-
loading
Solo con l'immagine

Stoll


Elenco delle migliori vendite stoll

AGRISPRING - 10 X DENTE MOLLA PER STOLL, DENTE PER ANDANATORE 606811 - VERDE MAGGIO
  • Dente molla per Stoll
  • Dente per andanatore per Stoll andanatore
  • Il colore di questo articolo è: Verde maggio
  • La bobina interna di questo dente molla è: 45 mm e il foro di montaggio è: 18 mm
  • Dimensione: lunghezza 530 mm, larghezza 87 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BREACK STOLL (ORIGINAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BREACK STOLL
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Macerata (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile con commesse sia in Italia che all'estero ricerca 1 PROGRAMMATORE MACCHINE MAGLIERIA SHIMA SEIKI E STOLL. La verrà inserita all'interno dell'ufficio programmazione tessile e si occuperà della programmazione tessile con i macchinari Shima Seiki e Stoll. Si occuperà, inoltre, di interpretare gli schizzi dell’ufficio Stile e seguire le indicazioni tecniche, per la realizzazione di nuovi prototipi e di realizzare il programma del prototipo, in un’ottica di industrializzazione ed efficienza, prevenendo eventuali criticità produttive. Il candidato ideale possiede: - esperienza di almeno 2/3 nella programmazione macchine maglieria Shima Seikie Stoll. Si offre contratto di inserimento in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Provincia di Macerata (MC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a legge
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ADDETTI AL TELAIO MACCHINE STOLL Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede in Perugia dei turnisti da inserire come addetti macchine Stoll. Si richiede esperienza come telaista maturata preferibilmente su macchine Stoll o in alternativa su Shima, Protti o Stiger. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, anche notturno. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca PER azienda del settore tessile abbigliamento UN PROGRAMMATORE MACCHINE STOLL la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -programmazione macchine Stoll Requisiti Figura Ricercata -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza della programmazione macchine Stoll -ottima conoscenza della maglieria. Sede di Lavoro Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ADDETTI AL TELAIO MACCHINE STOLL Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede in Perugia dei turnisti da inserire come addetti macchine Stoll. Si richiede esperienza come telaista maturata preferibilmente su macchine Stoll o in alternativa su Shima, Protti o Stiger. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, anche notturno. Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PROGRAMMATORE MACCHINE STOLL Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede in Perugia un programmatore macchine Stoll. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nella mansione maturata in aziende tessile su macchine Stoll o Shima. Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PROGRAMMATORE MACCHINE STOLL Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede in Perugia un programmatore macchine Stoll. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nella mansione. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Si ricerca per Azienda tessile operatore macchine Stoll o Shima per inserimento in organico. Si richiede esperienza nella mansione e residenza a Magione o zone limitrofe. Si offre periodo di prova e possibilità di contratto a tempo indeterminato Inviare curriculum dettagliato con foto all'indirizzo mail Si valutano candidati under 35 senza esperienza
      Vista prodotto
      Carpi (Emilia Romagna)
      Per azienda del settore tessile ricerchiamo un PROGRAMMATORE MACCHINE MAGLIERIA STOLL Il candidato si occuperà di programmare le macchine da maglieria Stoll. Si richiede: Pluriennale esperienza nella maglieria, sia come programmatore punti maglia e maglieria calata in particolare su macchine stoll, che come tecnico addetto ai campionari seguendo tutta la progettazione, dal disegno dello stilista alla scelta dei materiali, tipi di lavorazione, scelta macchinari, schede tecniche, misure, cartella colori, controllo qualità. Buone capacità di eseguire sdifetto sui capi di campionario. Sede: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca PER azienda del settore tessile abbigliamento UN PROGRAMMATORE MACCHINE STOLL la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -programmazione macchine Stoll Requisiti Figura Ricercata -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza della programmazione macchine Stoll -ottima conoscenza della maglieria. Sede di Lavoro Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Cerreto Guidi (Toscana)
