-
loading
Solo con l'immagine

Magic arm


Elenco delle migliori vendite magic arm

SMALLRIG MORSETTO SUPER CLAMP CON BRACCIO ARTICOLATO A SFERA E VITE DA 1/4”, BALLHEAD CLAMP MAGIC ARM - ARTICOLO 2161
  • [ Super Clamp e Magic Arm ] - Lo SMALLRIG Ballhead Clamp Magic Arm 2161 comprende il Braccio Articolato SMALLRIG 2157 e il Morsetto Super Clamp 735.
  • [ Cuscinetti antiscivolo ] - sia le pinze della Super Clamp che la basettadi aggancio del Braccio Articolato sono provvisti di rivestimenti antiscivolo e antigraffio in gomma.
  • [ Braccio Articolato ] - Il braccio articolato è composto di 2 teste a sfera regolabili e indipendenti con vite di blocco centrale. Entrambe le teste a sfera hanno un attacco standard a vite da 1/4” per il fissaggio del braccio sulla Super Clamp e lʼutilizzo di accessori quali monitor, luci ecc. Il carico massimo raccomandato è inferiore a 1 Kg.
  • [ Morsetto Super Clamp ] - Il raggio di apertura del morsetto va da un minimo di circa 12mm ad un massimo di 54mm. Le pinze dal lato interno sono rivestite di robusta gomma antigraffio per un perfetto grip.
  • [ Compatibilità ] - Il Morsetto è compatibile con tutti gli accessori di diametro fino a 54mm come aste video, C-stand, video rod, maniglie e impugnature per gimbal e stabilizzatori DJI, Freefly, Moza, Zhyun ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMALLRIG BRACCIO ARTICOLATO UNIVERSALE MINI MAGIC ARM CON DOPPIA TESTA A SFERA, ROTAZIONE DI 360 GRADI PER MONITOR, MICROFONO, LUCE LED - 3238
  • MAGIC ARM A DOPPIA TESTA A SFERA: SMALLRIG Magic Arm 3238 è composto da due teste a sfera con viti da 1/4'' e un morsetto a testa sferica. Potrebbe funzionare con altri accessori per diverse configurazioni di montaggio.
  • ANGOLO REGOLABILE A 360°: Due teste a sfera del braccio articolato possono essere regolate in diverse posizioni e angolazioni. Viene applicata una singola vite a testa zigrinata per regolare la tenuta che può bloccare rapidamente e direttamente le doppie teste a sfera.
  • UTILIZZO AMPIO: Il braccio magico è compatibile con un'ampia gamma di accessori per fotocamere, come monitor, luce flash, luce video a LED o microfono.
  • CAPACITÀ DI CARICO DI 2,4KG: Il braccio magico è realizzato in lega di alluminio e acciaio inossidabile, quindi è resistente e robusto. La capacità di carico può raggiungere i 2,4kg.
  • PREVENIRE L'ALLENTAMENTO: Una chiave a brugola inclusa può essere utilizzata per rinforzare la testa a sfera dopo il bloccaggio, offrendoti un'esperienza di tiro meravigliosa e divertente. I cuscinetti in gomma integrati possono prevenire graffi e proteggere i tuoi dispositivi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMMCOU SUPPORTO PER MONITOR FOTOCAMERA + VITE ADATTATORE SLITTA + SUPPORTO MORSETTO PER LUCE LED, REGISTRATORE VIDEOCAMERA, LUCE VIDEO, MONITOR DA CAMPO, STAFFA PER FOTOCAMERA, CAMERA MAGIC ARM KIT
  • ✪ 【PROGETTAMENTE SPECIFICO PER IL MONITOR PICCOLO】 Le doppie teste a sfera doppie Lammcou Hallertung con viti 1-4 '' su entrambi i lati, possono essere utilizzate per diversi accessori della fotocamera, come un monitor, piccole luci o microfono. NOTA: la capacità di carico massima è di 1 kg.
  • ✪ 【360 GRADI ROTABILI】 Questo supporto per videocamera con braccio articolato in agnello può ruotare di 360 gradi grazie al design a doppia testa a sfera, quindi il monitor e altri dispositivi possono essere regolati in diverse posizioni e angolazioni. Un dado ad alette su un lato fissa direttamente la doppia testa a sfera e le viti su entrambe le estremità.
  • ✪ 【SUPPORTO MORSETTO SUPER CAMERA】 Il supporto morsetto Super Camera Lamcou è progettato per essere fissato a telecamere, luci, ombrelli, ganci, mensole, lastre di vetro, traverse e persino altri super morsetti. La costruzione e la lavorazione di questi piccoli morsetti interamente in metallo sono eccellenti. La mascella si apre fino ad un massimo di 58 mm e almeno 15 mm.
  • ✪【VITE ADATTATORE PER SCARPE FLASH adapter Adattatore per slitta Lammcou La vite, il braccio articolato Lammcou può essere facilmente fissato al supporto per slitta della fotocamera DSLR o al supporto per slitta fredda. Può anche essere montato sul supporto per scarpe di una gabbia o di una videocamera e consente di collegare un'intera gamma di accessori video. Vite 1/4 '' sopra per monitor e luci LED
  • ✪ 【GARANZIA】 Lammcou offre uno scambio di 12 mesi e una garanzia di rimborso per tutti i problemi di qualità per questo kit Lammcou Mini Magic Arm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Aiuto multifunzionale Questa custodia Mantona 18cm Magic Arm è un sistema multifunzione, flessibile, il non compatibili in Action Cam GoPro ecosistema. Max. 18cm lungo...
19,98 €
Vista prodotto
Italia
Aiuto multifunzionale Questa custodia Mantona 28cm Magic Arm è un sistema multifunzione, flessibile, il non compatibili in Action Cam GoPro ecosistema. Max. 28 cm di...
23,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.