LUMACHE ESCARGOT DA GASTRONOMIA IN ITALIA

L’Azienda Terre d’Abruzzo alleva lumache di altissima qualità, dal gusto unico e raffinato. Ciò è reso possibile grazie alla specie allevata, la prestigiosa Helix Aspersa Muller, al tipo di allevamento, che è totalmente a ciclo biologico, e alla posizione dell’impianto: situato sulle colline abruzzesi, lontano dalla città. Infatti sorge a pochi km dal mare Adriatico e poche decine di km dal maestoso Gran Sasso d'Italia.

Le lumache verranno racchiuse in sacchi di rete di tutte le dimensioni - in funzione della richiesta effettuata - e recapitate direttamente nella vostra sede.

Tutti i prodotti sono di origine italiana, allevati e curati direttamente nella nostra azienda.
Grazie al metodo di spurgatura e conservazione con le quali vengono curate, l'azienda garantisce la fornitura del prodotto della massima qualità.

Disponiamo di un servizio di spedizione che porta il prodotto in meno di 24 ore sulla vostra tavola.

Per quantitativi maggiori potete contattarci.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Lumache escargot da gastronomia
loading
Prezzo: 10,00
10,00
Vedere altri annunci di terre-dabruzzo
26552195
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.