-
loading
Solo con l'immagine

Macchina gelato


Elenco delle migliori vendite macchina gelato

GELATIERA 2L MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOX, MACCHINA DEL GELATO CON BOCCA SUL GRANDE COPERCHIO VISIBILE, MACCHINA GELATO CON PALETTA GELATO SPECIALE E RICETTARIO
  • ?【Grande coperchio trasparente】La macchina per gelato ha un coperchio trasparente con una bocca per gli ingredienti, che consente di controllare in qualsiasi momento la situazione di produzione del gelato. Senza aprire il coperchio della gelatiera, puoi aggiungere facilmente mix di gelato e vari ingredienti, come gocce di cioccolato o noci, senza interrompere il processo produttivo.
  • ?【Grande capacità e facile da pulire】La gelatiera da 2 litri di grande capacità può fornire abbastanza gelato per tutta la famiglia. La ciotola di congelamento della macchina per gelato è riempita con liquido di congelamento di alta qualità per garantire che la macchina gelato possa produrre un delizioso gelato in 20-40 minuti senza cubetti di ghiaccio. Il braccio di miscelazione della gelatiera è facile da rimuovere e il coperchio e la ciotola del congelatore sono facili da pulire.
  • ?【Materiali sicuri e di alta qualità】Il guscio della gelatiera è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, che ha un isolamento termico più forte rispetto al guscio in plastica.I piedini in silicone antiscivolo nella parte inferiore possono garantire il funzionamento stabile del macchina gelato e il funzionamento silenzioso del motore. Le nostre parti per gelatiera sono realizzate con materiali di alta qualità, sicuri e salutari, e non contengono materiali riciclati.
  • ?【Ricette dettagliate e cucchiaini gelato】La gelatiera è dotata di ricette e cucchiaini gelato speciali. La ricetta dettagliata del gelato può soddisfare le esigenze di gusto di ogni cliente.È semplice e conveniente azionare la macchina del gelato fai da te secondo le istruzioni.
  • ?【Consultazione】In caso di problemi durante l'utilizzo della gelatiera, si prega di contattarci in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GELATIERA 2L MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOX, MACCHINA DEL GELATO CON BOCCA SUL GRANDE COPERCHIO VISIBILE, MACCHINA GELATO CON PALETTA GELATO SPECIALE E RICETTARIO
  • ?【GRANDE CAPACITÀ】La gelatiera ha una grande capacità di 2 litri, sufficiente per una famiglia da mangiare alla volta. Inoltre, il fondo della ciotola congelata ha piedini di silice antiscivolo per rendere la gelatiera piu’ stabile.
  • ?【GRANDE COPERCHIO TRASPARENTE】La macchina del gelato ha un coperchio trasparente, che consente di visualizzare il gelato o lo yogurt che si sta preparando. Versare la miscela di gelato nel cestello attraverso il beccuccio per ingredienti sul coperchio di gelatiera. Utilizzare anche per aggiungere ingredienti come caramelle o noci, senza interrompere il ciclo di congelamento.
  • ?【FACILE DA PULIRE】La macchina per il gelato è facile da usare e amichevole per anziani e bambini. La macchina per il gelato ha poche parti, semplice smontaggio e facile pulizia. La gelatiera viene fornita con una ricetta e una paletta per gelato per soddisfare le tue esigenze.
  • ?【MATERIALE SICURO ED ECOLOGICO】La vaschetta di congelamento della macchina del gelato è realizzata in acciaio inossidabile. La pala di miscelazione è realizzata in materiale ABS per uso alimentare è sicuro e salutare, eliminando tutte le materie prime rinnovabili.
  • ?【CONSULTAZIONE】Vi forniamo una gamma completa di consultazioni, in caso di problemi durante l'uso di macchina per gelato, vi preghiamo di contattarci in tempo via email per offrirvi un servizio migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOEVO MACCHINA PER GELATO ICE CREAM MAKER 7L * 2 PER ORA MACCHINA GELATO PROFESSIONALE CON VASSOIO PER UOVA E PANNELLO LCD PRE-RAFFREDDATO 2200W MACCHINA DEL GELATO 3 GUSTI
  • Macchina Completa: Dotata di potenti compressori e radiatori, questa macchina per gelato soft da banco in acciaio inossidabile offre prestazioni potenti e qualità resistente. Integra anche funzioni pratiche, tra cui preraffreddamento, avviso di mancanza e controllo del touch screen LCD. Sulla parte superiore sono posizionate due tramogge di grande capacità.
