-
loading
Solo con l'immagine

Suoni rilassanti


Elenco delle migliori vendite suoni rilassanti

MACCHINA DI RUMORE BIANCO,EXMATE MACCHINA PER IL SUONO DEL SONNO PORTATILE CON 30 SUONI RILASSANTI HI-FI,FUNZIONE DI MEMORIA,TIMER,PER VIAGGI DI HOME OFFICE,ALIMENTATO DA USB(ADATTATORE NON INCLUSO)
  • Design pratico e portatile: questa macchina a rumore bianco è compatta e leggera, così puoi goderti una buona notte di sonno sempre e ovunque. Per garantire il massimo comfort, l'alimentazione tramite il cavo micro USB è particolarmente utile. È sicuramente la scelta regalo perfetta per i tuoi amici e familiari e anche per te.
  • Funzioni timer perfette: è dotato di un timer di spegnimento automatico, offre 3 modalità per il cronometraggio: 30 minuti, 60 minuti e riproduzione in loop. Una volta impostato il timer, puoi addormentarti più velocemente e più a fondo con il suono rilassante continuo, che si tratti di dormire a mezzogiorno o di notte.
  • 30 suoni rilassanti: The Sound Machines for Sleeping include 30 diversi suoni rilassanti, che aiutano a bloccare la distrazione e creano un'atmosfera confortevole per il sonno, il relax e la concentrazione, così puoi addormentarti con facilità.
  • Comodo da usare e design attento: si adatta facilmente alla borsa o alla valigia, facilitando il trasporto. Se soffri di insonnia o di solito senti difficile addormentarti in un ambiente totalmente nuovo, questa macchina è la scelta perfetta.
  • Ampio utilizzo e mascheramento dei rumori distruttivi: quei suoni rilassanti aiutano a bloccare i fastidiosi suoni, creano un'area di sonno senza disturbi, rilassano lo studio o lo spazio di lavoro. Perfettamente adatto per il relax in ufficio, il sonno, il lavoro, i viaggi, lo studio o la meditazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA PROIETTORE DI STELLE, TASMOR ONDE OCEANICHE PROIETTORE GALASSIA CON 10 COLORI LUCI, FUNZIONE BLUETOOTH ALTOPARLANTE MUSICALE, 8 SUONI RILASSANTI CON CONTROLLO REMOTO PER BAMBINI/ADULTI/NATALE
  • 【10 Modalità Proiettore di Luce Stellare】4 modalità di illuminazione monocromatiche (bianco, blu, rosso, verde) e 6 combinazioni multicolori. Il proiettore di stelle galattiche proietta onde oceaniche e stelle realistiche sul soffitto della stanza, creando atmosfera e alleviando il sonno, stimolare l'interesse dei bambini per l'astronomia. Puoi scegliere 3 livelli di luminosità (10%, 40%, 70%), in base alla tua volontà regolati per ottenere l'effetto migliore.
  • 【8 Suoni Rilassanti Della Natura】Ti ritrovi a svegliarti mentre dormi? Siete in un hotel e vi manca il suono familiare del ventilatore della vostra camera da letto? Il proiettore stellare ha 8 tipi di suoni naturali rilassanti incorporati, tra cui rumore bianco, oceano, tuono, notte estiva, carbone di legna, pioggia, vento e ruscello. I suoni naturali morbidi sono perfetti per creare un ambiente di sonno ideale, è davvero rilassante per i bambini e adulti per addormentarsi più velocemente.
  • 【Altoparlante Bluetooth】Vieni con un mini altoparlante musicale Bluetooth integrato, bastano pochi secondi per accoppiarlo con il telefono cellulare e scegli la tua musica preferita per riprodurre musica attraverso il dispositivo audio Bluetooth. La funzione altoparlante bluetooth è ideale per riprodurre ninne nanne, suoni ambientali o musica classica. Quindi il proiettore di onde oceaniche è perfetto per home theater, sala giochi, feste, compleanno, karaoke, matrimonio, spettacolo.
