-
loading
Solo con l'immagine

Macchine produzione pellet


Elenco delle migliori vendite macchine produzione pellet

PELLET CANADESE PROFESSIONALE DA RISCALDAMENTO DI ABETE ROSSO 80% + ABETE BIANCO 20% IN CONF. DA KG. 15.
  • PELLET CANADESE PROFESSIONALE DA RISCALDAMENTO DI ABETE ROSSO 80% + ABETE BIANCO 20% IN CONF. DA KG. 15.
  • Il Canada ha una capacità di produzione totale di 2,7 milioni di tonnellate l’anno con 34 impianti sparsi sul territorio è lo stato con la maggior produzione di materiale al mondo.Il 71% della capacità canadese è situato nella zona ovest, soprattutto nella British Columbia, mentre nella parte orientale del Canada rimane la produzione del 29% con 18 impianti e una media di 43.000 tonnellate per impianto.Quasi tutta la produzione canadese viene esportata. 1,7 milioni di tonnellate sono dirette in Europa, soprattutto verso le grandi centrali elettriche in Belgio e Olanda che utilizzano il pellet per la co-combustione siccome questo tipo di prodotto sprigiona una stupefacente capacità calorifera.
  • Il Pellet migliore viene immesso sul mercato delle stufe e delle caldaie.E’ questo il caso del Professional Pellet, prodotto proveniente dai migliori abeti rossi della zona orientale, lavorato ed stoccato viene trasportato da Halifax fino all’Europa dove viene distribuito.Il trasporto avviene tramite navi con cisterne ad umidità controllata, una volta scaricata la merce nel porto di Ravenna, ogni carico, viene controllato attraverso apposite analisi che ne garantiscono le caratteristiche dichiarate.
  • I Canadesi da sempre sono all’avanguardia sull’utilizzo delle risorse legnose presenti in grande quantità sul loro territorio, sono stati fra i primi a sperimentare la produzione dei tronchetti di pellet e hanno contribuito in gran parte a perfezionare la tecnologia di produzione del pellet; il Professional Pellet unisce l’importante tradizione canadese all’ottima materia prima utilizzata facendone un prodotto di altissimo livello che può competere con tutti i prodotti di alta fascia.
  • PROVENIENZA: CANADA, BRITISH COLUMBIA - MATERIALE PELLET MM.6 X 10-40 MM. - ESSENZA: ABETE ROSSO 80% + ABETE BIANCO 20% - CERTIFICAZIONE: CONFORME ALLA NORMATIVA DIN + CENS TS 14961 ONORM M 7135.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PELLET DI LEGNO - BEIKIRCHER PREMIUM PELLETS EN PLUS A1
  • I pellet di legno di Beikircher Grünland sono ricavati dalla segatura e dai trucioli di piallatura di legno vergine che viene compresso ad una pressione elevata mediante una speciale tecnica di produzione.

  • I pellet possono essere utilizzati sia per impianti di riscaldamento centralizzati che per stufe a camino.

  • Qualità premium ?

  • 100% puro faggio e quercia, 100% prodotto naturale ?

