-
loading
Solo con l'immagine

Magazziniere tirocinio garanzia giovani


Elenco delle migliori vendite magazziniere tirocinio garanzia giovani

GIOVANI PER SEMPRE (SANREMO 2019)
  • Giovani
  • Irama
  • Per
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOVANI EMOZIONI
  • Giovani
  • Ost
  • Emozioni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOVANI T-SHIRT MODA CON LE LETTERE DI VENTO COTONE RAGAZZO DIFFICILE MANICA CORTA T-SHIRT GIROCOLLO ESTATE STAMPATA CAMICIA CASUAL,BIANCA,M
  • Si consiglia vivamente di acquistare una taglia più grande del solito, è il formato asiatico, è formato 1-2 più piccolo del formato di EUR / UK.
  • tessuto misto cotone T-shirt a maniche corte, comoda maglietta a maniche corte per usura, fresco stampato giovani. Quindi questa maglietta casuale del bicchierino-manicotto è perfetto per vacanze e abbigliamento di tutti i giorni di viaggio.
  • Il giovane T-shirt design Maglia girocollo a manica corta, intelligenti contorni mutevoli del viso e del collo, rendendo bella e sicura.
  • Questo mens lettere casuali T-shirt a maniche corte Manner cazzuto, maniche corte stampa uno stile unico della maggior parte delle persone è come la stampa, è possibile mescolare un sacco di pantaloni e scarpe.
  • Le lettere stampate T-shirt a maniche corte che severe eccellenti tecniche di cucito, liscio suture sottili, e la linea di auto attenzione è una T-shirt qualità dello spettacolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
GIARDINIERE - TIROCINIO GARANZIA GIOVANI Tempi Moderni, filiale di Foggia, ricerca per nota vivaistica, GIARDINIERE da inserire con tirocinio in GARANZIA GIOVANI. Si richiede: • iscrizione al programma Garanzia Giovani, • minima esperienza in giardinaggio. Si offre tirocinio della durata di 4 mesi (30 ore settimanali/450 euro al mese), finalizzato allâ€(TM)assunzione. Sede del tirocinio: Foggia I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio CV, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk bilingue ITALIANO e INGLESE. Tirocinio Operatore Service Desk bilingue ITALIANO e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni e esterni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Il tirocinio in Piemonte prevede un rimborso spese di 600 euro al mese. Sarà data precedenza agli iscrittti a Garanzia Giovani che non ne abbiano ancora usufruito. Se superato con successo, il tirocinio ha finalità di assunzione. Conoscenze e competenze indispensabili: - Eccellente conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, - Ottima conoscenza (almeno C1) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 una volta assunti (post-tirocinio) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Italia
Per Formare - Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro allo svolgimento delle attività di intermediazione ed altri servizi al mercato del lavoro (art. 6 del D.Lgs 276 2003 procedura semplificata dall'art.29 della legge n. 111 del 15 luglio 2011) – per inserimento all’interno del proprio staff, ricerca: N°1 TIROCINANTE ISCRITTO A GARANZIA GIOVANI con funzioni di SEGRETERIA. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Età tra i 18 e i 29 anni; - Diploma di maturità/laurea triennale in ambito umanistico; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Outlook ed Excel. Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienza lavorativa in ambito amministrativo e/o di segreteria. La risorsa, affiancata da un tutor aziendale, dovrà occuparsi di: - Accoglienza e prima informazione - Gestione dell’agenda e smistamento comunicazioni - Archiviazione documenti Si richiede dinamicità, flessibilità, ottime doti comunicative e propensione al lavoro in team. La risorsa sarà inserita inizialmente con un periodo di stage, al termine del quale sarà valutata la possibilità di un'assunzione. Si offre rimborso di 500 euro/m. Sede di lavoro: Roma Centro. Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv aggiornato all'indirizzo selezioni@performare.eu. oppure alicecatalano@performare.eu La mail dovrà avere come oggetto CV_ TIROCINIO SEGRETERIA. Saranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk in Italiano. Tirocinio Operatore Service Desk L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Sesto San Giovanni (MI). Il tirocinio in Lombardia prevede un rimborso spese di 400 euro.Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Tanti Caffè commercio al dettaglio di Caffè in Capsule e Cialde, cerca tirocinante commessa/o per inserimento nei suoi punti vendita in Bari. Età massima 29 anni, inoccupati non studentesse/studenti, 30 ore settimanali, retribuzione 450 Euro/mese. Inviare curriculum a tanticaffe@gmail.com
Vista prodotto
Italia
