-
loading
Solo con l'immagine

Tipografia stampa


Elenco delle migliori vendite tipografia stampa

NACNIC SET 4 STAMPE ARTISTICHE DI IMMAGINI CON I BREVETTI DI MACCHINE DA STAMPAGGIO, TIPOGRAFIA, STAMPA VINTAGE. MANIFESTI CON INVENZIONI E VECCHI BREVETTI. 250 GRAMMI DI ALTA QUALITÀ. .
  • Set 4 Stampe artistiche manifesti. DIMENSIONI: A4 (21x29.7cm).
  • SENZA CORNICE.
  • DETTAGLIO PRODOTTO: stampato con inchiostri resistenti (Xerox) e di alta qualità, impressi su carta Antalis 250 grammi, con certificazione FSC e ECOlabel.
  • SPEDIZIONE: Il prodotto viene imballato e spedito in resistenti scatole di cartone o in un tubo rigido, al fine di garantire l'integrità del prodotto.
  • DISEGNATO E PRODOTTO IN SPAGNA.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAMPA ARTISTICA DA PARETE SU TELA CON IMMAGINE DI GESÙ CRISTO DELLA DIVINA MISERICORDIA E STAMPA ARTISTICA DA PARETE IN STILE MODERNO PER CAMERA DA LETTO DELLA FAMIGLIA, 20 X 30 CM
  • Stampa su tela di alta qualità da museo, i colori sono davvero vivaci, belli e vivaci. stampa giclée, colori saturi, non sbiadisce.
  • I quattro angoli sono ben avvolti con schiuma protettiva, tenendoli lontano da eventuali danni
  • Ideale per decorare soggiorno, camera da letto, cucina, bagno, sala da pranzo, sala da pranzo, cantina, garage, ufficio, hotel, bar, sole, grotta degli uomini, spazi di lavoro, cubico, studio, biblioteca o ristorante.
  • Abbiamo arte per ogni arredamento! Moderno, contemporaneo, country, rustico, graffiti, vintage, shabby chic, fattoria, tipografia, citazioni e detti famosi, ispirazionale, motivazionale, Zen, cristiano, romantico, divertente, nautico, tropicale, spiaggia, decorazioni natalizie e arte natalizia.
  • Prezzo conveniente e garanzia di qualità. Se avete domande prima o dopo l'acquisto, vi preghiamo di inviarci una e-mail. Vi risponderemo entro 24 ore e faremo del nostro meglio per risolverlo per voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAMPA FLOREALE SU TELA DI CLAUDE MONET FAMOSI DIPINTI AD OLIO DI FIORI RIPRODUZIONE PER CUCINA, CAMERA DA LETTO, BAGNO, DECORAZIONE PER LA CASA, PAESAGGIO MODERNO, CLASSICO, 60 X 90 CM
  • 【 Scelta ideale】 Weve ha ottenuto l'arte per ogni arredamento. moderno, contemporaneo, rustico, graffiti, vintage, shabby chic, casale, tipografia, citazioni famose e detti , motivazionale, zen, cristiano, romantico, divertente, nautico, tropicale, spiaggia, decorazione natalizia e natalizia Vacanza A. rt.
  • 【 Cornice】 Se acquisti poster artistici incorniciati, doteremo i tuoi poster di cornici in metallo, il nostro servizio di qualità unica.
    rendere la tua arte più elegante.
    Per garantire la consegna sicura delle opere d'arte, prenderemo diverse modalità di trasporto per poster di diverse dimensioni. Per poster di grandi dimensioni, noi comporremo la cornice del poster e ci sarà bisogno di montarla semplicemente.
  • 【 senza cornice】 Se si sceglie un poster artistico senza cornice, si prega di notare che arrotoleremo la tela e la spediremo a voi. Non apparirà sulla cornice.
    Questa immagine è l'effetto del quadro di installazione.
    Quadro su tela di alta qualità, resistente, impermeabile.
    La scena vivida illuminerà la tua parete.
    Può rendere la vostra casa un aspetto energetico e creativo.
  • Facile manutenzione: alta qualità, stampa HD su tela di alta qualità, impermeabile, resistente ai raggi UV, resistente allo sbiadimento per interni.
