-
loading
Solo con l'immagine

Luci solari


Elenco delle migliori vendite luci solari

LUCI SOLARI PER GIARDINO DA TERRA,KDORRKU 6 PEZZI LUCI SOLARI LUCI LED SOLARI DA ESTERNO,IP65 IMPERMEABILE LAMPADA SOLARE DA ESTERNO ,LAMPADE SOLARI DA GIARDINO LAMPADA ENERGIA SOLARE DA ESTERNO
  • 【Luci Solari Ecocompatibili】Le lampada solare per esterni hanno batterie Ni-MH da 300 mAh integrate e pannelli solari da 4 * 4 cm di grandi dimensioni. Rispetto ad altre lampade solari da cortile, le nostre batterie sono più rispettose dell'ambiente e più efficienti dal punto di vista energetico. I nostri pannelli solari sono più grandi e si caricano più velocemente. Durante il giorno, devi solo metterlo al sole per caricarsi automaticamente e si accenderà automaticamente quando cala la notte.
  • 【Impermeabilità IP65 led luce solari giardino esterno】La certificazione IP65 garantisce l'impermeabilità, rendendo le lampade solari molto adatte all'uso esterno. La luce solare per esterni dura a lungo, emette luce gialla e garantisce sicurezza e armonia visiva. I pannelli solari da 4 * 4 cm possono accumulare più energia e durare più a lungo nei giorni in cui il sole è scarso (come in inverno). La batteria da 300 mAh può garantire 8-10 ore di lavoro a lungo termine e prestazioni stabili.
  • 【Luce giardino solare-Facile Installazione】Le lampade da giardino non necessitano del collegamento alla rete elettrica e di attrezzi per il montaggio. Con un semplice gesto è possibile montarli seguendo le indicazioni e interrarli dove volete. Lampada solare giardino da cortile provviste di paletto dove è possibile collocarli su superfici come terreni o aiuole,Molto semplice e conveniente. Prima dell'uso, rimuovere il foglio di plastica dalla batteria.Illuminazione per esterni/Luci per sentieri.
  • 【Luci Solari Giardino-Design speciale】La lampada da sole è dotata di pali e ha un'altezza esatta in modo da riflettere il design preimpostato attraverso la forma del copri lanterna, l'effetto è molto evidente e gradevole alla vista! I LED possono rilasciare una potenza luminosa sufficiente per funzionare in modo eccellente senza perdere intensità luminosa durante la notte. Le luce solare led esterno integrate nel giardino possono creare un'atmosfera affascinante e magica, Luci per laghetto.
  • 【Luci e luci decorative solari】Queste luci da giardino sono per decorazioni floreali, per delimitare un'area di prato, decorare le terrazza, sentieri, cortili e vialetti, rendendo il vostro Giardino speciale;Le luci solari da giardino possono anche essere utilizzate come illuminazione, Come ad esempio per illuminare le passerelle per non cadere accidentalmente durante la notte e camminare senza la paura di poter inciampare.luci solari per giardino/lampade solari da giardino da terra.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCI SOLARI GIARDINO, ALED LIGHT 8 LED LUCI SOLARI LUCI DA TERRA SOLARI DA ESTERNO FARETTI SOLARI A LED DA ESTERNO IP65 IMPERMEABILE, ILLUMINAZIONE DEL TERRENO CORTILE (BIANCO CALD)
  • 【Luci a disco ad energia solare aggiornate e rispettose dell'ambiente】 Dotato di pannello solare più ampio e 8 luci a LED durevoli, queste luci solari a terra sono più efficienti rispetto alle altre normali luci solari esterne. La riserva di carica della batteria Ni-MH da 600 mAh che le nostre luci a terra utilizzano è il 30% in più rispetto alle altre batterie Ni-Cd, il la durata è più lunga ed è rispettosa dell'ambiente e consente di risparmiare denaro.
