MACROECONOMIA, MICROECONOMIA, ECONOMIA POLITICA A ROMA

Docente altamente qualificato con lunga esperienza di insegnamento impartisce lezioni di Microeconomia, Macroeconomia, Economia politica e nelle principali materie economiche per esami, concorsi, master ed altri corsi post-laurea. Vasta esperienza con studenti dei corsi delle facoltà di Economia (tutti i canali, anche in inglese), Scienze politiche e Giurisprudenza della LUISS e di altre università private e telematiche, e con studenti post-graduate di università italiane ed estere.
Ottimi risultati conseguiti da studenti con iniziali difficoltà con gli aspetti matematici.

Lezioni individuali: 30 € l’ora. Lezioni anche via Skype con software per la visualizzazione da casa di grafici, formule, passaggi matematici.

Esempi di modalità di lezione:
1) servizio tutor (1-3 lezioni a settimana, in parallelo con il corso seguito) con revisione sistematica degli argomenti trattati a lezione, svolgimento guidato degli esercizi di volta in volta assegnati e di ulteriori esercizi utili per la comprensione e l’assimilazione dei procedimenti logico-matematici;
2) revisione dei principali argomenti teorici (laddove necessaria) e/o svolgimento delle esercitazioni e delle passate prove d’esame (2-3 volte a settimana, da un mese a due settimane prima dell’esame).
3) Studio intensivo della teoria e soluzione degli esercizi principali (da una a due settimane dall’esame).
4) Revisione finale (anche a pochi giorni dalla prova);
5) Soluzioni commentate di esercizi e predisposizione di schemi di riepilogo degli argomenti teorici come supporto della preparazione (20 € l’ora + l’eventuale costo della lezione).

3,00/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Macroeconomia, Microeconomia, Economia politica
loading
Prezzo: 30,00
30,00
Vedere altri annunci di francescoc
14998018
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.