  • 【Modalità musica】suoni la musica sul proiettore della luce di notte della stella o suoni direttamente la musica, premi il bottone "del microfono" sul telecomando, Il proiettore Galaxy è dotato della più sensibilità del microfono tecnologia, il che significa che finché c'è musica, applausi o un altro ritmo, le luci lampeggeranno in base al ritmo della musica o del suono, trasformando così il soffitto in una notte scintillante cielo.
  • 【Timer e Telecomando】il proiettore a stella dinamica ha un timer di spegnimento automatico 1H e 2H incorporato. Possibile impostare il tempo di spegnimento automatico (4H spegnimento automatico). Può funzionare non solo con i pulsanti del proiettore Galaxy stesso, ma anche con il telecomando. Puoi controllare e regolare la luminosità, accendere / spegnere liberamente le luci, cambiare la modalità di illuminazione e le canzoni musicali. Attenzione per favore: nessuna 2 AAA batteria è inclusa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOSE SLEEPBUDS II: SUONI RILASSANTI E TECNOLOGIA DI MASCHERAMENTO DEL RUMORE PROGETTATI PER DORMIRE MEGLIO
  • Sleepbuds, non cuffie: progettati per il sonno, gli Sleepbuds non riproducono musica o podcast. Offrono invece suoni rilassanti e con mascheramento del rumore per favorire un riposo ininterrotto per tutta la notte.
  • Testati dagli utenti: l’efficacia della tecnologia Bose per conciliare il sonno è stata clinicamente dimostrata.
  • Contenuti rilassanti: calma l'inquietudine o immergiti in un mondo rilassante con contenuti che includono ambienti tonali, suoni della natura e molto altro.
  • App semplice: gli Sleepbuds riproducono solo contenuti originali dall'app Bose Sleep. Scopri 50 suoni appositamente progettati della libreria audio, scarica le tue tracce preferite sugli auricolari, regola il volume e accedi a funzioni come la sveglia personale
  • Soluzione migliore per il riposo: gli Sleepbuds utilizzano un'innovativa tecnologia di mascheramento del rumore, e non la riduzione del rumore. I suoni di mascheramento progettati da Bose, insieme al design antirumore degli auricolari, coprono i rumori notturni indesiderati.
  • Comfort e stabilità: gli inserti proprietari sono realizzati in silicone morbido per garantire comfort tutta la notte, anche se dormi su un fianco o ti giri spesso. Sono incluse 3 misure di inserti
  • Batteria per tutta la notte: fino a 10 ore per ricarica, sufficienti per un'intera notte di sonno ristoratore
  • Custodia di ricarica: la custodia consente fino a tre ricariche complete aggiuntive ed è ideale per riporre gli Sleepbuds quando non li utilizzi
  • Compatibilità Bluetooth: gli Sleepbuds funzionano con i dispositivi che supportano il Bluetooth a basso consumo (BLE). I dispositivi Apple con iOS 11 o versione successiva sono compatibili, così come la maggior parte dei dispositivi con Android 6.0 o versione successiva
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Modalità diurna con esercizi guidati di stretching e respirazione da 2 minuti per i più piccoli per ascoltare il corpo, fare una pausa ed "essere presenti" La routine guidata della nanna aiuta i bambini ad addormentarsi con 3 minuti di stretching e meditazione guidata, 3 minuti di esercizi di respirazione, seguiti da 14 minuti di musica e suoni rilassanti Una modalità relax di 20 minuti con solo musica e suoni per far rilassare il tuo piccolino Il topino calmante ha il musetto ricamato ed è realizzato con una varietà di texture morbide e satinate tutte da esplorare con le manine Scegli tra una varietà di musica e suoni, tra cui il mare, la natura e il rumore bianco, oltre al controllo del volume ​Questo amico zen è lavabile in lavatrice (senza le parti elettroniche)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Culletta Dolce Nanna Luminosa di Fisher-Price aiuta il tuo bimbo a dormire con vibrazioni, musica e suoni rilassanti. Il morbido tettuccio pieghevole e' dotato di due giocattoli appesi e di una proiezione luminosa di stelle. Inoltre, poiche' si piega fino a diventare sottilissima, questa culla si trasporta e si ripone con estrema facilita'. Usare solo con i bambini che non sono ancora in grado di alzarsi facendo leva su mani e ginocchia, sollevarsi in piedi o sedersi senza aiuto.
