-
loading
Solo con l'immagine

Mq 700


Elenco delle migliori vendite mq 700

700 PEZZI FASCETTE PLASTICA ASSORTITE 100/150/200/250/300MM X 3.6MM FASCETTE ELETTRICISTA NERE FASCETTE CAVI AUTOBLOCCANTI FASCETTA PICCOLE PER CABLE MANAGEMENT, GIARDINAGGIO
  • 【700 Pezzi Combinazione di Fascette Plastica 】 Confezione da 700 fermacavi plastica premium lunghe 300 mm/250 mm/200 mm/150 mm/100 mm (100 mm x 200 pezzi, 150 mm x 200 pezzi, 200 mm x 100 pezzi, 250 mm x 100 pezzi, 300 mm x 100 pezzi). Fascette lunghe, per soddisfare tutte le tue esigenze di fascette plastica grandi!
  • 【 Fascette Stringicavo Autobloccanti Robusti】 Plastica per cablaggio da 3,6 mm testate sul campo per supportare fino a 18 kg di peso con un robusto design a cricchetto e denti densi sono più resistenti per uso interno o esterno.
  • 【 Nylon Cavi Stringicavo Resistenti ai Raggi UV 】 Realizzate in PA6/6 di resistenza industriale, la fascette plastica per Cablaggio resistente al calore e al freddo è flessibile per essere utilizzata in intervalli di temperature da -31 a +185 ℉ (da -35 a +85 ), Fermacavo nere elettricista resistenti ai raggi UV nere per esterno.
  • 【 Fascette Elettricista Multiuso】 Queste Fascette per cavi sono ideali per la gestione dei cavi del PC, fissano i cavi sciolti per eliminare i rischi di inciampo. Fermacavo nere elettricista in plastica per giardinaggio, recinzione, casa, garage con le tue esigenze di organizzazione e stoccaggio.
  • 【Fascette piccole riutilizzabili】 Come annullare le fascette grandi nere senza tagliare? Questa è una fascette plastica larghe riutilizzabile. Usa un ago o uno spillo per rilasciare la fascette robuste e riutilizzarla.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
700 X 23C ROAD BIKE INNER TUBES PRESTA VALVE ETRTO 622-23 (PAIR)
  • 2 camere d’aria Presta per bici da strada, in gomma butile
  • 700 x 23c.
  • Etrto: 622-23.
  • Tubo di ricambio di grande qualità per ciclisti.
  • Puntiamo ad offrire la migliore qualità di camere d'aria ai prezzi più bassi possibili e per questo motivo il marchio innertube può cambiare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
700 BAR CP-700 350CC POMPA IDRAULICA A MANO PER CILINDRO IDRAULICO, POMPA A MANO, POMPA MANUALE 3/8″ NPT HOSE COUPLER 10,000 PSI 4 PIEDI POMPA A MANO
  • Ideale per cilindri idraulici da 4 tonnellate e 10 tonnellate e altre applicazioni idrauliche.
  • Capacità di accumulo dell'olio: 350 cc.
  • Filettatura: 3/8" NPT.
  • Tubo flessibile lungo 1,5 m e raccordo per tubo.