  • 2 + 1 Gusti: La gelatiera soft-serve può realizzare tre gusti diversi, inclusi due gusti singoli e un gusto mix.
  • Controllo Intelligente: Il funzionamento della macchina può essere facilmente osservato attraverso il pannello LCD. Questa gelatiera elettrica è dotata di una funzione di pulizia con un clic. La funzione di pre-raffreddamento può migliorare l'efficienza della preparazione del gelato e mantiene efficacemente l'ingrediente fresco.
  • Porta Cono Esterno: Il porta cono di questa macchina per gelato a 3 gusti è posizionato all'esterno della macchina, per una migliore impermeabilità e un migliore sapore dei coni.
  • Utilizzo Ampio: Può essere utilizzato per preparare gelati soft, yogurt e altri sorbetti. La gelatiera commerciale è perfetta da utilizzare per ristoranti, bar, fast food, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Macchina gelato De Longhi 0204513004 IL GELATAIO Ick 5000 Bianco e Azz Macchina gelato De Longhi 0204513004 IL GELATAIO Ick 5000 Bianco e Azz NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Compressore 230 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 1200 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Macchina gelato Girmi GH0200 Ice Cream Maker Verde Verde Macchina gelato Girmi GH0200 Ice Cream Maker Verde Verde NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Ciotola refrige 12 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 1000 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Macchina gelato Princess 01 282605 01 001 Ice Cream Maker Inox Inox Macchina gelato Princess 01 282605 01 001 Ice Cream Maker Inox Inox NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: *** 12 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 1500 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Maierato (Calabria)
Macchina Gelato, MOD. GELMATIC, Marca: Bravo misure l.51 x P.66 x H. 113 cm, Alim.380 VOLT, consumo 3 kW Produce 1 vaschetta Gelato da 4 KG ogni 15 minuti, Pale in Acciaio possibilità di fare anche le granite, si può provare in loco.
1.500 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Macchina gelato soft usata con garanzia: CARPIGIANI 3 BP 8000,00
8.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mantecatore Macchina Gelato Carpigiani 15-45 RTL La Carpigiani 15-45 RTL ha: ==Diversi cicli di mantecazione (Excellent,Speed,Hard) ===Sistema H.O.D. (Controllo Dinamico della Consistenza del Gelato) brevettato DA Carpigiani, che può generare le seguenti combinazioni: *quantità di miscela, *tipo di miscela (gelato cremoso oppure un delicato sorbetto) *qualità del gelato. ===Display Lcd è molto utile e facile da usare, vengono mostrati: i programmi che si possono utilizzare, la consistenza durante il processo di produzione del gelato, che cambia quando la miscela si addensa, istogramma, e la consistenza finale. Specifiche Carpigiani 15-45 RTL: *Miscela introdotta min: kg 2,5 – max kg 7,5. Gelato prodotto min: lt 3,5 – max lt 10,5. *Quantità oraria: Miscela introdotta min. Kg 15 – max kg 45. Gelato prodotto: min lt 21 – max lt 63. *Cremolata quantità per ciclo: kg 6,5. Condensatore ad acqua *Motore agitatore a 2 velocita’ Alimentazione 400v – 50 hz – 3 ph. *Potenza nominale kw 5,2 Peso netto 270kg *Dimensioni 50x65x140h Attrezzatura Gelateria Pasticceria Carpigiani Labotronic 15-45 RTL gelateria pasticceria mantecatore carpigiani macchina gelato pastorizzatore gelato artigianale mantecatore gelatiera professionale gelateria artigianale macchina per gelato macchina per il gelato attrezzatura gelateria carpigiani macchina gelato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo macchina gelato carpigiani... Come nuova.. Vero affare.. Contatto 3479531766
