVENTARE LA REALTà G. ZOCCHI E LA TOSCANA DEL SETTECENTO, CASE DI ARTISTI IN TOSCANA, LA CATTEDRALE DI PISA (ANCORA SIGILLATO),VALLOMBROSA (SULL'ABBAZIA), VISIBILE E PREGARE, ARTI FIORENTINE - LA GRANDE STORIA DELL'ARTIGIANATO VOL. 2, CARABINIERI IN TOSCANA 1859-2004, MITI DI CITTà, LA GALLERIA D'ARTE MODERNA DI PALAZZO PITTI. + altri titoli sulla parte cataloghi e mostre d'arte contemporanea (anni '70/'80/'90 soprattutto): -V. Berti, Dipnti e disegni 1940/1991. - Vasco Ascolini, la Vertigine dell'ombra, Fotografie 1965-2007, Skira Gennaio 2008 - VILLA MEDICI, JOURNAL DE VOYAGE, EDIZIONI CARTE SEGRETE ANNO 1° N. 0 MAGGIO 1986 - ONOFRIO PEPE, Il mito di Europa, Edizioni Pagliai Polistampa, Firenze 2002, italiano e inglese, foto delle opere, 32*25, pp. 79.) - ONOFRIO PEPE, Il volo di Icaro, testi di Francesco Gurrieri Domenico Viggiano, testo italiano e inglese, 59 tavole f.t., 4 tavole n.t., 24*31, pp. 79. Copertina illustrata a colori. - NIVOLA SCULTORE F. LICHT, Editore: Mondadori Electa, 2003, Pagine: 109, illustrato, brossura - ARNOLDI - AA. VV., Nag Arnoldi.Tavole fotografiche in nero e a colori, anche a piena e doppia pagina. Testo in italiano/inglese, Edizioni d'Arte Ghelfi 1989, 4to, pp. 146 e ALTRI.
80 €
Vista prodotto
Italia
Libri in Ottime condizioni. Accetto Offerte. Spedisco. Per INFO non esitate a contattarmi ;) 333 7707035 Titoli: -Hoepli Test: Ragionamento Logico -Manga Detective Conan -Fumetto di Topolino -Fumetto di Topolino: ''Toporecord'': -Geronimo Stilton: Il segreto del Lago Scomparso -Diario di una Schiappa: Si Salvi chi Può -Caccia al Farabutto -IL Piccolo Principe -Le Avventure di Tom Sawyer -Il Quidditch attraverso i Secoli -Il Grande Libro dei Test -Ma le Formiche si grattano il Sedere? -Libro Scuola Guida per il Patentino (completo di Schede e Correttore) -Agenda Europa -50 Sfumature di Rosso -Italo Calvino: Marcovaldo -Oliver Twist -Novelle di Luigi Pirandello -A ciascuno il Suo -I Segni dei Cavalieri in Basilicata -VITA di Luciano De Crescenzo scritta da Lui Medesimo -Storia di una Capinera -Non ti Muovere di Margaret Mazzantini -Allegro ma non Troppo -Non sono Venuto a far Discorsi -Fuoriclasse -Una Storia tra 2 Città di Charles Dickens -Vita dopo Vita di Kate Atkinson -L'Alchimista -Veronika decide di Morire -La Caduta dei Giganti -I Pilastri della Terra EDIZIONI ARTE DI ESSERE: -''Lo Stato Intermedio'' -''L'Elisir di Lunga Vita'' -''Lettere della Kirghisia'' -''L'Azienda Quantica'' EDIZIONI TLON: -In Guerra -Cos'è Veramente lo Yoga -Vegan -Madda sulla Luna -Thònbàn Hlà -Tu non sei Dio -Incontri con Gurdjieff -Gli insegnamenti di Carlos Castaneda e altri Stregoni -Io non penso positivo IGOR SIBALDI: -La Disobbedienza -Francesco e i Burattini -La scrittura del Dio -Dioniso -Iniziazione -Libro degli Angeli -Agenda degli Angeli -I Confini del Mondo -Il Mondo dei Desideri -Il codice segreto del Vangelo: il libro del giovane Giovanni -Vocabolario -Libro della Personalità -Io -Io ti immagino -Libro della Creazione -Libro dell'Abbondanza -I Maestri Invisibili -Il Frutto proibito della Conoscenza -L'Arca dei Nuovi Maestri -Terra Nuova: intervista a Igor Sibaldi
Vista prodotto
Italia
Tutto sull'arte Gotica e Romanica: Architettura - Scultura - Pittura, a cura di Rolf Toman. Due libri in perfetto stato, privi di difetti e scritte. Edizioni Gribaudo / Konemann
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo in blocco o separatamente 7 libri di altissimo livello sulal storia e l’arte di Padova, di alta qualità tipografica e in grande formato: – “I portici della città di Padova”, di Paolo Maretto – 168 pagine, 27x31 cm, Banca Antoniana di Padova e Trieste 1986, copertina cartonata con sovracoperta, con numerosissime illustrazioni fotografiche; – “Il caffè Pedrocchi di Padova”, di Lionello Puppi – Neri Pozza 1980, pietra miliare sulla storia e il recupero di questo monumento, in ottimo stato, 24x34 cm, con copertina rigida, 133 pagine di testo e altre 100 di foto e disegni in b/n (per un totale di 164 tavole), sovraccoperta in buono stato; – “La chiesa degli Eremitani di Padova”, di Lionello Puppi e Sergio Bettini – Neri Pozza 1970, in ottimo stato, 24x34 cm, copertina rigida con sovracoperta, 128 pagine di testo, oltre a 8 pagine di disegni, 8 con tavole a colori e 133 di foto