  • 【Tempo di lavoro più luminoso e più lungo】 Le nostre luci solari da giardino a 8 LED sono più luminose di altre luci solari a 6 LED. Il pannello solare aggiornato fa caricare le nostre luci a disco solare più velocemente delle normali lampade. Sebbene la ricarica e il tempo di lavoro cambieranno a seconda del tempo, ogni luce a disco solare migliorata si illumina in genere per più di 8-12 ore dopo 6-10 ore di ricarica. (Si prega di prestare attenzione ad accendere gli interruttori prima di mette
  • 【Design super impermeabile IP65 e acciaio inossidabile】 Il design impermeabile IP65, utilizzando materiale ABS, può isolare l'acqua piovana e lo strato di fuliggine. Assicurati che la luce solare da terra funzioni correttamente in tutte le condizioni atmosferiche. Queste luci per percorsi solari durano molto più a lungo delle luci esterne in plastica economiche, perfette per lavorare all'aperto, indipendentemente dalla pioggia, dalla neve o dal sole o in piscina.
  • 【Facile da installare】 Ogni luce solare ha un picchetto a terra, che può essere installato su un pavimento soleggiato in 15-20 secondi. Le piccole luci sono adatte a tutti i tipi di belle scene, come giardini, parchi, strade, prati, corridoi, ecc.
  • 【Ampia applicazione】 Queste luci solari da giardino sono adatte per l'uso esterno. Può essere montato sul tuo vialetto, sentiero, marciapiede e altre aree del tuo prato, cortile per illuminare il percorso per te, anche aggiungere molte decorazioni, proprio come i diamanti brillanti portano più eleganza e divertimento al tuo giardino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCI SEPOLTE,KDORRKU 8 PEZZI 8 LED LAMPADA SOLARE DA GIARDINO FARETTI 100LM LAMPADE DA INCASSO A TERRA IP66 LUCI SOLARI DA ESTERNO IMPERMEABILE LUCI GIALLA STRADE PRATO DA PISCINA USO
  • 【Luci solari ecocompatibili】Queste luci solari esterno utilizzano una batteria certificata da 600mah. Rispetto alle batterie Ni-Cd, la nostra è più rispettosa dell'ambiente e risparmia energia. La batteria da 600 mAh Ni-MH garantisce un lungo periodo di lavoro fino a 8-10 ore e prestazioni stabili. Deve solo essere posizionata al sole durante il giorno e si ricaricherà automaticamente. Di notte, la lampade solari si accenderà automaticamente con l'aiuto del sensore crepuscolare e la batteria.
  • 【Lampade da Giardino da Terra Facile Installazione】Le luci solari non necessitano del collegamento alla rete elettrica e di attrezzi per il montaggio. Con un semplice gesto è possibile montarli seguendo le indicazioni e interrarli dove volete. Lampade solari da cortile provviste di paletto dove è possibile collocarli su superfici come terreni o aiuole. Prima dell'uso, si prega di attivare il pulsante di attivazione / disattivazione sul retro del luce solare.
  • 【Impermeabilità IP65】Le luce solare da giardino sono realizzate con materiali duri e durevoli, rendere le Luce solare da terra hanno una forte funzione impermeabile.La certificazione IP65, garantisce impermeabilità e le rendono adatte all' uso esterno. Luci solari esterno hanno una buona durata, emetteno una luce gialla e garantiscono sicurezza ed armonia visiva priva di infrarossi ed ultravioletti. Inoltre , oltre ad essere impermeabili, non si surriscaldano e non producono rifiuti tossici.
  • 【Luci Solari Giardino 8LED】Piantate in giardino fanno veramente un bell'effetto luminoso regalando una magica atmosfera.A differenza degli altri modelli queste hanno ben 8Led, quindi la luce è più forte di quelle normalmente reperibili in commercio.Il materiale ABS ispessito e il corpo robusto conferiscono a questo faretto robustezza e durata, rendendolo calpestabile.Un giardino ben illuminato vi assicurerà inoltre di tenere lontano i ladri dalla vostra casa.lampade giardino/lampada solare.