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Macchina monogusto da banco. Ideale per produrre gelato soft e yogurt gelato.Compatta Ora anche i bar, i ristoranti, le pasticcerie e le gelaterie con poco spazio a disposizione potranno deliziare i propri clienti con un ottimo gelato o un buonissimo frozen yogurt Efficiente Produce un eccellente gelato alle creme e alle frutte e uno squisito frozen yogurt EURO 4980,00+IVA
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Macchina per Gelato Mantecatore Carpigiani Labotronic RTL 15/45 Attrezzatura Gelateria Pasticceria Il mantecatore Carpigiani Labotronic RTL 15 /45 è uno dei ultimissimi e più complessi mantecatori elettronici sul mercato,che possono facilitare in modo innovativo il lavoro di tutti i Gelatieri Artigiani, perché propongono diverse mantecazioni, per soddisfare diversi gusti. Con diversi cicli di mantecazione (Excellent,Speed,Hard), si può scegliere la consistenza finale del gelato. E' dotato del sistema H.O.D. (Controllo Dinamico della Consistenza del Gelato) brevettato DA Carpigiani, che può generare le seguenti combinazioni: *quantità di miscela, *tipo di miscela ( gelato cremoso oppure un delicato sorbetto) *qualità del gelato. Il Display Lcd è molto utile e facile da usare. Nel display vengono mostrati: i programmi che si possono utilizzare, la consistenza durante il processo di produzione del gelato, che cambia quando la miscela si addensa, un istogramma, e la consistenza finale. Specifiche : Miscela introdotta min kg 2,5 – max kg 7,5. Gelato prodotto min lt 3,5 – max lt 10,5. Quantità oraria: Miscela introdotta min. Kg 15 – max kg 45. Gelato prodotto min lt 21 – max lt 63. Cremolata quantità per ciclo kg 6,5. Condensatore ad acqua Motore agitatore a 2 velocita’ Alimentazione 400v – 50 hz – 3 ph. Potenza nominale kw 5,2 Peso netto kg 270. Dim. 50x65x140h
7.999 €
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Macchina per gelato La Gelatiera Miscelatore con motore elettrico Capacità del cestello di 1,2 l, Produzione di gelato di circa 0,6 kg, Coperchio trasparente con apertura per l’inserimento degli ingredienti, Motore, pala e coperchio smontabili, per una facile pulizia, Potenza del motore: 12W, Alimentazione: 220/240V-50Hz. La macchina per il gelato con sistema ad accumulo, permette di inserire gli ingredienti direttamente nel cestello e verificare la cremosità del gelato grazie al coperchio trasparente. Il miscelatore con motore elettrico e pala, dona la giusta consistenza a gelati, granite e sorbetti, perfetti per rinfrescare con gusto le serate più calde. Inserzionista: Claudio
60 €
Vista prodotto
Italia
macchina da avere nella vostra cucina, sopratutto durante il periodo estivo, laddove al caldo eccessivo necessita un qualcosa di fresco. Frutta Dessert Maker Macchina del Gelato Mousse è l' unico prodotto che vi permetterà di trasformare tutta la vostra frutta in squisite mousse al 100% naturali e freschi!!! Caratteristiche tecniche: Facile da pulire Componenti lavabili in lavastoviglie Dimensioni: 10 x13.6 ' x5 ' Peso: 3,5 kg CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 MACCHINA PER GELATO YOGURT NATURALI BULLET BIG BOSS FROZEN FRUTTA DESSERT MAKER 1 Manuale in Inglese/Francese
5,57 €
Vista prodotto
Italia
Macchina per il gelato dallesclusivo design e di semplice utilizzo. Dotata di accumulatore di freddo da mettere nel congelatore 10/12 ore prima dellutilizzo; coperchio trasparente con apertura; la particolare forma delle pale del miscelatore permette la trasformazione della preparazione in gelato o sorbetto; capacità consigliata 1,5 Lt; funzionamento automatico; tempo di preparazione del gelato 25 min.
