-
loading
Solo con l'immagine

Mobile unico mondo suo


Elenco delle migliori vendite mobile unico mondo suo

HAJEGATO COLTELLI DA CUCINA DAMASCO KIRITUSKE UNICO NEL SUO GENERE MANICO PROFESSIONALE COLTELLO GIAPPONESE 8 POLLICI COLTELLO CUCINA PROFESSIONALI VG10 DI ALTA QUALITÀ 67 STRATI COLTELLO DA CHEF
  • Unico e bello: vuoi distinguerti in qualsiasi cucina o impressionare i tuoi ospiti a casa mentre cucini hai fatto la scelta giusta. Il nostro unico coltello da chef Gyuto unico nel suo genere con manico damasco viene fornito con diverse combinazioni di colori e design completato da lame in acciaio inox Damasco modello arricciatura senza la quale nessun set di coltelli da chef sarà completo. Ogni coltello da cucina è unico e fresco come voi.
  • Comfort e design: elegante progettato da uno chef, il nostro coltello Damasco è perfettamente bilanciato con un doppio bordo smussato, coltello affilato con prestazioni professionali eccezionali. Il nostro design della lama è per il massimo spazio sulle nocche, consentendo una presa più stretta del manico alle dita di protezione della lama e incoraggia lo stile di taglio a dondolo per proteggere le mani e rendere facile per molte ore di tagli precisi, ad esempio. coltello per filettatura, coltello da intaglio, tritare, carne, carne cruda, bistecche, pesce, verdura e frutta.
  • Qualità: coltello giapponese con un uso ad alto contenuto di carbonio VG 10 taglio nucleo 67 strati damasco acciaio durezza 60-62, raffreddamento a vuoto profondo rende i coltelli da chef resistenti alla corrosione con bordo affilato a V a specchio, con angolo di 9-11 gradi per ottenere la sua nitidezza.
  • Garanzia e colori casuali: coltello multiuso Damasco ogni manico ottagonale è diverso. Non siamo sicuri di quale colore riceverai, ma crediamo che sarà una piacevole sorpresa. I nostri coltelli da cucina vengono forniti in legno naturale stabilizzato G10. Forte ed estremamente resistente. Lavorato con colla ecologica e compresso nel blocco di legno con colori naturali e una garanzia a vita sui difetti dei produttori.
  • Regalo perfetto per la festa della mamma: l'acciaio Damasco è affilato e la decorazione è di classe mondiale, che li rende ideali come regalo giapponese per donne, uomini, festa della mamma, festa del papà, cuoco domestico, studenti di arte culinaria e molto altro ancora. Non tagliare cibi surgelati o utilizzare come coltello da macellaio o mannaia. Utilizzare sempre una pietra affilatrice o un affilacoltelli in acciaio diamantato e taglieri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KALI AUDIO WS-12 SUBWOOFER ATTIVO 12″ PER APPLICAZIONI IN STUDIO E DAL VIVO (AMPLIFICATORE DI POTENZA 1000W IN CLASSE D, BASSA DISTORSIONE, SUONO TRASPARENTE, SISTEMA BASS REFLEX UNICO NEL SUO GENERE)
  • Subwoofer attivo da 12″, bassa distorsione, suono trasparente, sistema bass reflex unico nel suo genere, crossover con 6 frequenze di crossover
  • Circuito di protezione del limitatore, bypass con interruttore a pedale, amplificatore di classe d, potenza: 1000w picco / 500w continuo, risposta in frequenza: 23hz - 160 Hz (-10db)
  • Gamma di frequenza: 30 Hz - 160 Hz (+/- 3db), max; livello di pressione sonora: 123 dB spl, ingressi: xlr, jack 6,3mm (bilanciato), cinch
  • Sensibilità d'ingresso XLR/6,3 mm jack: 106 dB SPL @1m +4 dBu, sensibilità d'ingresso cinch: 106 dB SPL @1m -10 dBV, connettore interruttore a pedale: jack da 6,3 mm
  • La consegna include: kali audio ws-12 subwoofer da studio attivo 48,3 x 43,2 x 40,7 cm, 29 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ILIFE NUOVO ROBOT LAVA PAVIMENTI W455 NAVIGAZIONE CON APPLICAZIONE E MAPPATURA SERBATOIO DELL'ACQUA GRANDE PULIZIA E RISCIAQUO UNICO NEL SUO GENERE
  • UNICO NEL SUO GENERE, IL VERO LAVA PAVIMENTI, SPRUZZA ACQUA E DETERSIVO, LO SPAZZOLA E LO RECUPERA IN UN SECONDO CONTENITORE PER ACQUA SPORCA, SOLLEVA LO SPORCO E LO RIPONE NEL SECONDO CONTENITORE.