119 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea baby clementoni propone giochi per supportare lo sviluppo dei bambini fin dai primi mesi di vita; luci, suoni e melodie sono stimoli importanti per il neonato, per questo i sonaglini baby clementoni sono "strumenti utili" per stimolare lo sviluppo visivo ed uditivo del bambino; e non solo, grazie al sonaglino il bimbo inizia anche a coordinare i movimenti e impara ad afferrare e scuotere gli oggetti fin dalla prima infanzia. Un dolce sonaglino a forma di pinguino sarà il compagno perfetto per il relax del piccolo nei primi mesi di vita; con un pulsante luminoso a forma di stella che si illumina attirando l'attenzione del bambino e tante musiche rilassanti per calmarlo; scuotendo il sonaglino i ciondoli creano un simpatico effetto sonoro e il pratico anello è perfetto per agganciare il pinguino alla culla o al passeggino; il sonaglino è dotato di pulsanti grandi e luminosi facili da premere e di sensore shake per un agevole utilizzo; per il sonaglino sono necessarie 3 batterie lr44 incluse; un gioco consigliato per i bambini dai 3 mesi in poi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ginnastica di attività tropical paradise Con questo colorato e divertente tappeto ambientato nella giungla, i più piccoli potranno godere di grandi momenti di divertimento a casa e ovunque! Questo bellissimo tappeto di attività ha foglie esuberanti, animali adorabili e suoni rilassanti che trasformano l'ora dei giochi in una vera avventura. Offre un design fresco e tropicale e un cappuccio in rete, questa palestra di attività offre una versatilità 2 in 1 con un bradipo tranquillizzante che ameranno subito. Il tappeto comprende un morbido cuscino a forma di foglia per giocare a faccia in giù, più una divertente scimmia con banane da mordere, un tucano giocattolo e un leopardo con suoni tintinnanti. Età: Dalla nascita. Caratteristiche: - 17 attività di sviluppo - 4 modi di giocare: sdraiato, a faccia in giù, seduto e con il bradipo tranquillizzante. - Tappeto confortevole con toni tropicali e foglia cu-cú - Include cuscino da gioco per piumino a faccia in giù - Il bradipo pende dalle mani o dal telefono cellulare, si attacca alle barre del seggiolino auto e altri elementi. - Ha un cappuccio a griglia con specchio - Le clip dei giocattoli si muovono facilmente lungo gli archi per un'esperienza di gioco personalizzata - Ha 4 giocattoli appesi a tucano con carillon e anello per la cattura, scimmia comprimibili con mitra banana, leopardo con sonaglio e pigro tranquillante portatile. - Il tranquillante ha due suoni rilassanti, il suono ambientale della giungla e un battito cardiaco di 10 minuti. - Il tranquillante richiede 3 batterie AAA non incluse Dimensioni: 47cm (altezza) x 99cm (larghezza) x 99cm (lunghezza)
110 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il 3in1 Next2Dream Cot Mobile e' il primo lettino portatile completamente compatibile adatto alla gamma Next2Me di Chicco. Completo di 4 pendenti in tessuto morbido, delicata funzione di illuminazione notturna e 15 minuti di suoni rilassanti per inviare il tuo piccolo a dormire ogni notte. Lascia che i suoni rilassanti ti seguano in ogni viaggio, grazie al suo esclusivo pannello elettronico rimovibile che puo' essere fissato al tuo passeggino. Adatto ai bambini da 0 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco elettronico prima infanzia con suoni rilassanti Porta sempre con te la giraffa baby relax  che stimola il bimbo ponendolo in una condizione di relax durante le passeggiate con il passeggino. Caratteristiche: il gioco elettronico  può essere agganciato facilmente tramite apposito gancio o posizionato sul comodino grazie alla sua base stabile. Una volta attivato emetterà per 20 minuti 10 canzoncine e 3 suoni rilassanti. Funzionamento: 2 batterie AA (lr06) 1.5 v (non incluse). Età: 0+
Vista prodotto
Italia
Giostrina Next2Me Azzurra Chicco Il 3in1 Next2Dream Cot Mobile e il primo lettino portatile completamente compatibile adatto alla gamma Next2Me di Chicco. Completo di 4 pendenti in tessuto morbido, delicata funzione di illuminazione notturna e 15 minuti di suoni rilassanti per inviare il tuo piccolo a dormire ogni notte. Lascia che i suoni rilassanti ti seguano in ogni viaggio, grazie al suo esclusivo pannello elettronico rimovibile che puo essere fissato al tuo passeggino. Adatto ai bambini da 0 mesi.