156 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Macchina per Gelato soft, frozen yogurt, yogurt greco, crema fredda al caffè, sorbetto o granita, Vasca Capacità Lt 6. Elettronica, design, tecnologia in una sola macchina. Grani Smart Ice è ideale per preparare Gelato soft, frozen yogurt, crema fredda al caffè, sorbetto o granita Grazie alla Ice Technology di serie potete dire addio alla formazione di ghiaccio sull' esterno della vasca. Specifiche Tecniche N. 1 Vasca N. 1 Compressore Capacità Lt 6 Dim. Cm L 30 x P 42,5 x H 65 Peso Kg. 28 Tempo di Preparazione: 40/60 min. Spedizioni in tutta Italia a 24,00 euro con corriere. Prezzo 360 euro blu / 380 euro bianca. Contattare il responsabile sig. Maurizio al tel 328 1819459
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Macchina per Gelato soft, frozen yogurt, yogurt greco, crema fredda al caffè, sorbetto o granita, Vasca Capacità Lt 6. Elettronica, design, tecnologia in una sola macchina. Grani Smart Ice è ideale per preparare Gelato soft, frozen yogurt, crema fredda al caffè, sorbetto o granita Grazie alla Ice Technology di serie potete dire addio alla formazione di ghiaccio sull' esterno della vasca. Specifiche Tecniche N. 1 Vasca N. 1 Compressore Capacità Lt 6 Dim. Cm L 30 x P 42,5 x H 65 Peso Kg. 28 Tempo di Preparazione: 40/60 min. Spedizioni in tutta Italia a 24,00 euro con corriere. Prezzo 360 euro blu / 380 euro bianco. Contattare il responsabile sig. Maurizio al tel 328 1819459
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Macchina per gelato Soft Yogurt Carpigiani Usato garantito sei mesi Caratteristiche Marca: Carpigiani Modello: Miss Yogurt Raffreddamento ad Aria Funzione a pompa Alimentazione: 380 V Assorbimento: 4.5 Kw Dimensioni totali in cm LxPxH 45x75x15 Disponiamo di Mantecatori, pastorizzatori, trittico, vetrine gelato Cuoci crema Teknoccasioni Attrezzature srl portale on linee per la vendita, e distribuzione di macchinari in usato per la ristorazione e pubblici esercizi in genere, usati garantiti sei mesi. Nuovo a prezzi esclusivi. Spedizioni assicurate in Italia ed Europa. www.teknoccasioniatrtezzature.it
2.800 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Macchina per gelato soft Yogurt GBC usata revisionata garantita Marca: GBC Modello: SOFTYBAR 121 C Alimentazione: 220 V Assorbimento: 1.5 Kw Capacità vaschetta: 5 litri Gusti: 1 Produzione oraria: 180 porzioni da 70 gr ( Le prestazioni possono variare n base la temperatura ed il tipo di mix utilizzato) Indicatori di funzione: di conservazione; funzione di pulizia/caricamento/svuotamento; funzione produzione; simbolo di richiesta riempimeto vaschetta prodotto; simbolo di richiesta miscelazione prodotto in vaschetta; simbolo di porta aperta, simbolo errato caricamento miscela, simbolo di richiesta sbrinamento cabinet, simbolo di richiesta pulizia macchina. Dimensioni in cm LxPxH 29x58x87 Peso: 88 Kg Spedizione assicurata in Italia inclusa nel prezzo. Inviamo il video della macchina in funzione prima della spedizione. Teknoccasioni Attrezzature srl
2.400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
macchina per gelato soft da pavimento completa di pompe pressurizzazione a ingranaggi. La macchina gestita da doppio sistema elettronico e trazione (motori) che permette la regolazione in maniera indipendente tra i due cilindri e della temperatura delle due vaschette. Prezzo trattabile
Vista prodotto
Italia
macchina da avere nella vostra cucina, sopratutto durante il periodo estivo, laddove al caldo eccessivo necessita un qualcosa di fresco. Swirlio, Frutta Dessert Maker Macchina del Gelato Mousse è l' unico prodotto che vi permetterà di trasformare tutta la vostra frutta in squisite mousse al 100% naturali e freschi!!! Caratteristiche tecniche: Facile da pulire Componenti lavabili in lavastoviglie Dimensioni: 10 x13.6 ' x5 ' Peso: 3,5 kg CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 Swirlio Big Bros 1 Manuale in Inglese/Francese
8,25 €
Vista prodotto
Italia