  • 【 Ottimo dispositivo】 È il nostro obiettivo per fornire dipinti di alta qualità e il miglior servizio post-vendita. Se avete domande sulla nostra tela artistica da parete, non esitate a contattarci, vi contatteremo in 10 ore per aiutarvi a risolvere il problema. Godetevi il vostro shopping e benvenuto per visitare il mio negozio la prossima volta?.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
VINTAGE RARITA titolo: gli Arazzi della Corte Imperiale di Vienna - anno: 1922 editore: krystallverlag ges. m. b. h., Vienna, IX Wahringerstrasse 2-4 il testo e le tavole sono stati fatti dalla tipografia 'Hermes'', Vienna XVII h. schmitz: la collezione d'arazzi viennese: 14 pagine edmund wilhelm braun. gli arazzi secondo boucher e il ' meuble rose'' nel palazzo imperiale di vienna: 6 pagine tavole: 25 in numeri romani (in bianco e nero / a colori) copertina: (vedasi foto) pelle o simil pelle con inserito al centro in ritaglio un fiore di tessuto condizioni(pagine): ben conservate pagine e tavole, tracce di segni su pagine di descrizione tavole condizioni(copertina): più che usato con evidenza di parti abrase su angoli e dorso
210 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso Graphic Designer INTERAMENTE PRATICO & PROJECT WORKS MIRATI Obiettivi Il primo corso in Graphic Designer rivolto a privati o aziende che desiderano apprendere gli strumenti di grafica per essere autonomi nella elaborazione e realizzazione di: campagna pubblicitaria, cataloghi, depliant, brochure, loghi, documenti di corporate identity. Sviluppare competenze di impaginazione, composizione e ritocco fotografico, conoscere e approfondire strategie della comunicazione visiva, attraverso lo studio e l’applicazione di programmi di grafica professionale come Adobe Photoshop, InDesign e Illustrator. Destinatari Privati o aziende che desiderano realizzare elaborati grafici di grande impatto attraverso l'utilizzo di Programmi di Fotoritocco, Impaginazione e le Strategie della Comunicazione visiva. Requisiti di partecipazione Conoscenza di base dell'uso del personal computer, di internet e del sistema operativo Microsoft Windows o MAC IOS. Si necessità di computer portatile. Piano Didattico Introduzione al Graphic Design: • La funzione del ruolo del designer • Design thinking (pensiero laterale, processo creativo e logico) • Gestalt, tipografia, layout, gerarchie, colori Il Visual Design: • Cos’è il branding • Cenni sulla realizzazione di un logo • Differenze tra grafica raster e grafica vettoriale • Differenze tra la gestione di un progetto per la stampa e la progettazione per il web Adobe Photoshop: • Introduzione a Phoshop: a cosa serve? • Nozioni di base sull’area di lavoro e strumenti • Nozioni base sul colore e sulle immagini (ridimensionare le immagini, gestione della risoluzione nelle immagini, importazione) • I livelli (maschere, metodi di fusione) • Le selezioni • Nozioni base su camera Raw • Ritocco, correzioni e trasformazioni • Filtri • Esportare correttamente un file e gestione colore Adobe Illustrator: • Introduzione a Illustrator: a cosa serve? • Nozioni di base sull’area di lavoro e strumenti • Disegnare in Adobe Illustrator (tracciati, forme, linee) • Gestione degli oggetti (selezione, livelli, bloccare/nascondere gli oggetti) • Gestione colori • Il testo: come crearlo e gestire i paragrafi • Esportare correttamente un file (svg, eps…) Adobe InDesign: • Introduzione a InDesign: a cosa serve? • Creare e impostare correttamente un documento (stampa, web, pubblicazione digitale) • Nozioni di base sull’area di lavoro e strumenti • Il layout (margini, colonne, griglia) • Il testo (cornici di testo, elenchi) • Stili • Interattività • Esportare correttamente un file per la stampa o per una pubblicazione digitale Metodologia didattica Didattica articolata tra momenti di lezione frontale, proiezione di slides e simulazioni con esercitazioni pratiche con attività di training on job. Corso a numero chiuso. Durata Il corso prevede una durata di 50 ore. E’ prevista una verifica finale dell’apprendimento con test Verrà rilasciato Attestato finale di partecipazione Agevolazioni Il costo del corso è di 500 euro + iva. Riservato solo a studenti, inoccupati ed utenti Bakeka un'agevolazione pari al 25% sulla quota di partecipazione.