-
loading
Solo con l'immagine

Lumache carnivore


Elenco delle migliori vendite lumache carnivore

CARNIVORE SUPPORT DIET FORMULA PER L'ALIMENTAZIONE ASSISTITA O FORZATA DEI CARNIVORI 100G SOMMINISTRAZIONE ANCHE CON SIRINGA O SONDINO
  • Carnivore Support Diet è un alimento di recupero di altissima qualità studiato per furetti o altri carnivori inappetenti. Formulato da nutrizionisti di animali e veterinari esperti nella cura degli animali esotici, Carnivore Support Diet soddisfa il 100% del fabbisogno di un carnivoro obbligato malato o convalescente.
  • La formula Carnivore Support Diet contiene il 45% di proteine e il 32% di grassi con vitamine e minerali. Questo prodotto appositamente formulato contiene proteine facilmente digeribili provenienti da uova e da pollame di alta qualità per aumentare l'assorbimento nutrizionale. Questa miscela unica è disponibile in una formula comoda in polvere che, mescolata con acqua, permette la giusta quantità di Carnivore Support Diet.
  • Molti furetti con infezioni respiratorie sono restii a mangiare a meno che non venga offerto un cibo altamente appetibile. L’alimentazione assistita con Carnivore Support Diet è un raccomandabile aiuto nei furetti e altri animali carnivori come gatti , rapaci o rettili ricoverati dopo un intervento ed aiuta a prevenire la disidratazione nei casi di diarrea.
  • In origine formulato per i furetti, Carnivore Support Diet può essere usato come alimentazione supplementare per altri animali carnivori. Consultate il vostro veterinario per le direttive alimentari e ulteriori informazioni. L’inappetenza è un normale sintomo secondario di un qualsiasi grave problema dovuto al fatto che la maggioranza degli animali malati non mangia. Calorie Contenute: Energia Metabolica 4900 kcal/Kg Energia.
  • Ingredienti Uova intere disidratate, farina di pollo, olio di pesce (clupeidi), carbonato di calcio, fosfato di calcico, colina cloridrato, vitamina E (tocoferolo), niacina, riboflavina, biotina, acetato di vitamina A, acido L-ascorbico 2 polifosfato, cloridrato di calcio, magnesio solfato, solfato di rame, olio minerale, tiamina idrocloridrato, vitamina B12, acido folico, vitamina D3, calcio iodato, piridossina idrocloridrato, aromi naturali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARNIVORE (DIGIPACK LIMITED EDT.)
  • Carnivore
  • Body
  • Count
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUMACHE DI AGATA COMICA - LUMACHE MAGLIETTA
  • Questo design presenta un disegno a fumetti di una lumaca di agata - cioè una lumaca africana gigante che striscia felicemente e allegramente.
  • Un grande motivo per i fan delle lumache giganti che tengono queste lumache come animali domestici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Lotto da 5 lumache a 15 euro lotto da 10 lumache a 25 euro spedizione in tutta italia al costo di 8 euro
1 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lumache killer riprodotte da me! Molto belle e molto utili in quanto essendo carnivore si nutrono delle altre lumache infestanti. Per qualsiasi informazioni contattatemi. Euro 2,00/cad Euro 15,00 x 10pz
2 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.