MACCHINA DA RICAMO BROTHER PR 655E AD AGO 6 A GENOVA

Macchina da ricamo Brother PR-655E ad ago-6

Macchina da ricamo commerciale PR650e - completamente revisionata.
Viene fornito con parti originali e alcuni accessori.

Una macchina eccellente per il ricamatore semi commerciale e il servizio post vendita è molto più semplice della maggior parte delle altre marche di macchine semi commerciali!

Macchina da ricamo a testa singola, sei aghi

Le macchine da cucire Brother guidano il mercato con la loro tecnologia!

Se sogni di avviare un'attività di ricamo o di espandere le possibilità del tuo ricamo domestico, la macchina da ricamo PR650e fa per te. Il PR-650e è progettato per fornire risultati professionali in un pacchetto compatto e facile da usare. Ricama un'ampia varietà di articoli come berretti, camicie, giacche, jeans, cappelli o asciugamani con loghi aziendali, nomi di scuole, monogrammi e molto altro. Con il nuovo telaio cilindrico opzionale è più facile che mai aggiungere ricami a maniche di camicia e pantaloni, inoltre il nuovo telaio piatto opzionale semplifica l'inquadratura quando si utilizzano tessuti più spessi.

Versatilità, velocità e finitura professionale ..
La PR-650e incorpora tutte le caratteristiche di facile utilizzo che ti aspetti di trovare in qualsiasi gamma di macchine da ricamo domestiche Brother, insieme alla velocità e alla finitura di un modello commerciale, rendendola ideale per coloro che pensano di avviare un'attività di ricamo da casa.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Macchina da ricamo Brother PR 655E ad ago 6
Macchina da ricamo Brother PR 655E ad ago 6 0
loading
Prezzo: 2.700,00
2.700,00
Vedere altri annunci di neustadtmelanie
35991374
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.