-
loading
Solo con l'immagine

Stazione locali due balconi


Elenco delle migliori vendite stazione locali due balconi

STAZIONE METEO WIRELESS CON SENSORE INTERNO ESTERNO, TERMOMETRO DIGITALE, IGROMETRO, SVEGLIA, PREVISIONI METEO, TOUCH CONTROL LCD DIGITALE STAZIONE METEO PER CASA, UFFICIO, CAMERA DA LETTO, GIARDINO
  • 【Monitor meteo multifunzionale】- La stazione meteo wireless è dotata di ampio display LCD a colori con retroilluminazione. Lo schermo wireless della stazione meteorologica indica la temperatura interna ed esterna (°C/°F), l'umidità con record max/min, le previsioni del tempo, in tempo reale/calendario/mese/anno.
  • Alta tecnologia: la stazione meteorologica wireless adotta una tecnologia avanzata del sensore RF, il sensore esterno raccoglie i dati in modo preciso e trasmette rapidamente al ricevitore interno. Gamma di trasmissione di 60 metri in un'area aperta. Livello impermeabile (sensore esterno): IPX4.
  • Previsione multi-meteo e sveglia giornaliera: la stazione meteo a casa ha 4 tipi di previsioni meteo (soleggiata, leggermente nuvolosa, nuvolosa, pioggia). Il kit non è solo una stazione meteo, ma anche una sveglia, è possibile impostare manualmente l'ora ed è con funzione snooze. Calendario perpetuo fino all'anno 2099.
  • Due modalità di alimentazione: queste stazioni meteorologiche possono essere alimentate da un cavo USB DC 5 V (incluso) o da una batteria AA (non inclusa). Lo schermo si spegne automaticamente in circa 8 secondi per risparmiare energia quando si utilizza la batteria. Lo schermo rimane acceso se si utilizza un adattatore di alimentazione. La luminosità può essere regolata.
  • Ampia applicazione: la stazione meteo wireless con sensore di controllo remoto è adatta per qualsiasi posizione del tavolo o da appendere alla parete. È possibile posizionare lo schermo in casa, ufficio, camera da letto, asilo nido o sala conferenze. Con una bella curvatura ed è perfettamente progettato, puoi anche inviarlo come regalo ad amici o familiari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAZIONE DI RICARICA, CARICABATTERIE WIRELESS 3 IN 1, CARICABATTERIE RAPIDO DA 25W CON SPINA QC 3.0 PER PIÙ DISPOSITIVI PER IPH 13/12 PLUS AIRPODS IWATCH E TELEFONI SAMSUNG
  • 【Stazione di ricarica wireless 3 in 1】 Pad di ricarica wireless veloce 3 in 1 certificato Qi alimentato da una sola presa, il caricabatterie qi può caricare 3 dispositivi contemporaneamente. La tecnologia avanzata rileva i tuoi dispositivi, basta indossarli, il supporto di ricarica wireless magnetico lo farà si avvia automaticamente. Ricarica facile, vita confortevole.
  • 【Stazione di ricarica rapida】 Stazione di ricarica wireless da 25 W 45 minuti più veloce per la ricarica rispetto ai caricabatterie standard. Si ricarica con l'adattatore QC3.0 (incluso) e il chipset intelligente ad alta efficienza fornisce una ricarica ad alta velocità per iPh/Samsung Galaxy S20/S10/S9 /S8/Plus/S7/e telefoni cellulari abilitati Qi. Caricabatterie wireless veloce perfettamente compatibile con iwatch 6/SE/5/4/3/2, Airpods Pro 2/1.
  • 【Stazione di ricarica wireless per compatibilità universale】 Il caricabatterie per telefono wireless necessita solo di un cavo per caricare. Mantiene la tua scrivania ordinata e pulita. La stazione di ricarica del telefono è ricoperta da un materiale morbido, che può proteggere il tuo dispositivo da graffi accidentali. La base della nostra stazione di ricarica è antiscivolo design opaco, impedisce ai dispositivi di scivolare via facilmente.
  • 【Protezione multi-carica】 Il caricabatterie per cellulare wireless utilizza la tecnologia di controllo automatico più avanzata per prevenire il sovraccarico, la sovracorrente e la sovratensione, il controllo della temperatura e il rilevamento di corpi estranei. Gli eccellenti condensatori possono ottenere la massima conversione di potenza e il minor calore. Caricatore wireless da 25 W pad protegge il tuo dispositivo ma una ricarica più efficiente.
