-
loading
Solo con l'immagine

Ascesa


Elenco delle migliori vendite ascesa

ASCESA AL POTERE. LA SAGA DEI BORGIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ASCESA E DECLINO DELLE GRANDI POTENZE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ASCESA, SVENTURE E MORTE DI FREDERIC CHOPIN-LE DIECI SINFONIE DI FRANZ SCHUBERT
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Lego marvel l'ascesa di domo, navicella spaziale dal film sugli eterni con minifigure di 2 devianti, idee regalo, 76156 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini Lego di Toys Center.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il set da costruzione LEGO Marvel L'Ascesa di Domo comprende l'astronave degli Eterni, con 3 lati apribili per esplorare gli interni All'interno di questa navicella spaziale i bambini troveranno la cabina di pilotaggio, un'armeria e un laboratorio super tecnologico I bambini potranno inserire le minifigure nel sedile del pilota e iniziare un'entusiasmante battaglia contro i Devianti Contiene 6 minifigure LEGO, Makkari, Ikaris, Thena, Sersi, Druig e Phastos, e 2 Devianti, tra cui Kro, il leader Questo set è l'unico che include Druig e Phastos, un'idea regalo per Natale perfetta per i piccoli appassionati del mondo LEGO Quest'astronave include istruzioni semplici da seguire che aiuteranno anche i più piccoli a costruirla in poco tempo I bambini possono combinare il set con altri set LEGO Marvel sugli Eterni, per completare la serie
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Harry potter: l'ascesa dei mangiamorte in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi in scatola per famiglia Harry Potter di Toys Center.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L’acclamata serie Super Smash Bros. sbarca su Wii U, per la prima volta con grafiche in alta definizione, nuovi personaggi giocabili e il classico divertimento in stile Smash Bros.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Accompagna Mr. incredibile e Siberius  in una straordinaria avventura nelle profondità della terra! Sconfiggi il minatore e i suoi perfidi robot prima che riescano a conquistare il mondo!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        I giocatori devono reclutare i Maghi e sconfiggere i Mangiamorte prima che Lord Voldemort e le sue forze del male corrompano i Luoghi nel Mondo Magico oppure prima che troppi Maghi vengano persi L’unico modo per vincere è sconfiggere Lord Voldemort, ma è possibile perdere in quattro diversi modi… Cosa c’è nella scatola? 44 Carte Personaggio 33 carte Mago, 10 carte Mangiamorte, 1 carta Voldemort, 1 Miniatura scolpita Lord Voldemort, 1 Plancia Luoghi composta da 3 parti incastrabili, 6 Carte Quartier Generale 2 per ognuna delle 3 Affiliazioni, 1 Carta Malvagio grande, 6 Gettoni Missione, 6 Carte Posizione, 14 Dadi Mago, 1 Dado Voldemort a 8 facce, 24 Gettoni Incantesimo, 60 Segnalini Danni, 15 Segnalini Corruzione, Regolamento Numero di giocatori: 2-4 Età consigliata: 11+ Durata media: 60 min Edizione in lingua italiana
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro mondo nasconde in realtà un mondo di segreti. Un mondo dove ogni mito, leggenda e cospirazione sono reali. Il nostro mondo sta per scoprire che le terrificanti creature che hanno tormentato i nostri sogni non sono un semplice frutto della nostra mente. Unite nella lotta contro le tenebre sono nate tre società segrete: il Drago, i Templari e gli Illuminati. I giocatori, reclutati per diventare agenti di queste società possono svolgere qualsiasi ruolo desiderano nella battaglia contro l’ascesa delle tenebre. I giorni bui stanno per arrivare. Ed è tutto reale. Cospirazioni, miti e leggende – tutto è reale in questo mondo moderno. Un