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE DREAMWEAVER CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Web Communication utilizzando gli obiettivi Dreamweaver CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti di progetto 1.1 Identificare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per un sito web. 1.2 Identificare il contenuto delle pagine web che è rilevante per lo scopo del sito web ed appropriato per il target dei destinatari. 1.3 Dimostrare la conoscenza delle disposizioni di base relative al diritto d'autore (come la relativa terminologia, i permessi da ottenere e la citazione di materiale coperto da diritto d'autore). 1.4 Dimostrare la conoscenza delle regole di base per l'accessibilità dei siti web rivolte alle persone con difficoltà motorie e visive. 1.5 Seguire le specifiche di progetto. 1.6 Comprendere le mansioni e le responsabilità nella gestione di progetti. Dominio 2.0 Pianificare la struttura del sito e lo schema delle pagine 2.1 Dimostrare la conoscenza delle procedure consigliate per la progettazione di siti web come mantenere la consistenza, separare il contenuto dalla struttura, usare font di carattere standard e colori adeguati per il web. 2.2 Produrre progetti di siti web che funzionino ugualmente bene su diversi sistemi operativi. 2.3 Dimostrare la conoscenza dei principi e degli elementi di progettazione dello schema delle pagine. 2.4 Identificare i principi di base per l'utilizzo, la leggibilità e l'accessibilità di un sito web. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei diagrammi di flusso e dello storyboard per creare pagine web e una mappa del sito (indici di sito) che mantenga la gerarchia del sito web pianificato. 2.6 Comunicare con altri (committenti e clienti) riguardo al piano di progettazione e dei contenuti. Dominio 3.0 Conoscere l'Interfaccia di Adobe Dreamweaver CS5 3.1 Identificare gli elementi dell'interfaccia di Dreamweaver. 3.2 Utilizzare la barra Inserisci. 3.3 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.4 Utilizzare il pannello Risorse (Assets). 3.5 Utilizzare il pannello File. 3.6 Personalizzare l'ambiente di lavoro. Dominio 4.0 Aggiungere contenuti usando Dreamweaver CS5 4.1 Definire un sito Dreamweaver. 4.2 Creare, attribuire nome e titolo e salvare pagine web. 4.3 Aggiungere testo ad una pagina web. 4.4 Inserire immagini ed applicare testo alternativo ad una pagina web. 4.5 Collegare contenuti web, usando collegamenti ipertestuali, collegamenti e-mail e ancoraggi con nome. 4.6 Inserire file sofisticati come video, immagini e animazioni in formato Flash. 4.7 Inserire barre di navigazione, immagini con rollover e pulsanti creati con Fireworks su una pagina web. 4.8 Costruire mappe di immagini. 4.9 Importare in una pagina web dati in forma tabulare. 4.10 Importare in una pagina web documenti Microsoft Word o Microsoft Excel. 4.11 Creare forme. Dominio 5.0 Organizzare e modificare il contenuto utilizzando Dreamweaver CS5 5.1 Impostare e modificare le proprietà di un documento. 5.2 Organizzare la disposizione della pagina web con le relative div tag posizionate e con gli stili CSS. 5.3 Modificare il testo e le proprietà del testo. 5.4 Modificare le immagini e le proprietà delle immagini. 5.5 Creare modelli di pagine web. 5.6 Usare tag fondamentali per impostare un documento HTML, formattare il testo, aggiungere collegamenti, creare tabelle e costruire liste ordinate e non ordinate. 5.7 Aggiungere contenuti rilevanti per rendere visibile la pagina web ai motori di ricerca. 5.8 Utilizzare i CSS per sviluppare progetti riutilizzabili. Dominio 6.0 Valutare e mantenere un sito utilizzando Dreamweaver CS5 6.1 Condurre test tecnici di base. 6.2 Identificare le tecniche per i test di base sulla usabilità. 6.3 Identificare i metodi per raccogliere riscontri sul sito. 6.4 Presentare le pagine web ad altri (come membri della squadra e clienti) per la valutazione ed i riscontri. 6.5 Gestire attività, collegamenti e file per un sito. 6.6 Pubblicare e aggiornare i file del sito su un server remote. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE FLASH CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Rich Media Communication utilizzando gli obiettivi Flash Professional CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari dei contenuti multimediali. 1.2 Identificare il contenuto rich media che è rilevante per lo scopo dei media in cui sarà utilizzato (siti web, dispositivi mobili, e così via). 1.3 Comprendere le opzioni per la produzione di contenuti multimediali accessibili 1.4 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard (termini correlati, acquisizione dell'autorizzazione e citazione del materiale protetto da copyright). 