-
loading
Solo con l'immagine

Addetto saldatura mig


Elenco delle migliori vendite addetto saldatura mig

ARGON CO2 MIG TIG MISURATORE DI PORTATA REGOLATORE MANOMETRO PARTI DI SALDATURA RIDUTTORE DI GAS ACCESSORIO PER SALDATURA PER SALDATURA MIG E TIG
  • ❤❤ Ampia gamma di applicazioni: con un'ampia gamma di applicazioni, il misuratore di portata è molto adatto per la saldatura MIG e TIG. È stato calibrato per gas argon, elio e anidride carbonica.
  • ❤❤ Funzione del prodotto: funzione di utilizzo potente, quando la pressione in ingresso e la portata in uscita cambiano, la pressione può essere ridotta, visualizzata e stabilizzata e può essere garantita la stabilità della pressione in uscita.
  • ❤❤ Squisita fattura: tecnologia di produzione di livello professionale, tubo di flusso in policarbonato e guscio hanno resistenza agli urti per ottenere la massima durata.
  • ❤❤ Design unico: aspetto bello e alla moda. La scala del manometro è chiara, facile da leggere, lettura accurata, piccolo errore, design con scarico di sicurezza esterno, sicuro e affidabile da usare.
  • ❤❤ Materiale di alta qualità: il prodotto è realizzato in lega durevole e materiale in ottone, la struttura complessiva è compatta, perfetta, buona tenuta, più resistente all'usura, più resistente alla corrosione e durevole
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAMOS WELDING SALDATRICE MULTIPROCESSO SALDATURA MIG/MAG MMA WIG FCAW S-MULTI 250M (400 V, 250 A/CICLO DI FUNZIONAMENTO 60%, AVVIAMENTO A CALDO, ARC-FORCE, 2/4-TEMPI)
  • Utilizzo versatile con TIG, MIG/MAG, E-hand e FCAW
  • Potente 250 A (MIG) al 60 % del ciclo di lavoro
  • Pannello di controllo chiaramente disposto con interruttori a levetta e comandi rotativi e due display a LED
  • Funzioni MMA: avviamento a caldo, arc-force
  • L'induttanza previene gli spruzzi di saldatura (MIG/MAG)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ONEVER MASCHERA SALDATURA AUTOSCURANTE,MASCHERA PER ELMETTO PER SALDATURA ELETTRICA,SOLARE EA BATTERIA,VISIERA PER ELMETTO PER SALDATURA CASCO DI SALDATURA PER SALDATURA MIG/TIG/TAGLIO AL PLASMA
  • [Oscuramento Automatica]:ONEVER la gamma di cromaticità di maschera saldatura autoscurante è 5-9/9-13, adatta per la maggior parte delle modalità di saldatura convenzionali (TIG/MIG/MAG/MMA),L'indice ottico è 1/1/1/1,che può fornire il miglior effetto visivo e ridurre l'affaticamento visivo.Durante la saldatura, si scurirà auto-oscuramento per proteggere gli occhi degli utenti dai danni della luce.
  • [Chiara Visibilità]: Oltre all'ampio campo visivo di 93*43mm,Durante il processo di saldatura,la visibilità è elevata e i giunti di saldatura possono essere chiaramente osservati per garantire la qualità della saldatura,rendi più convenienti la saldatura e la molatura.
  • [Aggiornamento del Materiale]:Utilizzando materiale PP di alta qualità, è più resistente alla caduta,alle alte temperature,un buon isolamento termico, previene le ustioni sul viso e ha una maggiore durata.Materiali ignifughi vengono aggiunti per realizzare maschere di saldatura.Prestazioni ignifughe più elevate.
  • [Comodità Elevato]:Design del copricapo regolabile 3D,il tessuto che assorbe il sudore che copre la superficie della testa è traspirante e dissipa il calore e il comfort è notevolmente migliorato rispetto alle maschere di saldatura normale.La spugna ispessita per la fronte protegge efficacemente la fronte da lesioni, assorbe comodamente il sudore ed è antiscivolo.