  • 【Luci e luci decorative solari】Queste luci da giardino sono per decorazioni floreali, per delimitare un'area di prato, decorare le terrazza, sentieri, cortili e vialetti, rendendo il vostro Giardino speciale;Le luci solari da giardino possono anche essere utilizzate come illuminazione, Come ad esempio per illuminare le passerelle per non cadere accidentalmente durante la notte e camminare senza la paura di poter inciampare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
SpecificaPannello solare: 2v polisilicio Luci a LED bianco / bianco caldo Batteria: Ni-MH 1.2V Potenza: 5W mpermeabile all'acqua IP65 Materiale: ABS+PC di alta qualità Caratteristiche La luce solare esterna alimentata utilizza batterie sostituibili da 300 mAh, che hanno una capacità di stoccaggio dell'energia più forte, e i pannelli solari in polisilicio forniscono capacità di conversione efficienti. Ciò significa che le luci del percorso solare si caricano per 4-8 ore durante il giorno e si accendono automaticamente di notte per 6-12 ore.[Alta qualità] La nostra illuminazione decorativa per esterni adotta un materiale ABS spessore e aggiunge una copertura trasparente. È resistente alla corrosione e alle alte / basse temperature, è anche più resistente dell'acciaio inossidabile e non produce ruggine metallica. [Facile da installare] Devi solo rimuovere la pellicola di plastica dalle luci solari per il vialetto e accendere l'interruttore sul retro. Queste luci solari per la terrazza sono dotate di picchetti, che hanno un'alta resistenza alla corrosione, puoi usare i picchetti per installarle nel giardino o posizionare le luci solari per il patio in un luogo piatto. Le luci solari sono anche regali ideali per inaugurazioni e giardinaggio, è il regalo più sorprendente per familiari e amici per decorare il cortile. [Design attraente] 100% alimentato da energia solare. Le luci solari per gradini si caricheranno automaticamente durante il giorno, si accenderanno al tramonto e si sp
16,54 €
Vista prodotto
Italia
SpecificaPannello solare: 2v polisilicio Luci a LED bianco / bianco caldo Batteria: Ni-MH 1.2V Potenza: 5W mpermeabile allacqua IP65 Materiale: ABS+PC di alta qualità Caratteristiche La luce solare esterna alimentata utilizza batterie sostituibili da 300 mAh, che hanno una capacità di stoccaggio dellenergia più forte, e i pannelli solari in polisilicio forniscono capacità di conversione efficienti. Ciò significa che le luci del percorso solare si caricano per 4-8 ore durante il giorno e si accendono automaticamente di notte per 6-12 ore.[Alta qualità] La nostra illuminazione decorativa per esterni adotta un materiale ABS spessore e aggiunge una copertura trasparente. È resistente alla corrosione e alle alte / basse temperature, è anche più resistente dellacciaio inossidabile e non produce ruggine metallica. [Facile da installare] Devi solo rimuovere la pellicola di plastica dalle luci solari per il vialetto e accendere linterruttore sul retro. Queste luci solari per la terrazza sono dotate di picchetti, che hanno unalta resistenza alla corrosione, puoi usare i picchetti per installarle nel giardino o posizionare le luci solari per il patio in un luogo piatto. Le luci solari sono anche regali ideali per inaugurazioni e giardinaggio, è il regalo più sorprendente per familiari e amici per decorare il cortile. [Design attraente] 100% alimentato da energia solare. Le luci solari per gradini si caricheranno automaticamente durante il giorno, si accenderanno al tramonto e si sp
16,54 €
Vista prodotto
Italia
SpecificaPannello solare: 5,5V 2,5WColore chiaro: Bianco + Luce caldampermeabile: IP65Quantità di LED: 32 (caldo) + 212 (bianco)Sensore: Movimento PIRo: Materiale del sensore: ABS + polisilicioModalità di lavoroModalità di rilevamento del movimentoModalità di luce soffusa + rilevamento del movimentoModalità di controllo della lucePacchetto incluso:1 x Luci solari esterne