1.5 Comprendere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti 1.6. Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione e contenuti Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione Rich Media 2.1 Identificare le migliori pratiche generali e specifiche di Flash per la progettazione di contenuti multimediali per un sito web. 2.2 Dimostrare di conoscere elementi e principi di progettazione. 2.3 Identificare le tecniche generali e specifiche di Flash per creare elementi multimediali che siano accessibili e leggibili 2.4 Utilizzare uno storyboard per produrre elementi multimediali. 2.5 Organizzare un documento Flash Dominio 3.0 Comprendere l'interfaccia Adobe Flash CS5 3.1 Individuare gli elementi dell'interfaccia di Flash. 3.2 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.3 Utilizzare Timeline. 3.4 Regolare le proprietà del documento. 3.5 Usare le guide e righelli di Flash. 3.6 Usare Motion Editor. 3.7 Comprendere i tipi di file Flash. 3.8 Identificare le migliori pratiche per la gestione delle dimensioni del file di un documento Flash pubblicato. Dominio 4.0 Costruire gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 4.1 Effettuare decisioni di sviluppo di contenuti multimediali, sulla base di analisi e interpretazione di specifiche di progetto. 4.2 Utilizzare gli strumenti del pannello Strumenti per selezionare, creare e manipolare grafica e testo. 4.3 Importare e modificare immagini. 4.4 Creare testo. 4.5 Regolare le proprietà del testo. 4.6 Creare oggetti e convertirli in simboli, tra cui grafica, filmati e pulsanti. 4.7 Comprendere simboli e librerie. 4.8 Modificare simboli e istanze 4.9 Creare maschere. 4.10 Creare animazioni (modifiche di forma, posizione, dimensione, colore e trasparenza). 4.11 Aggiungere controlli semplici tramite ActionScript 3.0. 4.12 Importare ed utilizzare suono. 4.13 Aggiungere ed esportare video. 4.14 Pubblicare ed esportare documenti Flash. 4.15 Rendere un documento accessibile Dominio 5.0 Valutare gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 5.1 Condurre test tecnici di base. 5.2 Identificare tecniche per test di base sull'usabilità. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE PHOTOSHOP CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Visual Communication utilizzando gli obiettivi Photoshop CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per la preparazione di immagini Identify 1.2 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard per le immagini e l'uso di immagini 1.3 Dimostrare di conoscere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti. 1.4 Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione. Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione quando si preparano le immagini 2.1 Dimostrare la conoscenza di risoluzione di immagine, dimensione di immagine e formato file di immagine per pagina web, video e stampa. 2.2 Dimostrare la conoscenza dei principi di progettazione e la composizione di immagini 2.3 Dimostrare la conoscenza di tipografia. 2.4 Dimostrare la conoscenza di correzione del colore utilizzando Photoshop CS5. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei dispositivi di generazione dell' immagine e i tipi di immagine risultanti in Photoshop. 2.6 Comprendere la terminologia chiave delle immagini digitali. Domain 3.0 Comprendere Adobe Photoshop CS5 3.1 Identificare gli elementi dell'interfaccia utente di Photoshop CS5 e dimostrare la conoscenza delle loro funzioni. 3.2 Dimostrare la conoscenza di livelli e maschere. 3.3 Dimostrare la conoscenza di importare, esportare, gestire e salvare. 3.4 Dimostrare la conoscenza di produrre e riutilizzare immagini. 3.5 Dimostrare la comprensione e selezionare caratteristiche appropriate e opzioni richieste per eseguire la gestione di colore. Domain 4.0 Manipolare le immagini utilizzando Adobe Photoshop CS5 4.1 Essere in grado di lavorare con selezioni e misure. 4.2 Utilizzare le guide ed i righelli Photoshop. 4.3 Trasformare immagini. 4.4 Sistemare la tonalità e modificare il colore di un'immagine 4.5 Essere in grado di ritoccare e combinare immagini. 4.6 Essere in grado di disegnare e dipingere 4.7 Dimostrare la conoscenza del carattere. 4.8 Dimostrare la conoscenza di filtri. Domain 5.0 Pubblicare immagini digitali utilizzando Adobe Photoshop CS5 5.1 Essere in grado di creare immagini per pagine web, stampa e video.
