-
loading
Solo con l'immagine

Simil setterina


Elenco delle migliori vendite simil setterina

SÍMIL: LAS LUNAS PERDIDAS: VOLUME 1
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SIMIL DEL VIENTO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      OXYN COVER COMPATIBILE PER SAMSUNG GALAXY J5 2016, CUSTODIA ORISAM CASE PLASTICA RIGIDA SIMIL PELLE RESISTENTE ULTRA SLIM POSTERIORE PROTETTIVA (ARGENTO)
      • 【 Compatibilità 】solo per Samsung Galaxy J5 2016.
      • 【 Materiali】Realizzata in plastica rigida, sui bordi rimane visibile trasparente, invece sul retro è ricoperta da simil pelle con cucitura ben rifinita. Internamente dove poggia il vostro telefono troviamo una pellicola in simil velluto.
      • 【 Caratteristiche】Morbida e allo stesso tempo resistente, il simil velluto interno permette di limitare i graffi alla scocca del vostro smartphone. Il retro con cuciture eleganti della simil pelle la rendono davvero originale! Diversi colori a scelta.
      • 【 Ergonomica】Indeformabile, anti polvere, aderente, diventa un corpo unico e compatto con il vostro telefono. Una volta applicata grazie alla sua forma ultra slim sembrerà come non averla! Facilmente rimovibile, lavabile e riutilizzabile.
      • 【 Protezione】Facilmente rimovibile, lavabile e riutilizzabile. La cover protegge il retro e grazie alla simil pelle attutisce nel miglior modo possibile gli urti. La cornice ha una protezione parziale, maggiormente sugli angoli ed il resto invece rimane con fessure larghe ed aperte per facilitare la connessione e mantenere l'estetica del vostro telefono.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      Yuma, simil Setterina di 1 anno e mezzo circa, trovata vagante sul territorio, con segni di aggressione da parte di un suo simile, molto magra e disidratata.  Adesso Yuma sta benissimo ed è pronta per essere adottata. Lei è una cagnolina molto affettuosa, di indole buonissima, compatibile con i gatti, adatta anche a famiglie con bambini. Yuma si affida vaccinata, microchippata, sterilizzata e con regolare modulo di adozione. Disponibilità a visite di pre e post affido. Per info: 338.8209906 / 320.4039088
      Vista prodotto
      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Questa meraviglia è CLAUDETTE, simil settrina nera a pelo lungo, 3 anni, circa 50 cm al garrese. Claudette è in canile da quando era ancora una cucciolotta ed oggi è una cagnolina molto timorosa ma che mostra curiosità nei confronti dell'essere umano. Con un pò di pazienza siamo riuscite a attirarla con dei biscottini perciò siamo sicure che lavorandoci Claudette potrà acquisire sicurezza e fiducia e diventare una cagnolina equilibrata e tranquilla. E' davvero troppo bella per marcire dentro un box senza poter rivedere mai più l'aria aperta ma soprattutto senza conoscere le coccole e l'amore di una famiglia!! Claudette si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      San Giovanni Rotondo (Puglia)
      Li vedete questi occhi? Sono gli occhi di una cucciola, un'anima pura e innocente che è nata e vive in strada e ha paura che mai nessuno la sceglierà. Il vicinato inizia a minacciare chi si sta prendendo cura di Fragola e dei suoi fratelli, quindi speriamo in un miracolo, speriamo che esca una bellissima adozione prima che sia troppo tardi. La piccola è meravigliosa, tanto dolce, super giocherellona e buona con tutti. Abituata a simili e umani. Attende una famiglia che le regali tanto amore e affetto. Fragola, femmina, taglia media (simil setter), nata a maggio 2019. Si affida vaccinata, chippata, obbligo di sterilizzazione nei tempi dovuti, con pre e post affido. Si trova in Puglia, ma arriva in tutto il centro e nord Italia. Info 3471583664 o 3297940854 ENPA San Giovanni Rotondo (se non rispondiamo, scrivere un sms)
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      STELLINA 9 MESI SIMIL SETTER.. MERAVIGLIOSA AFFETTUOSA SOCIEVOLE CON TUTTI.. FORZA MAMMEEE GUARDATE CHE MERAVIGLIA LE VOLONTARIE LA PORTERANNO OVUNQUE VACCINATA CHIPPATA E STERILIZZATA CHIAMATE DENISE 3428763926 SITO I PELOSETTI DI SILVANA