videogioco MMO che ha per scenario il mondo moderno invaso da leggende e miti che vengono svelati parallelamente ai progressi del giocatore. Nessuna classe, nessun livello – interpreta il ruolo che vuoi, gioca come vuoi giocare. Centinaia di abilità e poteri disponibili con l’evolversi del personaggio senza le tradizionali restrizioni legate a livello e classe. Entra in una Secret Society e combatti la Secret War con migliaia di altri giocatori. Come membro degli Illuminati, del Drago o dei Templari, combatti insieme contro la potente ascesa delle tenebre o combatti contro altri giocatori nelle warzone PvP di massa per dominare il mondo. Una trama epica e missioni come non se ne sono mai viste in un MMO. Scopri misteri e cospirazioni in una delle più coinvolgenti storie di sempre in un videogioco MMO e narrate attraverso missioni dal gameplay profondamente innovativo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Mirror’s Edge Catalyst immerge i giocatori nella storia delle origini di Faith e la sua ascesa da giovane donna indifferente a eroina che apre gli occhi di un’intera città. Attraverso movimenti e combattimenti fluidi all’interno di un’immensa città totalmente esplorabile, Mirror’s Edge Catalyst aggiunge un nuovo livello di immersione ai giochi del genere azione-avventura, grazie alla prospettiva in prima persona. Non starete semplicemente a guardare la lotta di Faith per la libertà, ma la vivrete direttamente attraverso i suoi occhi. In Mirror’s Edge Catalyst, sperimenterete la storia e l’ascesa di Faith, un’audace Runner che scopre una verità nascosta tra le mura della città in cui vive. Attraverso il suo viaggio, Faith esplorerà ogni angolo della città, dalla cima più alta degli splendidi grattacieli, agli oscuri tunnel che scorrono sotto. I giocatori dovranno dominare l’ambiente, sfruttando il momento e calibrando il combattimento per sconfiggere l’oppressione dell’élite dominante, scoprendo oscuri segreti dietro la bella e scintillante facciata della città. Mirror’s Edge Catalyst dà ai giocatori la libertà di esplorare l’intera città, scoprendo una varietà di nuove attività, tra cui corse da un punto a un altro, puzzle legati all’ambientazione e missioni da completare, ognuna con i propri ritmi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione PS4 Mirror's Edge Catalyst - Usato Garantito Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Mirror’s Edge Catalyst immerge i giocatori nella storia delle origini di Faith e la sua ascesa da giovane donna indifferente a eroina che apre gli occhi di un’intera città. Attraverso movimenti e combattimenti fluidi all’interno di un’immensa città totalmente esplorabile, Mirror’s Edge Catalyst aggiunge un nuovo livello di immersione ai giochi del genere azione-avventura, grazie alla prospettiva in prima persona. Non starete semplicemente a guardare la lotta di Faith per la libertà, ma la vivrete direttamente attraverso i suoi occhi. In Mirror’s Edge Catalyst, sperimenterete la storia e l’ascesa di Faith, un’audace Runner che scopre una verità nascosta tra le mura della città in cui vive. Attraverso il suo viaggio, Faith esplorerà ogni angolo della città, dalla cima più alta degli splendidi grattacieli, agli oscuri tunnel che scorrono sotto. I giocatori dovranno dominare l’ambiente, sfruttando il momento e calibrando il combattimento per sconfiggere l’oppressione dell’élite dominante, scoprendo oscuri segreti dietro la bella e scintillante facciata della città. Mirror’s Edge Catalyst dà ai giocatori la libertà di esplorare l’intera città, scoprendo una varietà di nuove attività, tra cui corse da un punto a un altro, puzzle legati all’ambientazione e missioni da completare, ognuna con i propri ritmi.  