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PELLET PER STUFA LEGNO DURO DI CONIFERA CERTIFICATO EN PLUS A1 SACCO 15KG PREMIUM QUALITY
  • 100% Pellet di conifera da legno naturale
  • Prodotto da segatura vergine ed ecocompatibile, non vengono tagliati nuovi alberi per la sua produzione
  • Non contiene prodotti chimici
  • Diametro singolo Pellet 6mm, Umidità massima < 8%, Potere riscaldante 4,9 kWh/kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
RICERCHIAMO OPERATORE MACCHINE PRODUZIONE Cerchiamo una risorsa, anche alle prime esperienze lavorative, interessata a formarsi e /o crescere in produzione, da inserire come operatore / addetto alle macchine per la produzione di tessuti. Il cliente è un 'azienda sana, consolidata, che opera da più di 45 anni con successo, anche a livello internazionale, in diversi settori industriali. E' in forte crescita e sta rafforzando l'area produttiva per poter gestire la crescente domanda di prodotti e servizi. Anche se non hai mai operato in produzione o non hai familiarità con il settore tessile, verrai adeguatamente formato ed affiancato, in modo che tu possa lavorare con una crescente autonomia alle macchine per la produzione di tessuti. L'area di produzione segue un andamento abbastanza stabile ed ha questo orario: lun/ven 7:00-7:30 12:00/13:00-17:30, occasionalmente qualche ora il sabato mattina, con la possibilità di qualche straordinario. Ti troverai ad operare in un ambiente molto dinamico, con politiche meritocratiche e procedure chiare. Nella persona inserita ricerchiamo spirito di iniziativa, capacità di lavorare in squadra e dare il proprio contributo nel rispetto delle procedure aziendali. Ti richiediamo: Attitudine al lavoro manuale, buone condizioni di salute; Buona volontà, intraprendenza, orientamento al risultato, Responsabilità. Flessibilità orari e puntualità; disponibilità nel breve Abita nelle vicinanze della zona di Montebelluna, oppure intende trasferirsi stabilmente in zona. Che cosa ricevi in cambio: Azienda sana, che sta crescendo e sta guardando al futuro. Inserimento a scopo indeterminato con prospettive di carriera e continuità a tempo indeterminato. Un'ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita in azienda, con un percorso di inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente un OPERAIO MACCHINE PRODUZIONE per contratto iniziale in somministrazione. La figura lavorerò in linea di produzione al controllo macchinari. Tra i requisiti richiesti - minima esperienza in aziende di produzione - disponibile a lavorare su turni - titolo di studio diploma professionale o tecnico - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Lucca La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente un OPERAIO MACCHINE PRODUZIONE per contratto iniziale in somministrazione. La figura lavorerò in linea di produzione al controllo macchinari. Tra i requisiti richiesti - minima esperienza in aziende di produzione - disponibile a lavorare su turni - titolo di studio diploma professionale o tecnico - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Lucca Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Cazzago San Martino (Lombardia)
MACCHINE E IMPIANTI PER LAVANDERIA In vendità online a partire dal 30 agosto alle 16:00 asta macchinari e impianti di lavanderia per ristoranti e alberghi. L’asta terminerà il primo di settembre alle ore 16:00. Sarà possibile registrarsi fino al 30 agosto alle 16:00.Per maggior informazioni visitate il nostro sito Mercury Auctions ! Descrizione: Lotto unico composto da macchine e impianti per lavanderia nel settore della ristorazione e alberghiero tra cui impianti per produzione di vapore marca Nova Sigma; impianto di smistamento con nastro trasportatore e smistamento carico; compressori marca Atlas Copco modello GA 30; impianto di carico marca Futurail; varie lavatrici di diverse marche e capacità; impianto di essiccazione; stiratrice; linea pezzi grandi costituita da macchina marca Jenfeed 1234, stiratrice marca Em. Dhooge, piegatrice marca Pizzardi; piega spugne marca Automa modello Compact T; linea pezzi medi marca Jensen; stiratrice marca Lapauw; piegatrice marca Jensen e n.3 piegatrici marca Automa; linea mista marca Lapauw, piegatrice marca Jensen e n.4 piegatrici marca Automa; piegatrici di vario tipo e modello ; confezionatrici; numerosi carrelli porta biancheria di vario modello e misure; cassoni in plastica ; biancheria di vario tipo tra cui tovaglie, tovaglioli, coprimacchia, copritavola, lenzuola, cuscini e asciugamani. Contattateci per avere il catalogo completo e per fissare un appuntamento! € 71.437,50 + IVA
71.437 €
Vista prodotto

