MANIGLIA PORTE INTERNE PORCELLANA AVORIO IN ITALIA

Maniglia in ottone, finitura ottone lucido con porcellana di ottima fattura (da non confondersi con marchi ..ttali) color Champagne (avorio).
Rosette ad avvitare ottone su ottone, non quindi a pressione su plastica!!!
Nessuna plastica interna.
Naturalmente offerta a coppia per una porta e completa di viti, molle, perno in sintesi tutto quanto necessita per servire una porta. Un classico senza tempo che non tramonta mai, qui selezionato nella finitura e manifattura migliore ad un prezzo molto contenuto. La finitura ottone si adatta anche a fondi noce molto scuri risaltandone la finitura ottone brillante, la delicatezza e l'eleganza di questo modello si distinguono tra tanti.
Ottimo abbinamento anche sul laccato chiaro o decapato/invecchiato.
spedizione inclusa. Paypal o Bonifico
Un ottimo prodotto made in Italy offerto al miglior prezzo.

Semplici essenziali concrete informazioni:
siamo rivenditori di maniglie da 40 anni;
il prezzo on line è sempre il minimo disponibile poichè qui non abbiamo spese di gestione;
avrai sempre assistenza totale pre e post vendita;
Eccezioni: per le spedizioni destinate a La Maddalena, Carloforte e le isole minori dovranno essere addebitati ulteriori 20 € + iva per quintale indivisibile. Per le spedizioni a Livigno, per oneri doganali, verranno addebitati ulteriori 38€ + iva per oneri doganali. Le isole Tremiti non sono servite.

Per chi necessita di fattura è pregato di comunicarlo preventivamente già in nota di acquisto o di pagamento. In mancanza verrà rilasciato lo scontrino fiscale valido ai fini della garanzia.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Maniglia porte interne porcellana avorio
loading
Prezzo: 35,00
35,00
Vedere altri annunci di caramiasrl
26760329
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.