26,65 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:1 pc; Colore della luce:Bianco caldo; Tipologia di LED:SMD 2835; Quantità di perline LED:6 8 10; Voltaggio (V):3.2; Durata:>35000; Potenza:5,3,4; Tipologie:Luci e lanterne di percorso; Direzione della luce:Luce ambientale; Materiale impianto:Plastica; Materiale del paralume:Plastica; Applicazione principale:Giardino,Cortile,Piscina,Luci per esterni; Certificazione:CE; IRC:> 70; Codice IP:IP65; Caratteristiche:Ad energia solare,Decorativo,2 modi,Controllo della luce,Impermeabile; Data di quotazione:03/20/2024
11,93 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:1 pc; Colore della luce:Bianco caldo bianco; Tipologia di LED:SMD 2835; Quantità di perline LED:2; Voltaggio (V):1.2; Potenza:0.5; Tipologie:Luci e lanterne di percorso,Luci LED ad energia solare; Stile:Capodanno,Natale; Materiale impianto:ABS; Applicazione principale:Cortile,Luci per esterni,Giardino; Certificazione:CE; Codice IP:IP65; Caratteristiche:con funzione di illuminazione,Controllo della luce,Impermeabile,Ad energia solare,Decorativo; Data di quotazione:06/15/2023
32,41 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:1 pc; Colore della luce:Bianco caldo,Multicolore,Luce fredda; Quantità di perline LED:90/120/150/200; Voltaggio (V):5; Potenza:1; Tipologie:Luci e lanterne di percorso,Luci LED ad energia solare; Stile:Natale,Halloween; Applicazione principale:Cortile,Luci per esterni,Giardino; Certificazione:CE; Codice IP:IP65; Caratteristiche:Ad energia solare,Creativo; Peso netto:0.17; Data di quotazione:02/16/2023; modalità di produzione:Autoprodotto
16,71 €
Vista prodotto
Italia
Contenuto della confezione:1Impostare la staffa di montaggio; Quantità:1 pc; Colore della luce:Multicolore,Bianco,Bianco caldo; Quantità di perline LED:50/100/200/30; Voltaggio (V):Ad energia solare; Lumen iniziali:200; Forma:Filo; Potenza:3; Modo:8 modalità: (1.Combination 2.Wave 3.Sequential 4.Glow 5.Flash 6.Slow Fade 7.Twinkle 8.Continuous); Tipologie:Fili luminosi; Stile:Natale,Luci a grappolo,Capodanno; Alimentazione:Energia solare; Certificazione:CE; IRC:> 80; Codice IP:IP55; Camere adatte:Ingresso,Salotto; Modalità di controllo:Controllo della luce; Batterie incluse:Sì; Lunghezza:6,5 m,22M,12m,7m; Caratteristiche:Terrazza,Decorazione di nozze di Natale,Impermeabile,All'aperto,Solare; Peso netto:0.136; Data di quotazione:10/29/2021; modalità di produzione:approvvigionamento esterno; Prodotti speciali selezionati:COD
16,84 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:1 pc; Colore della luce:Bianco caldo,Bianco,Cambia; Tipologia di LED:SMD 2835; Quantità di perline LED:6/1; Voltaggio (V):1.2; Potenza:0.5; Tipologie:Luci LED ad energia solare; Stile:Capodanno,Natale; Materiale impianto:ABS; Applicazione principale:Luci per esterni,Giardino,Cortile; Certificazione:CE; IRC:> 75; Codice IP:IP65; Caratteristiche:con funzione di illuminazione,Controllo della luce,Impermeabile,Ad energia solare,Decorativo; Data di quotazione:05/17/2023
5,11 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:1 pc; Colore della luce:Bianco caldo bianco; Quantità di perline LED:1; Voltaggio (V):5.5; Potenza:3.5; Tipologie:Luci e lanterne di percorso; Caratteristiche:con funzione di illuminazione,Uso multiplo,Ad energia solare; Data di quotazione:04/25/2024