5 foto

Milano (Lombardia)
Cediamo quote societarie di fabbrica di produzione di pellet per lettiere nella parte occidentale della Russia, inclusi terreno, capannone e macchinari e attrezzature varie con produzione 100 ton/mese incrementabili, e clienti acquisiti per la totalità della produzione. Fabbrica funzionante, senza alcun vincolo di nessun tipo. Non necessaria presenza in loco, la fabbrica lavora e produce le quantità pianificate grazie al suo personale qualificato. Assistenza amministrativa con professionisti di lingua italiana.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Fondazione Lavoro, nel cdl delegato Galvani Simone VR12365FL, ricerca per importante realtà metalmeccanica un/una MANUTENTORE MECCANICO DI MACCHINE UTENSILI La risorsa avrà il compito di eseguire i lavori necessari per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine utensili automatizzate e manuali e di impianti di processo, effettuare le prove di riavvio della macchina in base alle procedure stabilite. Il candidato deve inoltre essere in grado di riconoscere i principali guasti e/o anomalie degli elementi meccanici, pneumatici di macchine automatiche complesse individuandone le cause, riparare e/o sostituire le parti danneggiate. Principali mansioni: - Sostituzione di parti critiche degli impianti; - Interventi prevalentemente meccanici su motori macchine produzione; - Verifica della funzionalità delle macchine di produzione mediante analisi strumentali. - Segnalazione gradi di usura e diagnosi degli scostamenti rispetto al trend; - Manutenzione in caso di guasti; - Reportistica sullo stato di utilizzo; - Avviamento e messa in opera nuova strumentazione; - Definizione del piano degli interventi di manutenzione; Requisiti: - Discreta esperienza come manutentore meccanico, in particolar modo si richiede che il candidato abbia maturato esperienza nella manutenzione di macchine utensili; - Ottima conoscenza strumentazione manutenzione meccanica; - Preferibile titolo di studio in ambito meccanico; - Disposizione alla collaborazione ed al lavoro di squadra; Si offre inserimento lavorativo commisurato all’esperienza maturata. Lavoro a giornata (08.00-12.00 13.00-17.00) dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Verona sud Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda distributrice e produttrice della Provincia di Varese cerca installatori e manutentori di macchine professionali a pellet di legna per installazione in forni pizza e forni pane per per collaborazione continuativa e costruzione rete di vendita / assistenza con prodotto unico e brevettato. Si richiede massima serietà, professionalità e competenze acquisite nell'installazione di bruciatori, generatori aria calda e caldaie a pellet / gasolio / biomasse. Annuncio rivolto a possessori partita Iva in regola. Se interessati inviare proprio C.V. o presentazione
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Associamo partner operativo e finanziario per attività di produzione di pellet combustibile certificato in azienda Russa già attiva e che si occupi della successiva vendita del prodotto. Attualmente produciamo 1000 ton/mese per le vendite in tutta Italia. Si richiede esperienza nel settore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LINEA A - è una linea di produzione sviluppata appositamente per la produzione su larga scala di cassette in legno utilizzate per il trasporto e l'esportazione di frutta e verdura. Grazie alla capacità produttiva di 4.200 cassette/ora, esiste la possibilità di ridurre i costi unitari di produzione e la ripetibilità, consentendo di produrre prodotti identici con la stessa qualità. La nostra linea di produzione (LINEA - A) nella versione standard è composta da 5 macchine collegate da nastri trasportatori, che consentono un efficiente trasporto dei pezzi dalla scatola alla successiva macchina di lavorazione, velocizzando i tempi di produzione. Anche la nostra linea di produzione (LINEA-A) è facile da usare e dispone di un sistema semplice e veloce per l'impostazione dei fori, dei parametri di produzione e di tutte le altre operazioni della macchina con la possibilità di salvare configurazioni di diverse tipologie e dimensioni di cassette. DATI TECNICI - LINEA A: Dimensioni delle cassette di legno: Dimensione minima: 16 x 18,5 x 6 cm Massima: 60 x 40 x 26 cm (Dimensioni non standard possibili su richiesta) Capacità produttiva: 4.200 cassette/ora La linea di produzione standard è composta dalle seguenti macchine: 1. SMA 311- Macchina automatica per il taglio di blocchi triangolari 2. SMA 110/4 - Cucitrice automatica per la produzione del fronte 3. SMA 121 - Cucitrice automatica per assemblaggio del listello superiore 4. SMA 315 - Macchina da telaio - Montatrice 5. SMA 120-C - Macchina per cuciture automatiche che assembla il telaio e la base inferiore Opzionalmente è possibile integrare nella linea di produzione delle scatole di legno le seguenti macchine: SMA 106 - Macchina automatica per la produzione di fondi CMH 108 - Macchina automatica per la produzione di nastri (per SMA-121) CMH 160 - Macchina automatica per il taglio degli angoli inferiori SMA 123 - Alimentatore inferiore automatico (per SMA-121) SMA 124 - Confezionatrice automatica per fronti Su richiesta forniamo cataloghi delle macchine. Il prezzo della linea di produzione dipende in gran parte dalle attrezzature opzionali installate, dal design, dai requisiti di produzione e dal capannone di produzione in cui verrà installata la linea di produzione. Pertanto, se hai bisogno di maggiori informazioni o desideri ricevere un'offerta personalizzata, visita il nostro sito o contattaci con noi.
850.000 €
Vista prodotto