  • MACCHINA MOLTO SEMPLICE NON HA MAPPATURA NE APPLICAZIONI SU SMARTPHONE O APPLE ITUNES, MA HA UN TELECOMANDO MOLTO SEMPLICE ED INTUITIVO. SI POSIZIONA MANUALMENTE SULLA SUA BASE DI RICARICA, E SI POSIZIONA MANUALMENTE SULLA STANZA DA PULIRE O SUL PUNTO ESATTO DA PULIRE. 4 MODALITA' DI PERCORSO, PER LAVORARE, IL SISTEMA DI ASPIRAZIONE AGISCE SOPRA LA SPAZZOLA, CHE FA ATTRITO SUL PAVIMENTO RIMUOVE LO SPORCO E LO CONVOGLIA PER ASPIRAZIONE NEL SECONDO SEBATIO VUOTO DI RECUPERO ACQUA SPORCA.
  • A DIFFERENZA DI TUTTI I ROBOT LAVA PAVIMENTI CHE UTILIZZANO UNA SEMPLICE PEZZA UMIDA CHE SI TRASCIANANO CON LORO SPARGENDO LO SPORCO OVUNQUE. QUESTO ROBOT ILIFE W400 E' DOTATO DI UN SISTEMA ROTATIVO CHE SPAZZOLA IL PAVIMENTO, CON ACQUA E SAPONE IN MODO UNIFORME, LA SPAZZOLA RUOTANDO ELIMINA LO SPORCO, ED IL SISTEMA DI ASPIRAZIONE FORZATA LO RIMUOVE ESTRAENDOLO DAL PAVIMENTO DEL VOSTRO UFFICIO, CASA, ABITAZIONE, E CONVOGLIANDO TUTTO NEL SECONO SERBATOIO.
  • LAVA ED ASPIRA CON ACQUA E SAPONE TUTTI I TIPI DI PAVIMENTI LISCI, PARQUET IN LEGNO O PLASTICA, LINOLEUM, PIETRA, MARMO, PIASTRELLE. l'acqua viene spruzzata sul pavimento per ammorbidire le macchie ostinate. Il pavimento è strofinato con un rullo in fibra rotante. L'acqua sporca viene aspirata e conservata nel serbatoio dell'acqua sporca. L'acqua rimasta viene rimossa con un raschietto. Pulizia automatica e accurata. Funzione di pulizia a umido. Avvio premendo un pulsante o una programmazione.
  • SPEDIZIONE DIRETTA CON CORRIERE EPRESSO TRACCIABILE INTERNAZIONALE DA EUROPA, IN CIRCA 8-10 GIORNI. PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE, ISTRUZIONI PER L'USO IN INGLESE, ASSISTENZA TECNICA VIA MAIL SUL CANALE DI VENDITA AMAZON CON IL NOSTRO TECNICO.
  • ILIFE W-455 RISPETTO IL PRECEDENTE ROBOT OLTRE AD AVERE APPLICAZIONE CON MAPPATURA E' MOLTO PIU' PRECISO, SI POSSONO REGOLARE LA VELOCITA' DELLA SPAZOLA PER UNA PULIZIA ANCORA PIU' PROFONDA, SI PUO' REGOLARE LA QUANTITA' DI ACQUA SPRUZZARA SUL PAVIMENTO, IL VERO LAVA PAVIMENTI,
  • Ilife W-455 a differenza del precedente Robot, Può lavorare sull'intera superficie di casa, con estrema precisione, regolare la velocità della spazzola, ed il getto d'acqua la quantità d'acqua,
  • Il vero Lava pavimenti, questo Robot lava con acqua e strofina realmente con una spazzola a rullo il pavimento, recuperando l'acqua dopo averla spruzzata a terra. Passato il rullo sopra, aspira in fine l'acqua scura, sporca dal pavimento, asciugandolo ulteriormente con un tergicristallo finale.