14,14 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Dimensioni: 1,5 * 1,5M, 3 * 2M Colore: Bianco, Bianco caldo, Multicolore, BluColore del cavo: TrasparenteTipo: Energia solare8 Diverse Modalità:Combinazione, Onde, Sequenziale, Lento e Graduale, Chase/Flash, Dissolvenza lenta, Lampeggio/Flash e ContinuoNota: La stringa LED è impermeabile, ma il controller non lo è.Applicazioni:Sfondo di matrimonio, alberghi e ristorantiCommerciale, Casa, Vetrina, Club, Concerti, Karaoke, Sfilate di moda, Sala da ballo, Palcoscenico e così via.Può essere posto o appeso su pareti, finestre, porte, pavimenti, soffitti, prati, alberi di Natale, ecc.Una decorazione perfetta per il giorno di San Valentino, Natale, altre festività, festa, matrimonio, ecc.Caratteristiche:1. Decorativo: Valorizza latmosfera esterna con bellissime luci stellate.2. Con alimentazione solare: non serve batterie o elettricità, sostenibile ed ecologico.Telecomando: Regola comodamente la modalità di illuminazione e la luminosità.Impermeabile: Progettato per resistere alle condizioni meteorologiche allaperto, garantendo durabilità.5. Installazione facile: basta appendere le luci a rete e godersi latmosfera incantevole.Pacchetto incluso:1 x Luci LED a rete solare
16,62 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Quantità di LED: 228LEDPannello solare: Polisilicio di alta qualità, 5.5V2.5WCapacità della batteria: 2 pezzi 3,7V 18650 totale 2400mAhTemperatura del colore: 6000-6500KPeso del prodotto: peso netto: 590 g peso lordo 620 gLivello di impermeabilità: IP44Tempo di illuminazione: 8-10 ore Tempo di ricarica: 4-6 ore Modalità di illuminazione: Modalità di illuminazione a tre livelliDistanza di induzione: 3-5MGamma di illuminazione: circa 30㎡Materiale: ABS ecologicoModalità di lavoro: 1. Modalità di rilevamento (le luci si accendono quando qualcuno si avvicina, rimangono accese per 20-25 secondi dopo che la persona se ne va); 2. Modalità rilevamento+luci - luminosità intensa (le luci si accendono quando qualcuno si avvicina, diventano leggermente più intense quando la persona se ne va, il 10% di luminosità); 3. Modalità di luminosità e induzione, leggermente più luminoso del 50%.Caratteristiche:1. Quattro teste orientabili per una direzione di illuminazione flessibile.2. Alimentato a energia solare, non necessita di cablaggio, ecologico e a risparmio energetico.3. Design impermeabile, adatto per l'uso all'aperto in tutte le condizioni meteorologiche.4. Dotato di un sensore di movimento per l'accensione/spegnimento automatico per risparmiare energia.Viene fornito con un telecomando per un'operazione conveniente.Pacchetto incluso:1 x Luce solare da parete1 x Telecomando
22,97 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Materiale: Plastica ABSPannello solare: 2V, 100mAhBatteria: Batteria ricaricabile Ni-Mh da 1,2 V, 600 mAhTempo di ricarica: 8 oreOrario di lavoro: 6-8 oreCaratteristiche:1. Risparmio energetico: il pannello solare trasforma la luce solare in elettricità, fornendo una soluzione di illuminazione sostenibile.2. Decorativo: Il design a farfalla e le luci LED colorate creano un'atmosfera magica e romantica.3. Facile da installare: non è necessario alcun cablaggio o strumenti aggiuntivi, basta posizionare le luci nella posizione desiderata e lasciarle caricare durante il giorno.4. Accensione/spegnimento automatico: Il sensore di luce integrato consente alle luci di accendersi automaticamente di notte e spegnersi di giorno.5. Resistente alle intemperie: Realizzate in resistente plastica ABS, queste luci sono adatte per l'uso all'aperto e possono resistere a diverse condizioni meteorologiche.Pacchetto incluso:1 x Luce per prato solare
