-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico caldaie multimarca


Elenco delle migliori vendite tecnico caldaie multimarca

CALDAIE BERETTA 20096549 CALDAIA CIAO S 24 CAI ERP, GRIGIO
  • Climatizzazione
  • Caldaie
  • Caldaie murali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Tecnico caldaie e condizionatori cercasi per riparazioni e installazioni a Roma automunito con attrezzatura propria e partita iva ottima opportunità, astenersi privi requisiti richiesti, chiedere di Roberto 3484754724
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistenza artigiana caldaie e climatizzatori ricerca tecnico caldaie e condizionatori esperto e Tecnico di supporto giovane con minima esperienza, si esaminano anche eventuali collaborazioni, si richiede automunito o motomumito, zone di residenza preferenziali su direttrici tiburtina-nomentana-salaria e limitrofe,invio CV in formato PDF e con foto allegate
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Master Clima, assistenza caldaie e climatizzatori zona Piazza Irnerio ricerca tecnico caldaie con esperienza per inserimento nel proprio organico, verranno SOLO visionati i curriculum inviati  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ditta cerca tecnico caldaie con esperienza zona Saluzzo cn
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerchiamo un tecnico capace su assistenza caldaie multimarche, installazione caldaie e condizionatori, da assumere per interventi in zona di Torino e Provincia. Le altre mansioni che saranno da fare sono la Manutenzione ordinaria alle caldaie e la ricarica gas ai condizionatori. Astenersi perditempo
Vista prodotto
Vasto (Abruzzo)
PER AZIENDA CLIENTE CHE OPERA NELLA INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI CALDAIE E SCALDABAGNI RICERCHIAMO UN TECNICO ESPERTO DA INSERIRRE NEL PROPRIO ORGANICO AZIENDALE. LE MANSIONI DA SVOLGERE SARANNO: - INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DI CALDAIE CIVILI; - GESTIONE RICHIESTE DI PRONTO INTERVENTO E DI ASSISTENZA; - VERIFICA FUMI. SI RICHIEDONO: PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE, BUONE CONOSCENZE IN AMBITO TECNICO ED IDRAULICO, AUTOMUNITO.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
La risorsa ideale possiede più di 5 anni di esperienza come tecnico qualificato nella gestione e riparazione di caldaie domestiche e conoscenza delle normative vigenti. Dovrà garantire la gestione quotidiana di caldaie sotto i 35 kw e impianti di climatizzazione, assicurando tutte le manutenzioni preventive e straordinarie. La figura ricercata dovrà occuparsi del primo intervento/assistenza tecnica. E' richiesta disponibilità immediata, puntualità, precisione, e professionalità. Per candidarsi prego inviare CV per mail Contratto di lavoro: Tempo determinato iniziale con prospetiva a tempo indeterminato, una volta dimostrato il reale valore sul campo. Esperienza richiesta: 5 anni Patente: B Residenza: Varese e Prov. Milano e Prov. Como e Prov. (NO ALTRE PROVINCE)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Servizio Tecnico Assistenza Caldaie in Firenze assume persona con esperienza parte elettrica e termoidraulica per manutenzioni e montaggi caldaie a gas.
Vista prodotto
Italia
Casa service, azienda che opera nella provincia di Monza e Brianza cerca tecnico caldaista per manutenzioni e revisioni caldaie a gas con potenza inferiore a 35kw. Inviare C. V.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda artigiana termoidraulica in rapida crescita cerca su Roma e provincia tecnico manutentore installatore per caldaie e condizionatori. Proposta riservata a titolari di partita IVA e dotati di adeguata esperienza, obbligatoriamente automuniti. Preferenza per tecnici con propria attività già avviata che intendono aumentare il proprio volume di lavoro. Chiamare per condizioni economiche e organizzative proposte. E' escluso il rapporto di lavoro dipendente. Telefono 06290395 ore 11:00/13:00 e 16:30/18:00.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Centro assistenza Tecnica del marchio leader VAILLANT seleziona, per ampliamento proprio organico, n°1 apprendista. La figura sarà formata da tecnici qualificati nel campo TECNICO MANUTENTIVO DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO. Prediligiamo profili con ottima manualità. Il candidato dovrà essere munito di patente B. Si richiede diploma Istituto Tecnico L'azienda offre assunzione con contratto di Apprendistato Full Time, dopo aver affrontato un periodo di stage (6 mesi RETRIBUITO). Durata contratto: 6 mesi con possibilità di assunzione con contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Se sei alla ricerca di un lavoro come termo tecnico ed ami questo mestiere, la securterm sta selezionando nuovo personale da aggiungere al proprio staff. Inviaci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca per assunzione, idraulico e/o Tecnico caldaie, patente B, residente in Torino o prima cintura. Mandare curriculum con foto.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Azienda leader operante nel settore servizi tecnici da 20 anni,con comprovata esperienza nel settore assistenza caldaie gas / climatizzazione / pellets / trattamento acqua.Ricerca personale tecnico e periti elettronici.Assunzione a norma di legge previsti auto aziendale e rimborsi. Sede azienda: BientinaInviare CV via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Azienda leader operante nel settore servizi tecnici da 20 anni,con comprovata esperienza nel settore assistenza caldaie gas / climatizzazione / pellets / trattamento acqua.Ricerca personale tecnico e periti elettronici.Assunzione a norma di legge previsti auto aziendale e rimborsi. Sede azienda: BientinaInviare CV via email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.