-
loading
Solo con l'immagine

Lakers


Elenco delle migliori vendite lakers

LAKERS LOS ANGELES: NOTEBOOK 120 PAGES | "6 X 9" | COLLAGE LINED PAGES | JOURNAL | DIARY | FOR STUDENTS, TEENS, AND KIDS | FOR SCHOOL, COLLEGE, UNIVERSITY, AND HOME, GIFT
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LAKERS NERO MAMBA KOBE VALIGIA ADESIVI COMMEMORATIVI CASSA DEL TELEFONO PORTATILE ADESIVI IMPERMEABILI PETER PAN 24 PZ
    • 1. Impermeabile, resistente al sole, non sbiadisce. Posti adatti per l'uso: valigia, auto, bicicletta, chitarra, camera da letto, skateboard, cucina, adesivi da parete, ecc., decorare i propri oggetti unici e può anche essere utilizzato come adesivi per bambini per imparare di più.
    • 2. Questo prodotto è adatto per la decorazione in molte località di vacanza; Halloween, Pasqua, Natale, festa della mamma, festa dei bambini, lascia che l'atmosfera festosa mostri attraverso i colori e può essere utilizzato come elemento nascosto.
    • 3. Un regalo adatto ai vostri bambini, che può permettere ai bambini di migliorare la propria creatività, vestire i propri oggetti esclusivi e rendere la loro stanza più unica.
    • 4. L'uso di PVC materiali ecocompatibili, inodore, non tossico per il corpo umano, colori vivaci, forte viscosità, facile da curare, incollare la posizione sbagliata senza lasciare tracce, perfezionisti prima scelta.
    • 5. Il nostro negozio ha più adesivi in attesa della vostra scelta. Più tardi crede che i nostri adesivi vi porteranno un diverso senso di esperienza. Se avete domande durante l'acquisto, vi preghiamo di contattarci in tempo. I problemi di qualità del prodotto saranno rimborsati o sostituiti nel tempo. Il nostro servizio è sempre lì.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    M&N NBA CHAMPION - FELPA CON CAPPUCCIO LA LAKERS, LA LAKERS BLACK, L
    • Felpa con cappuccio con licenza originale della LA LAKERS di Mitchell and Ness
    • Stampa di alta qualità della LA LAKERS sulla parte anteriore della felpa
    • Sulla manica sinistra si trova una cucitura Mitchell and Ness
    • Le taglie vestono normalmente. Si consiglia di scegliere la taglia abituale
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Consegna diretta a milano. metro verde abbiategrasso spedizione disponiile a ulteriori 10 euro per info e accordi whatsapp 3471976654 * los angeles lakers - nba - canotta basket adidas basic jersey / 2xl canotta da basket los angeles lakers originale nba - adidas nuova con cartellino e busta - collezione adidas team performance authentic basic version jersey by adidas of the great los angeles lakers classic kobe bryant age - basic version with no numbers or players name techno hardcore rotterdam gabber hipster fashion swag skater 80s 90s london berlin ibiza hiphop oldschool deejay squatter milano vintage - materiale: 100% poliestere - colore: giallo - viola - dettagli: logo lakers ricamato in rilievo logo adidas ricamato tessuto traspirante nella parte posteriore della maglia - condizioni: nuova con cartellini e busta - taglia in etichetta: 2xl - xxl - veste: 2xl - xxl confrontate le seguenti misure appoggiando una vostra felpa sul letto e misurando con un centimetro - spalle = da spallina a spallina = 37 - torace (da ascella ad ascella) = 67 cm - lunghezza spalla - orlo = 88 cm - fianchi = 70 cm
    30 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La t-shirt Nike Lakers Max90 da uomo è caratterizzata dall'ampia stampa frontale che celebra il Team dei Los Angeles Lakers con un design originale e accattivante e dall'iconico motto del brand " Just do It " al centro. Realizzata in misto cotone e poliestere con vestibilità loose a spalle scese e maniche allungate, offre un fit confortevole che permette massima libertà di movimento dentro o fuori dal campo. La t-shirt Lakers Max90 da uomo completa gli outfit sportivi con la squadra del cuore e lo stile inconfondibile di Nike !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La t-shirt Nike Lakers Max90 da uomo è caratterizzata da ampie stampe fronte e retro che celebrano il Team dei Los Angeles Lakers con un design originale e accattivante. Realizzata in morbido cotone, vestibilità loose con spalle scese e maniche allungate, offre un fit confortevole che permette massima libertà di movimento dentro o fuori dal campo. La t-shirt Lakers Max90 da uomo completa gli outfit sportivi con la squadra del cuore e lo stile inconfondibile di Nike !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La t-shirt Nike City Edition Lakers da bambino è caratterizzata dall'ampia stampa sul petto dei Los Angeles Lakers e dall'iconico logo del brand. Dalla vestibilità regular, la t-shirt Nike City Edition Lakers garantisce alla silhouette un look casual dal comfort senza limiti, completando outfit sportivi inconfondibili firmati Nike !