      La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda del settore tessile ricerca una PROGRAMMATORE MACCHINE MAGLIERIA per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di: - pianificazione e monitoraggio stati di avanzamento produzione; - gestione magazzino e acquisto materie prime ed accessori; - rapporti con i fornitori per gestione degli acquisti; - compilazione schede tecniche di campionario; - carico del filato a bordo macchina; - controllo qualità prodotto; - cambio articolo/taglie su macchine da maglieria rettilinee tipo STOLL o SHIMA. Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di programmazione macchine Stoll e Shima. Luogo Di Lavoro: CERRETO GUIDI (Fi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      .: Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede in Perugia un… [Rif.FC627h] PROGRAMMATORE MACCHINE STOLL Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede in Perugia un programmatore macchine Stoll. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nella mansione. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. Sede:. Fonte: media - Work. Inserzionista: Media - work Perugia srl
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MG cerca OPERATORE MACCHINE STOLL a PERUGIA (PG). La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Massima Serietà - Automunito - Esperienza nella mansione - Disponibilità immediata per lavoro Full time (Orario di lavoro: 8.00 12.00 14.00 18.00). Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile N. 1 PROGRAMMATORE MACCHINE MAGLIERIA La persona dovrà ricoprire il ruolo di programmatore su macchine Stoll. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: • Conoscenza dei sistemi Sirix, S1, M1Plus; • pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni; • ottime conoscenze tecniche legate al settore di riferimento tali da permettere una corretta previsione dei tempi e metodi di lavoro. Sede di lavoro: Provincia di Verona La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia Tel. 030/3544346 - Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Pesaro (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore tessile si ricerca 1 RESPONSABILE CAMPIONARIO SETTORE MAGLIERIA con consolidata esperienza nel ruolo. La persona si occuperà di: - comprensione delle richieste del cliente dando supporto tecnico di maglieria per ottenere un capo finito partendo quindi dall’interpretazione del figurino, scelta o consulto di filati e/o finezze, controllo vestibilità, controllo costi e budget, valutazione e prove di lavaggi, coordinamento e controllo di tutti i passaggi (sia interni che esterni) per il raggiungimento del capo finito tra i quali: programmazione (Shima Seiki e Stoll), smacchinatura, modellistica (manuale), confezione, finiture a mano e stiro -collaborazione con fornitori esterni come ricamatori, smacchinatori, stampatori, etc. -controllo e sviluppo della produzione partendo dalle correzioni del fitting di produzione, assegnazione dei modelli ai fornitori, controllo taglie base, controllo di tutti i passaggi per la realizzazione dei capi, planning e aggiornamenti con il cliente. Si richiede: - diploma tecnico - consolidata esperienza nella mansione. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
      Vista prodotto
      Pesaro (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore tessile si ricerca 1 RESPONSABILE CAMPIONARIO SETTORE MAGLIERIA con consolidata esperienza nel ruolo. La persona si occuperà di: - comprensione delle richieste del cliente dando supporto tecnico di maglieria per ottenere un capo finito partendo quindi dall’interpretazione del figurino, scelta o consulto di filati e/o finezze, controllo vestibilità, controllo costi e budget, valutazione e prove di lavaggi, coordinamento e controllo di tutti i passaggi (sia interni che esterni) per il raggiungimento del capo finito tra i quali: programmazione (Shima Seiki e Stoll), smacchinatura, modellistica (manuale), confezione, finiture a mano e stiro -collaborazione con fornitori esterni come ricamatori, smacchinatori, stampatori, etc. -controllo e sviluppo della produzione partendo dalle correzioni del fitting di produzione, assegnazione dei modelli ai fornitori, controllo taglie base, controllo di tutti i passaggi per la realizzazione dei capi, planning e aggiornamenti con il cliente. Si richiede: - diploma tecnico - consolidata esperienza nella mansione. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Au
      Vista prodotto
      Empoli (Toscana)
      La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente del settore tessile un OPERAIO con esperienza nella MAGLIERIA per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata verrà inserita nei reparti di produzione maglieria. Tra i requisiti richiesti: - esperienza pregressa nel settore; - preferibile esperienza con macchinari (come macchine Stoll e Shima); - buona manualità e precisione; - disponibilità full time a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Empoli (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.