e disegni in b/n; – “Padova Case e Palazzi”, di Lionello Puppi e Fulvio Zuliani – Neri Pozza nel 1977, celebre opera sull’architettura pubblica e privata della città, veste editoriale molto elegante, stampato su carta vergata, 24x33 cm, copertina rigida con sovracoperta, 365 pagine di testo, con ampia bibliografia e indici, e altre 200 pagine circa con 423 illustrazioni b/n fuori testo, tutto in ottime condizioni; – “Pietro Chevalier, Vedute di Padova e del Veneto nell'Ottocento” – catalogo della mostra ai Musei Civici di Padova su Pietro Chevalier (Corfù 1795 – Padova 1864), 200 pagine, 24x28 cm, 421 illustrazioni b/n e 34 illustrazioni a colori, pubblicato da Skira nel 2016, nuovo, mai aperto; – “Quirino De Giorgio. Un futurista protagonista del Novecento” – di Luca Bezzetto e Alessandra Possamai Vita, Edizioni Dbs 2007, brossura con copertina morbida, formato 21x28 cm, 192 pagine quasi interamente costituite di foto e disegni in b/n e colori. – “Il Salone. Palazzo della Ragione di Padova e suoi contorni” – di Andrea Calore, Luigi Montobbio, Panda 2005, 128 pagine, 25x30,5 cm, cartonato con sovracoperta, nuovo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo in blocco o separatamente 12 libri di altissimo livello sull’arte e l’architettura a Padova, molti di alta qualità tipografica e in grande formato, tutti in buono stato, alcuni compatibilmente con l’età, ma tutti ben conservati e protetti singolarmente in buste trasparenti: – “I portici della città di Padova”, di Paolo Maretto,1986; – “Il caffè Pedrocchi di Padova”, di Lionello Puppi – Neri Pozza 1980; – “La chiesa degli Eremitani di Padova”, di Lionello Puppi e Sergio Bettini – Neri Pozza 1970; – “Padova Case e Palazzi”, di Lionello Puppi e Fulvio Zuliani – Neri Pozza nel 1977; – “Quirino De Giorgio. Un futurista protagonista del Novecento” – di Luca Bezzetto e Alessandra Possamai Vita, Edizioni Dbs 2007; – “Il Salone. Palazzo della Ragione di Padova e suoi contorni” – di Andrea Calore, Luigi Montobbio, Panda 2005;. – Camillo Boito, Marsilio; – Il Palazzo della Ragione, Skira; – La casa della rampa, Skira; – La casa rurale nel padovano; – Padova architetture medievali; – Padova Architettura, Allemandi.
249 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo libri usati e da collezione. Prime edizioni, cataloghi d'arte, saggistica e storia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Modigliani - testo di Jacques Lipchitz - traduzione dall'inglese di Lucia Pigni pagine illustrate con ampia raccolta di capolavori, riproduzioni non stampate, ma applicate ai fogli, ingiallito e un poco rovinato l'aspetto esterno, molto ben preservato l'interno, numero pagine 40. Copertina flessibile con alette “Club Internazionale del Libro d’Arte”. Formato 28x37. Casa editrice: Edizioni D'Arte GARZANTI, Milano Club internazionale del libro d'arte Usato in buone condizioni Altri Fascicoli disponibili: DUFY,GIOTTO,GAUGUIN,MODIGLIANI Spedizione postale "Piego Libri" (entro 2 kg di peso): Ordinaria (2,00 €), Raccomandata (5,00 €) Pagamento anticipato: bonifico o altre forme di pagamento. Disponibile ad inviare ulteriori informazioni e fotografie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dufy - testo di Sam Hunter - traduzione dall'inglese di Bona Norsa pagine illustrate con ampia raccolta di capolavori, riproduzioni non stampate, ma applicate ai fogli, ingiallito l'aspetto esterno, molto ben preservato l'interno, numero pagine 40. Copertina flessibile con alette “Club Internazionale del Libro d’Arte”. Formato 28x37. Casa editrice: Edizioni D'Arte GARZANTI, Milano Club internazionale del libro d'arte Usato in buone condizioni Altri Fascicoli disponibili: DUFY,GIOTTO,GAUGUIN,MODIGLIANI Spedizione postale "Piego Libri" (entro 2 kg di peso): Ordinaria (2,00 €), Raccomandata (5,00 €) Pagamento anticipato: bonifico o altre forme di pagamento. Disponibile ad inviare ulteriori informazioni e fotografie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gauguin - testo di John Rewald - traduzione dall'inglese di Marisa Dalai pagine illustrate con ampia raccolta di capolavori, riproduzioni non stampate, ma applicate ai fogli, ingiallito l'aspetto esterno, molto ben preservato l'interno, numero pagine 40. Copertina flessibile con alette “Club Internazionale