  • Pressione massima di uscita: 700 bar (10000 psi).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
offro in affitto Professionale terreno non edificabile mq 700 Euro 600 per mese Area libera destinata a deposito di mq 700 circa accesso con qualsiasi mezzo ideale per deposito automezzi, depositi per edilizia, parcheggi, Santa Teresa di Riva (ME)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro palazzo Quartiere S.Domenico mq 700 su più livelli non arredato Euro 400.000 trattabili Offro stabile Centro mq 700 su due livelli non arredato; cantina soffitta. Trattative riservate. Elegante e Signorile Immobile in pieno centro cittadino tra piazza Dante e il centralissimo viale Regina Margherita. Immobile da ristrutturare che si snoda su due ampi livelli di circa 350 mq ciascuno con ampie e funzionali stanze al primo piano, due diversi accessi ed ampi magazzini su via Ciro Menotti e corso Garibaldi al pianterreno. Canicatti' (AG) Canicatti' (AG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro rustico Contrada Salette mq 700 Euro 280.000 Meravigliosa propriet? nel Fermano inserita in un contesto esclusivo, posta su un crinale con splendida vista panoramica sulle campagne circostanti. Si trova a soli 10 minuti dalla costa Adriatica (Porto San Giorgio), dal centro (Fermo) e dai collegamenti principali (autostrada e ferrovia). L'intera propriet? rurale ? composta da struttura di circa 700 mq (volume complessivo 1880 mq2 circa). Oltre la struttura principale ci sono: un magazzino e un deposito. Gli immobili necessitano di lavori di ristrutturazione sia nella struttura che negli impianti da realizzare nello stile colonico tipico marchigiano. Il casale ? impreziosito da una corte di oltre 1 ettaro. Adatto anche ad operazioni commerciali d'impresa, come Bed & Breakfast o mini-appartamenti per le vacanze. Fermo (FM)
Vista prodotto
Fermo (Marche)
offro rustico Contrada Salette mq 700 Euro 180.000 Meravigliosa propriet? nel Fermano inserita in un contesto esclusivo, posta su un crinale con splendida vista panoramica sulle campagne circostanti. Si trova a soli 10 minuti dalla costa Adriatica (Porto San Giorgio), dal centro (Fermo) e dai collegamenti principali (autostrada e ferrovia). L'intera propriet? rurale ? composta da struttura di circa 700 mq (volume complessivo 1880 mq2 circa). Oltre la struttura principale ci sono: un magazzino e un deposito. Gli immobili necessitano di lavori di ristrutturazione sia nella struttura che negli impianti da realizzare nello stile colonico tipico marchigiano. Il casale ? impreziosito da una corte di oltre 1 ettaro. Adatto anche ad operazioni commerciali d'impresa, come Bed & Breakfast o mini-appartamenti per le vacanze. Fermo (FM)
180.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitta a Monza, Ufficio, mq. 700 ca. Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150.Canone annuo Euro. 83.000,00 (pari a ca. 6.916,00 euro al mese), riscaldamento e Impianto di Climatizzazione Autonomi, l'immobile e' in ordine, gia' libero. Stabile ad uso uffici di mq. 700 ca. disposto su 2 livelli. Attualmente adibito a scuola, ottima disposizione in aule/uffici, con accesso e ascensore per diversamente abili. Ampio cortile interno di pertinenza. Doppio ingresso. L'immobile necessita' di qualche lavoro di ristrutturazione interna, con la possibilita' di adattamento alle esigenze del cliente. Situato in ottima posizione, in stretta vicinanza con autostrada A4 e tangenziali. Rif.: UL3069
6,92 €
Vista prodotto
Italia
Privato offro in affitto show room viale del commercio mq 700 non arredato riscaldamento autonomo aria condizionata cortile terrazzo zona comune affitto Euro 4.000 per mese L?immobile gode di eccellente visibilit?, accessibilit? ed ampi parcheggi; si trova vicino al centro di Soave, sulla S.S.11 che collega Verona a Vicenza (traffico giornaliero medio 51.500 veicoli totali; fonte Consorzio Si.Ta.Ve). Pi? esattamente, si trova in Viale del Commercio al civico 26. Si tratta di una zona ben servita dai mezzi di trasporto pubblici urbani dedicata alle attivit? commerciali, direzionali ed artigianali. Tra queste, a titolo d&8217;esempio, citiamo: ? Brico-Io ? Unieuro ? Uffici dell?Agenzia delle Entrate ? Sushi Kikko restaurant (piano terra dell?immobile) ? Hotel Cangrande ? Gallo Restaurant ? Mobilificio Dal Degan ? Pavimenti Pavitec ? Moto & Moto ? Distribuzione di materiale elettrico MEB ? Discount alimentare Prix ? Frutti del mare (ingrosso prodotti ittici) ? Bluys (fast fashion) ? Macron store (abbi Soave (VR)
Vista prodotto
Italia
Piazza della Repubblica - prestigioso ufficio, mq 700, posto al quarto piano, composto da ampio ingresso,sala d'attesa, ampia sala riunione, sedici camere, tre ripostigli, tre servizi, buono stato. Il palazzo è provvisto di servizio di portineria H 24. Possibilità posti auto coperti in locazione. La zona è servita da tutti i servizi primari (ufficio postale, banche, farmacie, ospedale, mercato rionale, supermercati, tabaccherie, scuole, tram ed autobus, a 200 metri dalla Stazione Termini e dalla Metro A e B fermata Stazione Termini, etc..). Richiesta 4.000.000,00
Vista prodotto
Italia
Questa splendida proprietà si trova in una posizione privilegiata della città, nelle immediate vicinanze dal centro di Catania. Di complessivi mq 700 circa, la proprietà è arredata con grande stile; le ampie planimetrie creano un ambiente adatto sia a eventi di rappresentanza sia alla vita familiare, offrendo con i suoi due piani un comfort abitativo ai massimi livelli. L’elegante zona giorno ospita un grande salotto di rappresentanza collegato con la sala da pranzo, oltre al soggiorno dal quale si può godere di un’esclusiva vista mare. Una cucina abitabile, un bagno, una camera padronale con bagno en suite e con vista mare e un'altra camera con anticamera e bagno privato. Una comoda scala conduce al piano inferiore che ospita l’ampio spazio soggiorno- living di grande metratura, ed accesso ad un’altra cucina con grande stireria e lavanderia. Altre tre camere di cui una con bagno in camera completano il piano. La terrazza offre un prezioso spazio esterno, con una vista esclusiva e panoramica. L’immobile presenta ricercate rifiniture degli interni, corrispondenti a standard elevati. All’interno della proprietà vi è possibile accedere direttamente con la macchina tramite cancello automatico e avere possibilità di due posti auto. Attorno vi è un giardino non di esclusiva pertinenza che completa i limiti della proprietà.