Vista prodotto
Italia
Giostrina Next2Dream Rosa Chicco Il 3in1 Next2Dream Cot Mobile e il primo lettino portatile completamente compatibile adatto alla gamma Next2Me di Chicco. Completo di 4 pendenti in tessuto morbido, delicata funzione di illuminazione notturna e 15 minuti di suoni rilassanti per inviare il tuo piccolo a dormire ogni notte. Lascia che i suoni rilassanti ti seguano in ogni viaggio, grazie al suo esclusivo pannello elettronico rimovibile che puo essere fissato al tuo passeggino. Adatto ai bambini da 0 mesi.
Vista prodotto
Italia
Il 3in1 Next2Dream Cot Mobile e il primo lettino portatile completamente compatibile adatto alla gamma Next2Me di Chicco. Completo di 4 pendenti in tessuto morbido, delicata funzione di illuminazione notturna e 15 minuti di suoni rilassanti per inviare il tuo piccolo a dormire ogni notte. Lascia che i suoni rilassanti ti seguano in ogni viaggio, grazie al suo esclusivo pannello elettronico rimovibile che puo essere fissato al tuo passeggino. Adatto ai bambini da 0 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un bellissimo proiettore dal design dolce e dai colori rilassanti, per tranquillizzare il bambino con una luce soffusa e una delicata proiezione multicromatica. Aprendo e chiudendo le ali si avranno due diverse modalità: proiettore di stelle e luce da notte. con tante dolci melodie e suoni rilassanti per accompagnarlo nel momento delicato della nanna, avvolto in un'atmosfera calma e serena. Dolci melodie sono state studiate appositamente per portare benessere al bambino attraverso la musica, cullandolo ed accompagnandolo gradualmente nel mondo dei sogni. si appende facilmente al lettino grazie alla pratica fascetta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Luci e suoni rilassanti per i sogni dei più piccoli. Con telecomando! Attraverso immagini confortevoli, luci con stelline, sussurri, musica (fino a 30 minuti di ninne nanne) e suoni della natura, è possibile creare il clima più rilassante e divertente. Puoi usarlo come giostrina per la culla e approfittare dei suoi movimenti motorizzati, le sue proiezioni luminose e varie opzioni di suoni.  Oppure, se lo preferisci, diventa anche un proiettore da tavolo musicale, quindi puoi usarlo al di fuori della culla. - Funziona con 4 batterie AA (non incluse) - Puoi trovare batterie, nella nostra sezione, Pile e batterie. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offri al nuovo Bebè un nuovo divertimento e riposo con lo stesso articolo! Grazie a questo nuovo Fisher Price Baby Gear Seggiolino Altalena! Il bilanciamento automatico più sicuro e rilassante! Prendi questa amaca completa, che a sua volta è un Altalena divertente, con il quale il più giovane della casa può rilassarsi grazie alle vibrazioni che lo cullano, divertiti con i giocattoli inclusi e imposta il riposo grazie alla musica e Suoni rilassanti Fino a 6 velocità di swing automatico, 10 diverse melodie e suoni ambientali naturali! Questa grande amaca per neonati è stata fabbricata in materiali molto resistenti, con design antiscivolo, con tessuto lavabile, ancora di sicurezza per il bambino con 5 punti di fissaggio regolabili, opzione di vibrazione, gancio di bloccaggio, facile da piegare per il trasporto e molti vantaggi di più. Età consigliata: dalla nascita fino al primo anno circa. Peso massimo raccomandato per l'uso: 9 kg. Misure approssimative dell'oscillazione dell'amaca: 60 cm di altezza, 50 cm di larghezza e 60 cm di lunghezza. L'amaca funziona con 4 batterie /"C / LR14/" (non incluse) Puoi trovare le batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione bambola unicorno riposo Questo peluche