del Libro d’Arte”. Formato 28x37. Casa editrice: Edizioni D'Arte GARZANTI, Milano Club internazionale del libro d'arte Usato in buone condizioni Altri Fascicoli disponibili: DUFY,GIOTTO,GAUGUIN,MODIGLIANI Spedizione postale "Piego Libri" (entro 2 kg di peso): Ordinaria (2,00 €), Raccomandata (5,00 €) Pagamento anticipato: bonifico o altre forme di pagamento. Disponibile ad inviare ulteriori informazioni e fotografie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cedo il libro di arte: Historia universal del arte 1 (in spagnolo) a cura di Gina Pischel Edizioni Noguer 1970 formato cm. 28 x 21 pag. 238 Edizione rara, acquistata in Spagna e tenuta in buono stato. Il libro ha una sovracopertina plastificata di protezione, facilmente rimovibile. Le poche fotografie esposte non rendono la qualità delle fotografie pubblicate nell'opera, uniche nel loro genere. Costi di spedizione: 3 euro con posta ordinaria piego libri, busta imbottita 6 euro con posta raccomandata piego libri, busta imbottita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I luoghi del sacro. Storia, devozione, culto e arte nella provincia di Chieti. Contiene la carta geografica dettagliata dei luoghi più importanti e guida di 60 pagine riccamente illustrata con fotografie. Edizioni Tabula, Chieti 2022. Nuovo con il folder protettivo. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
5 €
Vista prodotto

2 foto

Italia
Vendo libri della Terra Nuova edizioni. Terra Nuova si distingue per il suo contributo alla diffusione della cultura biologica, vegetariana, vegana, ecovillaggi ecc. I volumi sono come nuovi, mai utilizzati. Vendita a mano a Palermo. Bioricettario 5€ Mangia sano e spendi poco: 100 gustose ricette 5€ Piccola pasticceria naturale: 100 ricette senza zucchero bianco, latte, uova, burro 5€ Lo zen e l'arte di invecchiare bene 5€ Prevenire e curare il cancro con l'alimentazione e le terapie naturali 5€ Svezzamento secondo natura 5€ Allattare secondo natura 5€ La prima ferita: l'influenza dell'imprinting sul nostro comportamento 5€ Bimbi vegan 5€ Senza latte e senza uova: ricette, appunti e spunti per cucinare senza carne e derivati animali 5€
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Due libri d'arte pubblicati per conto della cartiera "Vita Mayer" destinati al tempo (1955/56) ad omaggio importante.Edizioni limitate e numerate. Chagall,Modigliani,Pascin,Soutine.(2000 copie).1956 Gli affreschi della Farnesina.1955
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La montagna incantata volume 2°+-segnapagina di Thomas Mann; Editore: San Paolo Edizioni, 2004; Collana: I Nobel della Letteratura; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 350; Peso di spedizione: 0,395gr. Nuovo con cellophane. La montagna incantata’ è un fedele, complesso, esauriente ritratto della civiltà occidentale dei primi decenni del Novecento e, nella sua incantata fusione di prosa e poesia, di vastità scientifica e di arte raffinata, è il libro, forse, più grandioso che sia stato scritto nella prima metà del secolo. Con queste parole, un entusiasta Ervino Pocar concludeva l’introduzione all’edizione della Montagna incantata da lui tradotta nel 1965 che da allora ha fatto conoscere e apprezzare ai lettori italiani questo Bildungsroman straordinariamente complesso ambientato in un sanatorio svizzero, il celebre Berghof di Davos. Quando il protagonista, il giovane Hans Castorp, vi arriva, è il tipico tedesco settentrionale, un solido e rispettabile borghese. A contatto con il microcosmo del sanatorio il suo carattere subisce un’evoluzione e un incremento: passa attraverso la malattia l’amore, il razionalismo e la gioia di vivere, il pessimismo irrazionale, senza che nessuna di queste posizioni lo converta. Ma in mezzo a tante forze contrastanti, Castorp trova il proprio equilibrio. In questo mondo dove il tempo si dissolve e il ritmo narrativo si snoda in sequenze di ore, giorni, mesi e anni resi tutti indistinti dalla routine quotidiana, egli può liberamente crescere. Paradossalmente (l’umorismo di Mann),dopo essere stato convertito alla vita Castorp tornerà alla pianura per perdersi nell’inutile strage della grande guerra. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
7 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.