LIFE CAT NATURAL GR 85 TONNETTO E PROSCIUTTO IN ITALIA

Life Cat Natural gr 85 Tonnetto e Prosciutto 100% naturale.Trancetti di tonno presenti in percentuale elevata con aggiunta di prosciutto. Il tutto cotto al vapore e conservato in brodo di cottura, senza coloranti conservanti o additivi. E' un alimento di proteine nobili e povero di grassi e carboidrati, nel rispetto delle esigenze nutrizionali del gatto. L'aggiunta del prosciutto, rende questo gusto estremamente appetibile. Ingredienti Tonnetto (70%), Prosciutto (5%), Riso (2%), Brodo di cottura Componenti Analitici proteine 17%, oli e grassi grezzi 0,8%, fibra grezza 0,1%, ceneri grezze 1%, umidità 79%. Razione giornaliera Consigliata Somministrare fino a 2 lattine al giorno, in associazione con alimenti umidi o secchi per ottenere una razione giornaliera completa. Servire a temperatura ambiente. Conservare in luogo fresco e asciutto. Conservare in frigorifero dopo l’apertura e utilizzare entro 48 ore.
Marca: Life Cat Natural gr 85 Tonnetto e Prosciutto 100% naturale.Trancetti di tonno presenti in percentuale elevata con aggiunta di prosciutto. Il tutto cotto al vapore e conservato in brodo di cottura, senza coloranti conservanti o additivi. E' un alimento di proteine nobili e povero di grassi e carboidrati, nel rispetto delle esigenze nutrizionali del gatto. L'aggiunta del prosciutto, rende questo gusto estremamente appetibile. Ingredienti Tonnetto (70%), Prosciutto (5%), Riso (2%), Brodo di cottura Componenti Analitici proteine 17%, oli e grassi grezzi 0,8%, fibra grezza 0,1%, ceneri grezze 1%, umidità 79%. Razione giornaliera Consigliata Somministrare fino a 2 lattine al giorno, in associazione con alimenti umidi o secchi per ottenere una razione giornaliera completa. Servire a temperatura ambiente. Conservare in luogo fresco e asciutto. Conservare in frigorifero dopo l’apertura e utilizzare entro 48 ore.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Life cat natural gr 85 tonnetto e prosciutto
Life cat natural gr 85 tonnetto e prosciutto 0
loading
Prezzo: 0,97
0,97
Vedere altri annunci di Pet Market Online
34715255
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.