unicorno cresce con il bambino e lo accompagna nelle sue ore di sonno e riposo con le sue dolci canzoni, suoni o audio registrati. Inoltre, ha un moderno sensore che identificherà se il bambino piange per attivare l'audio del peluche. Ideale per il relax e il riposo. Età: dalla nascita. Caratteristiche: - Cresce con il bambino - Tecnologia innovativa che risponde ai pianti del bambino - Registratore che permette di registrare la voce dei genitori per calmarli - Riproduce 3 ninnananne con 2 suoni rilassanti - Fino a 20 minuti di riproduzione continua - Modulo audio rimovibile e facile da configurare e personalizzare - Si attacca facilmente alla culla con le chiusure - Richiede 3 batterie AA (incluse) Dimensioni: 28cm (altezza) x 10cm (larghezza) x 15cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione nuvola luce dream and shine Simpatica luce a forma di nuvola per fargli prendere l'abitudine di dormire o svegliarsi. È 4 in 1: modalità allenatore del sonno, modalità calmante, modalità luce notturna e modalità allarme. Età: a partire da 3 anni. Caratteristiche: - 4 in 1 design - Segnali luminosi colorati facili da interpretare. - La musica include: 3 melodie e 2 suoni rilassanti - Richiede 4 batterie AA (non incluse) o può essere utilizzato con il cavo USB incluso (adattatore di alimentazione non incluso) - La funzione di auto spegnimento/risparmio energetico permette 20 minuti di luci continue/musica prima di spegnersi automaticamente - Facile da impostare e personalizzare Dimensioni: 10,9cm (altezza) x 8,3 (larghezza) x 17,78cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione specchietto retrovisore night and day unicorn Il nuovo specchietto retrovisore Night and Day è perfetto per tenere d'occhio il bambino da varie angolazioni, mentre le sue luci LED catturano il bambino. I disegni di Forest Fun faranno divertire e rilassare il tuo piccolo in viaggio. Questo specchio ha diverse modalità di funzionamento. Modalità sonno, con suoni rilassanti e ninne nanne o modalità intrattenimento, con filastrocche classiche con spettacolo di luci a LED. Controllabile con il telecomando. Facile da installare per calmare o intrattenere il bambino ovunque tu vada. Età: dalla nascita Caratteristiche: - Accattivanti luci LED sulla cornice dello specchio si accendono a ritmo di musica. - Specchio convesso XL per tenere d'occhio il tuo bambino da più angolazioni. - Modalità sonno con 5 ninne nanne e modalità intrattenimento con altre 5 canzoni. - Telecomando per controllare il volume, le luci e la musica durante la guida. - Spegnimento automatico dopo 15 minuti in tutte le modalità. - Leggero e compatto, con un design divertente e facile da collegare, con diverse opzioni. - Batterie non incluse. Dimensioni:. 24,6cm (altezza) x 6cm (larghezza) x 30cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione specchietto retrovisore night and day forest fun Il nuovo specchietto retrovisore Night and Day è perfetto per tenere d'occhio il bambino da varie angolazioni, mentre le sue luci LED catturano il bambino. I disegni di Forest Fun faranno divertire e rilassare il tuo piccolo in viaggio. Questo specchio ha diverse modalità di funzionamento. Modalità sonno, con suoni rilassanti e ninne nanne o modalità intrattenimento, con filastrocche classiche con spettacolo di luci a LED. Controllabile con il telecomando. Facile da installare per calmare o intrattenere il bambino ovunque tu vada. Età: dalla nascita Caratteristiche: - Accattivanti luci LED sulla cornice dello specchio si accendono a ritmo di musica. - Specchio convesso XL per tenere d'occhio il tuo bambino da più angolazioni. - Modalità sonno con 5 ninne nanne e modalità intrattenimento con altre 5 canzoni. - Telecomando per controllare il volume, le luci e la musica durante la guida. - Spegnimento automatico dopo 15 minuti in tutte le modalità. - Leggero e compatto, con un design divertente e facile da collegare, con diverse opzioni. - Batterie non incluse. Dimensioni:. 