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La felpa Nike Lakers Courtside da uomo, caratterizzata da un nuovo design, presenta la grafica del Team NBA dei Los Angeles Lakers sul petto e il logo sulla manica. Vestibilità regular, realizzata in misto cotone e poliestere felpato, è l'ideale per essere indossata in città o prima di una partita in campo. Colletto a girocollo e polsi e vita a costine, garantiscono un fit confortevole dal calore ottimale. La felpa Lakers Courtside da uomo definisce la passione per il basket, completando look sportivi e inconfondibili firmati Nike !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La felpa Nike Jordan Lakers da bambino è caratterizzata dalla grafica dei Los Angeles Lakers sulla pratica tasca a marsupio e dal logo Jumpman sul petto. Vestibilità regular, realizzata in misto cotone felpato, è rifinita da cappuccio e polsi e vita a costine per garantire un fit confortevole permettendo massima libertà di movimento. Grinta e stile contraddistinguono la felpa Lakers da bambino, definendo outfit basket inconfondibili firmati Nike Jordan !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La felpa Nike Essential Logo Lakers da bambino è caratterizzata dalla stampa frontale della squadra NBA Los Angeles Lakers e dall'iconico logo del brand. Vestibilità regular con cappuccio con coulisse, è realizzata in morbido cotone, rifinita dalla pratica tasca a marsupio e dalla vita e polsi a costine per un fit confortevole, che permette massima libertà di movimento nel campo da gioco o nel tempo libero. La felpa Essential Logo Lakers completa gli outfit sportivi con lo stile inconfondibile di Nike !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La felpa Nike City Edition Lakers da bambino è caratterizzata dalla stampa frontale della squadra NBA Los Angeles Lakers e dall'iconico logo del brand. Vestibilità regular con cappuccio con coulisse, è realizzata in morbido cotone, rifinita dalla pratica tasca a marsupio e dalla vita e polsi a costine per un fit confortevole, che permette massima libertà di movimento nel campo da gioco o nel tempo libero. La felpa City Edition Lakers completa gli outfit sportivi con lo stile inconfondibile di Nike !
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Consegno a milano via dei missaglia o spedisco a ulteriori 10 euro mpls minneapolis lakers - special vintage edition by nike (taglia 44-small) originale canotta da basket edizione speciale remake del nome anni 40-50 dei lakers che ai tempi si trovavano a minneapolis maglia numero 0 dell'attuale giocatore lakers kyle kuzma - materiale: poliestere - colore: azzurro giallo - dettagli: numero e scritte in materiale applicato e cucito logo nike ricamato - patch sponsor wish ricamata e cucita patch nike cucita - condizioni generali di ottimo vintage - solo normale condizione di usato - taglia in etichetta: 44 small - veste come small uomo confrontate le seguenti info misurando una vostra felpa appoggiata su letto/tavolo - spalle (da spalla a spalla) = 38 cm - torace (da ascella ad ascella) = 48 cm - lunghezza spalla - orlo = 75 cm - fianchi = 52 cm
    50 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Ispirata alla divisa ufficiale NBA, la canotta Nike Swingman City Edition di Anthony Davis dei Los Angeles Lakers realizzata con la tecnologia Dri-FIT assicura la massima freschezza. Il mesh a doppia maglia è pensato per il massimo comfort e garantisce la massima libertà di movimento. Oltre a celebrare la città di Los Angeles e la legacy Lakers, le grafiche di questa canotta celebrano anche il 75° anniversario della nascita dell' NBA. Dettagli: Nome e numero in twill applicati a caldo Logo e colori ufficiali Tessuto: 100% poliestere riciclato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La canotta Mitchell & Ness Swingman O'neal 34 Lakers d a uomo dal design ispirato al passato, è caratterizzata dalla grafica di Shaquille O'neal nel team NBA dei Los Angeles Lakers 1996/97 e dal logo NBA Harwood Classic di Mitchell & Ness. Vestibilità regular, in tessuto traforato, è rifinita dalle stampe in twill termosaldate, spacco laterale, colletto e giromanica a costine. La canotta Swingman O'neal 34 Lakers completa gli outfit basket con un tocco vintage inconfondibile firmati Mitchell & Ness !