  • Batterie di grande durata, materiali di qualità. Telecomando per avvio rapido e selezione del tipo di passaggio, per coprire l'intera area o eseguire aspirazione lavaggio ed asciugatura di un punto specifico del pavimento ove si è versato del liquido per terra.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Mobile porta TV 165cm legno rovere grafite Morientes Mobile porta TV 165cm legno rovere grafite Morientes, una proposta dal design contraddistinto, ottimo per chi è alla ricerca di un mobile unico nel suo genere. CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV MORIENTES: dimensioni: L.165 x H.47 x P.40 cm finitura: rovere-grafite materiale: melaminico CURA MOBILE PORTA TV MORIENTES: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
139,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv 3 cassetti Rex bianco opaco gambe a spillo Rex è una collezione di mobili moderni, perfetta per essere collocata in diverse tipologie d'arredo. È caratterizzata da una serie di linee geometriche che rendono lo stile del mobile contemporaneo. Il mobile porta tv è proposto nella strepitosa finitura bianco opaco, è munito di tre capienti cassetti perfetti per riporre all'interno tutto il materiale multimediale. Impreziosito da delle pratiche gambe a spillo, questo mobile è in grado di unire design ad una corretta funzionalità. È un mobile unico nel suo genere, capace di donare alla tua casa quel tocco di classe in più. Grazie alla linea Rex potrai stupire i tuoi ospiti, mostrando a loro un ambiente accogliente ed originale. È un prodotto Made in Italy, come tutta la collezione a cui appartiene: potrai arredare il tuo soggiorno come desideri scegliendo i singoli elementi nei prodotti correlati. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.184 x H.50 x P.51 cm Altezza gambe a spillo: 30 cm Materiale: pannelli in nobilitato Finitura: bianco opaco Guide soft-close 3 cassetti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
329 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv 2 cassetti Rex bianco opaco gambe a spillo Rex è una collezione di mobili moderni, perfetta per essere collocata in diverse tipologie d'arredo. È caratterizzata da una serie di linee geometriche che rendono lo stile del mobile contemporaneo. Il mobile porta tv è proposto nella strepitosa finitura bianco opaco, è munito di due capienti cassetti perfetti per riporre all'interno tutto il materiale multimediale. Impreziosito da delle pratiche gambe a spillo, questo mobile è in grado di unire design ad una corretta funzionalità. È un mobile unico nel suo genere, capace di donare alla tua casa quel tocco di classe in più. Grazie alla linea Rex potrai stupire i tuoi ospiti, mostrando a loro un ambiente accogliente ed originale. È un prodotto Made in Italy, come tutta la collezione a cui appartiene: potrai arredare il tuo soggiorno come desideri scegliendo i singoli elementi nei prodotti correlati. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.123 x H.50 x P.51 cm Altezza gambe a spillo: 30 cm Materiale: pannelli in nobilitato Finitura: bianco opaco Guide soft-close 2 cassetti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
239 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta TV 165cm legno rovere grafite Morientes Mobile porta TV 165cm legno rovere grafite Morientes, una propostab'/xc2/xa0'dal design contraddistinto, ottimo per chi b'/xc3/xa8' alla ricerca di un mobile unico nel suo genere. CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV MORIENTES: dimensioni:b'/xc2/xa0'L.165 x H.47 x P.40 cm finitura: rovere-grafite materiale: b'/xc2/xa0'melaminico CURA MOBILE PORTA TV MORIENTES:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile contenitore 6 ante Rex bianco opaco inserti wengé gambe a spillo Rex è una collezione di mobili moderni, perfetta per essere collocata in diverse tipologie d'arredo. È caratterizzata da una serie di linee geometriche che rendono lo stile del mobile contemporaneo. Proposto nella strepitosa finitura bianco opaco con inserti wengé, è munito di sei capienti ante perfette per posizionare all’interno la biancheria e le stoviglie. Impreziosito da delle pratiche gambe a spillo, questo mobile contenitore è in grado di unire design ad una corretta funzionalità. È un mobile unico nel suo genere, capace di donare alla tua casa quel tocco di classe in più. Grazie alla linea Rex potrai stupire i tuoi ospiti, mostrando a loro un ambiente accogliente ed originale. È un prodotto Made in Italy, come tutta la collezione a cui appartiene: potrai arredare il tuo soggiorno come desideri scegliendo i singoli elementi nei prodotti correlati. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.123 x H.220 x P.51 cm Altezza gambe a spillo: 30 cm Materiale: pannelli in nobilitato Finitura: bianco opaco inserti wengé Cerniere ammortizzate 6 ante con 1 ripiano CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