24,6cm (altezza) x 6cm (larghezza) x 30cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione palestra attività musicale per neonati Palestrina imbottita multicolore,con luci,musica e tante attività! Ideale per aiutare lo sviluppo sensoriale del piccolo,le abilità motorie e la coordinazione mani-occhi. Età: dalla nascita. Caratteristiche: - Fase 1 (0-3 mesi): - Ha la forma di un nido confortevole e accogliente per il bebè. - Ha luci e suoni rilassanti. - L’arco è regolabile per facilitare l’interazione da parte del piccolo. - I giochini di colori diversi possono essere appesi o attaccati al tappetino per giocare supini. - Fase 2 (+3 mesi): - Sciogliendo i nastrini il tappetino si distende nella grandezza massima. - 4 giochini multisensoriali appesi: pinguino sonaglino, la foca campanella mordidenti, specchio arcobaleno e giochino musicale con luci e colori. Il giochino musicale,inoltre, può essere posto nel carrozzino o al seggiolino dell’auto. - Batterie 2X AAA (non incluse) - Il tappetino attività stimola il bebè ad alzare la testa ed il collo rinforzando i muscoli. - I giochini appesi aiutano lo sviluppo sensoriale e le abilità motorie. Dimensioni: 100cm (Altezza) x 80cm (Lunghezza) x 53cm (Larghezza)
Vista prodotto
Italia
Culletta Dolce Nanna La Culletta Dolce Nanna Luminosa di Fisher-Price aiuta il tuo bimbo a dormire con vibrazioni, musica e suoni rilassanti. Il morbido tettuccio pieghevole e dotato di due giocattoli appesi e di una proiezione luminosa di stelle. Inoltre, poiche si piega fino a diventare sottilissima, questa culla si trasporta e si ripone con estrema facilita. Usare solo con i bambini che non sono ancora in grado di alzarsi facendo leva su mani e ginocchia, sollevarsi in piedi o sedersi senza aiuto.
94,51 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
/"Scopri la musica e i movimenti più rilassanti per il tuo bambino con questo fantastico Fisher Price Calming Clouds Projector Mobile by Mattel ! Ottieni questo nuovo e pratico proiettore mobile a forma di nuvola, con la musica più rilassante e la versatilità offerta da questo grande giocattolo per bambini. Questo fantastico cellulare Fisher Price è stato prodotto e progettato per i più piccoli della casa. Con uno stile molto rilassante, sicuro e robusto. Ideale per essere montato sulla maggior parte delle culle per bambini. I suoni si attivano automaticamente, con luci proiettate sulle pareti e una playlist di circa 20 minuti. Età consigliata per l'uso: + 0 anni. Include: 1 proiettore mobile Calming Clouds motorizzato con rilevamento del suono, musica e movimenti rilassanti, 4 nuvole di peluche per il mobile e 1 luna giocattolo per il mobile. Misure approssimative della luna appesa: 8,5 cm di altezza, 7,5 cm di larghezza e 1 cm di profondità. Misure approssimative di ogni peluche a forma di nuvola appesa: 5 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 1,5 cm di profondità. L'articolo funziona con 3 batterie /"AA/" (non incluse). (non incluso) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un'affascinante giraffa aiuterà a calmare il bambino grazie a una riproduzione di 20 minuti di musica e suoni delicati. Ci sono 10 melodie rilassanti, rumore rosa e suoni della natura tra cui scegliere. Puoi metterlo sul comò o sul piano del tavolo o attaccarlo al passeggino