7 foto

Vicenza (Veneto)
Per Azienda leader nella produzione di Macchine Agricole ricerchiamo il: DIRETTORE PRODUZIONE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA Il candidato, riportando alla Direzione, entrerà in un contesto in forte trasformazione e da subito dovrà assicurarsi che la produzione nello stabilimento raggiunga la quantità concordata con la direzione. Inoltre dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: •Supportare la costruzione di indicatori e parametri di valutazione per monitorare l'andamento dei flussi di produzione; •Assicurare che gli obiettivi vengano raggiunti, sia per quanto riguarda la quantità che la qualità dei prodotti; •Mantenere il livello previsto, e che il budget relativo ai costi non venga superato; •Individuare i momenti di flessione nella produzione per intervenire in modo rapido ed efficace ripristinando la produttività; •Riferire costantemente sull'andamento della produzione alla direzione, con report basati sui principali indicatori di performance; •Gestire la forza lavoro dell'impianto assicurando che venga impartita una corretta formazione ai nuovi assunti; •Assegnare compiti e mansioni ai lavoratori; •Valutare la produttività degli addetti per individuare aree di miglioramento; •Definire strumenti e strategie da adottare per incentivare la produttività; SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 60/70 K e benefit abituali CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_DI_PRODUZIONE_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_165941159.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per Azienda leader nella produzione di Macchine Agricole altamente specializzate e in grande espansione internazionale ricerchiamo il: DIRETTORE PRODUZIONE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA Il candidato, riportando alla Direzione, entrerà in un contesto in forte trasformazione e da subito dovrà assicurarsi che la produzione nello stabilimento raggiunga la quantità concordata con la direzione. Inoltre dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: •Supportare la costruzione di indicatori e parametri di valutazione per monitorare l'andamento dei flussi di produzione; •Assicurare che gli obiettivi vengano raggiunti, sia per quanto riguarda la quantità che la qualità dei prodotti; •Mantenere il livello previsto, e che il budget relativo ai costi non venga superato; •Individuare i momenti di flessione nella produzione per intervenire in modo rapido ed efficace ripristinando la produttività; •Riferire costantemente sull'andamento della produzione alla direzione, con report basati sui principali indicatori di performance; •Gestire la forza lavoro dell'impianto assicurando che venga impartita una corretta formazione ai nuovi assunti; •Valutare la produttività degli addetti per individuare aree di miglioramento; •Definire strumenti e strategie da adottare per incentivare la produttività; SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 60/70 K e benefit abituali CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_DI_PRODUZIONE_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_165941159.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione Pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di RESPONSABILE PRODUZIONE ottima conoscenza tecnologica delle macchine utensili e dei montaggi industriali e la consolidata esperienza di gestione delle squadre di lavoro Rispondendo all’Amministratore Delegato e in un contesto aziendale caratterizzato da un ambiente vivace e dinamico in continua crescita, il ruolo prevede la responsabilità dello stabilimento e dell’intero processo produttivo. Con un approccio pratico, flessibile e orientato al problem solving, la persona coordinerà la pianificazione della produzione e, tramite i capi reparto, le attività di assemblaggio e di lavorazioni meccaniche. Sarà inoltre responsabile in maniera attiva e propositiva della fase di industrializzazione dei prodotti e alla relativa valutazione di fattibilità tecnica ed economica. In un ottica di garantire il mantenimento degli alti standard di efficienza e qualità dell’azienda, sarà sua cura individuare tutti gli interventi, a livello di organizzazione, risorse umane e tecnologie produttive. Nel reparto lavorazioni sono attualmente presenti 38 macchine utensili con forte autoproduzione, è quindi richiesta conoscenza tecnologica delle macchine utensili e dei montaggi industriali, della programmazione e della pianificazione tecnica in ottica dell’ampliamento dell’uso delle risorse presenti. Nello svolgimento del proprio lavoro, si interfaccerà direttamente sia con fornitori che con la direzione tecnica, nell’ambito di un’azienda orientata alla customizzazione dei prodotti. Il candidato ideale possiede diploma ad indirizzo o Laureato in Ingegneria, ha maturato esperienza nel ruolo in aziende modernamente organizzate con un processo produttivo molto dinamico e capace di corrispondere alla specifiche esigenze