Vista prodotto
Italia
CENTOCELLE, LOCALE SITO IN VIA DELLE PALME, CATEGORIA C/6, MQ 700, DA RISTRUTTURARE. PER INFO 3313459591
Vista prodotto
Italia
Centocelle Via Delle Palme Locale C/6 di mq 700 da ristrutturare Euro 275.000 Tel. 345/2422857
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Privato terreno edificabile mq 700 Euro 150.000 trattabili terreno con rustico da recuperare 6 km francia e mare 23 km monaco 30 aeroporto nizza accesso diretto vista mare per amanti verde e natura nella zfu di ventimiglia Ventimiglia (IM)
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
CATANZARO VILLETTA VENDESI mq 700 -MARE IONIO garage -terrazze -cantina - cancello elettrico - tapparelle elettriche -porte blindate- tel 330266500
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASCOLI PICENO – OFFIDA. A pochi km da Ascoli, nelle immediate vicinanze del Borgo antico di Offida, CASOLARE INDIPENDENTE di MQ. 700, in zona collinare, soleggiata e immersa nel verde. L/'immobile si sviluppa su 3 livelli, è da ristrutturare e dispone di grandi potenzialità residenziali, o per realizzo struttura ricettiva turistica, con strada di accesso privata e terreno circostante di mq 5.000 circa. Possibilità di ampliamente della superficie per realizzo fino a 3 unità abitative. Completa la proprietà annesso agricolo di mq 75 adiacente il casolare. Euro 240.000,00 trattabili Rif. 1235 Altre foto sul sito: www.euro3immobiliare.it
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Perignano- affittasi capannone completamente indipendente libero su quattro lati, mq 700 circa + ampio piazzale, completo di impianti di base, uffici; posizione ben accessibile. prestazione energetica "g" ipe 160 > kwh/mq anno. solo per referenziati. rif. 1370
2.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Lotto di terreno esteso mq 700 in parte recintato, alberato con piante di ulivo, ottimo per collocare un camper o una roulotte, acqua e luce
25.000 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Aci sant’Antonio ville singole con terreno di mq. 700 circa + struttura. Piano terra Mq.100 circa Piano sottotetto Mq.60 circa + terrazzo Mq.45 Euro 260.000 (Trattabili) Tel. 3408375089
260.000 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Prato semicentrale, vicino a tutti i servizi e al casello autostradale Prato est, splendida villa liberty del 1900 completamente e finemente ristrutturata nel 2000. L'immobile, libero su 4 lati, per complessivi mq.700 circa, si sviluppa su 4 livelli collegati tra loro con bellissima scala e ascensore. - Al piano terra troviamo l'ampio ingresso, il salone doppio, la sala da pranzo, 2 camere matrimoniali, la cucina abitabile con dispensa, un servizio ed esternamente la serra con terrazzo soprastante, un garage, 4 posti auto coperti e un bellissimo giardino con alberi di alto fusto di circa mq.800. - Al piano seminterrato (h. mt. 2,50) lavanderia, grande salone con camino antico, cucina, servizio, caveau, studio e locale cinema con 10 posti. - Al piano primo ingresso, 2 camere matrimoniali una con bagno, salone doppio con servizio, cucina e studio. - Al piano mansarda camera doppia, camera con bagno e ampio ripostiglio. L'immobile si presenta in ottime condizioni, pavimenti in marmo e parquet, impianto fotovoltaico, aria climatizzata, doppia caldaia, 8 telecamere per videosorveglianza e impianto di allarme. Immobile molto adatto per famiglie numerose, studi professionali, RSA con 12/14 posti letto, Bed and Breakfast, banca o altro.