mentre cammini! Un divertimento che si sviluppa: - Sensi: La musica rilassante e i suoni provenienti dalla giraffa aiutano a calmare il bambino e allo stesso tempo stimolano il senso dell'udito. - Sicurezza e contentezza: un affascinante look da giraffa e una musica rilassante aiutano a calmare il bambino. profondità dimensionale - 65 mm dimensione altezza - 245 mm dimensione peso - 280 g dimensione larghezza - 120 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È il momento di migliorare il riposo e la vita quotidiana dei piccoli di casa, grazie a questo fantastico proiettore per orsacchiotti da tavolo di Fisher Price Mattel ! Ottieni questa incredibile confezione 3 in 1 che include un bellissimo orsacchiotto con un tocco morbido e squishy. E insieme all'orsacchiotto c'è un giocattolo proiettore musicale, con luci rilassanti di lucciole e una playlist di 20 minuti della musica più rilassante. Un giocattolo capace di aiutare lo sviluppo della fiducia e dell'autostima. I bambini possono giocare con il giocattolo, usare il proiettore sul comodino, o anche camminare per casa con il proiettore grazie alla sua maniglia. Per un maggiore relax il giocattolo include suoni come il rumore rosa, le onde dell'oceano, i suoni della natura, i suoni divertenti e altro ancora. Età consigliata per l'uso: + 0 anni. Include: 1 orsacchiotto Fisher Price e 1 giocattolo proiettore musicale con luci lucciole. Misure approssimative dell'orsetto: 20 cm di altezza, 16 cm di larghezza e 7 cm di profondità. Misure approssimative del giocattolo musicale: 13 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 9 cm di profondità. Il giocattolo musicale funziona con 3 batterie /"AA/" (incluse solo a scopo dimostrativo). (incluso solo per dimostrazione) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione luce musicale nuvola Questo mobile musicale aiuterà i più piccoli ad addormentarsi serenamente con la sua meravigliosa luce musicale a forma di nuvola. Questa bella nuvola incorpora tre gocce sospese che permettono di cambiare le impostazioni di illuminazione e selezionare tra 10 tracce audio, tra cui otto melodie morbide, battiti rilassanti e suoni di pioggia. Include anche un timer per il sonno e un sensore che attiva la nuvola se il tuo bambino si sveglia piangendo! Si attacca facilmente al letto, alla culla o al passeggino. Età: dalla nascita. Caratteristiche: - Giocattolo musicale - 3 opzioni di luce - Pulsante on/off - Con 10 suoni diversi - Lunghezza regolabile e possibilità di posizionarlo dove si vuole Dimensioni: 27cm (altezza) x 3,5cm (larghezza) x 27cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia
Proiettore Orso Polare Blu Il proiettore orso polare blu di chicco e in grado di creare atmosfere magiche e rilassanti per il riposto del tuo bambino. Proiettore da culla o da comodino, offre 30 minuti di musica e suoni della natura. 30 minuti di proiezione di effetti luminosi e musica dei piu grandi compositori come Mozart, Bach e Glinka, insieme a suoni della natura. Sistema di aggancio versatile e modulare che lo rende compatibile con culle e lettini chicco next2me.
Vista prodotto
Italia
Robi la Mia Prima Bambola Interattiva Robi rassicura il bambino prima di dormire e lintensita della luce varia a seconda del ritmo delle melodie che aiutano a calmare il bambino. Un grande pulsante a forma di cuore sul petto attiva frasi e dolci melodie rilassanti; questo gioco per neonati ha due modalita incluse, Ninna nanna e Suoni della natura con ascolto continuativo. Utilizza il timer per ascoltare 15 o 30 minuti di musica o suoni della natura in modo continuo per poi spegnersi automaticamente.