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione MOTORE DI GIOCO RIPROGETTATO. NUOVI COMANDI. TUTTE LE FUNZIONALITÀ CHE PUOI DESIDERARE. Scendi dagli spalti e ottieni il controllo completo del WWE Universe. Colpisci con le Superstar e Leggende WWE più grandi e realistiche di sempre: The Rock, Sasha Banks, Goldberg, Brock Lesnar e molti altri. Rivivi i momenti salienti della storica carriera di Rey Mysterio in 2K Showcase e diventa una stella con la 619. Booyaka! Impersona un general manager della WWE e prendi decisioni ne Il mio GM. Assumi il comando di Raw, SmackDown, NXT o NXT UK e seleziona il tuo roster per competere contro i GM rivali nella direzione del brand di maggior successo del WWE Universe. Affronta non una, ma ben due avventure La mia ASCESA (con storie distinte per il personaggio maschile e quello femminile), in cui plasmerai la tua leggenda come mai prima d'ora. La suite di creazione è tornata, ed è migliore che mai. Crea il personaggio che preferisci e sali sul ring dove e quando vuoi. Per la prima volta nella storia della serie, la nuova modalità La mia FAZIONE ti permette di creare una fazione da fare invidia alla nWo, con eventi settimanali e aggiornamenti regolari! WWE 2K22: UN NUOVO STILE Informazioni aggiuntive Prenotabile solo online Max 1 pezzo per persona, gli ordini multipli verranno cancellati Contenuti Aggiuntivi LA DELUXE EDITION INCLUDE SEASON PASS Per gli appassionati che vogliono il meglio, il Season Pass offre l'accesso a tutti e 5 i pacchetti di contenuti aggiuntivi, che includono nuove Superstar e Leggende, il Mega-potenziamento La mia ASCESA e il pacchetto SuperCharger. PACCHETTO THE UNDERTAKER IMMORTALE Il pacchetto The Undertaker Immortale contiene 3 versioni aggiuntive di The Undertaker e carte EVO La mia FAZIONE di The Undertaker con vantaggi e bonus per La mia FAZIONE. PACCHETTO REY MYSTERIO STARRCADE '96 Il pacchetto Rey Mysterio Starrcade '96 include il personaggio controllabile Rey Mysterio Starrcade '96 e la carta Rey Mysterio Starrcade '96 Rubino per La mia FAZIONE. WWE SUPERCARD Carte in edizione limitata di Rey Mysterio e Dominik Mysterio per WWE SuperCard Codice articolo Presell: 307010 Leggi di più Leggi di meno Torna in alto Immagini e Video Prodotti consigliati Prenotazione WWE 2K22 PS4 Prenotazione 11/03/2022 € 70,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Nuovo UFC 4 PS4 Nuovo 14/08/2020 € 39,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Usato UFC 4 PS4 Usato 14/08/2020 € 36,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Samurai Shodown PS4 Nuovo 25/06/2019 € 19,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Usato Samurai Shodown PS4 Usato 25/06/2019 € 17,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione MOTORE DI GIOCO RIPROGETTATO. NUOVI COMANDI. TUTTE LE FUNZIONALITÀ CHE PUOI DESIDERARE. Scendi dagli spalti e ottieni il controllo completo del WWE Universe. Colpisci con le Superstar e Leggende WWE più grandi e realistiche di sempre: The Rock, Sasha Banks, Goldberg, Brock Lesnar e molti altri. Rivivi i momenti salienti della storica carriera di Rey Mysterio in 2K Showcase e diventa una stella con la 619. Booyaka! Impersona un general manager della WWE e prendi decisioni ne Il mio GM. Assumi il comando di Raw, SmackDown, NXT o NXT UK e seleziona il tuo roster per competere contro i GM rivali nella direzione del brand di maggior successo del WWE Universe. Affronta non una, ma ben due avventure La mia ASCESA (con storie distinte per il personaggio maschile e quello femminile), in cui plasmerai la tua leggenda come mai prima d'ora. La suite di creazione è tornata, ed è migliore che mai. Crea il personaggio che preferisci e sali sul ring dove e quando vuoi. Per la prima volta nella storia della serie, la nuova modalità La mia FAZIONE ti permette di creare una fazione da fare invidia alla nWo, con eventi settimanali e aggiornamenti regolari! WWE 2K22: UN NUOVO STILE Informazioni aggiuntive Prenotabile solo online Max 1 pezzo per persona, gli ordini multipli verranno cancellati Contenuti Aggiuntivi LA DELUXE EDITION INCLUDE SEASON PASS Per gli appassionati che vogliono il meglio, il Season Pass offre l'accesso a tutti e 5 i pacchetti di contenuti aggiuntivi, che includono nuove Superstar e Leggende, il Mega-potenziamento La mia ASCESA e il pacchetto SuperCharger. PACCHETTO THE UNDERTAKER IMMORTALE Il pacchetto The Undertaker Immortale contiene 3 versioni aggiuntive di The Undertaker e carte EVO La mia FAZIONE di The Undertaker con vantaggi e bonus per La mia FAZIONE. PACCHETTO REY MYSTERIO STARRCADE '96 Il pacchetto Rey Mysterio Starrcade '96 include il personaggio controllabile Rey Mysterio Starrcade '96 e la carta Rey Mysterio Starrcade '96 Rubino per La mia FAZIONE. WWE SUPERCARD Carte in edizione limitata di Rey Mysterio e Dominik Mysterio per WWE SuperCard Codice articolo Presell: 307012 Leggi di più Leggi di meno Torna in alto Immagini e Video Prodotti consigliati Prenotazione WWE 2K22 PS5 Prenotazione 11/03/2022 € 75,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Nuovo The King of Fighters XV -... PS5 Nuovo 17/02/2022 € 60,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo The King Of Fighters XV -... PS5 Nuovo 17/02/2022 € 90,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Guilty Gear: Strive PS5 Nuovo 11/06/2021 € 24,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Mortal Kombat 11 Ultimate PS5 Nuovo 17/11/2020 € 40,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
