-
loading
Solo con l'immagine

Alpinestars youth racer tactical fs nero grigio rosso fluo


Elenco delle migliori vendite alpinestars youth racer tactical fs nero grigio rosso fluo

ALPINESTARS SUPERTECH R STIVALI MOTO NERO/GRIGIO/ROSSO 44
  • Quasi tutti i componenti degli stivali da moto Supertech R sono stati sottoposti a un rigoroso programma di aggiornamenti per migliorare ulteriormente le sue prestazioni.
  • Gli elementi chiave includono una nuova area flessibile anteriore, una piega posteriore di nuova concezione, una nuova area superiore delle ghette, un nuovo cursore e una nuova piastra stinco, una nuova levigatrice per tibia e un nuovo stivale interno che portano a tutti il comfort, la protezione e le prestazioni di questo stivale a un nuovo livello di classe.
  • La nuova zona flessibile anteriore aumenta la ventilazione e il flusso d'aria per una maggiore traspirabilità.
  • Materiale esterno principale in microfibra per un'ottima resistenza all'abrasione e allo stesso tempo un'elevata flessibilità.
  • Racing e sport, vestibilità comoda
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALPINESTARS S-M5 ROVER CASCO MOTOCROSS NERO/GRIGIO/ROSSO M (57/58)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    2015017 ALPINESTARS STIVALI TECH 7 S. NERO GRIGIO ROSSO TG.35,5
    • Il Tech 7s è specificamente progettato e dimensionato per i ciclisti più piccoli e/o piccoli.
    • Tomaia in microfibra PU rinforzata per flessibilità, resistenza all'abrasione, resistenza all'acqua e risparmio di peso. Il materiale garantisce una vestibilità costante ed è facile da mantenere e pulire.
    • La piastra sagomata viene iniettata con poliuretano termoplastico ad alto modulo per eccellenti livelli di resistenza all'urto e all'abrasione.
    • Calotta monoblocco iniettata doppia mescola con protezione per dita dure co-iniettate e gambo in acciaio integrato. Il guscio è altamente resistente all'abrasione e agli urti, aggiunge alla resistenza complessiva degli stivali e migliora la razionalizzazione degli stivali.
    • Eccellente flessione grazie al sistema a perno mediale e laterale a basso profilo per offrire movimento e supporto
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Maglia cross per i giovani piloti, realizzata in tessuto leggero, resistente, e traspirante. Perfetta per accompagnarti in tutte le tue avventure off road
    24,95 €
    Vista prodotto
    Italia
    Pantaloni cross ideali per i giovani piloti, da indossare nelle loro avventure off road, assicurandosi comodità leggerezza e resistenza. Dispongono di pannelli elasticizzati e inserti in mesh leggero, oltre a gambe precurvate per un ottimo assetto di guida
    66,90 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.