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Rinnoviamo l'appello per la dolce CLAUDETTE, simil setterina nera di circa 4 anni, taglia media. Claudette è in canile da quando era poco più che una cucciola e non avendo mai conosciuto nulla se non le mura che la circondano, è una cagnolina molto timida, quasi timorosa, ciò nonostante è molto curiosa, e questo la spinge ad avvicinarsi alle persone, soprattutto se sente odore di biscottini dei quali è ghiotta! Siamo certe che con un pò di pazienza e molto amore la nostra Claudette supererebbe tutti i suoi timori e diverrebbe la meravigliosa creatura che c'è dietro quello sguardo un pò mesto! Claudette si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! KATRINA è una dolce simil setterina di circa 3 anni, è una taglia media e l'abbiamo portata con noi durante l'ultima visita in canile. La piccola non vede da un'occhio perchè lo ha atrofizzato ma per il resto è una cagnolina sana, negativa alle malattie mediterranee e sterilizzata, quindi nulla può impedirle di fare una vita più che normale. Katrina è buonissima e dopo una iniziale lieve timidezza prende confidenza e non perde occasione per farsi coccolare, lei adora la compagnia delle persone, che preferisce sicuramente ai suoi simili, anche se con loro non ha nessun tipo di problema e socializza volentieri. Sa già andare al guinzaglio ed è pronta per una bella adozione. Katrina è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Non c'è pace per la povera GIUDITTA, dolce simil setterina irlandese di circa 8 anni, taglia media, sterilizzata. Dopo anni di canile era stata adottata ed aveva trovato un pò di serenità e quella famiglia che pensavamo fosse per sempre. Invece così non è stato. Gli adottanti cambiarono casa e nel nuovo condominio era assolutamente vietato tenere animali. Così Giuditta è tornata indietro una prima volta. Siamo riuscite a trovarle un'altra casa. Anche stavolta pareva andare tutto bene, senonchè in famiglia c'era una signora anziana e qui sono cominciati i problemi. Probabilmente la signora si approcciava in maniera sbagliata con Giuditta e le due proprio non riuscivano ad andare d'accordo. Così la cagnolina è tornata ancora al mittente. Oggi è in un rifugio, chiusa in un box. Convive pacificamente con un altro cane, ma soffre molto la gabbia, quindi cerchiamo per lei una nuova famiglia. Ma stavolta vogliamo che sia quella definitiva. Giuditta non è più giovanissima ed ha già subito troppe delusioni per cui, onde evitare problemi si preferisce un 'adozione in un famiglia senza bambini piccoli ed anziani, ma anche senza cani e gatti, insomma un'adozione da "figlia unica", in modo che abbia tutte le attenzioni che merita e tutto l'amore che finora le è mancato. Vi preghiamo di aiutarci, questa sfortunata cagnolina ha davvero bisogno di qualcuno che la ami per sempre!!! Giuditta si trova a Verona e si affida chippata e vaccinata a Verona, Mantova e zone limitrofe PER INFO: EMANUELA 3338587902 oppure ALESSANDRA 3470366415 o scrivere ad [email protected]
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Lei è BETTY, simil setterina giovane, sui 2 anni, poco più di 15 kg di peso. L'abbiamo raccolta per strada incinta. Ha partorito dei cuccioli morti, probabilmente a causa delle privazioni vissute da randagia. Oggi è in stallo casalingo temporaneo, in attesa di sterilizzazione, è una cagnolina bella e dolcissima, buona come il pane e compatibile con i suoi simili. Vogliamo trovare a Betty una famiglia che la ami e le faccia dimenticare il suo triste passato! Betty è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: chiamare o lasciare mex/whatsapp a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI QUANTO PRIMA
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      cucciola stupenda nata in casa (la mamma siamo riuscite a farla sterilizzare), i proprietari della mamma non possono tenerla e lei cerca subito adozione. ha 3 mesi, sarà una futura taglia contenuta sui 15 kg, la mamma è una bellissima simil setterina...., itaca è microchippata, sverminata e vaccinata: si trova in provincia di caserta e raggiunge tutto il centro e nord tramite staffetta autorizzata e previo consueto iter adottivo (compilazione del modulo di adozione e colloquio conoscitivo con gli adottanti) per informazioni mandare un messaggio whatsapp a stefania al 3473107846 e sarete ricontattati al più presto. grazie di cuore
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      6: 3 maschietti e 3 femminucce di poco più di 2 mesi. figli di una setterina di 12 kg e di un simil pincher di 9 kg. attendono la loro famiglia che li accolga nelle loro vite. futura taglia media contenuta. sì trovano al sud ma dopo l iter del preaffido possono raggiungere tutto il centro e nord italia nelle zone a basso tasso di randagismo. ????????3480137659 3483664788
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.