        Vista prodotto
        Italia
        Vendo Giochi usati e perfettamente funzionanti per Playstation 2. Il lotto di 15 pezzi comprende: -Il Signore degli Anelli Il Ritorno del Re --euro 15 - Ghost Rider-- euro 15 - Le Cronache di Narnia: il Leone, La Strega e L'Armadio--- euro 15 - Van Helsing---euro 15 - Pro Evolution Soccer 6---euro 15 - Pro Evolution Soccer 2008--euro 15 - Pro Evolution Soccer 2009 -- euro 15 - Pro Evolution Soccer 2010---euro 15 - Fifa 06-- euro 15 - Fifa 12-- euro 15 -Grand Theft Auto: San Andreas---euro 15 -TMNT Tartarughe Ninja--euro 15 - I Simpson il Videogioco-- euro 15 - God Of War II--euro 15 - Marvel Nemesis: L'Ascesa Degli Esseri Imperfetti--euro 15 ---------------------------------------------------- Consegna a mano presso Livorno (LI) per qualsiasi altra destinazione spese di spedizione a carico dell'acquirente tramite pacco celere. -------------------------------------------------------- Il prezzo di riferimento indica il prezzo cadauno dei suddetti videogiochi. Nella fase di vendita specificare il videogioco che si desidera acquistare altrimenti la scelta ricade sul venditore. --------------------------------------------------------- Se interessati all'intero blocco prezzo scontato totale di euro 180 + eventuali spese di spedizione --------------------------------------------------------- Il prezzo è trattabile.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La nuova avventura nell’universo di Spider-Man avrà come base Marvel’s Spider Man e ne espanderà la trama tramite un’avventura del tutto nuova. I giocatori vivranno l’ascesa di Miles Morales man mano che impara a padroneggiare nuovi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man. Grazie all’unità SSD ultraveloce di PS5, i giocatori possono effettuare viaggi rapidi quasi istantanei all’interno della New York della Marvel e percepire la tensione di ogni pugno, spostamento con le ragnatele, scarica venom e ragnatela sparata, grazie al feedback aptico del controller wireless DualSense. I modelli dei personaggi estremamente dettagliati e la grafica ottimizzata in tutto il gioco arricchiscono la storia di Miles Morales, alla presa con nuove e grandi sfide nei panni di Spider-Man.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        GIOCO IN ITALIANO Triplica la tua dose di caos, bottino e azione con Borderlands Legendary Collection! Elimina banditi e belve, procurati potenti armi e potresti finire anche per salvare l’universo in Borderlands: Game of the Year Edition, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, con tantissimi contenuti aggiuntivi bonus per oltre 100 ore di gioco aggiuntive a un prezzo incredibile*. Include 3 giochi pluripremiati in un unico pacchetto: Borderlands: Game of the Year Edition, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, con tantissimi contenuti aggiuntivi bonus per oltre 100 ore di gioco aggiuntive a un prezzo incredibile*. *Il contenuto aggiuntivo Borderlands 2: Lilith e la battaglia per Sanctuary non è incluso. Goditi i tre giochi ovunque con gioco in cooperativa in locale a schermo condiviso per 2 giocatori o fino a 4 giocatori online. Borderlands: Game of the Year Edition - Riscopri lo sparatutto in co-op che ha rivoluzionato un intero genere, migliorato e ricco di contenuti! Vesti i panni di un mercenario dal grilletto facile con abilità uniche… e goziliardi di armi diverse. Esplora i deserti brulicanti di fuorilegge di Pandora alla ricerca di una potente tecnologia aliena: la Cripta. Borderlands 2 - Gioca nei panni di uno dei sei cacciatori della Cripta nel tentativo di liberare Pandora dal genio malvagio di Jack il Bello. Fatti nuovi amici, armali con fantastiliardi di armi e combatti insieme a loro in una missione implacabile di vendetta e redenzione sull’imprevedibile e selvaggio pianeta vivente. Borderlands: The Pre-Sequel - Scopri la storia di Jack il Bello, il malvagio di Borderlands 2, e della sua ascesa al potere. Ambientato a cavallo degli eventi di Borderlands e Borderlands 2, The Pre-Sequel offre nuove dinamiche di gioco e la fusione di sparatutto e RPG che i giocatori amano.  
