MANGANO NEW COLLECTION FALL WINTER 2015 – UNCONVENTIONAL SECRETS A CATANIA

Il fashion blog Unconventional Secrets continua la sua collaborazione con lo Store Mangano Catania, pubblicando due abiti della collezione Mangano autunno inverno 2015, caratterizzati da pizzi, frange e fiori.
ManueLita indossa in abito morbido corto con una fantasia a fiori sulle tonalità del rosa e uno sfondo nero, con una cintura nera in vita che dona all’abito uno stile più forte, Antonella invece indossa un abito corto nero in pizzo con delle frange sul bordo inferiore.
La blogger scrive “Devo dirvi che sono letteralmente innamorata di questa collezione. Mangano è un brand che dà soddisfazioni sia per il rapporto qualità prezzo che per l'innovazione e le tendenze” e continua” E' un brand in crescita, oltre che in termini di popolarità anche in termini di qualità, ricerca e utilizzo di materiali. MANGANO, la mia scelta !!! ….continua a leggere… http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/09/mangano-new-collection-fall-winter-2015.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Mangano New Collection fall winter 2015 – Unconventional Secrets
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
15655150
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.