  • 【Angolo flessibile e compatibile con la custodia】 Il design del circuito a due vie può garantire che il supporto del caricatore del telefono supporti la ricarica verticale o orizzontale con un design ad angolo di inclinazione per guardare meglio video o videochiamate durante la ricarica. è un regalo perfetto per la famiglia e gli amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAZIONE DI RICARICA CON 5 PORTE DA 50 W PER CELLULARE, STAZIONE DI RICARICA INTELLIGENTE, DOCK E ORGANIZZATORE PER PIÙ DISPOSITIVI, PER TELEFONI CELLULARI, TABLET E ALTRI DISPOSITIVI CON 8 CAVI
  • Pulito e organizzato: stazione di ricarica USB a 5 slot con 4 cavi flash, 2 cavi micro USB, 2 cavi USB C per memorizzare e caricare fino a 5 smartphone/tablet contemporaneamente. Ricarica tutti i tuoi dispositivi in un unico posto ed evita il groviglio di cavi. Mantenete la vostra scrivania pulita e ordinata. Ricaricando una singola stazione di ricarica USB multi-porta è possibile ridurre il numero di caricatori USB necessari e liberare le prese in casa e in ufficio.
  • 【 50 W di potenza 】 A differenza di altre stazioni di ricarica USB a basso consumo energetico, solo 2 A in uno o due delle porte e il resto è di 1,0 A fino a 2 A contemporaneamente
  • 【Smart Identification Technology】La tecnologia di ricarica intelligente identifica automaticamente i dispositivi collegati e le loro esigenze di ricarica uniche. Ogni porta del caricatore USB fornisce la giusta quantità di corrente per soddisfare le esigenze dei vostri dispositivi. Non dovrete quindi preoccuparvi di sovracorrente o sovratensione
  • 【 Rimanete al sicuro 】 Stazione di ricarica USB con custodia ignifuga di prima qualità e circuito di protezione da sovracorrente, sovraccarico e surriscaldamento per proteggere voi e il vostro dispositivo
  • 【 Forte parete 】 Realizzato in materiale ABS, la parete rinforzata non si rompe o si contrae anche se sostiene 5 tablet sulla stazione di ricarica USB. Durante l'installazione del disco si prega di inserire prima un lato e poi far scorrere l'altro lato nella fessura. Quando si rimuove il disco da un lato del disco per completare il processo in modo efficiente e veloce
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Appartamento con giardino condominiale zona molto silenziosa il complesso è completamente cintato e lo stabile ristrutturato,l’appartamento sito al 5° e penultimo piano con ascensore,portineria con sorveglianza telecamere,riscaldamento centralizzato e un solaio l’appartamento ha due balconi.con vista Sul parco.Le spese condominiali sono di euro 1400 circa compreso il riscaldamento annuali.la via sottostante è servita da una scuola e un asilo e nelle immediate vicinanze il supermercato della esse lunga e la farmacia.I mezzi pubblici,tram n.27 autobus n.66 e 45 che vanno in centro più nuova linea autobus che collega con la stazione F.S. - passante MM 3 di Rogoredo in pochi minuti. SI TROVA IN VIA SORDELLO n.10 Cell.3386977337 roberto.roby40@alice.it Comunque preferisco una telefonata.