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CAOS RIMASTERIZZATO! Borderlands: The Handsome Collection è la raccolta definitiva di Borderlands che include l’acclamato Borderlands 2 e Borderlands: The Pre‐Sequel, realizzati appositamente perconsole di nuova generazione. Gli utenti Playstation 4 e Xbox One potranno provare un’esperienza di gioco e un livello grafico senza precedenti, rispetto a qualsiasi versione di Borderlands mai giocata prima su console. Per la prima volta nella storia del franchise, gioca in quattro giocatori a schermo condiviso su un unico televisore, tutto in alta definizione. Vivi l’intera saga di Jack il Bello (inclusi tutti i contenuti bonus disponibili ad oggi*), dal suo inizio "poco umile" fino all’apice della sua "ego‐maniacale" tirannia. Continua l’avventura trasferendo i tuoi salvataggi sulle console di nuova generazione, grazie alla nuova caratteristica di trasferimento dei salvataggi (devono avvenire all’interno della stessa famiglia di console**).CARATTERISTICHE DUE GIOCHI DELLA PLURIPREMIATA SERIE BORDERLANDS IN UNA SOLA CONFEZIONE: Vivi l’ascesa al potere di Jack il Bello in Borderlands: The Pre‐Sequel e il suo modo di governare a capo della Hyperion in Borderlands 2. OLTRE 100 EURO DI VALORE E CENTINAIA DI ORE DI GIOCO: Include tutte le campagne aggiuntive*, pacchetti personaggi giocabili, aumenti di livello, arene da combattimento e dozzine di personalizzazioni aggiuntive per i personaggi: RIPARTI DA DOVE AVEVI LASCIATO! Trasferisci i tuoi salvataggi Xbox 360, PlayStation 3 o PS Vita su console di nuova generazione grazie alla nuova caratteristica di trasferimento dei salvataggi. *Include tutti i contenuti scaricabili di Borderlands 2 e Borderlands: The Pre‐Sequel disponibili al 24 Marzo 2015. Per scaricare alcuni contenuti sono necessarie una connessione Internet e un account PlayStation®Network o Xbox Live** Alcuni trasferimenti devono avvenire all’interno della stessa famiglia di console, esempio: i salvataggi di Xbox 360 posso essere trasferiti su Xbox ONE mentre i salvataggi di PlayStation 3 e PlayStation Vita possono essere trasferiti su PlayStation 4.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Red Wings: Aces of the Sky è un gioco d'azione dinamico le cui incredibili battaglie aeree ripercorrono le grandi pagine della storia, attraverso uno stile di gioco nuovo e decisamente arcade. Usa le tue innate abilità di pilota per abbattere i tuoi avversari, sviluppare un formidabile senso di precisione e diventare un vero cavaliere del cielo. Assisti alla nascita, all'ascesa e alla caduta del Barone Rosso, Manfred von Richthofen, eroe supremo della prima guerra mondiale a cui sono attribuite 80 vittorie. Unisciti al suo squadrone o gioca come il suo peggior nemico. Fatti storici: unisciti al Barone Rosso in una storia avvincente sulla prima guerra mondiale In modalità cooperativa: gioca 1 o 2: brividi ti aspettano nel cielo! Un nuovo stile di gioco: imbarcati in una miscela unica di eventi storici e avventure stravaganti, raccontati in vero stile fumetto. Scegli il tuo aereo da guerra: scegli tra oltre una dozzina di aerei da guerra storici della Triplice Intesa o dei campi della Triplice.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Basato su Wanted, il thriller d'azione della Universal Pictures interpretato da James McAvoy, Morgan Freeman e Angelina Jolie, il videogioco Wanted: Weapons of Fate promette di regalare lo stesso fantastico stile visivo, l'atmosfera aggressiva e l'azione mozzafiato del lungometraggio campione di incassi. In Wanted: Weapons of Fate i giocatori vestono i panni dell'eroe Wesley Gibson, ripartendo dal finale del film per addentrarsi in un nuovo capitolo che li porterà ad esplorare non solo l'ascesa di Wesley al rango