Vista prodotto
Italia
Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, conquistando non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e l’atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Il corso è tenuto da una docente specializzata in programmazione Neuro-linguistica, esperta in strategie di comunicazione e tecniche per raggiungere il successo, ed è sviluppato sia attraverso lezioni teoriche sia attraverso esercitazioni pratiche. Il corso si rivolge a: - Freelance nel mondo della comunicazione - PR - Responsabili ufficio stampa o marketing aziendali - Piccoli imprenditori - Lavoratori autonomi - Titolari di attività commerciali. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione all’organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario all’organizzazione di un evento - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Panoramica del Piano di comunicazione (marketing e promozione dell’evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dell’evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Analisi conclusiva dell’evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Partenza corso: 28-10-2017 Costo: € 290,00 + IVA PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE DALLA PARTENZA DEL CORSO. Contattaci per ulteriori informazioni. Penta Formazione Tel 045.8969006 Fax 045.2109239
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Obiettivo del master in grafica online è formare figure esperte nell’utilizzo di Photoshop, Illustrator e InDesign, nelle ultime versioni della Adobe Creative Cloud 2018. Attraverso le nostre lezioni online, registrate e pubblicate dagli ultimi corsi dal vivo, si impareranno tecniche e strumenti per essere in grado di progettare e finalizzare prodotti editoriali e pubblicitari sia alla stampa e prestampa tradizionale che alla pubblicazione digitale. ARGOMENTI PRINCIPALI Comunicare attraverso colori, forme, immagini, tipografia. Dal logo design al fotomontaggio, all’impaginazione di cataloghi, brochure, libri e riviste finalizzati alla stampa tipografica, ebook e riviste digitali; gli argomenti trattati forniranno competenze tecniche e di visual design per dar vita ad immagini aziendali e qualsiasi tipo di prodotto grafico o editoriale. A CHI SI RIVOLGE Il master in grafica online si rivolge a tutti coloro che mirano ad ottenere o a migliorare le proprie competenze, frequentando vere e proprie lezioni online (on-demand) in completa autonomia e con il supporto online dei nostri insegnanti. CARATTERISTICHE • 78 ore di lezione on-demand. • Video lezioni sempre nuove e aggiornate. • Accesso al corso per 12 mesi. • Compiti da svolgere con esercizi scaricabili. • Area di e-learning e materiali. • Supporto continuo su gruppo allievi Facebook. • Attestato di frequenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESTINATARI: Il corso si rivolge a: - Freelance nel mondo della comunicazione - PR - Responsabili ufficio stampa o marketing aziendali - Piccoli imprenditori - Lavoratori autonomi - Titolari di attività commerciali. OBIETTIVI: Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e l’atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. PROGRAMMA: Questo corso è sviluppato sia attraverso lezioni teoriche sia attraverso: - Esercitazioni pratiche - Simulazione di progetti - Analisi di casi reali Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione all’organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Programmare le attività - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario all’organizzazione di un evento - Assegnazione dei ruoli - I documenti che servono per un progetto - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Il piano di comunicazione (marketing e promozione dell’evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dell’evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Monitorare e misurare i risultati - Analisi conclusiva dell’evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente DOCENTI: Il corso è tenuto da una docente specializzata in programmazione Neuro-linguistica, esperta in strategie di comunicazione e tecniche per raggiungere il successo. INFORMAZIONI: Penta Formazione Tel 045.8969006 Fax 045.2109239 mail: verona@pentaformazione.it
Vista prodotto
Salerno (Campania)
ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE DREAMWEAVER CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Web Communication utilizzando gli obiettivi Dreamweaver CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti di progetto 1.1 Identificare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per un sito web. 1.2 Identificare il contenuto delle pagine web che è rilevante per lo scopo del sito web ed appropriato per il target dei destinatari. 1.3 Dimostrare la conoscenza delle disposizioni di base relative al diritto d’autore (come la relativa terminologia, i permessi da ottenere e la citazione di materiale coperto da diritto d’autore). 1.4 Dimostrare la conoscenza delle regole di base per l’accessibilità dei siti web rivolte alle persone con difficoltà motorie e visive. 1.5 Seguire le specifiche di progetto. 1.6 Comprendere le mansioni e le responsabilità nella gestione di progetti. Dominio 2.0 Pianificare la struttura del sito e lo schema delle pagine 2.1 Dimostrare la conoscenza delle procedure consigliate per la progettazione di siti web come mantenere la consistenza, separare il contenuto dalla struttura, usare font di carattere standard e colori adeguati per il web. 2.2 Produrre progetti di siti web che funzionino ugualmente bene su diversi sistemi operativi. 2.3 Dimostrare la conoscenza dei principi e degli elementi di progettazione dello schema delle pagine. 2.4 Identificare i principi di base per l’utilizzo, la leggibilità e l’accessibilità di un sito web. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei diagrammi di flusso e dello storyboard per creare pagine web e una mappa del sito (indici di sito) che mantenga la gerarchia del sito web pianificato. 2.6 Comunicare con altri (committenti e clienti) riguardo al piano di progettazione e dei contenuti. Dominio 3.0 Conoscere l’Interfaccia di Adobe Dreamweaver CS5 3.1 Identificare gli elementi dell’interfaccia di Dreamweaver. 3.2 Utilizzare la barra Inserisci. 3.3 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.4 Utilizzare il pannello Risorse (Assets). 3.5 Utilizzare il pannello File. 3.6 Personalizzare l’ambiente di lavoro. Dominio 4.0 Aggiungere contenuti usando Dreamweaver CS5 4.1 Definire un sito Dreamweaver. 4.2 Creare, attribuire nome e titolo e salvare pagine web. 4.3 Aggiungere testo ad una pagina web. 4.4 Inserire immagini ed applicare testo alternativo ad una pagina web. 4.5 Collegare contenuti web, usando collegamenti ipertestuali, collegamenti e-mail e ancoraggi con nome. 4.6 Inserire file sofisticati come video, immagini e animazioni in formato Flash. 4.7 Inserire barre di navigazione, immagini con rollover e pulsanti creati con Fireworks su una pagina web. 4.8 Costruire mappe di immagini. 4.9 Importare in una pagina web dati in forma tabulare. 4.10 Importare in una pagina web documenti Microsoft Word o Microsoft Excel. 4.11 Creare forme. Dominio 5.0 Organizzare e modificare il contenuto utilizzando Dreamweaver CS5 5.1 Impostare e modificare le proprietà di un documento. 5.2 Organizzare la disposizione della pagina web con le relative div tag posizionate e con gli stili CSS. 5.3 Modificare il testo e le proprietà del testo. 5.4 Modificare le immagini e le proprietà delle immagini. 5.5 Creare modelli di pagine web. 5.6 Usare tag fondamentali per impostare un documento HTML, formattare il testo, aggiungere collegamenti, creare tabelle e costruire liste ordinate e non ordinate. 5.7 Aggiungere contenuti rilevanti per rendere visibile la pagina web ai motori di ricerca. 5.8 Utilizzare i CSS per sviluppare progetti riutilizzabili. Dominio 6.0 Valutare e mantenere un sito utilizzando Dreamweaver CS5 6.1 Condurre test tecnici di base. 6.2 Identificare le tecniche per i test di base sulla usabilità. 6.3 Identificare i metodi per raccogliere riscontri sul sito. 6.4 Presentare le pagine web ad altri (come membri della squadra e clienti) per la valutazione ed i riscontri. 6.5 Gestire attività, collegamenti e file per un sito. 6.6 Pubblicare e aggiornare i file del sito su un server remote. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE FLASH CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Rich Media Communication utilizzando gli obiettivi Flash Professional CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari dei contenuti multimediali. 1.2 Identificare il contenuto rich media che è rilevante per lo scopo dei media in cui sarà utilizzato (siti web, dispositivi mobili, e così via). 1.3 Comprendere le opzioni per la produzione di contenuti multimediali accessibili 1.4 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard (termini correlati, acquisizione dell'autorizzazione e citazione del materiale protetto da copyright). 