LOU LOU LONDON, LO STILE INGLESE, MA LA CON LA CLASSE E LA QUALITÀ TUTTA ITALIANA A MOGLIANO VENETO

Giovedì 2 luglio presso la fantastica Filanda Motta di Campocroce di Mogliano Veneto, il brand Lou Lou London ha presentato la sua nuova collezione primavera estate 2016.
Lou Lou London, un marchio giovane, dinamico e fresco, ispirato allo stile inglese, ma con tutta l’alta qualità della sartoria italiana, colori, righe, tessuti leggeri, tailleur e abiti bianchi. La sfilata è stata inserita all’interno di un vero e proprio evento “dinner party” in una location molto suggestiva, una filanda ottocentesca Filanda Motta, molti gli invitati tra cui anche alcune fashion blogger italiane tra cui anche la blogger Manuelita di Unconventional Secrets, ne parla proprio oggi …continua… http://goo.gl/hq0imw

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Lou Lou London, lo stile inglese, ma la con la classe e la qualità tutta italiana
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
21440662
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.