di super-assassino, ma anche l'epica storia della Confraternita. Caratterizzato da un'intensa azione in terza persona, Wanted: Weapons of Fate apre nuovi scenari di combattimento introducendo mosse speciali tratte direttamente dal film, come i proiettili a traiettoria curva e le scene al rallentatore (il cosiddetto 'Assassin Time'), nonché un innovativo sistema di copertura multilivello. PUNTI DI FORZA: Proiettili a traiettoria curva Assassin Time Copertura a catena Esplosione di proiettili Combattimento ravvicinato Mosse finali stilizzate Acrobazie ultra realistiche Possibilità di interpretare uno dei due protagonisti (Wesley e Cross) Musiche ed effetti sonori tratti dal film
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vivi l'ascesa di Miles Morales, un nuovo eroe che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man. ULTIMATE EDITION PS5 Maggiori dettagli
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Mirror’s Edge Catalyst immerge i giocatori nella storia delle origini di Faith e la sua ascesa da giovane donna indifferente a eroina che apre gli occhi di un'intera città! Maggiori dettagli
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SEI UN PILOTA IN ASCESA CHE DEVE SCEGLIERE IL TEAM GIUSTO, BATTERE GLI AVVERSARI E GUIDARE AL MASSIMO DELLE PROPRIE ABILITÀ CON L'OBIETTIVO DI DIVENTARE CAMPIONE NELLA PIÙ INTENSA COMPETIZIONE AUTOMOBILISTICA DEL PIANETA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Prodotto Sfida i tuoi amici alla scoperta delle civiltà antiche. Con ricche didascalie ed una meccanica originale, ecco un kit di giochi per conoscere i fatti che hanno determinato l'ascesa e la fine delle grandi civiltà antiche, collocandoli nella corretta successione temporale. Grazie a questo gioco il bambino acquisirà capacità come: Costruire la linea del tempo, Conoscere le civiltà antiche, Conoscere gli eventi storici, Analizzare la storia da più punti di vista. SCATOLA: 25,50 x 32,50 x 7,30 cm I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche Puzzle 8 + 1 Dinosauri 9,60 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Puzzle 8 + 1 La Mia Fattoria 11,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist            
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Domina la galassia con LEGO® Star Wars™: La Saga Degli Skywalker! Rivivi tutti i nove film della saga di Star Wars™ in un nuovissimo videogioco LEGO unico nel suo genere. Vivi avventure divertenti e stravaganti, ricche di umorismo e goditi la libertà di immergerti completamente nell'universo di Star Wars come mai prima d'ora. Per la prima volta in assoluto in un videogioco LEGO puoi esplorare la galassia a tuo piacimento, visitando alcune delle ambientazioni più celebri della saga. Inizia la tua avventura con Star Wars™: La Minaccia Fantasma per sfrecciare con il tuo sguscio nella corsa di Tatooine, oppure passa direttamente alle avventure di Rey in Star Wars™: L'Ascesa di Skywalker. I giocatori avranno la possibilità di viaggiare liberamente tra i diversi pianeti in qualsiasi ordine e in qualsiasi momento. Viaggia verso una galassia lontana, lontana con LEGO Star Wars™: La Saga Degli Skywalker. Torna in alto Immagini e Video
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Un Mondo Di Pallacanestro NBA 2K22 mette nelle tue mani l'intero universo del basket. GIOCA ORA nei veri ambienti NBA e WNBA, contro squadre e giocatori reali. Assembla il tuo dream team in MyTEAM con le stelle di oggi e le leggende di ieri. Vivi il tuo viaggio da professionista inLa mia CARRIERA e assapora l'esperienza della tua ascesa personale nella NBA. Metti alla prova le tue doti manageriali come dirigente ne La mia NBA e La mia WNBA. Chiunque, dappertutto può giocare a basket in NBA 2K22. Contenuti Aggiuntivi Prenota subito NBA 2K22 Standard Edition per riceverei seguenti oggetti digitali: 5.000 Virtual Currency 5.000 punti MyTEAM 10 Pacchetti promo settimanali MyTEAM (1 alla settimana per 10 settimane) Un potenziamento per ogni tipo di abilità La mia CARRIERA Un potenziamento per ogni tipo di potenziamento Gatorade Maglia Luka Doncic Il mio GIOCATORE Carta Free Agent MyTeam di Luka Doncic con valutazione 95