1.200.000 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Aci sant’Antonio, villa singola su due livelli + terreno di mq.700 circa. Piano terra Mq.81. Piano primo Mq.69 + due terrazze. Classe energetica G. Euro 280.000 (Trattabili) Tel. 3453835097
280.000 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
AFFAIRE PROCACTION propone in vendita nella frazione di Mangano (Acireale) un casale antico di mq 700 circa + terreno di 5 ettari di cui mq 1800 edificabili. PANORAMICO.
450.000 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Aci sant’Antonio ville singole con terreno di mq. 700 circa + struttura. Piano terra Mq.100 circa Piano sottotetto Mq.60 circa + terrazzo Mq.45 Classe energetica G. Euro 260.000 (Trattabili) Tel. 3273725927
260.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitta a Monza, Ufficio, mq. 700 ca., 1 piano. Canone annuo Euro. 36.000,00 (pari a ca. 3.000,00 euro al mese) Immobile composto da mq. 550 ca. uso ufficio in open space e da mq. 135 ca. uso archivio. In zona servita da bar e ristorazione, adiacenze centro, stazione FS e fermata bus di fronte all'immobile. Ideale come studio di architettura, loft. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150 Rif.: ULPM022
3 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Privato offro in affitto lotto terreno in VIA LATINA SP600d mq 700 affitto Euro 100 per mese, utile per ESPOSIZIONE/MAGAZZINO fronte strada in VIA LATINA SP600dir a 2km da ARTENA e a 6km da Colleferro Artena (RM)
100 €
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
offro Privato terreno edificabile mq 700 Euro 120000 trattabili terreno con rustico da recuperare 6 km francia e mare 23 km monaco 30 aeroporto nizza accesso diretto vista mare per amanti verde e natura nella zfu di ventimiglia Ventimiglia (IM)
120.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
San Giovanni Lupatoto (VR), affittasi spazio commerciale open space con vetrine della superficie di mq 700 circa. Facilità di accesso e ampio parcheggio a disposizione. Trattativa riservata Altre soluzioni disponibili sul nostro sito www.immobiliarebonetti.com
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
PAGLIARE DEL TRONTO Vendesi lotto edificabile di mq. 700 circa, con indice edificabilità 2,5 e altezza massima mt. 11, possibilità di realizzare 2.000 mc, sia per palazzina sia per villa bifamiliare. Euro 50.000,00 Codice: 3354
50.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Olmedo (ss) Lotto Edificabile Residenziale di Mq. 700, Volume Massimo Realizzabile di Mc. 955 circa, Superficie Massima Copribile di Mq. 420 circa. La zona e' completamente urbanizzata e dotata di tutte le Infrastrutture e Sottoservizi, prezzo richiesto € 90,000 !!! A.G. Immobiliare Alghero (ss) Alghero - Sassari – Nuoro - Olbia – Roma -Bergamo - Milano Gian Luca (Alghero) Telefono e WhatsApp: 328/3727452 E-Mail: casesardegna@virgilio.it
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Olmedo (ss) Lotto Edificabile Residenziale di Mq. 700, Volume Massimo Realizzabile di Mc. 955 circa, Superficie Massima Copribile di Mq. 420 circa. La zona e' completamente urbanizzata e dotata di tutte le Infrastrutture e Sottoservizi, prezzo richiesto € 90,000 !!! A.G. Immobiliare Alghero (ss) Alghero - Sassari – Nuoro - Olbia – Roma -Bergamo - Milano Gian Luca (Alghero) Telefono e WhatsApp: 328/3727452
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Viale Vicini ad.ze Via Andrea Costa: affittasi uffici in stabile ad utilizzo prettamente commerciale e di rappresentanza. L'affitto minimo è di un piano completo di 700 mq, per una questione di impianti e cablaggio. Sono disponibili alcuni posti auto al piano interrato del palazzo. Gli immobili sono liberi subito con contratto commerciale 6+6, preferibilmente con fidejussione bancaria. (APE F 171) Visita il nostro sito BolognaRE.it CLASSE ENERGETICA: F (DL 192 19/08/05) IPE: 171.00 kw/mc - Gestionale OfficeCasa.it -
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.