Vista prodotto
Italia
Appartamento con giardino condominiale completamente rifatto zona molto silenziosa il complesso è completamente cintato e gli stabili sono stati completamente ristrutturati dal tetto alle cantine,l’appartamento sito al 5° e penultimo piano angolare con ascensore e con due entrate,due custodi con sorveglianza di telecamere e cancelli d'entrata con apertura elettrica,riscaldamento centralizzato e un solaio l’appartamento è composto da ingresso,cucinotto,soggiorno,divisorio tra camera dadi letto,bagno,soggiorno,due balconi.(in camera da letto e in soggiorno con vista Santa Giulia,Rogoredo,tangenziale est la vista dai balconi è completamente libera.Le spese condominiali sono di euro 125 mensili compreso il riscaldamento.la via sottostante è servita da una scuola e un asilo e nelle immediate vicinanze il supermercato della esse lunga.I mezzi pubblici,tram n.27 autobus n.66 e 45 che vanno in centro più nuova linea autobus n.88 che collega con la stazione F.S. - passante MM 3 di Rogoredo in pochi minuti porta in centro città Cell.3386977337 E mail: roberto.roby40@alice.it
Vista prodotto
Italia
In zona residenziale recintata in acciaio cancelli d'entrata con telecomando con tre entrate con custodi due in via Bonfadini una in via Sordello. Giardino condominiale molto ampio tutto piastrellato a mattoncini e aiole contornate da granito tutto questo fatto di recente, servizio di pulizie eseguito da ragazze munite di carrello per pulire entrate, pianerottoli e scale, vialetti dei giardini. Il riscaldamento è con caldaia unica per tutti gli stabili,questo permette un minor costo nella conduzione del riscaldamento. Tutti gli stabili sono stati ristruttorati dal tetto alle cantine e i balconi sono stati ripiastrellati e recintati completamente a nuovo. L'appartamento è di 65 mq. composto da ingresso,cucinotto,soggiorno con balcone, divisorio,soggiorno,bagno,camera da letto con balcone + un solaio. Nota bene l'appartamento in parte va ristruttorato. La posizione dell'appartamento si trova al quinto e penultimo piano angolare dello stabile ecco perchè ha due balconi, l'esposizione dei balconi danno sul giardino di via Sordello dove davanti all'uscita si trova la fermata dell'autobus che in cinque minuti porta a Rogoredo sia alla metropolitana che alla Trenord oltre ad altre due linee di autobus e un capolinea del tram.n.23 tutti portano in centro città. Nella via Sordello si trova una scuola e un asilo mentre in via Mecenate si trovano supermercato e mercatino,molti negozi,banche e servizi di ogni genere oltre al mercato rionale del mercoledì. Se avete altro da chiedere telefonate al 3386977337.
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bilocale appena ristrutturato, con angolo cottura, bagno e due balconi verso strada e verso giardino. Parzialmente arredato. Adatto a una persona o coppia. Zona molto tranquilla e ben servita da mezzi pubblici. Si affitta con regolare contratto per minimo un anno a persone referenziate.
800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma Casalbertone, affittasi in Via Giuseppe Pianell appartamento ristrutturato con parquet composto da ingresso, salone doppio, angolo cottura, camera, bagno e due balconi. Luminoso e silenzioso. Euro 820,00 trattabili, libero dal 1 gennaio 2020. Classe Energetica G. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento ci può contattare allo 0643535423 o al 3939127870. Contatta il tuo agente di zona. Contatta il tuo agente di zona. Stimacasa sempre più vicina a Voi! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.Disponiamo di immobili nelle zone di Casal Bertone, Stazione Tiburtina o San Lorenzo adiacente Università “La Sapienza”. Ci troverà a Casal Bertone in Via Antonio Baldissera 12 e a San Lorenzo in Via dei Sabelli 40. Il Suo consulente di zona la sta già aspettando.
820 €
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Diano marina â€" centralissimo bilocale in perfette condizioni, molto ampio e dotato di due balconi, piano terzo con ascensore. due cantine di proprietaâ€(TM). box auto opzionale. nel centralissimo viale matteotti, nelle vicinanze dellâ€(TM)ufficio postale, proponiamo un bilocale molto ampio, circa 65 mq, composto da: ingresso in disimpegno, sala con cucinotta separata e dotata di finestra ma comunicante per mezzo di un arco, disimpegno che porta agli altri due locali molto ampio con posizionato al suo interno un letto a castello, camera matrimoniale (come le usavano fare un tempo), bagno con “due” finestre, due balconi (uno con uscita dal soggiorno ed uno con uscita dalla camera e già dotati di tendaggi) e due cantine. lâ€(TM)appartamento è posto al piano terzo ed è dotato di ascensore. lâ€(TM)esposizione è tripla, infatti lâ€(TM)appartamento prende tutta la testa della casa verso il mare e pertanto è esposto a est (camera e bagno), sud (cucina) e ovest (zona giorno). il riscaldamento è centrale, a