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Contiene 7 pacchetti di espansione oltre a diversi aggiornamenti gratuiti.   Vivi l'ascesa del male assoluto e la caduta di una dea da vicino! Oltre 50 missioni e più di 50 ore di gioco, mappe generate in modo Casuale, una nuovissima modalità cooperativa per due giocatori, un multiplayer competitivo, più stanze, più mostri e più abilità uniche. Il narratore preferito dai fan è tornato con la sua inconfondibile voce!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Narcos: Rise of the Cartels è un brutale gioco di strategia a turni basato sulla famosa serie TV Netflix, dell'ascesa e della caduta di El Patron. Scegli la tua parte e alleati con la DEA o viceversa con i Narcos. Esplora i luoghi in cui si svolge la serie e partecipa ad eventi e battaglie cruciali che definiranno e sposteranno la guerra alla droga Forma la tua squadra scegliendo una varietà di ruoli specifici, unisciti a personaggi principali, migliora le tue abilità e prendi parte a brutali combattimenti nei quali ogni tua azione avrà delle conseguenze Impegnati con la mappa strategica e gestisci le tue risorse per espandere l'impero della droga o cercare di contrastarlo in ogni occasione Attenzione: Audio e testi del gioco NON disponibili in lingua italiana in nessuna delle versioni del gioco
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Il leggendario franchise di picchiaduro ritorna con STREET FIGHTER® V! Illustrazioni mozzafiato ritraggono nei dettagli e in maniera unica la futura generazione di guerrieri, mentre meccaniche di gioco coinvolgenti e comprensibili forniscono un divertimento senza fine durante i combattimenti sia per i veterani che per i principianti. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e per la gloria nel Capcom Pro Tour. Il cammino verso l'eccellenza comincia da qui: RISE UP! Personaggi nuovi e ricorrenti: faranno il loro ritorno personaggi storici della saga di Street Fighter come Ryu, Chun-Li, Charlie Nash e M. Bison. Inoltre molti altri personaggi nuovi e ricorrenti verranno aggiunti alle varie formazioni per offrire al giocatore un'ampia gamma di stili di combattimento tra cui scegliere. Nuove strategie e sistemi di combattimento innovativi: meccaniche di combattimento inedite basate sull'uso della barra V-Gauge e di quella EX Gauge forniscono alla saga di Street Fighter un ulteriore livello di strategia e coinvolgimento. V-Trigger: tecniche uniche che usano la V-Gauge e che consentono al giocatore di cambiare le sorti della battaglia. V-Skill: mosse uniche per ciascun personaggio che possono essere usate in qualsiasi momento. V-Reversal: contromosse che consumano una sezione della V-Gauge. Critical Arts: attacchi finali che consumano tutta la EX Gauge. Giocabilità multipiattaforma su PS4 e PC: per la prima volta nella storia di Street Fighter vi sarà un'unica community online di giocatori, terreno ideale per la nascita di nuove rivalità. Grafica di ultima generazione: la tecnologia Unreal Engine 4 consente di ottenere un livello di realismo e di dettaglio grafico mai raggiunto prima. Ciò rende questo capitolo della saga di Street Fighter il più immersivo di sempre. Ascesa alla gloria: è possibile determinare a che livello sia la propria carriera di lottatore grazie alle classifiche, parte integrante del Capcom Pro Tour, il torneo dedicato ai giocatori professionisti. Contenuti Aggiuntivi Street Fighter™ V - Arcade Edition: tutti gli personaggi delle stagione 1 & 2 Arcade mode Extra battle mode Nuove V-Triggers