del cliente ed evoluzione del mercato. La posizione richiede specifica competenze nel ruolo, in area pianificazione produttiva e nella gestione operativa delle risorse, oltre ad una concreta conoscenza dei processi relativi alle lavorazioni meccaniche. Il candidato che desideriamo incontrare è persona con buone doti comunicative a più livelli, con esperienza, capace di rispondere alle esigenze dell’azienda e di rendere operativi i piani di produzione. Sa adattarsi alle diverse situazioni con capacità di governo del problem solving. E’ Uomo di Produzione anche molto operativo. L’Azienda offre l’opportunità di entrare in una realtà solida, in continua crescita e fortemente orientata alla soddisfazione del Cliente. Una posizione strategica, a diretto contatto con la Proprietà. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Reggio Emilia - è richiesta residenza nelle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione oppure scrivere a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento “Rif. 203/19 RSP” Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel mondo della produzione di macchine industriali di miscelazione stiamo cercando un RESPONSABILE DI PRODUZIONE con esperienza nel settore. Luogo di lavoro: prov. di Milano Sud/Ovest. Azienda Azienda operante nel mondo della produzione di macchine industriali di miscelazione Descrizione Posizione Lavorativa Stiamo cercando un RESPONSABILE DI PRODUZIONE Mansioni: - gestione e supervisione delle lavorazioni meccaniche mediante utilizzo di macchine utensili CNC; - gestione e supervisione saldature; - gestione e supervisione montaggi meccanici; - pianificazione della produzione e gestione del personale. Requisiti Figura Ricercata Caratteristiche principali: - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore; - Buona conoscenza SW CAD 3D (preferibile INVENTOR); - Laurea in Ingegneria (preferibile) o diploma tecnico. Sede di Lavoro Luogo di Lavoro: prov. di Milano Sud/Ovest
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services, per Società Cliente ricerca Addetto/a produzione su macchine automatiche DESCRIZIONE: La figura ricercata riportando direttamente del responsabile di turno si occuperà di: • Predisporre i macchinari per la produzione • Eseguire la messa a punto giornaliera dei macchinari • Effettuare il caricamento dei materiali • Controllare il funzionamento delle macchine nel rispetto degli standard produttivi • Effettuare i controlli a campione sulla produzione • Identificare difetti di lavorazione REQUISITI RICHIESTI: Precedente esperienza nello stesso ruolo o in attivitè di produzione con la conduzione di macchinari per almeno un anno Disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo dal lunedì alla domenica con due riposi settimanali (06.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00/ 22.00 - 6.00) Automunito/a Si prevede inserimento a tempo determinato in somministrazione con contratto iniziale di una settimane di prova in formazione + proroghe (da luglio 2021) Luogo di lavoro: seconda cintura di Torino sud
Vista prodotto
Verona (Veneto)
In Baumann ci occupiamo da 49 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. Produciamo carrelli elevatori laterali con portate da 3 a 50 ton, con motorizzazioni diesel, gas ed elettrica. Le nostre macchine si caratterizzano per lâ€(TM)elevato livello di personalizzazione in grado di soddisfare le più diverse esigenze di movimentazione. Per la ns. sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Responsabile di Produzione Macchine su Commessa Principali responsabilità: - Gestire tutte le attività dellâ€(TM)organizzazione produttiva assicurando il raggiungimento degli obiettivi, in termini produttività, qualità, costi nel rispetto dei tempi e delle norme di sicurezza. - Garantire lâ€(TM)avanzamento della produzione attraverso la programmazione e lâ€(TM)ottimizzazione dei carichi produttivi in funzione del piano di produzione. - Coordinare direttamente i Responsabili: Logistica Reparti produttivi, Qualità, Servizio tecnico di produzione. - Sviluppare con la Direzione progetti di miglioramento continuo inerenti: efficienza e qualità di processo e di prodotto, qualità della supply chain, i flussi logistici interni e di fornitura, la gestione delle informazioni, ecc.. Il/la candidato ideale ha maturato unâ€(TM)esperienza consolidata in ruoli analoghi, di responsabilità in aziende modernamente organizzate con prodotto su commessa. Sono necessarie le seguenti caratteristiche: - Autorevolezza, capacità di coordinamento e motivazione dei collaboratori, determinazione e concretezza operativa. - Esperienza nella gestione di progetti di miglioramento continuo. - Conoscenza approfondita dei principali sistemi gestionali / MRP / Configuratore - Laurea ad indirizzo Tecnico/ gestionale Sede dellâ€(TM)azienda: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all indirizzo riportato sulla pagina candidature, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.