1.5 Comprendere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti 1.6. Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione e contenuti Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione Rich Media 2.1 Identificare le migliori pratiche generali e specifiche di Flash per la progettazione di contenuti multimediali per un sito web. 2.2 Dimostrare di conoscere elementi e principi di progettazione. 2.3 Identificare le tecniche generali e specifiche di Flash per creare elementi multimediali che siano accessibili e leggibili 2.4 Utilizzare uno storyboard per produrre elementi multimediali. 2.5 Organizzare un documento Flash Dominio 3.0 Comprendere l’interfaccia Adobe Flash CS5 3.1 Individuare gli elementi dell'interfaccia di Flash. 3.2 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.3 Utilizzare Timeline. 3.4 Regolare le proprietà del documento. 3.5 Usare le guide e righelli di Flash. 3.6 Usare Motion Editor. 3.7 Comprendere i tipi di file Flash. 3.8 Identificare le migliori pratiche per la gestione delle dimensioni del file di un documento Flash pubblicato. Dominio 4.0 Costruire gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 4.1 Effettuare decisioni di sviluppo di contenuti multimediali, sulla base di analisi e interpretazione di specifiche di progetto. 4.2 Utilizzare gli strumenti del pannello Strumenti per selezionare, creare e manipolare grafica e testo. 4.3 Importare e modificare immagini. 4.4 Creare testo. 4.5 Regolare le proprietà del testo. 4.6 Creare oggetti e convertirli in simboli, tra cui grafica, filmati e pulsanti. 4.7 Comprendere simboli e librerie. 4.8 Modificare simboli e istanze 4.9 Creare maschere. 4.10 Creare animazioni (modifiche di forma, posizione, dimensione, colore e trasparenza). 4.11 Aggiungere controlli semplici tramite ActionScript 3.0. 4.12 Importare ed utilizzare suono. 4.13 Aggiungere ed esportare video. 4.14 Pubblicare ed esportare documenti Flash. 4.15 Rendere un documento accessibile Dominio 5.0 Valutare gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 5.1 Condurre test tecnici di base. 5.2 Identificare tecniche per test di base sull’usabilità. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE PHOTOSHOP CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Visual Communication utilizzando gli obiettivi Photoshop CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per la preparazione di immagini Identify 1.2 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard per le immagini e l'uso di immagini 1.3 Dimostrare di conoscere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti. 1.4 Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione. Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione quando si preparano le immagini 2.1 Dimostrare la conoscenza di risoluzione di immagine, dimensione di immagine e formato file di immagine per pagina web, video e stampa. 2.2 Dimostrare la conoscenza dei principi di progettazione e la composizione di immagini 2.3 Dimostrare la conoscenza di tipografia. 2.4 Dimostrare la conoscenza di correzione del colore utilizzando Photoshop CS5. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei dispositivi di generazione dell’ immagine e i tipi di immagine risultanti in Photoshop. 2.6 Comprendere la terminologia chiave delle immagini digitali. Domain 3.0 Comprendere Adobe Photoshop CS5 3.1 Identificare gli elementi dell’interfaccia utente di Photoshop CS5 e dimostrare la conoscenza delle loro funzioni. 3.2 Dimostrare la conoscenza di livelli e maschere. 3.3 Dimostrare la conoscenza di importare, esportare, gestire e salvare. 3.4 Dimostrare la conoscenza di produrre e riutilizzare immagini. 3.5 Dimostrare la comprensione e selezionare caratteristiche appropriate e opzioni richieste per eseguire la gestione di colore. Domain 4.0 Manipolare le immagini utilizzando Adobe Photoshop CS5 4.1 Essere in grado di lavorare con selezioni e misure. 4.2 Utilizzare le guide ed i righelli Photoshop. 4.3 Trasformare immagini. 4.4 Sistemare la tonalità e modificare il colore di un’immagine 4.5 Essere in grado di ritoccare e combinare immagini. 4.6 Essere in grado di disegnare e dipingere 4.7 Dimostrare la conoscenza del carattere. 4.8 Dimostrare la conoscenza di filtri. Domain 5.0 Pubblicare immagini digitali utilizzando Adobe Photoshop CS5 5.1 Essere in grado di creare immagini per pagine web, stampa e video.