2 STAGISTI PER TIROCINIO "GARANZIA GIOVANI” PER AGENZIA ARTISTICA Società di management artistico e di comunicazione per ampliare proprio organico ricerca 2 tirocinanti. Possibilità di accedere ai fondi del piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile bando già pubblicato sul portale di GARANZIA GIOVANI. Lavoro di pubbliche relazioni con teatri, associazioni artistico musicali, festival, istituti di cultura italiana nel mondo e di comunicazione nella realizzazione di format televisivi Si richiede serietà, professionalità attinenza alla disciplina artistico musicale, ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti nella dialettica, caparbietà, disponibilità nel viaggiare, offerta riservata solo a residenti nella provincia di Perugia. Per candidarsi inviare curriculum a: info@mastrini.com
Vista prodotto
Italia
e-cons srl, agenzia per il lavoro, seleziona 8 tirocinanti da inserire all’interno di uffici di aziende a Padova e in provincia di Padova con il ruolo di addetto/a alla segreteria amministrativa, per supporto alle attività quotidiane interne dell’azienda (back office e front office). Requisiti: età compresa fra i 19-29 anni inoccupati/disoccupati, residenti/domiciliati in Veneto, iscritti al Programma “Garanzia Giovani” profilati presso un Centro per l’Impiego, in possesso del diploma superiore, non essere iscritti a un regolare corso di studi e non essere inseriti in tirocini curricolari o extracurricolari. Documenti richiesti: Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato da un Centro per l’Impiego, fotocopia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità, Patto di Servizio 150 (certificato status disoccupazione) Si offre: corso di formazione di 200 ore SPECIALIZZANTE e GRATUITO legato alla figura dell’impiegato/a che lavora in ufficio all’interno di una segreteria amministrativa. Il corso di formazione si svolgerà a Padova Est (PD). La frequenza al corso di specializzazione richiede un impegno full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Il corso inizierà indicativamente a fine marzo/inizio aprile. Successivamente si offre un inserimento come tirocinante per un periodo di 320 ore (2 mesi) all’interno di un’azienda a Padova e in provincia di Padova per attività di segreteria amministrativa. L’impegno richiesto al tirocinio è full time (le classiche 40 ore settimanali). Il tirocinio è retribuito 450 euro al mese. Al fine del riconoscimento dell’indennità mensile di tirocinio, è necessario che il tirocinante svolga almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio. Per candidarsi inviare il curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: lavoro@e-cons.it Indicare nell’oggetto dell’e-mail “PD-SE”. Il progetto di formazione gratuita e tirocinio retribuito rientra all’interno dell’iniziativa della Regione Veneto denominata Garanzia Giovani ed è in attesa di approvazione dagli uffici competenti. e-cons srl via del Lavoro, 4 - 35040 Boara Pisani (PD) e-mail: lavoro@e-cons.it Tel. 0425485621 web: www.e-cons.it P.IVA C.F. e Registro Imprese di Padova 01171060294
Vista prodotto
Italia
Azienda attiva da 25 anni nel settore metalmeccanico, della nautica e delle coibentazioni cerca personale ambo i sessi di età MASSIMA PARI A 29 ANNI per ricoprire n.1 posizione lavorativa all'interno della propria officina metalmeccanica. Inizialmente verrà proposto un contratto GARANZIA GIOVANI con possibilità di conversione in un contratto full time a tempo indeterminato qualora il tirocinio avesse esito positivo. Posizione offerta: Apprendista tubista, carpentiere metalmeccanico Requisiti Fondamentali: - Diploma come perito meccanico (istituto tecnico industriale) - Capacità di lettura di disegni tecnici - Ottima manualità - Capacità di utilizzo di mole, frullini, saldatrici Verranno tenuti maggiormente in considerazione i candidati che abbiamo conoscenze di: - Autocad 2D e 3D - Disegni tecnici - Saldatura e taglio Giornata lavorativa: Full Time Sede Lavorativa: Zona industriale di Paliano (FR), nelle vicinanze di Colleferro, Valmontone, Anagni (Provincia di Roma e di Frosinone) Inviare Curriculum Vitae con foto aggiornata e recapito telefonico.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Mi chiamo Andrea, ho 28 anni, sono iscritto a Garanzia Giovani, ho firmato il patto di attivazione presso il centro per l'impiego di Giulianova, vorrei fare un tirocinio extracurriculare part-time. Sono iscritto anche con la legge 68/99 nella categoria Invalidi Civili. Sono disponibile per qualsiasi tipologia di lavoro. Zona: Teramo, San Nicolò e Giulianova.