699 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile contenitore 4 ante 2 cassetti Rex grigio opaco inserti wengé Rex è una collezione di mobili moderni, perfetta per essere collocata in diverse tipologie d'arredo. È caratterizzata da una serie di linee geometriche che rendono lo stile del mobile contemporaneo. Il mobile contenitore è proposto nella strepitosa finitura grigio opaco con inserti wengé, è munito di quattro capienti ante perfette per posizionare all’interno la biancheria e le stoviglie, mentre per gli articoli più piccoli e meno ingombranti possono essere collocati nei suoi due cassetti. È un mobile unico nel suo genere, capace di donare alla tua casa quel tocco di classe in più. Grazie alla linea Rex potrai stupire i tuoi ospiti, mostrando a loro un ambiente accogliente ed originale. È un prodotto Made in Italy, come tutta la collezione a cui appartiene: potrai arredare il tuo soggiorno come desideri scegliendo i singoli elementi nei prodotti correlati. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.123 x H.155 x P.51 cm Materiale: pannelli in nobilitato Finitura: grigio opaco inserti wengé Cerniere ammortizzate Guide soft-close 4 ante con 1 ripiano 2 cassetti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
659 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile contenitore 4 ante 2 cassetti Rex bianco opaco inserti wengé Rex è una collezione di mobili moderni, perfetta per essere collocata in diverse tipologie d'arredo. È caratterizzata da una serie di linee geometriche che rendono lo stile del mobile contemporaneo. Il mobile contenitore è proposto nella strepitosa finitura bianco opaco con inserti wengé, è munito di quattro capienti ante perfette per posizionare all’interno la biancheria e le stoviglie, mentre per gli articoli più piccoli e meno ingombranti possono essere collocati nei suoi due cassetti. È un mobile unico nel suo genere, capace di donare alla tua casa quel tocco di classe in più. Grazie alla linea Rex potrai stupire i tuoi ospiti, mostrando a loro un ambiente accogliente ed originale. È un prodotto Made in Italy, come tutta la collezione a cui appartiene: potrai arredare il tuo soggiorno come desideri scegliendo i singoli elementi nei prodotti correlati. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.123 x H.155 x P.51 cm Materiale: pannelli in nobilitato Finitura: bianco opaco inserti wengé Cerniere ammortizzate Guide soft-close 4 ante con 1 ripiano 2 cassetti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
659 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile contenitore 4 ante 2 cassetti Rex bianco opaco inserti bianco Rex è una collezione di mobili moderni, perfetta per essere collocata in diverse tipologie d'arredo. È caratterizzata da una serie di linee geometriche che rendono lo stile del mobile contemporaneo. Il mobile contenitore è proposto nella strepitosa finitura bianco opaco con inserti bianchi, è munito di quattro capienti ante perfette per posizionare all’interno la biancheria e le stoviglie, mentre per gli articoli più piccoli e meno ingombranti possono essere collocati nei suoi due cassetti. È un mobile unico nel suo genere, capace di donare alla tua casa quel tocco di classe in più. Grazie alla linea Rex potrai stupire i tuoi ospiti, mostrando a loro un ambiente accogliente ed originale. È un prodotto Made in Italy, come tutta la collezione a cui appartiene: potrai arredare il tuo soggiorno come desideri scegliendo i singoli elementi nei prodotti correlati. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.123 x H.155 x P.51 cm Materiale: pannelli in nobilitato Finitura: bianco opaco inserti bianco Cerniere ammortizzate Guide soft-close 4 ante con 1 ripiano 2 cassetti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