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La canotta Mitchell & Ness Swingman Johnson 32 Lakers d a uomo dal design ispirato al passato, è caratterizzata dalla grafica di Magic Johnson nel team NBA dei Los Angeles Lakers 1984/85 e dal logo NBA Harwood Classic di Mitchell & Ness. Vestibilità regular, in tessuto traforato, è rifinita dalle stampe in twill termosaldate, spacco laterale, colletto e giromanica a costine. La canotta Swingman Johnson 32 Lakers completa gli outfit basket con un tocco vintage inconfondibile firmati Mitchell & Ness !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La t-shirt Nike Cts Shattered Lakers da uomo presenta un'originale stampa frontale della squadra NBA Los Angeles Lakers, rifinita dal logo Swoosh sulla manica sinistra. Realizzata in morbido cotone, offre un fit confortevole grazie alla vestibilità ampia che permette massima libertà di movimento in qualsiasi campo da gioco. La t-shirt Cts Shattered Lakers completa gli outfit sportivi con lo stile inconfondibile di Nike !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La t-shirt Mitchell & Ness Champions Lakers da uomo della collezione seasonal, è caratterizzata dalla stampa celebrativa delle vittorie del team NBA dei Los Angeles Lakers e dal logo con stampa NBA Harwood Classic by Mitchell & Ness sul fondo. Vestibiltà regular, realizzata in morbido cotone, la t-shirt Champions Lakers completa gli outfit basket con un tocco vintage inconfondibile firmato Mitchell & Ness !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La t-shirt Mitchell & Ness Champions 1987 Lakers da uomo della collezione seasonal, è caratterizzata dalla stampa celebrativa delle vittorie del team NBA dei Los Angeles Lakers e dal logo con stampa NBA Harwood Classic by Mitchell & Ness sul fondo. Vestibiltà regular, realizzata in morbido cotone, la t-shirt Champions 1987 Lakers completa gli outfit basket con un tocco vintage inconfondibile firmato Mitchell & Ness !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La t-shirt Mitchell & Ness 3x Champions Lakers da uomo della collezione seasonal, è caratterizzata dalla stampa celebrativa delle vittorie del team NBA dei Los Angeles Lakers e dal logo con stampa NBA Harwood Classic by Mitchell & Ness sul fondo. Vestibiltà regular, realizzata in morbido cotone, la t-shirt 3x Champions Lakers completa gli outfit basket con un tocco vintage inconfondibile firmato Mitchell & Ness !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La t-shirt Mitchell & Ness Name Number Johnson 32 Lakers da uomo è caratterizzata dalla stampa celebrativa di Magic Johnson nel Team NBA Los Angeles Lakers e dalla patch logo NBA Hardwood Classic by Mitchell & Ness sul fondo. Vestibilità regular, realizzata in morbido cotone, la t-shirt Name Number Johnson 32 Lakers completa gli outfit basket con un tocco vintage inconfondibile firmato Mitchell & Ness !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La t-shirt Nike Nba Cts Max 90 Los Angeles Lakers da uomo è caratterizzata dall'ampia stampa sul petto dei Los Angeles Lakers e dall'iconico logo del brand. La vestibilità loose con spalle abbassate e maniche più lunghe unita al morbido cotone, garantisce alla silhouette un look casual dal comfort senza limiti. La t-shirt Nba Cts Max 90 Los Angeles Lakers completa gli outfit sportivi con lo stile inconfondibile di Nike !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Gli short Mitchell & Ness Swingman Los Angeles Lakers da uomo sono caratterizzati dalle patch del Team NBA Los Angeles Lakers in tessuto termosaldato su entrambi i lati e dal logo NBA sulla destra. Realizzati in mesh traforato con l'interno foderato in tessuto, sono rifiniti da comode tasche laterali e dalla vita regolabile con coulisse. Gli short Swingman Los Angeles Lakers da uomo completano gli oufit basket con il tocco vintage inconfondibile firmato Mitchell & Ness !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La felpa girocollo Mitchell & Ness All Over 2.0 Lakers da uomo è caratterizzata dalle stampe celebrative fronte e retro che rappresentano i 17 titoli vinti dal Team NBA dei Los Angeles Lakers e rifinita dalle patch logo su entrambe le maniche. Dalla vestibilità regular, la felpa girocollo All Over 2.0 Lakers completa gli outfit basket con il tocco vintage inconfondibile firmato Mitchell & Ness !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La felpa Nike Nba Cts Los Angeles Lakers da uomo è caratterizzata dalla grafica dei Los Angeles Lakers sul petto e dal logo del brand e dell' NBA sulla manica, con un design semplice e versatile. Vestibilità regular, realizzata in misto cotone e poliestere felpato, è l'ideale per essere indossata in città o prima di una partita in campo garantendo un fit confortevole dal calore ottimale ed è rifinita da polsi e vita a costine che riprendono gli iconici colori della squadra. La felpa Nba Cts Los Angeles Lakers da uomo definisce la passione per il basket, completando look sportivi con dattagli inconfondibili firmati Nike !