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Synergie Italia, filiale di Atessa, seleziona per importante Cliente TIROCINANTI GARANZIA GIOVANI ADDETTI AL MAGAZZINO   Le risorse, in affiancamento al Tutor Aziendale, intraprenderanno un percorso di Formazione in Tirocinio nel settore Logistico, volto ad acquisire competenze in ambito di Gestione del Magazzino e movimentazione delle merci al suo interno;   Nello specifico si occuperanno delle seguenti attività: _Smistamento e stoccaggio merce in entrata e in Uscita, _Utilizzo del Carrello Elevatore per spostamento merci, _Attività di Picking, Requisiti Le risorse ideali si presentano con i seguenti requisiti: _Disponibilità ad intraprendere un percorso di Formazione in Tirocino della durata di 6 mesi; _Possesso dell'attestato per l'utilizzo del Carrello Elevatore; _Completano il profilo massima disponibilità e flessibilità;   Tipologia di contratto: inserimento in Tirocinio Garanzia Giovani, della durata di 6 mesi, con rimborso spese di 600 euro, Luogo di lavoro: Val di Sangro e limitrofi (CH) Orario: Full - time   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Bari (Puglia)
L'Associazione Pugliese Rilancio Onlus (A.P.Ri.) ha lo scopo di promuovere nell'ambito del territorio della Regione Puglia attività di recupero e prevenzione delle dipendenze e del disagio giovanile in genere. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo laureati per: TIROCINI FORMATIVI “GARANZIA GIOVANI” Descrizione posizione: Per la posizione richiesta selezioniamo laureati a supporto delle seguenti attività: • Partecipazione alle attività terapeutiche; • Partecipazione alle attività di gestione dei momenti di vita e della struttura; • Partecipazione alle attività di promozione, informazione e sensibilizzazione organizzati dalla struttura. Profilo ricercato: I candidati ideali sono laureati in Sociologia, Psicologia, Scienze pedagogiche, Scienze dell’educazione, Servizi sociali ed equipollenti. I requisiti sono: o iscrizione al progetto “Garanzia Giovani”; o disponibilità a lavorare per turni (festivi, feriali, ecc.); o attitudine nella gestione dei conflitti; o abilità comunicative e di ascolto; o capacità di redigere relazioni scritte. Offriamo tirocinio retribuito (450 € mensili) della durata di 6 mesi. Si prenderanno in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Per candidarsi inviare il cv a seguente indirizzo: aprigaranziagiovani@gmail.com (alla c.a. della Dott.ssa Natalia Lucaioli) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è L'Associazione Pugliese Rilancio Onlus (A.P.Ri.). La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito e cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Manutentore; - Impiegato tecnicologistico; - Operaio. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale di Meccatronico dell'autoriparazione; - Attestato rischio Alto D.lgs 81 8 e 160 9 e posatore di cartellonistica per cantieri stradali; - Tirocinio regionale manutentore meccatronico e accettatore c/o autofficina di auto Porsche e Multimarca; - Qualifiche regionali di operatore Back office e Tecnico dei porti turistici. - Patenti A3 B e Nautica entro 12 Miglia. L'esperienze maturate sono: - Meccatronico, gommista e accettatore di autofficina multimarca con competenze in diagnosi coi principali tool diagnostici (ODISS, PIWIS, DELPHI, WURTH, BOSCH), ricerca guasti elettricielettronicimeccanici, manutenzione preventiva, programmata e straordinaria; -Tecnico ferroviario elettromeccanico addetto alla manutenzione dei convogli FRECCIAROSSA, con competenze in elettronica ed elettrica per quel che riguarda i principali impianti di bordo pantografi, trazione, SSB ecc; addetto all'ufficio tecnico per preparazione ODL, Pianificazione della manutenzione e report manutentivi. -Tecnico OPEN FIBER, addetto alla posa stradale, verticale della fibra ottica, giuntista e consegnainstallazionecollaudo dei modem; responsabile e referente con Sirti per conto dell'azienda con mansioni logistiche e d'ufficio per la redazione dei lavori eseguiti e coordinazione della squadra. Operaio di produzione in vari contesti con mansioni di assemblatore, magazziniere e controllo qualità. Disponibile ai festivi, notturni e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura@gmail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proposta a catalogo "GARANZIA GIOVANI” PER LA SEGRETERIA DI AGENZIA ARTISTICA Sei iscritto da almeno sei mesi al centro per l’impiego? Vivi nel comune di Perugia? La nostra struttura artistica ha a catalogo della regione Umbria per Garanzia Giovani una proposta di tirocinio di sei mesi. Lavoro di segreteria nell’organizzazione di festival artistici, pubbliche relazioni con teatri, associazioni artistico musicali, festival, istituti di cultura italiana nel mondo. Si richiede serietà, professionalità attinenza alla disciplina artistico musicale, ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti nella dialettica, caparbietà, automuniti, disponibilità nel viaggiare, offerta riservata solo a residenti nella provincia di Perugia. Per candidarsi inviare curriculum a: info@mastrini.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.