659 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile contenitore 6 ante Rex grigio opaco inserti wengé Rex è una collezione di mobili moderni, perfetta per essere collocata in diverse tipologie d'arredo. È caratterizzata da una serie di linee geometriche che rendono lo stile del mobile contemporaneo. Il mobile contenitore è proposto nella strepitosa finitura grigio opaco con inserti wengé, è munito di sei capienti ante perfette per posizionare all’interno la biancheria e le stoviglie. È un mobile unico nel suo genere, capace di donare alla tua casa quel tocco di classe in più. Grazie alla linea Rex potrai stupire i tuoi ospiti, mostrando a loro un ambiente accogliente ed originale. È un prodotto Made in Italy, come tutta la collezione a cui appartiene: potrai arredare il tuo soggiorno come desideri scegliendo i singoli elementi nei prodotti correlati. R IEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.123 x H.195 x P.51 cm Materiale: pannelli in nobilitato Finitura: grigio opaco inserti wengé Cerniere ammortizzate 6 ante con 1 ripiano CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
649 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile contenitore 4 ante 2 cassetti Rex bianco opaco inserti wengé gambe a spillo Rex è una collezione di mobili moderni, perfetta per essere collocata in diverse tipologie d'arredo. È caratterizzata da una serie di linee geometriche che rendono lo stile del mobile contemporaneo. Proposto nella strepitosa finitura bianco opaco con inserti wengé, è munito di quattro capienti ante perfette per posizionare all’interno la biancheria e le stoviglie, mentre per gli articoli più piccoli e meno ingombranti possono essere collocati nei suoi due cassetti. Impreziosito da delle pratiche gambe a spillo, questo mobile contenitore è in grado di unire design ad una corretta funzionalità. È un mobile unico nel suo genere, capace di donare alla tua casa quel tocco di classe in più. Grazie alla linea Rex potrai stupire i tuoi ospiti, mostrando a loro un ambiente accogliente ed originale. È un prodotto Made in Italy, come tutta la collezione a cui appartiene: potrai arredare il tuo soggiorno come desideri scegliendo i singoli elementi nei prodotti correlati. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.123 x H.180 x P.51 cm Altezza gambe a spillo: 30 cm Materiale: pannelli in nobilitato Finitura: bianco opaco inserti wengé Cerniere ammortizzate Guide soft-close 4 ante con 1 ripiano 2 cassetti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
646 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile contenitore 4 ante Rex grigio opaco inserti wengé Rex è una collezione di mobili moderni, perfetta per essere collocata in diverse tipologie d'arredo. È caratterizzata da una serie di linee geometriche che rendono lo stile del mobile contemporaneo. Il mobile contenitore è proposto nella strepitosa finitura grigio opaco con inserti wengé, è munito di quattro capienti ante perfette per posizionare all’interno la biancheria e le stoviglie. È un mobile unico nel suo genere, capace di donare alla tua casa quel tocco di classe in più. Grazie alla linea Rex potrai stupire i tuoi ospiti, mostrando a loro un ambiente accogliente ed originale. È un prodotto Made in Italy, come tutta la collezione a cui appartiene: potrai arredare il tuo soggiorno come desideri scegliendo i singoli elementi nei prodotti correlati. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.123 x H.130 x P.51 cm Materiale: pannelli in nobilitato Finitura: grigio opaco inserti wengé Cerniere ammortizzate 4 ante con 1 ripiano CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
469 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile contenitore 4 ante Rex grigio opaco inserti wengé gambe a spillo Rex è una collezione di mobili moderni, perfetta per essere collocata in diverse tipologie d'arredo. È caratterizzata da una serie di linee geometriche che rendono lo stile del mobile contemporaneo. Proposto nella strepitosa finitura grigio opaco con inserti wengé, è munito di quattro capienti ante perfette per posizionare all’interno la biancheria e le stoviglie. Impreziosito da delle pratiche gambe a spillo, questo mobile contenitore è in grado di unire design ad una corretta funzionalità. È un mobile unico nel suo genere, capace di donare alla tua casa quel tocco di classe in più. Grazie alla linea Rex potrai stupire i tuoi ospiti, mostrando a loro un ambiente accogliente ed originale. È un prodotto Made in Italy, come tutta la collezione a cui appartiene: potrai arredare il tuo soggiorno come desideri scegliendo i singoli elementi nei prodotti correlati. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.123 x H.155 x P.51 cm Altezza gambe a spillo: 30 cm Materiale: pannelli in nobilitato Finitura: grigio opaco inserti wengé Cerniere ammortizzate 4 ante con 1 ripiano CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