300 €
Vista prodotto
Italia
Un libro di Fernando Riccardi di 95 pagine stampato nella Tipografia Arte e stampa Di Roccasecca nel 1995 Racconta le gesta del famoso brigante vissuto nel 1600
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Penta Formazione, società di formazione e consulenza, organizza il corso EVENT MANAGER finalizzato a far acquisire le competenze per organizzare eventi di successo. Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e l’atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione all’organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Programmare le attività - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario all’organizzazione di un evento - Assegnazione dei ruoli - I documenti che servono per un progetto - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Il piano di comunicazione (marketing e promozione dell’evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dell’evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Monitorare e misurare i risultati - Analisi conclusiva dell’evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Sede del corso: Penta Formazione Durata: 32 ore
450 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Penta Formazione, società di formazione e consulenza, organizza il corso EVENT MANAGER finalizzato a far acquisire le competenze per organizzare eventi di successo. Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e lâ€â„¢atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione allâ€â„¢organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Programmare le attività - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario allâ€â„¢organizzazione di un evento - Assegnazione dei ruoli - I documenti che servono per un progetto - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Il piano di comunicazione (marketing e promozione dellâ€â„¢evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dellâ€â„¢evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Monitorare e misurare i risultati - Analisi conclusiva dellâ€â„¢evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Sede del corso: Penta Formazione Prezzo: 495 + IVA Durata: 32 ore
495 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fotografo professionista dal 2007 offro Corsi e workshop di fotografia personalizzati ed individuali one-to-one. I percorsi possono partire da un introduzione base alla fotografia fino alla realizzazione di un progetto personale che può culminare con la realizzazione di un libro fotografico in tipografia o una mostra personale. Ho a disposizione diverse attrezzature digitali ed analogiche da utilizzare per le attività ed una camera oscura attrezzata per chi volesse apprendere le tecniche di sviluppo e stampa. Questo workshop INDIVIDUALE è adatto a chi ha un idea in mente che vuole sviluppare.?Non si tratta di poche ore rubate ma l’idea è di impostare e sviluppare un percorso assieme, con sbocchi differenti.Svolgere un corso individuale permette il massimo approfondimento e favorisce un rapporto personale impossibile da raggiungere in un corso collettivo, oltre a consentire di studiare orari di incontro totalmente personalizzati. I corsi possono essere svolti presso sede di mia scelta o a domicilio, ed esiste la possibilità di seguire diverse parti in remoto per chi lo desidera.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
UNICO: UNA TRAGEDIA FIORENTINA UN ATTO DI LUIGI ORSINI MUSICA DI - ACHILLE BALLINI BRANCA EDITORE - TIPOGRAFIA VENEZIA IL TESTO RECA DEDICA CON FIRMA DEL MUSICISTA. ANNO STAMPA SU CARTA PERGAMENA. CONDIZIONI: USATO, NEL CONTESTO BUONO, VEDI FOTO. SPEDIZIONE SOLO TRACCIABILE. + SPESE. PREZZO RICHIESTO € CADAUNO.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.