9,18 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Perfetto per l'uso all'aperto/interno. Può essere utilizzato anche come accessoio fotografico.Alta luminosità, risparmio energetico, facile da usare. Crea un'atmosfera calda, te lo meriti.Favolose luci decoative a catena, perfette per feste o celebrazioni, sono anche adatte all'esterno!Applicazione: feste, banchetti, cene, compleanni, matrimoni e uso quotidiano.Per la decoazione di natale; per la decoazione della casa, del giardino;, luci per la decoazione di matrimoni; per la decoazione di caffetteria, centro commerciale, supermercato, hotel, ristoante; per la decoazione delle vacanze scolastiche; per la decoazione di feste di compleanno ed eventi;Specificazione:Tensione di esercizio: 1.2VColoe: Bianco caldoQuantità di LED: 120 LED / 200 LEDMateriale: Filo di rameTipo di alimentazione: Babatteria (non inclusa) / energia solare Prodotti: 1.200LED, Alimentazione: Batteria (non inclusa)2. 200 LED, Potenza: energia solare3.120LED, Potenza: Batteria (non inclusa)Pacchetto incluso:1 x Luce a stringa a LED1 x Pannello solare1 x Telecomandoo1 x Luce a stringa a LED (Alimentazione: Batteria(non inclusa))1 x TelecomandoFoto dettagliate:
14,69 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:4 pezzi,1 pc; Colore della luce:Multicolore,Bianco,Bianco caldo; Quantità di perline LED:8; Voltaggio (V):2; Potenza:1; Tipologie:Luci e lanterne di percorso,Luci LED ad energia solare; Stile:Capodanno,Natale; Materiale impianto:ABS; Applicazione principale:Giardino,Cortile,Piscina,Luci per esterni; Certificazione:CE,RoHs; Codice IP:IP65; Caratteristiche:Impermeabile,Ad energia solare,Decorativo,Decorazione di nozze di Natale,Controllo della luce; Data di quotazione:04/18/2023
10,80 €
Vista prodotto
Italia
Accessori inclusi:Manuale in inglese; Quantità:1 pc,12 pz,8 pezzi,4 pezzi; Colore della luce:Bianco,Bianco caldo; Quantità di perline LED:8; Voltaggio (V):2; Potenza:2; Tipologie:Luci da prato; Applicazione principale:Piscina,Luci per esterni,Giardino,Cortile; Certificazione:CE,RoHs; Codice IP:IP65; Caratteristiche:Decorazione di nozze di Natale,Controllo della luce,Impermeabile,Ad energia solare,Decorativo; Peso netto:0.12; Data di quotazione:06/16/2020; modalità di produzione:Autoprodotto; Prodotti speciali selezionati:COD
11,53 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:1 pc; Colore della luce:Cambia colore; Quantità di perline LED:6; Voltaggio (V):1.2; Potenza:2; Tipologie:Luci LED ad energia solare; Stile:Capodanno,Natale; Materiale impianto:ABS; Applicazione principale:Giardino,Cortile,Luci per esterni; IRC:> 80; Codice IP:IP65; Caratteristiche:Decorazione di nozze di Natale,Controllo della luce,Impermeabile,Ad energia solare,Decorativo; Peso netto:0.2; Data di quotazione:05/13/2021; modalità di produzione:approvvigionamento esterno
23,86 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:2 pezzi,1 pc; Colore della luce:Multicolore,Bianco caldo; Tipologia di LED:SMD 2835; Quantità di perline LED:20; Voltaggio (V):1.2; Durata:> 50000; Potenza:0.5; Tipologie:Luci LED ad energia solare; Stile:Capodanno,Natale; Materiale impianto:Tessuto; Applicazione principale:Giardino,Cortile; Certificazione:CE; IRC:> 80; Codice IP:IP65; Camere adatte:Allaperto; Caratteristiche:Controllo della luce,Impermeabile,Ad energia solare,Decorativo,Decorazione di nozze di Natale; Data di quotazione:04/16/2024
19,29 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:2 pezzi,1 pc; Colore della luce:Multicolore,Bianco caldo; Tipologia di LED:SMD 2835; Quantità di perline LED:20; Voltaggio (V):1.2; Durata:> 50000; Potenza:0.5; Tipologie:Luci LED ad energia solare; Stile:Capodanno,Natale; Materiale impianto:ABS; Applicazione principale:Giardino,Cortile,Luci per esterni; Certificazione:CE; IRC:> 80; Codice IP:IP65; Camere adatte:Allaperto; Caratteristiche:Ad energia solare,Decorativo,2 modi,Controllo della luce,Impermeabile; Data di quotazione:04/15/2024
11,88 €
Vista prodotto
Italia