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La canotta Mitchell b'&' Ness Swingman Johnson 32 Lakers da uomo dal design ispirato al passato, è caratterizzata dalla grafica di Magic Johnson nel team NBA dei Los Angeles Lakers e dal logo NBA Harwood Classic by Mitchell b'&' Ness. Vestibilità regular, in tessuto traforato, è rifinita dalle stampe in twill termosaldate, spacco laterale, colletto e giromanica a costine. La canotta Swingman Johnson 32 Lakers completa gli outfit basket con un tocco vintage inconfondibile firmati Mitchell b'&' Ness !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La canotta Mitchell b'&' Ness Swingman O'neal 34 Lakers d a uomo dal design ispirato al passato, è caratterizzata dalla grafica di Shaquille O'neal nel team NBA dei Los Angeles Lakers 1996/97 e dal logo NBA Harwood Classic di Mitchell b'&' Ness. Vestibilità regular, in tessuto traforato, è rifinita dalle stampe in twill termosaldate, spacco laterale, colletto e giromanica a costine. La canotta Swingman O'neal 34 Lakers completa gli outfit basket con un tocco vintage inconfondibile firmati Mitchell b'&' Ness !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La canotta Mitchell b'&' Ness Swingman Johnson 32 Lakers d a uomo dal design ispirato al passato, è caratterizzata dalla grafica di Magic Johnson nel team NBA dei Los Angeles Lakers 1984/85 e dal logo NBA Harwood Classic di Mitchell b'&' Ness. Vestibilità regular, in tessuto traforato, è rifinita dalle stampe in twill termosaldate, spacco laterale, colletto e giromanica a costine. La canotta Swingman Johnson 32 Lakers completa gli outfit basket con un tocco vintage inconfondibile firmati Mitchell b'&' Ness !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La t-shirt Nike Name Number da bambino presenta il logo dei Los Angeles Lakers sulla parte anteriore e il nome e numero della maglia di James Lebron sul retro. Realizzata in morbito cotone, offre un fit confortevole che permette massima libertà di movimento in qualsiasi campo da gioco. Completano la t-shirt Nike Name Number James Lakers da bambino: Patch logo NBA sul retro Logo Swoosh sul petto Grafiche stampate Collo a costine
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La t-shirt Mitchell b'&' Ness Champions Lakers da uomo della collezione seasonal, è caratterizzata dalla stampa celebrativa delle vittorie del team NBA dei Los Angeles Lakers e dal logo con stampa NBA Harwood Classic by Mitchell b'&' Ness sul fondo. Vestibiltà regular, realizzata in morbido cotone, la t-shirt Champions Lakers completa gli outfit basket con un tocco vintage inconfondibile firmato Mitchell b'&' Ness !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La t-shirt Mitchell b'&' Ness Champions 1987 Lakers da uomo della collezione seasonal, è caratterizzata dalla stampa celebrativa delle vittorie del team NBA dei Los Angeles Lakers e dal logo con stampa NBA Harwood Classic by Mitchell b'&' Ness sul fondo. Vestibiltà regular, realizzata in morbido cotone, la t-shirt Champions 1987 Lakers completa gli outfit basket con un tocco vintage inconfondibile firmato Mitchell b'&' Ness !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La t-shirt Mitchell b'&' Ness 3x Champions Lakers da uomo della collezione seasonal, è caratterizzata dalla stampa celebrativa delle vittorie del team NBA dei Los Angeles Lakers e dal logo con stampa NBA Harwood Classic by Mitchell b'&' Ness sul fondo. Vestibiltà regular, realizzata in morbido cotone, la t-shirt 3x Champions Lakers completa gli outfit basket con un tocco vintage inconfondibile firmato Mitchell b'&' Ness !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La t-shirt Mitchell b'&' Ness Name Number Johnson 32 Lakers da uomo è caratterizzata dalla stampa celebrativa di Magic Johnson nel Team NBA Los Angeles Lakers e dalla patch logo NBA Hardwood Classic by Mitchell b'&' Ness sul fondo. Vestibilità regular, realizzata in morbido cotone, la t-shirt Name Number Johnson 32 Lakers completa gli outfit basket con un tocco vintage inconfondibile firmato Mitchell b'&' Ness !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto La t-shirt Nike Nba City Edition Lakers da uomo è caratterizzata dall'ampia stampa sul petto del Team dei Los Angeles Lakers con l'iconico logo del brand e dalla stampa sul retro di Lebron James. Vestibilità regular è realizzata in morbido cotone per garantire alla silhouette un look sportivo dal comfort senza limiti. La t-shirt Nba City Edition Lakers completa gli outfit sportivi con lo stile inconfondibile di Nike !
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.