norma, con termo valvole e conta calorie già installati; la facciata ed i balconi sono stati rivisti completamente da circa due anni. lâ€(TM)interno è in perfette condizioni (ristrutturazione del 2002). le spese condominiali sono di circa € 100.00 al mese. la richiesta per lâ€(TM)appartamento comprensivo di mobili e due cantine è di € 310.000,00. il garage è venduto separatamente con prelazione per chi acquisterà lâ€(TM)alloggio al prezzo richiesto di € 70.000,00. si precisa che il box ha accesso dalla via milano, con accesso alla zona manovra recintata allâ€(TM)altezza dellâ€(TM)hotel torino e con serranda elettrica per accedervi; le misure sono molto ampie, può ospitare qualsiasi macchina e ha ancora uno spazio disponibile nella parte più interna per eventuali motocicli o altro. classe energetica “g” immobiliare costa ovest via milano 6 18013 diano marina (im)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piazza Cavour, palazzo signorile con portiere, 6 piano con ascensore. Metro L1 e L2 di fronte al palazzo, centro storico, musei e locali a due passi. Ampia stanza di 35 metri quadri (ex salone, ex doppia) con due balconi, molto ariosa e luminosa. Presente linea Fastweb Joy 30 euro di spese mensili comprendono tutte le utenze, condominio e tassa rifiuti Solo per studentesse. Libera
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ZONA LOTTO MM1 - MM5 BEN SERVITA DAI MEZZI DI SUPERFICIE AFFITTIAMO APPARTAMENTO CON TRE CAMERE DA LETTO CUCINA ABITABILE BAGNO DUE BALCONI CLIMATIZZATO 1150,00 EURO AL MESE, SPESE MINIME PER INFORMAZIONI, TELEFONARE 0255199417 CASA VELOCE (TRATTATIVE TRA PRIVATI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DUE CAMERE DA LETTO, SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE E BAGNO COMPLETAMENTE ARREDATO, IDEALE PER TRE PERSONE 1300,00 EURO AL MESE, SPESE COMPRESE TELEFONARE ALLO 0255199417 CASA VELOCE (TRATTATIVE TRA PRIVATI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nei pressi di Piazza Nostra Signora di Guadalupe, proponiamo in vendita un luminoso ed ampio bilocale in un comprensorio di tre palazzine. Posto al piano terzo di uno stabile in tinta con ascensore,entrando troviamo ’ampio ingresso, cucina abitabile con uscita sul balcone, disimpegno, salone e camera da letto dalla quale si esce un balcone con affaccio libero con vista su Cortina D'Ampezzo, bagno finestrato con doccia. OTTIMA ESPOSIZIONE, TERMO-AUTONOMO L'immobile si trova in una strada residenziale, gode di una posizione silenziosa e strategica vicino a tutti i servizi di primaria necessità,è un giusto compromesso per chi ama vivere adiacente al centro della città. L'immobile si trova nelle vicinanze del Policlinico Gemelli, Università Cattolica, San Filippo Neri o Farnesina. La stazione delle FS di Monte mario e capolinea autoubus a 800mt. UBICAZIONE:Con i suoi 139 metri d'altezza Monte Mario è il rilievo più imponente di Roma e, assieme al Gianicolo e al Pincio, uno dei punti più panoramici della città con vista su i più importanti monumenti architettonici della città, di Città del Vaticano, dei Colli Albani, dei Monti Tiburtini, dei Prenestini e delle maggiori cime dell'Appennino centrale occidentale. Da Monte Mario, inoltre, inizia il Parco Lineare più lungo di Roma, che congiunge la località al Parco di Monte Ciocci. RM6849 TEL 3929291140
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciampino: Via Servilia Traversa di Via Anagnina, adiacente a via Dei Sette Metri e Via Di Casal Morena, strade principali del quartiere, proponiamo in vendita un trilocale completamente ristrutturato in una piccola palazzina in tinta di due piani e con solo due unità abitative. L'immobile, posto al primo piano è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con ripostiglio (dove è possibile creare un servizio grazie agli allacci già esistenti), cameretta, bagno, balcone, terrazzino, terrazzo di 60 Mq e giardino di circa 300 Mq in parte mattonato ed in parte in erba. L'immobile si presenta in buono stato, abitabile già da subito con lavori di impianti, cucina, infissi, porte e pavimenti rifatti nel 2006. E' dotato di condizionatore e porta blindata. Grazie all'ottima esposizione risulta essere molto luminoso. La zona dove si trova l'immobile dista solo un 1,5 km dall'uscita 22 'Anagnina' del G. R. A. ed è precisamente ubicata tra via Anagnina e via Tuscolana. I mezzi di trasporto presenti in zona sono le linee autobus 505, 506, 507, 509, 515 e 551 che collegano la stazione Anagnina 'metro A' alle zone di Morena, Casal Morena, Tor Vergata Nuova e Ciampino fino ad arrivare alla 'metro C' di Grotte Celoni. E' inoltre presente la linea autobus Cotral che consente il collegamento con i castelli romani. Sono presenti numerosi esercizi commerciali come il Centro Commerciale Anagnino, Centro Commerciale Petrocelli e l'Ikea oltre a bar, tabacchi, farmacie, scuole, banche, poste ed il Centro Sportivo Heaven.