Funzionalità:- Luci per la casa fai-da-te per corridoi, scale, sentieri, finestre, illuminano la vita domestica colorata.Luci decorative per vacanze, eventi, mostre.Alimentato a energia solare, con sensore di luce incorporato, si carica durante il giorno e si accende automaticamente di notte.- Con diverse modalità per adattarsi a diverse occasioni.- Crea unatmosfera romantica e sognante di illuminazione durante la notte, perfetta per la decorazione interna o esterna.-Interruttore automatico: Si accende automaticamente di notte e si spegne automaticamente allalba.- Alimentato a energia solare:-Impermeabile IP65, adatto per la decorazione allaperto.Specificazione:Nome del prodotto: Catena luminosa LED solareTipo: 50 led, 7 m / 20 led, 5 m / 100 led, 12 mColore chiaro: ColoratoMateriale: Plastica ABS (Acrilonitrile Butadiene Styrene)Tempo di ricarica: circa 6-8 oreOrario di lavoro: circa 10 oreSorgente luminosa: LEDLivello di impermeabilità: IP65Fonte di energia: SolareOccasione: Natale, Multipurpose, Festa, MatrimonioIl pacchetto include:1 x Luce a stringa LED con pannello solare1 x Bastone1 x Manuale utenteNota:1. Forniamo immagini chiare, misurazioni quando possibile. Controlla il più possibile per assicurarti che larticolo sia quello che ti serve.2. Si prega di consentire una differenza di 0,5-1 pollice a causa della misurazione manuale. (1 pollice = 2,54 cm)3. Non sono incluse istruzioni in questo kit. Se desideri sapere come usarlo o installarlo, contattaci via email.
10,10 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Sorgente luminosa: LEDColore luce: Luce calda / MulticolorePotenza: 0,2 WTensione: 1.2VBatteria: 1,2V NI-MH 600mATempo di ricarica: 6 oreOrario di lavoro: 6-8 oreMateriale: ABS + Componenti elettroniciLivello di impermeabilità: IP44Caratteristiche:1. Materiale: la luce del laghetto solare è fatta di ABS, che è abbastanza verde per il nostro ambiente. 2. Carica solare: la luce solare galleggiante può essere caricata automaticamente premendo l'interruttore durante il giorno quando il sole è pieno. 3. Cambio colore: le luci della piscina hanno 7 colori rosso, giallo, verde, blu, bianco, arancione e viola super brillanti, che cambiano automaticamente.Pacchetto incluso:1 x Luce galleggiante solare per piscina
9,18 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Sorgente luminosa: LEDColore luce: Luce calda / MulticolorePotenza: 0,2 WTensione: 1.2VBatteria: 1,2V NI-MH 600mATempo di ricarica: 6 oreOrario di lavoro: 6-8 oreMateriale: ABS + Componenti elettroniciLivello di impermeabilità: IP44Caratteristiche:1. Materiale: la luce del laghetto solare è fatta di ABS, che è abbastanza verde per il nostro ambiente. 2. Carica solare: la luce solare galleggiante può essere caricata automaticamente premendo linterruttore durante il giorno quando il sole è pieno. 3. Cambio colore: le luci della piscina hanno 7 colori rosso, giallo, verde, blu, bianco, arancione e viola super brillanti, che cambiano automaticamente.Pacchetto incluso:1 x Luce galleggiante solare per piscina
9,18 €
Vista prodotto
Italia
Specifica Pannello solare: 2v polisilicioLED: bianco/bianco caldoBatteria: Ni-MH 1.2VPotenza: 5W mpermeabile: IP65Materiale: ABS+PC di alta qualità Caratteristiche Le luci solari esterne utilizzano batterie sostituibili da 300 mAh, che hanno una capacità di archiviazione dell'energia più forte e i pannelli solari in polisilicio forniscono capacità di conversione efficienti. Ciò significa che le luci solari per il percorso si caricano per 4-8 ore durante il giorno e si accendono automaticamente di notte per 6-12 ore.[Alta qualità] La nostra illuminazione decorativa per esterni adotta un materiale ABS spessore e aggiunge una copertura trasparente. È resistente alla corrosione e alle alte / basse temperature, è anche più resistente dell'acciaio inossidabile e non produce ruggine metallica.