MANGANO IN BLACK AND WHITE NELLA NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO A CATANIA

È arrivato il venerdì, e come ogni venerdì il fashion blog Unconventional Secrets ci delizia con le foto della splendida nuova collezione autunno inverno di Mangano, in collaborazione con lo store Mangano Catania.
Il black and white è intramontabile, un evergreen, elegante, chic, adatto and ogni occasione e stagione, è utilizzato da sempre dai grandi e piccolo marchi della moda, tra cui anche Mangano.
ManueLita indossa una camicia semitrasparente nera, e dei pantaloni aderenti bicolore, per l’appunto black and white, Antonella invece indossa un top con la stampa di una sagoma femminile bianca e nera, e dei pantaloni neri…ovviamente tutto firmato Mangano per entrambi gli outfit … http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/10/mangano-in-bianco-nero.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Mangano in black and white nella nuova collezione autunno inverno
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
16168808
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.