Vista prodotto
Italia
Giostrina Musicale Arcobaleno Neutra Giostrina evolutiva 3 in 1 con telecomando: riproduce melodie classiche, new age e suoni della natura. Linnovativa proiezione arcobaleno accompagna il bambino durante la nanna. La giostrina musicale arcobaleno dispone di tre configurazioni per accompagnare i bambini nella loro crescita: 1. Giostrina per lettino 2. Proiettore da comodino 3. Giostrina da comodino. Due modalita di proiezione: arcobaleno statico con melodie classiche, o proiezione dinamica dove larcobaleno appare colore dopo colore, accompagnato dai suoni della natura. Il pratico telecomando permette di personalizzare le 3 funzioni elettroniche attivandole singolarmente o selezionando la combinazione preferita: rotazione dei 4 pendenti in tessuto, melodie rilassanti e proiezione arcobaleno. La giostrina musicale arcobaleno dispone di 15 - 45 minuti di ciclo automatico, 2 livelli di volume, 4 pendenti morbidi rimovibili e lavabili in lavatrice. Grazie al supporto in dotazione e compatibile con i lettini Chicco NEXT2ME. Compatibile con i lettini in legno e tutte le culle Chicco Next2Me
Vista prodotto
Italia
Giostrina evolutiva 3 in 1 con telecomando: riproduce melodie classiche, new age e suoni della natura. L'innovativa proiezione arcobaleno accompagna il bambino durante la nanna. La giostrina musicale arcobaleno dispone di tre configurazioni per accompagnare i bambini nella loro crescita: 1. Giostrina per lettino 2. Proiettore da comodino 3. Giostrina da comodino. Due modalita' di proiezione: arcobaleno statico con melodie classiche, o proiezione dinamica dove l'arcobaleno appare colore dopo colore, accompagnato dai suoni della natura. Il pratico telecomando permette di personalizzare le 3 funzioni elettroniche attivandole singolarmente o selezionando la combinazione preferita: rotazione dei 4 pendenti in tessuto, melodie rilassanti e proiezione arcobaleno. La giostrina musicale arcobaleno dispone di 15 - 45 minuti di ciclo automatico, 2 livelli di volume, 4 pendenti morbidi rimovibili e lavabili in lavatrice. Grazie al supporto in dotazione e' compatibile con i lettini Chicco NEXT2ME. Compatibile con i lettini in legno e tutte le culle Chicco Next2Me
Vista prodotto
Italia
Il proiettore orso polare blu di chicco e' in grado di creare atmosfere magiche e rilassanti per il riposto del tuo bambino. Proiettore da culla o da comodino, offre 30 minuti di musica e suoni della natura. 30 minuti di proiezione di effetti luminosi e musica dei piu' grandi compositori come Mozart, Bach e Glinka, insieme a suoni della natura. Sistema di aggancio versatile e modulare che lo rende compatibile con culle e lettini chicco next2me.
Vista prodotto
Italia
Sdraietta Chicco Balloon con: luci, suoni, dolci melodie e la tua voce coccoleranno il tuo bambino fin dal primo giorno. Balloon e la sdraietta che accoglie in totale confort il tuo bambino nei momenti di relax, facendolo sentire al sicuro come se fosse nelle tue braccia e intrattenendolo in ogni momento grazie ad un divertente gioco elettronico. Si possono selezionare tanti diversi suoni della natura, ninna nanna rilassanti e melodie divertenti. E inoltre possibile registrare un messaggio di 30 secondi per far sentire il tuo bambino sempre vicino a te! Sul gioco ci sono anche tre simpatici pendenti per stimolare lo sviluppo tattile e psicologico del bambino. Il gioco elettronico puo essere staccato dalla sdraietta ed applicato al lettino grazie allapposito cordoncino, per accompagnare il tuo bambino mentre si addormenta. La sdraietta Balloon e dotata di riduttore modulabile e poggiatesta regolabile in 3 diverse posizioni, per seguire la crescita del bambino in ogni sua fase, da 0 a 6 mesi. Quando il bambino cresce, cuscino e riduttore possono essere rimossi. Lo schienale e regolabile in 4 diverse posizioni per adattarsi alle esigenze del bambino. La sdraietta puo facilmente essere trasformata in dondolo. Dotata di vibrazione per rilassare delicatamente il bambino. Balloon puo essere richiusa, grazie a due appositi tasti, e diventare super compatta. E dotata di due pratiche bretelle in stoffa per il trasporto. Omologato da 0 a 6 mesi. Eta di utilizzo consentita: dalla nascita fino a 9 Kg (6 mesi).
Vista prodotto
Italia
Una lampada magica per addormentarsi dolcemente. L'incanto delle stelline proiettate ed il dolce sottofondo musicale facilitano il sonno. Le musiche di Bach, Rossini, le rilassanti melodie New Age ed i suoni della natura che si succedono sono perfetti per Marca: Chicco
25,04 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.