MACCHINA PROFESSIONALE GELATO SOFT / FROZEN YOGURT CARPIGIANI AES 261 PSP VERSIONE MONOGUSTO DA PAVIMENTO DOTATA DI SISTEMA DI AUTO PASTORIZZAZIONE PER LA SANIFICAZIONE DEL MACCHINARIO IDEALE PER GELATERIA, BAR, YOGURTERIA DIMENSIONI: CM 43x73x 156,5 380V. 2,2KW. PREZZO € 4.700,00 + IVA
Vista prodotto
Italia
macchina tutty per gelato yogurt 200w yogurtiera desser con frutta naturale ghiaccio gelati 4 stampini per bambini adulti sano
5,36 €
Vista prodotto
Pianezza (Piemonte)
Macchina per la produzione di gelato/yogurt soft Marca Gel Matic 1 kg di prodotto eroga 100 coni Prezzo trattabile
3.500 €
Vista prodotto
Galliera Veneta (Veneto)
macchina soft (CARPIGIANI) usata: - soft gelato 1 gusto - (CARPIGIANI) - mod.AES 261/PSP KA - controllato e revisionato 4000,00
4.000 €
Vista prodotto
Italia
Per un semplice utilizzo, i tasti della HF180 sono sensibili, il suo display è digitale e il suo contenitore per la preparazione, in alluminio, è rimovibile. Non è più necessario lasciare il vostro preparato nel congelatore per 10/12 ore, il vostro gelato si farà da solo in solo 20/40 minuti. In 20/40 minuti di cronometro, la vostra macchina per gelati e sorbetti, che comprende un refrigeratore come le macchine professionali, vi permetterà di gustare un gelato eccellente e cremoso.Versate semplicemente il preparato, e premete il pulsante di avvio: la macchina si occuperà del resto. La macchina ha la funzione di mantenersi fredda per un’ora dopo la fine della preparazione, con lo scopo di conservare una crema gelato sempre perfetta. Molto intelligente: rinfresca le vostre bottiglie in meno di 5 minuti.
426,08 €
Vista prodotto
Italia
Scatena la tua voglia di sorbetto e gelato grazie a Yogu Joy, la macchina per dessert più facile e veloce al mondo! Non dovrai fare altro che congelare la tua frutta preferita, toglierla dal freezer e, dopo circa 20 minuti, inserirla all'interno di Yogu Joy per frullarla: in pochi minuti potrai gustare il tuo dessert super genuino, fatto esclusivamente di frutta! Come funziona? 1Congela la frutta! Congela la tua frutta preferita per circa 24 ore e toglila dal freezer almeno 20 minuti prima dell'inserimento all'intero della macchina. 2Ci siamo! Sei pronto a gustare il gelato più buono di sempre? Aggiungi e mischia tutta la frutta che vuoi, più ne metti.. più il gusto sarà unico! 3Prepara il palato!:) Inserita la frutta e pronto il gelato, non ti resta che degustarti un qualcosa di davvero unico. Puoi divertirti ad aggiungere panna e cioccolata, o lasciare integro il sapore di una frutta fresca e un gelato totalmente naturale. Ideale per grandi e piccini, avrai sorbetti a basso contenuto calorico, ricchi di fibre e senza latticini: una grande gioia, senza sensi di colpa per la tua linea! Aggiungendo più o meno banane, avrai una consistenza diversa (più o meno cremosa). Lavabile a mano, alimentazione 230 V; in plastica, dim. (L x H x P) 15,5 x 34 x 17 cm ca.
6,19 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Marca: Princess - Materiale: Acciaio inossidabile, Plastica - Peso macchina: 2,95 Kg - Dimensioni: LxPxA 27 x 23,5 x 23,5 cm - Capacità: 1,5 Litri - La ciotola della Princess Ice Cream Maker può contenere fino a 1,5 litri di gelato ed è facilmente removibile per poter conservare il gelato in congelatore. Il timer ne semplifica l'utilizzo in modo da poter anche preparare yogurt e sorbetti. Si possono aggiungere gli ingredienti mentre la macchina è in funzione attraverso la comoda apertura di riempimento. La ciotola e tutte le altre parti staccabili sono lavabili in lavastoviglie. NUOVO, provato solo una volta. L'articolo comprende la gelatiera e le istruzioni. Pagamento tramite bonifico o PayPal. Spedizione a carico dell'acquirente.
Vista prodotto
Castelnuovo del Garda (Veneto)
Vendo macchina del gelato professionale usata pochissimo in ristorante, fa 1,5 kg di gelato ogni 20 minuti ed essendo io una cuoca verrei di persona per insegnare come si usa e come fare tutti i gelati. pagata 4000 + iva dimostrabile con fattura
1.700 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.