[Facile da installare] Devi solo rimuovere la pellicola di plastica dalle luci solari per il vialetto e accendere l'interruttore sul retro. Queste luci solari per la terrazza sono dotate di picchetti, che hanno un'alta resistenza alla corrosione, puoi usare i picchetti per installarle nel giardino o posizionare le luci solari per il patio in un luogo piatto. Le luci solari sono anche regali ideali per inaugurazioni e giardinaggio, è il regalo più sorprendente per familiari e amici per decorare il cortile.[Design attraente] 100% alimentato a energia solare. Le luci solari per gradini si caricheranno automaticamente durante il giorno, si accenderanno al tramonto e si spegneranno al mattino, rispa
16,54 €
Vista prodotto
Italia
Specifica Pannello solare: 2v polisilicioLED: bianco/bianco caldoBatteria: Ni-MH 1.2VPotenza: 5W mpermeabile: IP65Materiale: ABS+PC di alta qualità Caratteristiche Le luci solari esterne utilizzano batterie sostituibili da 300 mAh, che hanno una capacità di archiviazione dellenergia più forte e i pannelli solari in polisilicio forniscono capacità di conversione efficienti. Ciò significa che le luci solari per il percorso si caricano per 4-8 ore durante il giorno e si accendono automaticamente di notte per 6-12 ore.[Alta qualità] La nostra illuminazione decorativa per esterni adotta un materiale ABS spessore e aggiunge una copertura trasparente. È resistente alla corrosione e alle alte / basse temperature, è anche più resistente dellacciaio inossidabile e non produce ruggine metallica.[Facile da installare] Devi solo rimuovere la pellicola di plastica dalle luci solari per il vialetto e accendere linterruttore sul retro. Queste luci solari per la terrazza sono dotate di picchetti, che hanno unalta resistenza alla corrosione, puoi usare i picchetti per installarle nel giardino o posizionare le luci solari per il patio in un luogo piatto. Le luci solari sono anche regali ideali per inaugurazioni e giardinaggio, è il regalo più sorprendente per familiari e amici per decorare il cortile.[Design attraente] 100% alimentato a energia solare. Le luci solari per gradini si caricheranno automaticamente durante il giorno, si accenderanno al tramonto e si spegneranno al mattino, rispa
16,54 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set di due fili di luci solari, dotati di 200 lampadine a LED, è una soluzione ideale per l'illuminazione di esterni. Ogni filo è dotato di un pannello solare con una batteria ricaricabile che viene caricata dalla luce del sole durante il giorno, per poi utilizzare l'energia immagazzinata per alimentare le luci quando si accendono automaticamente di notte. Bastano 6 ore di sole per garantire quasi 8 ore d'illuminazione continua. Grazie al filo lungo 24 metri potete decorare un'ampia zona del giardino. Le brillanti lampadine a LED creeranno un'atmosfera di festa. La consegna include 2 set di fili di luci
Vista prodotto
Italia
Il filo di luci solari da giardino Malgrat della Luxform è un'illuminazione ideale per creare un'atmosfera industriale e di classe durante le feste.
24,87 €
Vista prodotto
Italia
Questo set di due fili di luci solari, ciascuno composto da un pannello fotovoltaico e da un filo con 200 lampadine a LED, si accende automaticamente di notte ed è perfetto per creare unilluminazione datmosfera in giardino, sul patio o in qualsiasi altro ambiente.
59,99 €
Vista prodotto
Italia
Con i suoi LED bianco caldo a tonalità fissa, questo set di luci solari per esterno Tropez della Luxform aggiungerà unatmosfera calda al vostro giardino.
39,40 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.