LUNGO PETALO DI MARE DI ISABEL ALLENDE; ED.MONDOLIBRI, 2019 NUOVO CON CELLOPHANE IN ITALIA

Lungo petalo di mare di Isabel Allende; Ed.Mondolibri, 2019; Pagine: 352; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Peso di spedizione: 0,350 gr,.Traduttore: Elena Liverani.
Nuovo con cellophane.

1939. Alla fine della Guerra civile spagnola, il giovane medico Víctor Dalmau e un’amica di famiglia, la pianista Roser Bruguera, sono costretti, come altre migliaia di spagnoli, a scappare da Barcellona. Attraversati i Pirenei, a Bordeaux, fingendosi sposati, riescono a imbarcarsi a bordo del Winnipeg, il piroscafo preso a noleggio da Pablo Neruda per portare più di duemila profughi spagnoli in Cile – il “lungo petalo di mare e neve”, nelle parole dello stesso poeta –, in cerca di quella pace che non è stata concessa loro in patria. Lì hanno la fortuna di essere accolti con generosa benevolenza e riescono presto a integrarsi, a riprendere in mano le loro vite e a sentirsi parte del destino del paese, solo però fino al golpe che nel 1973 fa cadere il presidente Salvador Allende. E allora, ancora una volta, si ritroveranno in esilio, questa volta in Venezuela, ma, come scrive l’autrice, “se si vive abbastanza, i cerchi si chiudono”.

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Lungo petalo di mare di Isabel Allende; Ed.Mondolibri, 2019 nuovo con cellophane
Lungo petalo di mare di Isabel Allende; Ed.Mondolibri, 2019 nuovo con cellophane 0
loading
Prezzo: 12,00
12,00
Vedere altri annunci di mimota61
39164863
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.