  • [Ambito di Applicazione]:Consigliato per l'industria automobilistica, edilizia e alimentare,produzione e fabbricazione di metalli, manutenzione militare,riparazione e funzionamento (MRO), miniere, petrolio e gas,trasporti,MIG/MAG/TIG/arco/molatura/taglio al plasmaecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Tradate (Va) sta selezionando per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: ADDETTO/A SALDATURA TIG/FILO E ROBOT La risorsa, tramite il disegno meccanico, si occuperà della saldatura di strutture metalliche. Requisiti richiesti: esperienza di almeno 3 anni all'interno di carpenterie buona conoscenza dei principali metodi di saldatura Disponibilità a lavorare su tre turni Si offre: lavoro su tre turni da definire Zona di lavoro: Tradate I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs 196/2003). Aut. Min, 10/10/2007 Prot n. 13/1/0O23403.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per importante azienda del settore elettronico, selezioniamo giovani diplomati in elettronica e elettrotecnica per inserimento con contratto di apprendista. Attività: Montaggio THT, montaggio manuale componenti, saldatura e ispezione visiva Montaggio SMD, ispezione e macchinista Sono previste ore di formazione e di affiancamento in produzione per le attività da svolgere Requisiti: Diploma tecnico Minima conoscenza di circuiti stampati e schede elettroniche Disponibilità al lavoro su giornata e turni Si propone contratto inziale di 3 mesi e a seguire contratto di apprendistato di 2 anni. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Ricerchiamo per azienda cliente 5 addetti saldatura a filo con esperienza almeno di 5 anni nella mansione (e' gradita lettera di referenze). disponibilita' a lavoro per turni.
Vista prodotto
Italia
ADDETTO/TECNICO AL CONTROLLO ED AL COLLAUDO DI QUALITÀ. Si ricerca per azienda cliente un addetto collaudo. La risorsa si occuperà di verificare al collaudo che il prodotto sia conforme ai requisiti richiesti. In particolare è necessaria capacità di lettura della documentazione tecnica di pertinenza (codici/disegni/livelli di revisioni); capacità di saper effettuare i controlli visivi e dimensionali in accordo agli standard previsti sul materiale in ingresso, semilavorati e prodotti finiti; conoscere ed applicare dei metodi per le verifiche di conformità del prodotto finito o semilavorato; saper utilizzare lo strumento informatico (Word/Excel) per la stesura della documentazione necessaria e registrazione delle difettosità rilevati. Gradita la competenza, anche di base, nel settore saldatura TIG/MIG. Gradita esperienza nell'utilizzo del gestionale per il controllo del materiale in magazzino. L'addetto dovrà interagire all'interno dell'azienda con le altre funzioni quali produzione e ufficio tecnico. Sede di lavoro Agliana. Contratto in somministrazione a termine di lunga durata.
Vista prodotto
Italia
ADDETTO PIEGA E TAGLIO OFFICINA MECCANICA Agenzia Tempi Moderni di Varese ricerca persona con esperienza pluriennale in officina meccanica. Ottima lettura disegno meccanico. Costituirà canale preferenziale esperienza nell’assemblaggio, saldatura. Disponibilità immediata. Zona di lavoro Varese
Vista prodotto
Italia
ADDETTO AL MONTAGGIOIl candidato ideale ha maturato esperienza lavorativa all'interno di un comparto produttivo in un reparto di montaggio, assemblaggio, riparazione meccanica e nell'uso gli strumenti da banco quali trapani, avvitatori, cacciaviti, mola, smerigliatrice, attività di saldatura in genere. Richiesta la conosenza del disegno meccanico tecnico. Orario di lavoro 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. CCNL di categoria. Luogo di lavoro Massa Marittima (Gr). Primo contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per azienda di progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti per il settore oil & gas, stiamo cercando un SALDATORE Mig/Mag (filo). La risorsa che intendiamo incontrare possiede esperienza maturata nella medesima mansione. E' persona autonoma e precisa. E' in grado di preparare la superfice da saldare e di verificare che il cordone di saldatura non presenti fratture (cricche), difetti o imperfezioni. Verifica tramite calibri, micrometri, comparatori e altri strumenti di misura che la saldatura rientri nei parametri specificati nel progetto. E' richiesta flessibilità. Luogo di lavoro: Marcon (VE).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Mansione Sei una persona flessibile e con buona manualità? Hai esperienza nella saldatura a filo? Allora candidati a questo annuncio, abbiamo un'opportunità per te! Stiamo cercando un addetto all'assemblaggio e saldatura a filo per una realtà storica della zona di San Stino di Livenza (VE). Si offre contratto iniziale in somministrazione con successiva possibilità di inserimento diretto Responsabilità La risorsa si occuperà di assemblaggio di prodotti di carpenteria leggera, carico e scarico pezzi su robot di saldatura, modifica parametri e rifinitura attraverso puntatura e saldatura a filo manuale. Competenze Una esperienza precedente come saldatore o addetto al robot di saldatura potrebbe risultare vincente. Valutiamo tuttavia anche figure giovani dotate di precisione, con senso di responsabilità e forte motivazione, che abbiano eventualmente frequentato corsi di saldatura. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HITEMA INTERNATIONAL azienda operante da oltre 30 anni nel settore del condizionamento di precisione e refrigerazione di processo, seleziona per ampliamento del proprio organico: Nr. 1 ADDETTO ALLA SALDATURA La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di operazioni di saldatura semi robotizzata e saldatura a filo. Principali mansioni: - Operare su macchine semi automatiche di saldatura premontate. - Effettuare saldatura a filo di carpenteria medio-leggera. Requisiti: - Discreta conoscenza del disegno tecnico. - Esperienza di saldatura a filo. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Bovolenta (PD) Inviare curriculum vitae a [email protected] e a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HITEMA INTERNATIONAL azienda operante da oltre 30 anni nel settore del condizionamento di precisione e refrigerazione di processo, seleziona per ampliamento del proprio organico: Nr. 1 ADDETTO ALLA SALDATURA La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di operazioni di saldatura semi robotizzata e saldatura a filo. Principali mansioni: - Operare su macchine semi automatiche di saldatura premontate. - Effettuare saldatura a filo di carpenteria medio-leggera. Requisiti: - Discreta conoscenza del disegno tecnico. - Esperienza di saldatura a filo. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Bovolenta (PD)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante da oltre 30 anni nel settore del condizionamento di precisione e refrigerazione di processo, seleziona per ampliamento del proprio organico: Nr. 1 ADDETTO ALLA SALDATURA La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di operazioni di saldatura semi robotizzata e saldatura a filo. Principali mansioni: - Operare su macchine semi automatiche di saldatura premontate. - Effettuare saldatura a filo di carpenteria medio-leggera. Requisiti: - Discreta conoscenza del disegno tecnico. - Esperienza di saldatura a filo. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Padova Inviare curriculum vitae a [email protected]
Vista prodotto
Italia
Manpower srl - Agenzia per il lavoro - Filiale di Camposampiero (PD) per azienda cliente del settore metalmeccanico cerca: ADDETTO A ROBOT DI SALDATURA La risorsa verrà inserita in un contesto produttivo giovane e dinamico, dove imparerà a operare su robot di saldatura marca Panasonic e ABB. Nellì’ottica di un inserimento a tempo indeterminato, la risorsa verrà quindi formata nell’uso del robot per mansioni di saldatura di precision; programmazione, settaggio e attrezzaggio macchina. Il candidato ideale è un neodiplomato in materie tecniche (meccanica, manutenzione, meccanica meccatronica) che abbia voglia di specializzarsi nell’uso di macchinari complessi. Completano il profilo la buona conoscenza della lettura del disegno tecnico, rapidità d’apprendimento, capacità d’adattamento a diversi ruoli operativi, capacità di team building e work organization. Inserimento in base all’esperienza maturata Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. Siamo alla ricerca di un Addetto Assistenza Tecnica a seguito di un adeguato periodo di training teorico/pratico, si occuperà di assistenza e supporto tecnico/manutentivo di robot di saldatura installati presso aziende clienti area General Industry e Automotive. Il profilo ideale, in possesso di diploma di perito elettrico/elettronico, ha maturato esperienza specifica nel ruolo - anche breve - nel settore automazione industriale. Desideriamo entrare in contatto con candidati realmente disponibili a viaggiare e a frequenti trasferte nazionali, con un forte orientamento al cliente, al problem solving e in grado di relazionarsi con diversi interlocutori. Una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici completano il profilo. L'addetto, quando non sarà presso i clienti, farà base presso la sede di Curno (BG
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per azienda di cablaggi industriali un: ADDETTO / A ASSEMBLAGGIO E SALDATURA A STAGNO Posizione: La risorsa si occuperà di saldatura di precisione nell’ambito dell’assemblaggio di schede elettroniche. Requisiti: Pregressa esperienza nella saldatura a stagno Capacità di lettura di schemi elettrici. Diploma di perito elettronico. Zona di lavoro: vicinanze BRANDIZZO Contratto: iniziale in somministrazione con possibilità di proroga e successivo inserimento diretto in apprendistato I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HITEMA INTERNATIONAL azienda operante da oltre 30 anni nel settore del condizionamento di precisione e refrigerazione di processo, ricerca: Nr. 1 ADDETTO ALLA LAVORAZIONE LAMIERA con esperienza anche nella saldatura a filo. La risorsa si occuperà di: -Operare su macchine semi automatiche di saldatura premontate; -Effettuare saldatura a filo di carpenteria medio-leggera. Requisiti: -Diploma di maturità -Discreta conoscenza del disegno tecnico -Esperienza di saldatura a filo Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Bovolenta (PD)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.