459 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile contenitore 4 ante Rex bianco opaco inserti wengè gambe a spillo Rex è una collezione di mobili moderni, perfetta per essere collocata in diverse tipologie d'arredo. È caratterizzata da una serie di linee geometriche che rendono lo stile del mobile contemporaneo. Proposto nella strepitosa finitura bianco opaco con inserti wengé, è munito di quattro capienti ante perfette per posizionare all’interno la biancheria e le stoviglie. Impreziosito da delle pratiche gambe a spillo, questo mobile contenitore è in grado di unire design ad una corretta funzionalità. È un mobile unico nel suo genere, capace di donare alla tua casa quel tocco di classe in più. Grazie alla linea Rex potrai stupire i tuoi ospiti, mostrando a loro un ambiente accogliente ed originale. È un prodotto Made in Italy, come tutta la collezione a cui appartiene: potrai arredare il tuo soggiorno come desideri scegliendo i singoli elementi nei prodotti correlati. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.123 x H.155 x P.51 cm Altezza gambe a spillo: 30 cm Materiale: pannelli in nobilitato Finitura: bianco opaco inserti wengé Cerniere ammortizzate 4 ante con 1 ripiano CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
459 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv 3 cassetti Rex grigio opaco inserti wengé Rex è una collezione di mobili moderni, perfetta per essere collocata in diverse tipologie d'arredo. È caratterizzata da una serie di linee geometriche che rendono lo stile del mobile contemporaneo. Il mobile porta tv è proposto nella strepitosa finitura grigio opaco con inserti wengé, è munito di tre capienti cassetti perfetti per riporre all'interno tutto il materiale multimediale. È un mobile unico nel suo genere, capace di donare alla tua casa quel tocco di classe in più. Grazie alla linea Rex potrai stupire i tuoi ospiti, mostrando a loro un ambiente accogliente ed originale. È un prodotto Made in Italy, come tutta la collezione a cui appartiene: potrai arredare il tuo soggiorno come desideri scegliendo i singoli elementi nei prodotti correlati. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.184 x H.25 x P.51 cm Materiale: pannelli in nobilitato Finitura: grigio opaco inserti wengé Guide soft-close 3 cassetti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
284 €
Vista prodotto
Italia
Mobile bagno da terra 1 lavabo con specchio 100x205cm bianco lucido specchi Olimpo La linea Olimpo è la soluzione perfetta per far risaltare il tuo bagno ed impreziosirlo nel giusto modo. Il suo design ricercato, infatti, colpisce per l'originalità.Pensata e progettata per arricchire la resa estetica e la funzionalità del bagno, risulta un'ottima soluzione anche relativamente all'ottimizzazione degli spazi.Olimpo è un chiaro esempio di come dovrebbe essere un arredamento per un bagno moderno e luminoso, dove i dettagli entrano in armonia tra loro, per un risultato finale unico ed importante.È sicuramente la scelta vincente per chi vuole distinguersi, mantenendosi nell’ambito dell’arredo innovativo e pratico.Il mobile bagno presenta ben 3 cassettoni in cui potrai inserire e riporre tutto ciò che vuoi! Dai prodotti per i capelli, a quelli per la cura del corpo, passando per asciugamani e prodotti make up.Gli inserti in specchio donano un aspetto molto ricercato ed unico nel suo genere, che difficilmente troverai in altri elementi d'arredo. Per abbellire il tuo bagno, questo mobile, è abbinato ad un fantastico specchio che impreziosirà subito la stanza e ti permetterà di effettuare gli ultimi ritocchi prima di uscire. Lasciati conquistare dal suo design e non ne rimarrai deluso! Per completare al meglio il tuo arredamento non perderti gli altri elementi della linea (vedi correlati a fondo pagina). CARATTERISTICHE MOBILE BAGNO OLIMPO: dimensioni mobile: L.101 x H.86 x P.43 cm dimensioni specchio: L.100 x H.110 x P.18 cm materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco laccato lucido 1 lavandino 3 cassettoni 1 specchio CURA MOBILE BAGNO OLIMPO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
599,90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.