169.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Portuense Magliana, in via della Bibbona, affittasi solo a ragazze o donne camere arredate in appartamento di 80 mq al secondo piano. La casa è in discrete condizioni. Le finestre sono rifatte. Riscaldamento autonomo. Ideale per chi si sposta con i mezzi pubblici. Data la vicinanza alla metro e alla stazione del treno si raggiunge il centro di Roma in pochi minuti. Tutti i servizi e negozi sono raggiungibili a piedi. Da € 200 mensili a € 300 mensili in base alla stanza. Palazzina senza spese condominiali.
Vista prodotto
Desio (Lombardia)
Appartamento della superficie commerciale di 65 mq, posto al piano terzo con ascensore, avente ingresso dalla porta a destra di chi salga le scale, composto di due locali e servizi con annesso vano di solaio al piano 9°, categoria A/3, classe 4, consistenza 4,5 vani, rendita 360,23 Euro No agenzie. Provincia: 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’unità immobiliare si trova in via Podgora, nel settore orientale della zona 1 di Milano, tra la Cerchia dei Bastioni e quella dei Navigli, in un palazzo d’epoca con servizio di portineria e ascensore, a pochi passi dal Tribunale e dal cuore della città. L’edificio, ad angolo con via San Barnaba, ha un orientamento nord-sud e due affacci su strada, verso est e verso sud; il prospetto esterno si distingue per i dettagli in pietra e decori dipinti di grande pregio. L’abitazione si trova al primo di quattro piani. L’unità immobiliare che proponiamo in esclusiva ha una superficie commerciale di 160 mq, ben distribuiti tra: ingresso, disimpegno, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, 4 camere, doppi servizi; si caratterizza per la doppia esposizione con affaccio su via Besana e cortile interno. L’immobile, luminoso e silenzioso, risulta in buone condizioni e dotato di aria condizionata. La proprietà comprende anche un solaio e una cantina piastrellata e isolata molto ben utilizzabile. RICHIESTA: € 940.000,00 STABILE d’epoca e signorile dei primi ‘900; servizio di portineria, ascensore e corte condominiale, in ottime condizioni in tutte le sue parti interne. Ad oggi non sono previsti interventi di manutenzione straordinaria. Le spese condominiali sono adeguate al contesto, tenendo in considerazione la portineria e il riscaldamento centralizzato. SPESE CONDOMINIALI ANNUE: € 3.600,00 SERVIZI: vicina all’Ospedale Maggiore Policlinico e all’Università Statale di Milano, la zona, già compresa nel Centro Storico, è prospiciente al cuore pulsante di quest’ultimo; ben fornita da tutte le principali attività commerciale di primaria e secondaria necessità; a 5 minuti a piedi dal Giardino della Guastalla, a ridosso del Tribunale. L'area è ottimamente servita dai mezzi pubblici di superficie: a pochi metri delle fermate dei tram n° 9 – 19 - 27 e alle linee autobus n° 60, 65, 73 e 84. Posti auto (strisce gialle) per residenti e piste ciclabili. Prossimi, anche i più rinomati istituti scolastici sia pubblici che privati. ZONA CENTRO STORICO: quartiere residenziale della zona 1 di Milano comprendente Centro storico, Beatrice d'Este, Quadrilatero, Magenta, Brera, Porta Tenaglia, Porta Sempione, Guastalla, Conca del Naviglio, Sant'Ambrogio, Sant'Agostino, Porta Ticinese, Monforte. I presenti dati non costituiscono elementi contrattuali Edit by Montenapoleone Real Estate Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 - 84 25 30 10 Classe Energetica: F - Ipe: 145.98 KWh/m2a
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
due grandi camere doppie ad uso singole in ampio appartamento ristrutturato e ben arredato, luminoso, piano alto con ascensore e due balconi. Posizione comodissima Stazione Brignole, Universita', centro citta', negozi e mezzi pubblici
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.