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). L'Eternal Collection include Diablo III, l'espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del Negromante, tutti insieme in un unico prodotto. Preparati, eroe... i cancelli degli Inferi stanno per aprirsi! Sette potenti e uniche classi di eroi: barbaro, cacciatore di demoni, crociato, mago, monaco, negromante e sciamano. Esplora la storia di Diablo III dal Paradiso Celeste agli Inferi Fiammeggianti in cinque entusiasmanti atti. Scopri ogni angolo del mondo di Sanctuarium grazie alla modalità Avventura, che comprende Incarichi e Varchi. Gli aggiornamenti stagionali introducono periodicamente ricompense esclusive, sfide e classifiche dei giocatori. Caratteristiche esclusive di Nintendo Switch: Include accessori esclusivi a tema Switch, tra cui un set di trasmogrificazione ispirato al Re del Male, Ganondorf. Gioca con un massimo di quattro amici online, offline in modalità cooperativa locale, o tutti insieme su una sola console. Supporta tutte le configurazioni di controller per Switch, inclusi Joy-Con singoli e doppi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Triplica la tua dose di caos, bottino e azione con Borderlands Legendary Collection! Elimina banditi e belve, procurati potenti armi e potresti finire anche per salvare l'universo in Borderlands: Game of the Year Edition, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, con tantissimi contenuti aggiuntivi bonus per oltre 100 ore di gioco aggiuntive a un prezzo incredibile*. Include 3 giochi pluripremiati in un unico pacchetto: Borderlands: Game of the Year Edition, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre‐Sequel, con tantissimi contenuti aggiuntivi bonus per oltre 100 ore di gioco aggiuntive a un prezzo incredibile*. *Il contenuto aggiuntivo Borderlands 2: Lilith e la battaglia per Sanctuary non è incluso. Goditi i tre giochi ovunque con gioco in cooperativa in locale a schermo condiviso per 2 giocatori o fino a 4 giocatori online. Borderlands: Game of the Year Edition ‐ Riscopri lo sparatutto in co‐op che ha rivoluzionato un intero genere, migliorato e ricco di contenuti! Vesti i panni di un mercenario dal grilletto facile con abilità uniche... e goziliardi di armi diverse. Esplora i deserti brulicanti di fuorilegge di Pandora alla ricerca di una potente tecnologia aliena: la Cripta. Borderlands 2 ‐ Gioca nei panni di uno dei sei cacciatori della Cripta nel tentativo di liberare Pandora dal genio malvagio di Jack il Bello. Fatti nuovi amici, armali con fantastiliardi di armi e combatti insieme a loro in una missione implacabile di vendetta e redenzione sull'imprevedibile e selvaggio pianeta vivente. Borderlands: The Pre‐Sequel ‐ Scopri la storia di Jack il Bello, il malvagio di Borderlands 2, e della sua ascesa al potere. Ambientato a cavallo degli eventi di Borderlands e Borderlands 2, The Pre‐Sequel offre nuove dinamiche di gioco e la fusione di sparatutto e RPG che i giocatori amano.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Dettagli Costruzione Lego con astronave resistenza Costruisci l'astronave della resistenza del film di Star Wars:  L'ascesa di Skywalker firmato Lego! All'interno del kit troverete i mattoncini necessari per costruire: 1 astronave 7x20x12 cm 1 personaggio  Snap Wexley 1 personaggio  Tenente Connix  armi Età: 7+
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vivi un'epica avventura insieme a Sonic e ai suoi amici in Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric per Wii U.  
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.